The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/07/12, ore 10:27

ciaoooooooooooooo^^ una storia veramente stupenda,bellissima,sei proprio brava ;-)
quando aggiorni mi mandi un messaggio por favor?
baci

06/07/12, ore 13:53

Saaaaaaaaalve, molto piacere sono Ilaria seguo la tua storia da quando l'hai cominciata e finalmente mi sono decisa a recensire :D. La storia in sè mi sembra molto carina e intrigante così piena di misteri, persone scomparse, gente che appare e scompare, la piccola kirara che va e viene. I tempi di aggiornato sono molto buoni, devo dire che sai come far felici i lettori dato che sei molto veloce e suppongo che questo sia dato dal fatto che hai già tutta la storia nella tua testa +_____+ (voglio entrarci) :D Ora ti auguro un buon proseguimento di scrittura! Ci sentiamo prestoooooooo

05/07/12, ore 12:04

E ma porca..... ma tu mi vuoi far ammattire sul serio!!! ma perché mi lasci tutti questi misteri senza neanche un minimo indizio su una qualche risposta, accidenti?!? ma allora... Izayoi è davvero una strega vodoo, capperi sotto sale!!! quella manovrava dei manichini!!! delle semplici bamboline di legno!! ecco perché Kirara (ilo micetto caruccio XD) soffiava contro i bambini; sapeva che non erano vere persone! chissà dove vuole portare Kagome, adesso...
ma dove condurrà la barca che il fabbro manovrato da Izayoi ha descritto a Kagome? la ragazza riuscirà mai a capire cosa diavolo è successo a Sango!? e Kagome riuscirà a capirci qualcosa ed a evitare così la trappola?! ti prego, spiegami qualcosa!!
questa storia mi sta prendendo maledettamente!! non riesco quasi a staccarmi dallo schermo quando mi metto a fare congetture su congetture!! accidenti, mi stai incuriosendo non poco!!!
continua così, mi raccomando!! alla prossima!!

05/07/12, ore 11:53

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!! Mio dio, ma tu mi vuoi far morire o che cosa?!?! XD XD XD XD XD mamma mia, mi stavo sentendo davvero male a furia di ridere!!! mamma... che mal di pancia!!! dio, che scena!!! capisco benissimo Kagome, anche io ho il terrore dei ragni, ma.. Dio, la scena con Ryo quando lui si accorge che la ragazza indossa solo parte della biancheria... Quella è da Oscar della risata!!! mamma mia... ancora mi lacrimano gli occhi per il troppo ridere!
però.. il comportamento di Izayoi mi preoccupa sempre di +... accidenti, ma diamine che deve fare con la luna piena?! un rito vodoo, per caso?! oppure, un sacrificio umano con la povera Kagome?! ò_ò Perché la ragazza non deve incontrare Inuyasha e Ryo non può affezionarsi a lei? e come mai la madre ha detto che finirà con l'avere sulla coscienza sia Kagome che Sango? posso sapere cosa ti frulla nella testa, tesoro?! mi stai mandando in totale confusione! °_° comunque, complimenti! sei davvero brava!!

05/07/12, ore 11:47

Ciaooooo! :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! mi piace davvero tanto e aspetto il prossimo capitolo :)
Sei brava a creare un'atmosfera misteriosa nella storia,soprattutto intorno alla mamma di Inuyasha :)
Non vedo l'ora di sapere che succede. e soprattutto chissà cosa c'è al di la del lago :O
a presto :)
Sara :)

05/07/12, ore 09:06

oh... oh mamma, qui la faccenda si fa più interessante e anche più... uhm... spaventosa.
cominciò un po' a spaventarmi...
comunque lo trovo interessante e, come ti avevo promesso, eccomi qui a recensirla!
il capitolo mi da sensazioni di tensione, gioia, paura e mistero.
che Izayoi fosse una strega? o un fantasma? chi lo sa...
beh, lo vedrò più avanti, giusto?
allora io ti saluto, ciauu <3

03/07/12, ore 20:28

apparte il fatto che non riesco proprio a capire come caspiterina fai ad aggiornare ad una tale velocità... Complimenti! più la storia va avanti e più m'intriga! complimenti davvero!! tutti questi misteri, le allusioni a Sango... la sua scomparsa... la ricerca di Kagome... Certo che ne hai di fantasia!
però.. il comportamento di Izayoi e Ryo non piace, per niente! ma cos'è tutta questa storia?! mi stai facendo fare mille pensieri diversi al secondo! perché il ragazzo dovrebbe avere Sango (e pure Kagome!!) sulla coscienza? ma che cos'è che non ha fatto Ryo da causare tutto questo casino? si può sapere cosa ti frulla in quel cervellino?
vado a leggere il prossimo capitolo, magari ci capisco qualcosa in più...
bacioni!

