E se io vivessi d'odio?

09/07/12, ore 22:01

FORZA HEIJI OLè
FORZA HEIJI OLè!

ciaoooooo!
meno male ke stai meglio ^-^
allora, io AMO HEIJI in qst storia <3
cm al solito rendi tutto alla perfezione e qst personaggio
in modo particolare u.u
mi viene da piangere qnd leggo di lui, heiji hattori nn l'ultimo cretino, ke
piange x il mio adorato e defunto (ma xkè defunto T.T ? ) SHIN-CHAN!
Ran grandissima: partecipa alle indagini e fa + ke bene

io nn voglio ke conan va a niigata, x me kemerl lo raggiunge e cerca di ucciderlo T.T
NOOOOOO CONAN T.T

bravissima cm al solito: complimenti (inchino v.v)

baciooooo
mangakagirl

09/07/12, ore 20:02

Sera Tonia :)
e sono qui a recensire il tuo secondo chap :) ormai ho preso l'abitudine di strutturare le mie recensioni in punti per essere certa di non dimenticare nulla quindi dovrai sopportarmi così.. :)
Punto 1°. inutile sottolineare che il mio odio per Kemerl aumenta in maniera più che esponenziale e che ogni parte di me desidera che faccia una brutta fine.
Punto 2°. Non ho compreso bene un particolare.. Heiji ha trovato il corpo senza di vita di Shinichi o semplicemente ha visto l'incendio sapeva che Shinichi era all'interno dell'edificio.. non l'ha visto uscire..e come si suol dire ha fatto 2 + 2?
Punto 3°. Ti conosco abbastanza bene dalla tua precedente fic da sapere che non lasci i particolari al caso.. quindi mi è risultato alquanto strano quando il piccolo Conan non ricorda di aver visto il volto di Shiho..ho la sensazione che non sia un caso..comunque ci farai sapere chi è il marito di Shiho? sono curiosa :)
Punto 4°. Ammetto che il doppio senso di Heiji sulla spiaggia era immensamente comico e tristissimo allo stesso tempo!
Punto 5°. Heiji ma quanto sei tonto? come fa a sfuggirti la notizia che uno dei complici di kemerl si è consegnato spontaneamente? ma come si fa?..lasciamo stare che è meglio..
Punto 6°. Sophie assomiglia ad Heiji? tento di immaginarla nella mia mente ma non ci riesco.. anche se Ran dice che le ricorda tanto lei.. quindi devo dedurre che è persa del piccolo Conan..che è tanto tenero..ma anche decisamente troppo curioso..non so perchè l'idea che vadano a Niigata mi inquieta..mbah strane sensazioni.
Vabbè credo di averti attanagliata abbastanza quindi ti lascio in pace aspettando il seguito..
Mi dispiace tanto per la tua influenza..e l'altra volta ho dimenticato di chiederti.. tutto apposto con gli esami? spero proprio di si.:)
Ora ti saluto davvero.
A presto.
Baciii

08/07/12, ore 22:43

Come ti avevo detto poco fa, eccomi qui!
Ahah, no, non può essere vero! Shinichi non è realmente morto, vero?! t.t Probabilmente questa notizia non mi farà prendere sonno...
Ran e Conan (che cari che l'hanno chiamato così *_*) sono distrutti! (C'è una frase che mi ha fatto stringere il cuore, quando entra in scena il piccolo Conan... "Ma poi, osservandolo meglio, ne rapisco anche i miei tratti, come il suo essere debole, e costantemente dipendente da Shinichi, dalla sua figura, dalla sua presenza." Qui, posso dire di aver quasi pianto!)
Ma come si può essere così... così... Uff, non mi viene un aggettivo abbastanza spregevole per quella sottospecie di verme che si fa chiamare Toichi Kemerl! <_< Perchè è stato lui ad architettare tutto questo, ne sono sicura!
Ed ora, ecco il risultato: una tomba e una famiglia e degli amici a pezzi. Che guaio! Ma sono sicura che lo zio Heiji e il piccolo Conan riusciranno a fare giustizia, poco ma sicuro! Infondo, qui si parla di un Hattori e soprattutto di un mini Kudo!
Beh, dirti che sono curiosa è un eufemismo XD
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Un bacione,
Luna :)

04/07/12, ore 21:43

Tonia *commossa* T.T
sei tornataaaaaaaaaaaaa!
KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
XD
allora allora,
scs il ritardo ma il pc mi aveva abbandonata -.-
seguirò assolutamente qst storia!

lo sapevo:
sin dalle prime 3 righe ho detto:
è stato toichi kemerl
maledetto *é@à°é§°_éàòùèlèò°L*çL°!!!!!!!!!!!!

certo ke tra me e te ki è + tragica xD??
me ke faccio fuori ran o tu ke fai fuori shinichi?

