E se io vivessi d'odio?
di IamShe

25/08/12, ore 18:48

Toniaaaa, perdona il mio imperdonabile ritardo e il mio gioco di parole ahah. RAAAAN MA COSA CASPITERINA MI COMBINA?! NONOOO NON PUO' ESSERE! E la scenata di quei due? Ormai sono più che convinta che uno dei due sia Shin, ma quale?. Conan? Conan? No, anche lui! Ran non è il periodo giusto questo ahahah. Capitano tutte a lei!.
Non posso crederci che quel lurido verme schifoso abbia provato a violentarla, porco!. Voglio scoprire una volta per tutte se il mio Shin è vivo ç__ç :(!.
BACIONI E ALLA PROSSIMA!.
Marta:)

24/08/12, ore 13:42

Toniaaaa hai aggiornatooo :D
Oh God O.o ahahahahah si sei riuscita a stupirmi e non poco u.u
Heiji e Ran che si baciano? Ran mi fa troppa troppa pena, per quanto le manca Shin, lo vede in Heiji e lo bacia!! beh io credo che vada perdonata, Kazuha capirebbe.. (forse xD)
Kemerl che sviene eh? Wunderwaffe che sclera a Heiji.. uno dei due è Shinichi! lo deve essere per forza!! chi reagirebbe così?
Sicuramente Kemerl non è Kemerl.. cioè non è quello di sempre, però era lui quando lo ha incontrato insieme a Conan?! io continuo a scervellarmi >.<
Brava come sempre :3
Meli

Oh dimenticavo il piccolo Conan! che gli sarà successo? :O
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:43 pm)

24/08/12, ore 11:45

Buongiorno *-* ( si, mi sono appena alzata u.u)
Alzarsi e accorgersi che c'è un nuovo capitolo della tua storia preferita su EFP, è fantastico *-*
Andiamo al dunque..u.u Io sono così O__________O Uno di loro due è Shin, me lo sento u.u E l'altro? .-. E' vero, sono state scenate di gelosia.. E Ran che bacia Heiji .__________. Vabbè, è stato un momento di debolezza u.u Kazuha lo verrà a sapere? T_T
E Conan...il piccoletto dov'è finito? Oh santo cielo! T__T
Non me l'aspettavo un aggiornamento così veloce, ma io sono più che contenta *-*
Sisi dai, aggiorna presto :D
Ciao Tonia, sei stata fantastica anche stavolta..ormai non mi sorprendo più ;) A presto, un bacione!

PS Non si sa ancora quando parto :/ La mia non è una scuola, è un vero manicomio -.-
Ma comunque ti farò sapere, senza dubbio ;)

24/08/12, ore 11:41

b>ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO O_O

" E lo bacio. Così, di getto, senza pensarci. Appoggio le mie labbra sulle sue, lo stringo forte a me, perdendo completamente il controllo. Ma lui, mio cognato, e migliore amico di mio marito, non risponde. E prima che possa svincolarmi dal mio gesto con la sua forza, la porta della stanza torna ad aprirsi, illuminando i volti di Wunderwaffe e Kemerl, tornati al capezzale.

Gli occhi corrono su noi due, ancora tanto, fin troppo, vicini.

Heiji porta repentinamente le mani davanti, e appoggiandole al mio ventre, si scosta, allontanandosi dal mio viso. I due uomini, con gli occhi spalancati e la bocca serrata, mi osservano sconvolti. Giuro di aver visto Toichi Kemerl sbiancare. Lui, che tanto sembrava grosso e duro, sta sbiancando.

Io, l’unica cosa che riesco a fare è portarmi una mano sulle labbra, quelle che poco prima avevano toccato la bocca di Heiji.

Ma, nel giro di qualche secondo succede l’imprevedibile.

Kemerl si appoggia allo stipite della porta, sorreggendosi ad essa, finché cade a terra, privo di forze.

Wunderwaffe, invece, pare non importarsi minimamente dell’uomo appena svenuto. Stringe i pugni e si fionda contro mio cognato, sbattendolo al muro."

Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo questo pezzo xD Ero tipo traumatizzata, ma mi è venuta un'idea!

Quindi ti potrei anche ringraziare, visto che lo scritto sopracitato mi ha fornito delle delucidazioni non indifferenti, ma non so se effettivamente corrette :)

Partiamo con la deduzione.

