The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

16/09/12, ore 11:54

Oddio!!! Che ci fanno le piante nella macchina?? Oddio, è il mio incubo quello di rimanere bloccata da qualche parte perchè il motorino non funziona (visto che non ho ancora la macchina ) xD Izayoi però fa sempre più paura comunque! :) Alla prossima!

16/09/12, ore 11:50

Mmmm... che strano... chi è questo Ryo?? Vabbè che è un nuovo personaggio, però.. i suoi atteggiamenti mi ricordano tanto quelli del mio adorato Inu! :D! Mah, spero di capire più avanti! Comunque, mi sta davvero intrigando questa storia!! :)

16/09/12, ore 11:45

Saaalve!!:D! Oddio cosa ci fa Izayoi in questa casina in mezzo al bosco?? E poi... perchè sorride cosi??? La situazione ha un che di... non so... brividoso! ahahah! okkey basta, vado a leggere il prossimo cap! ;)

16/09/12, ore 11:41

Ciao!!! Sono nuova di qui! Mi sono registrata proprio oggi! xD! Comunque... mi ha davvero incuriosito questa fic.. Kagome e Sango che sono sorelle, proprio non me l'aspettavo, ma devo dire che questa morte misteriosa, promette bene! ;)

15/09/12, ore 22:24

Ciao wow che capitolo carinoo!! *_* tanto dolce e mi hanno anche fatto ridere le gaffe di Inu! XD leggevo pensando: Izayoi non entrare, non entrare adesso!! sono contenta che si sia "dichiarato" mm fossi lui prenderei Kagome e la porterei via! Fatto sta che non si puo' lasciare una pazza come Izayoi libera! #_# che ne dici, mi munisco di pala e la colpisco alle spalle!! XD Che bel capitolo, tenerissimo e agitatissimo XD chissà come andrà avanti!!!! oh non posso aspettare!! >.<
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 10:26 pm)

15/09/12, ore 17:31

Bellissimo capitolo, carico di emozioni e sentimenti, le parti imbarazzanti e il bacio sono le mie parti preferite.
Povero Inuyasha! Cosa non fa per amore!
Il capitolo è bellissimo (l'ho gia detto?) e attendo il prossimo capitolo con ansia, la storia si fa sempre più avvincente!

Alla prossima
Rakegy

15/09/12, ore 15:41

OMG! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *Alys urla, cadendo a terra per lo shock* NUUUUUUOOOO!!! non può davvero succedere quello che temo!!! dimmi che non è vero, ti prego!! Kagome non può essere sacrificata sul serio! O_O INUYASHA, FA' QUALCOSA, DANNAZIONE!!! accoppa tua madre, chiudila in cantina ed allaga la stanza, bruciala con le sue candele, accoltellala... quello che vuoi, ma SALVA KAGOME, ACCIDENTI! muovi quelle chiappe demoniache, prima che accada il peggio!
ok, adesso mi calmo... un attimo e mi calmo... Cavoli, certo che questi capitoli mi spaventano sempre di più! prima o poi, entrerò nella storia e farò fuori Izayoi con le mie mani, parola mia! >.< comunque, per ora lasciamo perdere la vecchia strega e passiamo al fulcro dell'aggiornamento che.. OMG!!! *Alys sviene e deve intervenire la sorella a rianimarla* ma porca miseria... non ho mai letto una scena dolce\fluffosa\seducente come questa! capperi sotto sale... Apparte che ho stimato Inuyasha fino all'ennesima potenza per quello che ha fatto per Kagome (aiutarla a sentirsi meglio dopo la notte passata in bianco a causa del dolore. rettifico, UCCIDERò IZAYOI TRA ATROCI TORMENTI! >.<), dopo la situazione si è fatta.. beh, agitata XD
Cavoli, non so dire chi dei due era più imbarazzato! se la sono vista brutta, tutti e due, con la spugnetta, l'acqua ed il pigiama che era da lavare... Inu doveva fare anche i conti con l'amico dei piani bassi XD poverino, che tenerezza che mi fa! però l'ho stimato troppo, davvero! è un grande, quel mezzo-demone! ed è così dolce che me lo spupazzerei per tutta la vita... e poi, il bacio.. davvero, mi stavo squagliando come neve al sole! bravissima, sul serio!
sperando che quella vecchia strega non uccida davvero Kagome in quel suo rito (mi sa che lo usa per restare in vita e non lasciare il figlio da solo, ma, a questo punto, se schiatta fa un piacere a tutti) e che Inu e Kagghy possano stare bene e, soprattutto, insieme. aggiorna presto, tesoro!
un bacio, tua folle, ma affezionata Alys-chan

15/09/12, ore 14:30

È bellissima!! Finalmente inuyasha e kagome si danno il tanto aspettato bacio :) continua presto mi raccomando :) A presto Giulpa

11/09/12, ore 16:36

Complimenti! Questa storia è meravigliosa, come il tuo modo di scrivere. Mi piace tantissimo, ed ogni volta divoro i nuovi capitoli che pubblichi :)

