The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

28/12/12, ore 15:36

Eurecaaa!!! Finalmente hai aggiornato!!! Ti giuro, ero troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Comunque.... BUON NATALE PURE A TE!!! Scusa il ritardo ma in questi giorni fra cene, pranzi e parenti è stata piu dura del previsto! -.-" ...passiamo al capitolo peró!! ;-) Che dire?? Ovviamente mi hai di nuovo lasciato con il fiato sospeso alla fine!! Quando tutto sembrava andare per il meglio, ecco il fiore suporifero che termina la corsa dei nostri due eroi!! Non è giustooooo!!! T.T!! Poverini, mai una volta che avessero un po di fortuna!!! XD!! E poi la parte del minotauro è stata grandiosa! ;) Fammi indovinare, sei una che adora i miti mitologici, eh?? ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Appena lo pubblicherai saró gia lí a leggerlo! ;) Byeeee ;)

28/12/12, ore 02:52

allora ho finito.. lo sapevo che ryo ed inu erano la stessa persona.. fa molto lady hawk (è un film degli anni ottanta non so se l'hai visto) bastarda yazoi è molto ooc in questa fan.. e mi piace =_- (vorrebbe essre un occhiolino non credo si capisca) per il resto un paio di appunti su un paio di errori che credo di capire siano dati dalla fretta perchè più che errori d'ortografia paiono errori di battitura. prenditi il tempo che vuoi per scrivere noi aspettiamo tranquilla e se c'è chi ti mette fretta dimmelo che gli faccio un incantesimo ihihihihi / me ispirata da iazoy vuole essere cattivella bwuauhahahah(risata sadica.. ho messo paura a qualcuno...?? no?? uffi) per il resto vai così che vai alla grande.. solo avrei cambiato il rating ad uno degli ultimi capitoli dovresti aver capito quale.. XD( deformazione professionale.. sono mamma e di bimbiminchia che girano in internet a trovare cose inadatte alla loro eta c'è n'è un cifro) quindi piccolo consiglio metti un rating più alto.. so che magari non serve a molto perchè molti (ed il mio l'ho beccato) ( gli ho tolto la play per un mese ihihihih sono perfida) si iscrivono ai siti imbrogliando sull'eta però un occhio in più non fa mai male.. credo di aver detto tutto.. see you.. al prossimo aggiornamento.. baci baci e buon capodanno..

27/12/12, ore 17:07

vai kirara.. Kagome ascolta il gatto.. acc Iazoi perfida che vuoi fare?? forse ho capito, bastarda.. cmq la trama mi piace vai così.. vado avanti a leggere ciao ciao

27/12/12, ore 10:54

OH MIO DIO! LE COSE SI FANNO SEMPRE PIù INTERESSANTI!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito la suspance che mi lasci è TROPPA! Anche se significa arrivare alla fine della storia :(
La parte in cui Inuyasha è geloso è troppo divertente, invece il combattimento del Minotauro è fantastico!
Spero vivamente finisca tutto per il meglio, questa storia è sempre una delle mie preferite ;)
Bacioni
Nicole :)
E TANTI AUGURI!!!
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 10:56 am)

24/12/12, ore 17:11

Ma ciao, tesoro!! Era un po' che non ci sentivamo! mi fa davvero piacere risentirti e poter leggere un nuovo capitolo di questa fichissima storia! ^.^ mi piace davvero da matti, complimenti!! :-D sei davvero in gamba!
In questo capitolo hai alternato il comico (Inuyasha geloso è una cosa assolutamente fantastica!! XD) all'horror  (insomma, Izayoi è inquietante! quella donna è folle, dannatamente folle ò_ò), all'azione (Lo scontro con il Minotauro è stato incredibile!) fino alla suspance più forte (E che cavolo! il fiore\sponnifero, no!!) insomma, c'è di tutto e di più e ti stimo da morire per questo!
Quando Inuyasha combatteva contro quel bestione orrendo mi sono spaventata, perché temevo che avessi deciso di fargli passare un bel guaio, ma grazie al cielo si è risolto tutto bene e di quell'orrenda statua non sono rimasti che cocci. chissà che faccia farà Izayoi nel rendersi conto che la sua bestiola è fuori gioco... beh, diciiamo per sempre! peccato che abbia usato quel fiore dallìodore soporifero.. non oso immaginare cosa succederà adesso... ò_ò
ma posso sapere come ti è venuto in mente di farle incontrare (ed uccidere, poi! O.o) Naraku? capperi, sinceramente non me lo aspettavo! sei davvero geniale! complimenti!
spero di poter leggere presto il prossimo agigornamento, anche se (purtroppo ç_ç) significherà arrivare anche alla parola fine di questa mitica storia... sei davvero brava, complimenti! ^_^
un bacione  auguri di buon Natale,
tua
Alys