Allora: Wunderwaffe e Kemerl hanno avuto palesemente delle scenate di gelosia. E per essere gelosi, di media bisogna essere innamorati o amici. Io sono propensa a scartare la seconda ipotesi. Quindi, chi era innamorato di Ran?

Shinichi, ovvio. E lui lo  ricollego a Kemerl, perché sempre così freddo e razionale, ma anche tormentato -una caratteristica che spicca su tutte-. E' ovvio che ci rimanga un po' vedendo la moglie baciare il cognato.

Ma anche Wunderwaffe non me la racconta giusta. E chi era innamorato di Ran, oltre a Shinichi?

EISUKE xD

Il carattere è lo stesso. Impacciato, teneroso (?) e con tutte quelle reazioni esagerate.

Quindi... sono sicura che in realtà Kemerl sia morto travestito da Shin-chan(?) e che i due si siano alleati per sgominare l'Organizzazione dall'interno. :)

Ok, mi sembra una cosa un po' assurda però... insomma, secondo me ci sta xD

Brava come al solito! E O_O, che succederà a Conan?

Baci!

24/08/12, ore 10:16

Ok. Io di solito sono una lettrice silenziosa che si limita ad apprezzare la storia esclusivamente leggendola; ma con questa proprio non ci riesco! Per prima cosa complimenti per la storia, avvincente e anche ben scritta... poi wow assolutamente imprevedibile! Complimenti! Sto impazzendo alla ricerca di Shinichi! E poi cosa dire su Heiji e Ran se non: "se è vero che Shinichi è vivo qui ci scappa il morto". Con questa recensione non credo di averti fatto capire quanto realmente grande sia il mio apprezzamento alla storia, ma spero ti abbia fatto piacere! Non vedo l'ora di leggere il seguito... baci :)

24/08/12, ore 01:48

Tonia! :D
ho iniziato a leggere con gli occhi così: o.o
e ho finito che erano così: O.O xD

lo sapevo che Ran non avrebbe lasciato l'organizzazione! *esulta come un'idiota*
no sul serio, Kemerl che sviene.... perchè non me l'avete detto prima? perchè????? volevo riprenderlo con la telecamera!!!! >.<
ma Ran.... capisco che la sua è una situazione, come dire, "delicata" (?) ma baciare Heiji...ma lei pensava di baciare Shin, quindi.... è perdonata :)
e Wanderwaffe?? vogliamo parlare di lui??? la sua reazione mi è sembrata così.... da Shinichi!
ora, o io vedo Shinichi ovunque (a questo punto sto peggio io di Ran xD), oppure..... boh!
sinceramente sono sempre lì: o è Kemerl oppure è Wanderwaffe!
però credo che niichan non sarebbe svenuto come ha fatto Kemerl.... ma bensì si sarebbe incavolato proprio come Wanderwaffe!
non è che mi dai un indizio? xD purtroppo faccio pena nelle investigazioni ^^" (ci credi che in 666 ep di DC avrò azzecato solo 10 volte il colpevole? xD)
ah Gin... mi sono sentita realizzata quando Hattori e Arthur ti hanno messo a KO... te lo meriti!!! in quel momento volevo tanto essere lì e dartene uno a nome di Shinichi! :b
ma il finale.... Conan!!!!!!!!!!!!!!
che fine ha fatto?! l'hanno preso quelli dell' "organizzazione"????
devo saperlo subito o non dormo più! xD

cmq, capitolo bellissimo come sempre!
sembrerò ripetitiva ma sei BRAVISSIMA a scrivere, sul serio! :D
ma una curiosità, quanto tempo rimane chiuso EFP? io non sapevo neanche che dovevano chiudere per aggiornamenti...

cmq, spero aggiornerai presto, perchè nel caso non si fosse capito, sono preoccupata per il piccolo Kudo :s
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Blacky

24/08/12, ore 00:55

Tonia..
La mia espressione dici.. direi che è indescrivibile, non saprei  è un misto tra questa faccina " *.* "e quest'altra " O.O", comunque tutto questo ora è irrilevante, passo alla recensione, perchè devo dire talmente tanto che sono arcisicura che dimenticherò qualcosa e ti manderò un mess. Sicuro. Contaci.