03/07/12, ore 20:19

ho letto gli altri capitoli, ma devo dire che sono bellissimi!
scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma ... ecco ... volevo farlo ma, sbadata come sono, me lo sono dimenticata xP
wow wow, chi sarebbe questo Ryo? sembra un ragazzo interessante, ma ho come la sensazione che c'entri mooolto con inuyasha ( e non come fratello ).
stupendo cappy, ci vediamo al prossimo eh?
ciauu <3

02/07/12, ore 17:30

ok, finalmente Inuyasha e KAgome si sono incontrati, mi sa che quando Izayoi lo scoprirà, andrà su tutte le furie! anche se devo ancora capire perché vuole che la ragazza resti bloccata lì (con la frana che è caduta sulla strada, è piuttosto probabile) Però simpatico il mezzo-demone! mi ha fatto troppo ridere quando si rende conto che il cervello sta andando in direzioni poco caste e cerca di riprendersi. Che tenero!!!
non vedo l'ora di capirci qualcosa in più su questa faccenda. per ora ti saluto, bacioni!

01/07/12, ore 19:41

ok, la situazione si sta facendo sempre più strana... e inquietante!! ma che cavolo ha Izayoi?!?! vuole che Kagome resti bloccata in casa sua (anche se non ho ancora capito come cavolo è cresciuta quella pianta nel motore della macchina! ò_ò) ma non vuole assolutamente che conosca Inuyasha?!?! ma dico, che ha nella testa?! io non la capisco.... Come può volere che suo figlio sia solo per il resto della sua vita (che poi non è affatto breve!) TOTALMENTE DA SOLO?!?! proprio perché lei è la madre dovrebbe volere il meglio per lui e Kagome si è offerta così gentilmente di essergli amica... giuro che non la capisco proprio quella donna! e che cavolo c'entra la cartina geografica?
Ok, questa storia mi sta confondendo un tantino, ma mi sta intrigando davvero moltissimo! ti prego, spiegati nei prox cappy! sono troppo curiosa di capire fino in fondo questa situazione! ^.^ bacioni!

30/06/12, ore 23:42

Non appena ho letto il titolo la tua storia mi ha subito incuriosita moltissimo e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Già dal primo capitolo mi sembra un'idea davvero originale: la storia di Kagome, la morte della sorella e il desiderio di scoprire la verità. Inoltre la figura di Izayoi è fantastica, non ho mai letto di una sua versione "malvagia" per così dire visto che ancora non si sa cosa abbia in mente. Inoltre anche la figura di Ryo mi incuriosisce molto: somiglia ad Inuyasha per certi aspetti, quindi immagino che ci siano buone possibilità che i due siano fratelli. Soprattutto devo dire che la storia è sviluppata veramente bene con i dialoghi e le descrizioni e nonostante ciò lascia quella giusta aria di suspance e mistero che non guasta mai. :)
Infine complimenti perché, anche se ho letto che è la prima fanfiction che scrivi, devo dire che hai uno stile molto fluido ed è veramente piacevole da leggere; in più ho potuto notare che aggiorni molto spesso e questo sarà sicuramente un altro punto a tuo favore. Mi piacerà molto leggere questa storia. :)
Non vedo l'ora che arrivi Inuyasha!
Ciao e complimenti ancora! Aredhel

30/06/12, ore 17:50

mi pare davvero strano che una storia così carina sia stata totalmente ignorata dai recensori... cioè, è troooppo forte! Kagome che vuole scoprire la verità sulla morte della sorella Sango (noooo!! poverina, perché è morta?!?) un Koga che nno ha ancora capito che tra loro non potrà nascere niente... e questa strana versione di Izayoi che.. m'inquieta non poco! oh, ma che ha in mente?!?! e che dovrebbe fare il figlio...? l'altro è Inuyasha, vero? se questo si chiama Ryo... mi chiedo perché la voglia segregare in casa propria e come diamine ha fatto una pianta a crescere nel MOTORE DELL'AUTO DI KAGOME?!?! cioè, quello non è proprio un posto adatto alla vegetazione, o sbaglio? ò_ò
sono davvero curiosa di vedere come continua questa storia. mi hai incuriosito non poco!
a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]