11/09/12, ore 14:09

Ciao, ^^ sono una lettrice nuova di zecca, eh si ho letto tutto in una sola notte, l'ho praticamente divorata la tua fan fic. Devo farti i complimenti, scrivi in modo preciso, hai un buono stile e una fervida immaginazione.
Mi hai tenuta con il fiato sospeso e sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti dei personaggi, e parlando di inuyasha, ci hai preso in pieno, già dal primo capitolo avevo il sospetto che ryo fosse inuyasha, perchè cavoli inuyasha è proprio così anche nel manga/anime, ed è questo che adoro del personaggio è così complicato ma allo stesso tempo semplice da capire ^^. Kagome è dolce e forte mai OOC, l'ho adorata *W*.
Beh che dire Izayoi è molto strana, più che altro non capisco perchè voglia che il figlio stia da solo per sempre e sono curiosa di quale rito debba svolgere, una sola domandina, ma il rito riguarda lei stessa o inuyasha?? insomma non sarà che con questo rito izayoi voglia diventare giovane e immortale per stare dietro al figlio ?? o vuole far diventare umano inuyaha?? boh hahahahha faccio supposizioni ù.ù
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono davvero appassionata e credimi sono una persona davvero pigra anche nello scrivere recensioni, infatti ne scrivo poche e solo agli autori e per le storie che mi hanno davvero colpita, sia per la modalità di scrittura sia per la trama ^^
P.S. da pervertita quale sono spero tu scriva tante altre scene hot tra i due, LOL  hahahahhah grazie del tuo tempo, a presto, spero più presto possibile ù.ù xD

07/09/12, ore 21:34

Hola!! Dio mio non so cosa dire!! La tua storia è sftftbyuhijnvcerghilmjo!! È bellissima!! Ti prego continua presto perchè sono innamorata di questa storia! Va beh a presto, Giulpa

06/09/12, ore 08:42

Bentornata!! Spettacolare, speeettacolare sul serio ah mi hai lasciata senza fiato!! Non potevi che tornare con questo capitolo che ci ha stesi tutti come birilli XD Prima cosa: Inuyasha e Ryo aaaah non posso crederci!!!! >.< Spero tanto che si decida e vada a salvarla!! Il sogno che ha avuto Kagome invece X//D mi ha impressionata  molto è stato davvero un impatto forte l'arrivo di Izayoi wao! E il seguito mi ha stupita ancora di piu! Oh so che queste domande sono "contro la legge" ma quando posti il prossimo capitolo??? XD per favore devo sapere come continua XD E tu Inuyasha, va subito a salvarlaa!!!!XD

02/09/12, ore 22:44

Ehi, bellissima! sei tornata! ma che piacere risentirti dopo tutto questo tempo! ^_^ passate delle belle vacanze? vabbé, non faccio l'impicciona e passo a recensire il tuo nuovo capitolo, che mi sa mostrerà moltissime cose...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! NO, NON è VERO!! NON è POSSIBILE, CAVOLO!! NOOOOOO!!! IZAYOI, DEVI MORIRE, DANNATA STREGA!! porca paletta, questo non doleva farlo, accidenti!!! e ora?!? ed ora, che vuoi far succedere??? insomma, mica vuoi far morire Kagome??? ti prego, ti prego, dimmi di no! sarebbe una cosa trooooppo brutta! ti scongiuro, inventati un incantesimo, qualsiasi cosa, ma NON Farla morire!! ti scongiuro!!! *s'inginocchia più volte per supplicare* TI PREEEGO!! non farmi questo!!!
accidenti a quella dannata strega con manie stile vodoo\magia satanica! ma si può sapere che diavolo spera di ottenere con quell'orrendo incantesimo che sta facendo patire alla ragazza le pene dell'inferno?? perché Kagome sta soffrendo di questa maniera? e perché Inuyasha non si comporta da UOMO (o DEMONE, come preferisci) e fa qualcosa per fermare quella pazza psicopatica della madre?!?
ed a proposito di Inuyasha... certo che, all'inizio, il sogno della nostra Kagome era qualcosa di assolutamente dolcissimo e spettacolare!!! *.* porca paletta... insomma, era davvero una meraviglia! una famiglia dolcissima, un bebè così tenero da far venire voglia di spupazzarselo a vita e... un focoso Inu che sa bene come coccolare e vezzeggiare la compagna. in due parole, roba da paura! e poi.. poi Izayoi irrompe anche in quella piccola bolla di felicità, rovinando tutto e accoltellando Kagome nella vasca! ò_ò
cioè, insomma!! mo che diavolo vuoi far succedere, posso saperlo? mi stai facendo impazzire per il nervoso, credimi!! @_@ aggiorna presto, tesoro, che altrimenti mi ucciderai per la troppa ansia!
un bacione, tua affezionata Alys-chan

P.S.
la storia è sempre più bella, complimenti! sei un vero asso! ^_^

02/09/12, ore 14:32

Non vedevo l'ora che la aggiornassi e quando ho visto il nuovo capitolo quasi non ci volevo credere! è assolutamente perfetto e davvero coinvolgente; non c'è niente da fare, sono diventata una tua fan accanita :P. Quindi finalmente il piano di Izayoi è cominciato e proprio come immaginavo è qualcosa di davvero crudele... spero solo che Inuyasha faccia qualcosa e non se ne resti con le mani in mano, infondo non può lasciarla morire così, soprattutto non dopo lo squarcio della loro vita insieme che ci hai mostrato nel sogno di Kagome: era così dolce, loro due insieme, così innamorati, con il piccolo, che tenero! in caso non si fosse capito adoro come hai raccontato del suo sogno! Sappi che faccio il tifo affinché quello sia il loro futuro. :) Ti prego continuala presto, la aspetto davvero con ansia e anche se non commento spesso, la seguo appassionatamente! :) Complimenti ancora, ciao ciao Aredhel

02/09/12, ore 13:01

la tua storia è bellissima, convolgente e scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia più che stupenda.