Punto 1°. Dovrei andare in ordine lo so, ma non ci riesco. Ran sta male Tonia, ma tanto.. questo significa che Shinichi a costo di darci al woodo ( non so se scriva così, me è ignorante! -.-") dobbiamo farlo tornare tra noi! Baciare Heiji, ho capito.. credeva fosse Shinichi, però tesoro mio no! non si fa.. povera povera Kazuha.

Punto 2°. Bisogna ammetterlo e dare a Cesare quel che è di Cesare. Heiji è stato un gran signore! Veramente un gran signore, l'ha fermata, ha compreso e non l'ha messa in imbarazzo. Faccio i miei più sinceri complimenti!

Punto 3°. Toichi, calo di zuccheri? mbah.. non me la racconti giusta.. forse è diventato troppo sensibile? no..nemmeno questo mi convince a dire il vero.. nella mia mente si era insinuato il dubbio potesse essere Kaito.. ma perchè mai Kaito dovrebbe svenire..avrebbe poco senso no? quindi prende sempre più piede l'ipotesi che sia Shinichi.. magari è un po' malaticcio dopo l'incidente.. e diciamocelo..vedere il tuo migliore amico che bacia tua moglie non è il top.. però il fatto che lui ironizzi sulla cosa non mi convince.. sto delirando quindi passo al prossimo punto.

Punto 4°. Arthur, arrabbiato, Eisuke potrebbe reagire con rabbia? essere geloso sicuramente si.. ma reagire con tanta rabbia.. diventare persino rivale di Heiji.. non so perchè ma sarei più propensa a vedere Shinichi sotto quest'ottica.. ma questa persona non può certo essere due persone nello stesso momento e oltretutto non sappiamo nemmeno se sia tornato o meno dal mondo dell'aldilà.. -.-"

Punto 5°. Tanto sono stata presa dagli eventi che non ho riflettuto sul piccolo Conan.. dov'è? perchè? ma non potrebbe essere al sicuro..che sò..magari è con Kaito no? ok ora mi sto appigliando veramente al nulla..

Punto 6°. Non ci capisco più nulla.. sono convinta che mi sfugga qualche particolare ma non comprendo quale.. domani rileggerò i chap con calma e trarrò le mie conclusioni. E te le farò sapere..XD

Come sempre bellissimo chap,
Alla prossima,
Bacione

Ps. Spero sia altrettanto fast come questa :)

23/08/12, ore 19:15

Ciao!! Dopo ben 9 capitoli decido finalmente di recensire..quando hai pubblicato questa storia ero molto scettica, il nostro amato protagonista (teoricamente) non c'è più, come poter essere felici. Ma sei talmente brava che ho deciso comunque di iniziare a leggere. Data la tua precedente storia mi sono detta che non potevi deludere le mie e le aspettative di chi legge le tue storie e che forse ci stava un qualcosa di diverso, che mi sarei potuta appassionare comunque. E così è stato! BRAVISSIMA!! Meriti davvero tanti complimenti, storia ben scritta come sempre, creativa, assolutamente non noiosa, che invoglia a leggere. Se fosse un libro sarebbe il classico caso, parlo da appassionata della lettura, di quei libri che inizi la sera dicendoti "leggo solo due paginette tanto per farmi un'idea" e le "due paginette" diventano tipo 100 o 200 pagine e la sera diventa notte fonda, ma appena termini un capitolo ti dici "eh no devo leggere come continua assolutamente o non riuscirò a dormire!". Oltretutto questa storia non è per niente scontata, anzi, ci si fa un'idea, poi si legge il capitolo seguente e ci si riempie di dubbi e si ritrona al punto di partenza. Credo sia un elemento essenziale visto che uno dei migliori ingredienti di una storia è proprio riuscire a lasciare il lettore con il fiato sospeso non annoiandolo mai dall'inizio alla fine. Complimenti davvero!!!

23/08/12, ore 12:35

Ciaaao Tonia! :D
Che bello sei tornata *-* Come sono andate le vacanze?
Passiamo al capitolo...u.u
Noooooooooooooo, allora non era Shin quello che ha visto Ran T_____T Sono a pezzi t.t xD
E Gin che cosa fa?? .-. Lurido verme maiale :/ Povera piccola Ran t.t CI voleva un calcio lì u.u
E poi la moglie di Kemerl è troppo esaurita e pazza .-. Lui invece è strano, che sia il nostro LUI? *-*
Spero che Heiji non faccia qualche cavolata nel prossimo capitolo >.<
Bellisimo anche questo, bravissima *-*
Alla prossima,
Ciao :)

23/08/12, ore 02:08

Tonia :)
Ok lo so.. è un orario assurdo..purtroppo sono ancora sveglia, causa ALLERGIA! ;(
Me piange.. ok  hai ragione non importa a nessuno di questo quindi passiamo al chap.

