The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

15/10/12, ore 22:23

Oddio proprio questa non ci voleva!! Che diamine vuole fare la vecchiaccia alla nostra povera eroe?? :(! Ho un brutto presentimento!XD

15/10/12, ore 22:18

Piante nella macchina??? certo ciccia che tu ne hai davvero tanta di immaginazione!!! Continua cosi! XD

15/10/12, ore 22:15

Eccoci! Io ero arrivata a questo incontro con quest'altro figlio di Izayoi! Mi intriga vedere un nuovo personaggio al di fuori dell'anime!

15/10/12, ore 22:13

Okkey, fino a Izaioi, c'ero arrivata... anche se non ho mai capito che ci facesse lì! ;)

15/10/12, ore 22:12

Ormai sto facendo un giro di recensioni, visto che prima non potevo farlo anche se avrei voluto! Ovviamente la tua storia mi è sempre piaciuta, anche se devo dire che forze esterne mi hanno sempre impedito di leggerla tutta e capirla fino in fondo!

Adesso riparto da capo e sono sicura che non mi pentirò di questa scelta! ;)

15/10/12, ore 18:07

FANTASTICOOOOOO!!!! Oddio quella scena ha un che di Titanic!! Tragico e emozionante!! Continua così!!!:)

14/10/12, ore 19:43

Ma è bellissima! Kagome ginalmente perdona Inu e fanno l' amore aww :) Continua presto Giulpa

13/10/12, ore 16:22

OH MIO DIO!
Io non ho parole, giuro, non sto scherzando!
Il mistero di Sango e il gattino si è risolto ma ora come faranno i due innamorati a mandare a quel paese la vecchiaccia?
Ti prego dimmi che si salveranno, mi stai uccidendo con la suspance che hai lasciato!
Ho il cuore in gola... Sono rimasta sbigottita pure dal gesto di Kagome!!! o.o
Molti colpi di scena e l'intreccio che si fa meno complicato non vedo l'ora di sapere la fine!
Un bacione Nicole :)

29/09/12, ore 17:54

OK allora, sono una nuova fan della seguente storia questo è chiaro.
MI SENTO IN COLPA per non aver letto prima questa storia, davvero in colpa, la ho letta tutta d'un fiato in un pomeriggio giuro che muoio o.o!!! Sinceramente dal titolo pensavo centrasse Koga sai "tana del lupo" = Koga xD invece UNA INU X KAG CHE MERITA TUTTO RISPETTO O.o COSA MOLTO MA MOLTO RARA!!! Tesoro tu hai una immaginazione che è stupefacente!
Sembra di essere dentro la storia di essere presente, tutto descritto molto bene anzi BENISSIMO!!!! TUTTO SCRITTO PERFETTAMENTE!!!
L'intreccio della storia è IMPRESSIONANTE, non avevo MAI E DICO MAI letto una ff con una ingarbugliatura del genere (in modo positivo eh!!!) e scritta così chiara... TI STIMO VERAMENTE!!!
I sentimenti di Kagome e di Inuyasha sono chiari e coincisi! Capitolo ne troppo corto ne troppo lungooooooooooo xD, sinceramente non ho trovate nemmeno errori grammaticali tranne uno ma insignificante ;)....
Questa storia finisce dritta dritta tra le mie RICORDATE e fidati che se finisce in questa mia lista LO MERITA!!! Modestamente cerco di fare una classifica strabigliante di storie su Inuyasha e questa ha tutti i requisiti!...
Spero che tu aggiorna moooooooooooooooooooooooolto presto, poichè ho il cuore in gola dall'ansia o.o
UN SALUTONE SPERO A PRESTO :)!!!

25/09/12, ore 16:35

Oh nooo!!! Non puo' finire cosììì!!! Ho letto tutta la parte finale con una mano spiaccicata sulla bocca e gli occhi fuori dalle orbite per lo shock XD parlando da sola: Noooo!! Oh no!!! XD
ll capitolo è fantastico, tutto il cap lo è U///U ah come sono carini!!!! Sigh sigh potevo solo temere quello che sarebbe accaduto in seguito.. E come sempre, tu lo hai svolto alla perfezione!! :D che colpi di scena!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, tutto quel che scrivi spiega alla perfezione senza mai risultare di troppo, lo dico sempre!! XD Questa pazza Izayoi, ha sparato tutta la "verità" riguardante loro e Sango in modo davvero malvagio ora non so cosa potrà e Come potrà fare Inuyasha per salvare Kagome!! Poi ha dato la colpa anche a lui grrr!! poverina Kagome è piu' che distrutta. Se le faceva ingoiare dieci bombe penso si sarebbe sentita meglio :( Aaaah sto impazzendo voglio sapere il seguito XD XD è veramente la fine per la nostra Kagome? :( e la loro relazione che sembra spezzatasi per sempre? Waaa >_< il seguito vogliamo il seguitoooo XD complimenti come sempre!! :D

23/09/12, ore 20:43

Ciao!!! Oddio quante cosa sono accadute!!! Il momento d'intimità fra i due e la tragedia finale!!! Capitolo a dir poco stupendo!! :)

