The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

20/09/12, ore 20:20

Ciaooo!!! Uao!! Non so che dire!!! E Kikyo chi se la immaginava?? Finalmente però sappiamo qualcosa di più su Sango... anche se devo ancora capire cosa sia successo nel bosco! ;) Grande trovata quella del bosco che se ti allontani troppo, ritorni al punto di partenza...! Quindi il famoso fabbro le aveva detto di attraversare il lago, perchè sapeva che anche se lo attraversava, ritornava sempre al punto di partenza?? ... Che gaaanzoooo!! :)

20/09/12, ore 20:14

Bellissima come sempre!! Inuyasha é così coccoloso (?) preferisce morire che vedere kagome morire!! La vecchiaccia la odio la strozzerei!! Comunque brava complimenti. Mi raccomando aggiorna subito!!!!!! A presto, Giulpa

20/09/12, ore 20:04

OHHhhhhH! *suono di una persona schifata* come tu ottieni sempre quello che vuoi? Brutta vecchiaccia te la faccio vedere io! *si rimbocca le maniche e la scaraventa via* Va beh scusa....
Capitolo BELLISSIMO e INTERESSANTISSIMO, si si, mi è piaciuto da morire, bello e tragico allo stesso tempo, direi incantevole. mi è dispiaciuto per Sango, ma aimé doveva andare così...sniff, è stato veramente triste apprendere della sua morte.
Poi quella vecchiaccia mi sta sulle scatole, ma dico, sei rimasta viva per secoli e ancora non sei crepata di noia?Vabbé, invece Inu, al contrario della vecchiaccia, è dolcissimo come sempre, Cucciolo!
Comunque vedo che hai caricato in brevissimo tempo quindi ti ringrazio tantissimo.
Alla prossima
Rakegy

16/09/12, ore 16:15

Finalmente Inuyasha ha preso le sue responsabilità!!! Finalmente ha disubbidito definitivamente alla madre! Adesso però... manca meno di un giorno al rito! Cosa succederà?? Aspetto con ansia il prox cap! :)

16/09/12, ore 16:08

Ma perchè io non faccio mai questi sogni?? T.T ! Kagome doveva essere proprio in paradiso, eh già! Capitolo meraviglioso, continua così!! :)

16/09/12, ore 15:56

Aspetta, aspetta, aspetta!!! Oddio, sapere che Inu e Ryo sono la stessa persona.... mamma che colpo di scena!! >.<!! C'era da aspettarcelo! Insomma... Ryo sembra essere la parte dura strafottente dell'Inuyasha dell'anime, mentre l'Inuyasha mezzodemone... è come è veramente.. dolce e premuroso *.*! Questo capitolo è meravigliosoo!! ;)

16/09/12, ore 15:47

Ciao!! Ti giuro questa fic l'adoro!!! Il modo tuo di scrivere è... qualcosa di stupendo!! Ti prego fa che Inu e Kaggy stiano insieme alla fine, perchè se ha la meglio la madre.... potrei restare in lutto per diversi giorni! ;) Dai scherzo... ma comunque amo quasta fic!! :)

16/09/12, ore 15:41

WOW!!!! Che bella vista che ha avuto la nostra eroina!! Non so perchè, ma mi sono immaginata Inuyasha in forma umana, anzichè Ryo, in salotto... e devo dire che non mi è affatto  dispiaciuta l'idea! ;)

16/09/12, ore 15:34

Ciao!! ... Okkey, è ufficiale, io ammazzerò la dannata vecchietta una volta per tutte!! Inuyasha svegliati!!! Ti sta facendo il lavaggio del cervello!! Fai qualcosa!!

Ps: la storia è sempre più avvincente!! :)

16/09/12, ore 15:28

Saaalve!! Questa scena era stupenda! Lei che lo bacia di sfuggita poi, è stata la ciliegina sulla torta!! sono troppo carini insieme!! (E quella stregaccia non si deve azzardare a separarli! Sennò l'ammazzo io stessa!! ;))

16/09/12, ore 15:20

Okkey, da questo capitolo, sono diventata ufficialmente una tua fan! Scrivi davvero molto bene!! La suspance che c'è in questo capitolo è stupenda!! Chissà cosa ha intensione di fare Izayoi... mi sbrigo a leggere i prossimi cap!!! :D

16/09/12, ore 15:14

AHAHAHA oh santo cielo!!! HAHAHA sono piegata in due! Ho la scena che mi passa davanti come un film!! Ahaha povero Ryo! Che situazione!!

16/09/12, ore 15:05

Il capitolo non è molto lungo, pero il succo c'è!! xD! Eccome se c'è!! Sango allora era già stata lì?? E perchè tutti questi segreti?? Spero di capirci meglio!

Alla prossima ;)

16/09/12, ore 15:01

Che carina questo cap!!!! Oddio l'incontro con Inu è... troppo... troppo stupendo!!! Lui che pensa a dei pensierini su di lei e arrossisce... che tenerooo *.*

16/09/12, ore 14:59

Ciao!!! :D il cap è davvero bello, non c'è che dire! Continua cosi!! La storia diventa sempre più curiosa! ;)