23/12/12, ore 19:20

ahahaha ben gli sta!! anche se io personalmente gli avrei tirato una scarpa.. fa più male.. ihihihi io tifo per Inuyasha ovviamente e vorrei propio capire cos'ha in testa la cara mammina.. mi sa che non è niente di buono.. povera Kagome però se il nostro eroe è dalla sua parte dubito che le possa seriamente far del male.
azzeccata la comparsata di Kirara nei capitoli precedenti.. si sa i gatti (e poi Kirara è speciale) sanno le cose bel modo di far vedere a Kagome che è isolata.
ba credo di aver detto tutto.. complimenti alla prossima ciao ciao

23/12/12, ore 14:32

allora mannaggia a  te mannaggia, o leggo la tua o scrivo la mia.. argggggggg dilemma non ho abbastanza tempo.
comunque bando alle ciance il racconto fila e sta diventando sempre più interessante solo un paio di appunti:
al posto di bauliera avrei usato il termine baule per intenderci: perchè è un pò vecchio e pesante come termine:Una volta che mise il borsone dentro il baule.. ecc
l'altro appunto è:

Ritornò in macchina, provando di nuovo ad avviare il motore e sperando che di lì a poco le sarebbe venuta un’idea geniale che gli* avrebbe garantito di partire. *le

per il resto vai avanti così che vai bene.. vado a leggere il 5 cap ciao ciao

(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:38 pm)

23/12/12, ore 02:51

ciao ho iniziato la lettura stasera e mi piace.. lo trovo intrigante un mistero misterioso^^ e sono solo al secondo cap.. sono curiosa di vedere come evolve.
ora vado a nanna perchè mi vanno gli occhi in fico, ma domani continuo.

01/12/12, ore 19:41

ODIO IZAYOIIIII!!! Come può fare una cosa simile????? Menomale che c'è Inuyasha che pensa a lei! Molto dolce, come avrebbe fatto nell'anime vero e proprio! Mi dispiace solo per quanto ha sofferto Kagome :(!

Parlando di altro.... mamma mia che scena divertente quando lui ammette di amare i suoi baci!! E' da oscar quella scena!! ahahahaha! :D Le frasi che ho riportato sotto sono una cosa troppo comica!! XD

Kagome inarcò un sopracciglio. Quella in imbarazzo doveva essere lei, maledizione! Quella che era stata scaricata era lei! Allora perché lui era così a disagio? Forse perché si sentiva… in colpa??

- Senti… - lo chiamò - … se è per ieri, non ti devi preoccupare… farò finta che non sia accaduto nulla! –

A quelle parole, l’hanyou scattò in sua direzione, urlandole un prepotente “ No!” , che spaventò notevolmente la ragazza. Resisi conto della sua troppa enfasi con cui l’aveva detto, si sbrigò a trovare una scusa per la sua reazione esagerata.

- Io… ecco… volevo dire… volevo dire che non è colpa tua per ieri… anzi! Sono stato io ad averti mancato di rispetto, scappando in quel modo! Io… Credimi, sarei rimasto per ore a baciarti… -

Si fermò di colpo, ripensando a quello che aveva detto, vergognandosi in maniera assurda, per come aveva così, spudoratamente, confessato di amare i suoi baci, e vedere il viso della giovane arrossire, lo mise ancora più in imbarazzo.

- No! Cioè! Eh… Io… non volevo dire in quel senso, cioè... cioè mi piace baciare, ma quello che ho detto prima non è vero… cioè, non che tu baci male, anzi… molto bene… si, insomma… non pensavo che tu baciassi cosi bene ecco! …Però, nel senso… si insomma! Era solo un complimento! Non prenderla sul personale! –

E detto questo, con uno scatto fulminio, girò la testa, in direzione della finestra, con il viso paonazzo e contrariato per aver fatto nuovamente la figura dell’idiota.