23/09/12, ore 20:34

UUUUEEEE! Che triste, povera kagome e povero inu...non se lo meritavano affatto, tutto a causa di quella egocentrica vecchiaccia!
Vabbé, passando a fatti più importanti:
Capitolo magico, entusiasmante e infine tragico.
C'é solo un errore, quando yzaioi dice bel lavoro, hai scritto ben lavoro, ma questa è solo una precisazione, più che altro te lo dico perchè è proprio l'unico errore che hai fatto e per questo mi complimento con te, fare un capitolo così lungo facendo un solo errore è quasi, a mio dire, perfetto, io per esempio non ci riuscirei mai.
Alla prossima
Rakegy

23/09/12, ore 20:10

IO. VOGLIO. AMMAZZARE. IZAYOI!!! la voglio uccidere con le mie mani!! liquefarla nell'acido, tagliuzzarla con il coltello, spaccarle le ossa con una mazza da baseball!!! >.< ma come ha potuto fare una cosa del genere? far soffrire il figlio e Kagome in quel modo!! ma che razza di persona è, quella strega?? no, non può essere definita una persona, quella è.. un mostro! un verme schifoso da ridurre in poltiglia!! un'essere neanche lontanamente definibile, tanto è stata crudele e meschina!! razza di lurida b******a!!! ma perché non ti ammazzi, dannazione?!?! schiatta, una volta per tutte, dannata z*****a di merda!!! >.<
ok, credo di aver reso l'idea di quanto sia SEMPLICEMENTE FURIOSA con Izayoi per quello che ha fatto ad Inuyasha e Kagome, soprattutto dopo i momenti dolci che hanno trascorso insieme! insomma, è stata una carognata assoluta!! adesso la povera Kagome è convinta che Inuyasha l'abbia solo usata, mentre quel poveretto le vuole davvero un bene dell'anima! ed è disposto a morirle accanto, perché non riesce a dare un senso alla propria vita, senza di lei!! ç_ç ti prego, fa' che quei due si salvino e riescano a vivere insieme!! ç_ç ti scongiuro!!!! non posso neanche pensare a quello che accadrebbe se Izayoi ottenesse ciò che vuole!! >.< sarebbe orribile!!
aggiorna presto, tesoro, perché al solo pensiero di quello che succederà al calare delle tenebre mi vengono i brividi!! comunque, questa storia è sempre più bella! complimenti , davvero!! sei grande, continua così!1 ^^
baci, la tua (al momento, MOLTO SULLE SPINE!1 ò_ò) Any-chan

21/09/12, ore 22:16

Ciao! Wow un sacco di segreti son riemersi e ci han spiegato come è andata.. povera Sango! e povero Inuyasha che crede che la madre abbia finalmente capito... la vedo dura per loro, chissà a cosa andranno incontro!! izaoy mi da proprio l'impressione di essere imbattibile!! probabilmente inuyasha dirà tutto a Kagome.. Vero??!?! XD mamma mia aspetto con ansia il seguito!! Bravissima come sempre ;D

21/09/12, ore 09:50

OH. MIO. DIO. Miseriaccia, ma tu vuoi davvero farmi morire, o che altro?!?! insomma, ogni capitolo per me è un batticuore (per lo meno) assicurato! riesci sempre a tenermi sulle spine!! hai un talento naturale, lasciatelo dire! ò_ò
vabbé, passiamo al capitolo che è meglio... allora, Inuyasha (Dio, quanto stimo quel mezzo-demone puccioso!!!) ha finalmente trovato il coraggio di affrontare la madre e dirle che vuole vivere la sua vita con Kagome *.* non hai idea di quanto fossi felice in quel momento, mentre affrontava la madre a viso aperto! poco ci mancava che me ne uscissi con gli striscioni... XD quindi avevo visto giusto... Izayoi uccideva le ragazze per prendere la loro giovinezza e restare in vita, accanto al figlio... Per carità, è stato un gesto molto dolce, ma a che prezzo! ò_ò quante povere ragazze sono dovute morire per preservare Izayoi fin'ora?! ho paura di saperlo, credimi... E però brava Kikyo che le ha distrutto tutte le bestioline! ben ti sta, vecchia strega! >.<
non hai idea di come ci sono rimasta quando ho letto che Inuyasha ha provato ad aiutare Sango a scappare... cavoli, se gli incantesimi non fossero così complessi e non ci fosse stata quella dannata barriera... certo che Izayoi ne sa una più del demonio! °.° ma ora mi chiedo se la cara Sango non abbia cambiato "lei" aspetto, dopo che l'incantesimo di Izayoi non ha funzionato... avrebbe senso, no? ora non oso immaginare cosa farà la vecchia strega per uccidere Kagome, perché quella non si è arresa, nossignore! >.< Grrr! vorrei farla a pezzi!
ti prego, tesoro, aggiorna presto! non farmi stare sulle spine, please!!! voglio vedere cosa succederà dopo!! adoro questa storia!!
besos, tua Alys-chan