ma Shincihi è vivo, vero?
è una finta vero... è un bug...gi....a....AAAAAAAAAAAAAAA!
BUAHAHAHAHAHAHA! T.T
SHIN-CHAN NN PUOI ESSERE MORTO!
IL MIO ADORATO SHIN! il mio amoreeeeeeeeee! T.T
*crisi isterica di pianto*

apparte gli scherzi sappi ke scrivi benissimo (ma qst lo sai già ;))
e ke la storia è davvero bella, interessante, coinvolgente....
tutti gli aggettivi positivi della lingua italiana insomma :D
e ke cm x l'altra fict sento già un groppo alla gola e il cuore ke batte all'impazzata ogni parola ke leggo...
mi fa qst effetto leggere un tuo capitolo :)
qst xkè sei F-A-N-T-S-T-I-C-A!
nn so cm altro definirti ^^

conan *^* <3 puccioso (?) !!!!!!!!!!
ran---> depressa
me:come darle torto? T.T
(ma shin nn è morto vero?????? *^* )

ora ti lascio...
aggiorna in fretta! ti aspetto!!!!!!!!!!!!!! ;)

un bacio
mangakagirl!

04/07/12, ore 20:58

Toniaa!! *-* sì, sono sempre io u.u
Sìì posso leggere il continuo della tua meravigliosa fanfiction!
Oddio Shinichi è morto ç_ç mi viene da piangere nel leggere le emozioni di Ran, ti prego dimmi che è vivo xD  l'ombra al cimitero mi ha fatto venire la pelle d'oca, chissà chi è <.< Il piccolo Conan è così tenero, ha la stoffa del detective come il padre *-* oddio Toichi è libero :S
Scrivi sempre meglio, complimenti :D
Un bacio<3
Kaori

03/07/12, ore 21:32

Tonia come sempre scrivi benissimo.. alla fine mi sono iscritta su EFP e quindi posso recensire questa tua storia.. :)
Non puoi farmi morire Shin..me piange.. liberare Toichi!.. Tu sai quanto io ho odiato il suo personaggio..ero felicissima all'idea che Shin gli avesse dato la giusta lezione.. e ora? come hai detto tu potrò scoprire il seguito soltanto leggendo..Sarò sincera quell'ombra che Ran vede tanto inquietante.. conoscendoti credo sia scontato dire che l'uomo misterioso è Toichi..credo che quell'ombra ci prospetterà sorprese..o forse più semplicemente come si suol dire la speranza è l'ultima a morire e sono io a sperare vivamente che la tua vena di scrittrice porti fuori qualche bel colpo di scena e ci faccia rivedere Shin!..
Attendo il prossimo capitolo..
baci :)

03/07/12, ore 13:29

Che bella questa storia! *^*
Povera Ran, come farà senza il suo Shinichi?
Conan è davvero tenero... Così kawaii! <3
Heiji... Be', è Heiji, e lo rendi benissimo.
Non ho ancora letto "Vivere d'emozioni", ma ho intensione di mettermi in pari immediatamente. Non stupirti se mi rifarò viva! ;)
Okay, passiamo alla parte seria della recensione: scrivi benissimo, mi piace tantissimo il tuo stile, così pulito e lineare. Poi descrivi molto bene le sensazioni dei personaggi, ed è una cosa che mi piace da morire.
Messa tra le seguite, aspetto il tuo aggiornamento. A presto, allora!
Un bacio, Ali.

03/07/12, ore 12:37

Ciaaaaaao! Sei tornata *-* Sono così contenta! Spero siano andati bene gli esami :)
Comunque.. Non può essere che LUI sia morto T_T Che tragedia..Povera Ran e com'è dolce Conan *.*
Sono sicurissima che questa storia mi piacerà davvero tanto!
Continua così, a presto :)

03/07/12, ore 11:05

Oh mio Dio! Sei tornataaa *____*
Non ti aspettavo così presto, ma sono contentissima! Ti ho lasciato una recensione all'ultimo capitolo di "Vivere d'emozioni" (forse non ricordi) per dirti cho ho AMATO la tua storia, e ora non mi perderò un solo capitolo di questa fiction che so già che sarà grandiosa *-*
Certo sapere che quel figo di Shinichi è morto mi ha fatto rimanere a bocca aperta, ma la storia è tua e decidi tu u.u
Già dal primo rigo non ho potuto smettere più di leggere per la curiosità che adesso è alle stelle dopo aver quasi scoperto quello che è successo!
Toichi Kemerl >.< è sempre lui! Ho paura per Ran e il piccolo Conan (<3) e spero che Heiji sarà sempre con loro per aiutarli.
Quanto vorrei che in qualche modo Shinichi non sia morto davvero e che spunti dal nulla per salvare la situazione, il mio amore non può morire così D:
Non posso che complimentarmi e salutarti :)
Baci, Shelling.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]