Complimentoni oni oni! Purtroppo ora devo andare, ma mi farò risentire mooolto presto!

Ciao e baci

Carlotta101

01/12/12, ore 19:08

Ciao!! Sono resuscitata dal mondo dei morti! XD Okkey è una battuta pessima,ma è solo per dirti che era da tanto che non riprendevo più la tua storia! :D!

Comunque... trattando di questo capitolo....

WOOOOAAAWWWW!!!! Diamine quanto è bello!!!! Super mega galatticamente STUPENDO!!!!! Amo questo capitolo!!! E' il più bello di tutti quelli che ho letto, secondo me!!! XD .... (Questo però non significa che non mi piacciono quegli altri, però eh! ;))

Il sogno di Kagome, ha un che di estremamente dolce e... vero! Secondo me, questo sogno sarà qualcosa che accadrà anche nel futuro, ne sono certa! Però... c'è sempre la questione di Izayoi! Cavoli quanto mi fatto  pauraaaaa! L'hai descritta davvero bene, perchè mi sono vista passare tutta la scena davanti agli occhi!! Povera Kaggy!

Bravissima per tutto! Ortografia, dettagli, originalità e quel pizzico di tuo che rende cosi tutto meravigliosamente stupendo!

Corro a leggere il seguito, perchè questa macchia nera non mi piace per niente!!! 0.O

01/12/12, ore 16:52

Ciao,
io sono nuova e mi sono registrata da poco. Devo dire che la tua è una delle storie che più ho apprezzato di tutte le Ff che ho letto, davvero! Adoro il modo fluido con cui esponi le tue storie. Sei sempre molto minuziosa di particolari, ma non ci si annoia mai leggendo un tuo capitolo :). Ho letto l'intera storia sì e no in... penso un pomeriggio :D!
Sei bravissima, complimenti.
Aspetto con ansia il seguito!
Inu_chan

29/11/12, ore 23:34

Ciao!!!!!!! Come sono felice di rivederti!!! Ero sicura che non ci avresti deluso!! Scusa il ritardo della recenzione, ma pensavo di averla recensita..... comunque.... CHE DOOOLCI!!! =)!! Mamma mia quant'è fortuna quella ragazza gente!!! Mi ha fatto troppo ridere la scena.. era come vederceli! Lui rosso pomodoro e lei che lo invogliava a continuare... XD!!!!! Ma adesso se nessuno dei due vuole uccidere la strega... come faranno ad andarsene da lì??? Quante domande che fai venire!! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!... stavolta recensirò subito, promesso! ;)

Ps: anche se non era lungo come gli altri capitoli, a mio parere era bellissimo lo stesso, perchè non conta la quantità, ma la qualità! ;)

Notte notte :)!

28/11/12, ore 19:19

Tesoro, ma ciao!!! sono contentissima che tu sia tornata!! capisco bene che tu non abbia avuto molto tempo, anche io sono molto in ritardo... Però è bellissimo ritrovarti ^_^
allora, passando al cappy, hai creato una Kagome decisamente tentatrice, sai? decisamente, il povero Inu fa una fatica immane a mantenere il controllo, che lei riesce a mandare all'aria in meno di 5 minuti XD piccolo il mio timidone! (mio metaforicamente, lo sappiamo che è di Kaggy. ^_^ e non lo dico perché lei mi sta fissando con sguardo di fuoco ò_ò) Mi chiedo avvero in che modo Inu e Kaggy scapperanno da quel bosco del cavolo, anche se temo (e spero) che la vecchia strega dovrà schiattare per permettere loro di salvarsi. purtroppo, IO non vedo altre soluzioni e quella megera se lo meriterebbe pure! >.< la odio!!
beh, spero che potrai aggiornare presto, ma prenditi pure il tempo che ti serve ^_^ un bacione! tua affezionata Alys-chan

28/11/12, ore 18:44

EVVAI!!! Hai aggiornato! Ormai non ci speravo più xD!!!
Bel capitolo come sempre u.u
Aspetto la seconda parte!
Un salutone e buona fortuna con le lezioni!

28/11/12, ore 18:42

EVVAIIIIIIIII!!!!! Mi stavo preoccupando non sentendoti da diverso tempo u.u
Aspetto con ansia la seconda parte del capitolo ;)
Un salutone e buona fortuna con le lezioni!