Punto 1°. Devo ammettere che leggendo la prima parte ho pianto dalle risate..

Punto 2°. non so perchè ma la mia testolina inizia a pensare che il caro Arthur in realtà sia Eisuke.
Idea pazza? probabilmente si!

Punto 3°.Chicage.. non so io proporrei una tisana, una camomilla.. no tutta roba leggera.. passiamo ai calmanti..potremmo fare una colletta.

Punto 4°.Gin devo dire che il nome sicuramente è azzeccato, personaggio che all'inizio mi intrigava e adesso sto odiando profondamente. Mi hai fatto preoccupare seriamente in quella parte Tonia.. :(
Ma in fin dei conti possiamo dire che tutto è andato per il meglio.. anche se meglio in questo caso è un parolone.. quindi non pensiamoci più!

Punto 5°. Toichi.. io ricordo bene un chap in VDE dove lui non è che fosse il galantuomo che si è dimostrato adesso.. in quel caso è Shinichi a togliere il maialino di dosso a Ran. Quindi potrei supporre che questo Toichi non sia quello della precendente fic. Se così fosse mi verrebbe da pensare che possa essere solo Shinichi, perchè chi altri sa che Ran non è mai stata con lui.. e che la santa la faceva con lui.. oltre al popolo di EFP naturalmente..xD Però ancora Shinichi avrebbe avuto un atteggiamento così calmo? Possibile? Be con Toichi ha saputo tenere i nervi saldi.. non so.. per ora la tengo come possibile opzione.

Punto 6°. Heiji cosa dovrebbe combinare? credo di potermi aspettare di tutto da te..

Punto 7°. Il mio Kaito in questo chap non c'è.. Ran gli ha dato buca.. aspetterò il prossimo chap per la sua comparsa.. :)

Come sempre complimenti,
Attendo il tuo prossimo chap,
Bacione

23/08/12, ore 01:20

Oddio ok sono superconfusa...e adesso questo Kemerl affettuoso da dove esce?. E' proprio vero che non centra nulla da quello che ha incontrato Ran tempo fa, che si lui Shin? Ma non avrebbe senso! Ahahah ok Tonia, sei riuscita a farmi fondere il cervello complimenti!. Inutile ripeterti che sei bravissima a scrivere e blablabla però voglio dirtelo lo stesso: SEI BRAVISSIMA! E semmai un giorno decidessi di pubblicare un libro io sarò la tua lettrice numero uno!. Arthur devo dire che mi sta piacendo di più ma ti ripeto che non sono sicura sia lui Shin, boh sicuramente mi sbaglio!. Comunque deve per forza essere vivo, altrimenti la mia vita non avrebbe più un senso :((.
Saluti e cerca di aggiornare presto che sono super curiosa <3!.
Bacioni, Marta:)

22/08/12, ore 23:21

Tonia :)
sai che quando ho letto quel warning ecc. ho pensato che avrebbero scoperto che Vanille era Ran? non so perchè...
cmq, povera Ran... ad essere sinceri quel Gin non mi è mai piaciuto,anzi, lo detesto, e non credo proprio che sia niichan.
haha ma la signora Kemerl sembra una pazza! xD
ultimamente non fa altro che urlare! e poi quando si lamenta col marito per Gin... e meno male che l'ha scelto lei!
anche se una frase mi ha fatto ridere: "Sarà forse per il tuo alito non sempre troppo fresco?" haha non so perchè ma mi è piaciuta molto! xD non sono riuscita a trattenere le risate, Gin, ti sta bene! :D
e anche il "Perchè no" di Ran!!!! xD

ok, ora cerco di tornare alla serietà (se mi sarà possibile, visto che non sono il tipo :b)
quello per le vie di Tokyo non era Shinichi?! D:
perchè?????? ti detesto Gin per avermi fatta illudere in quel modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehm, cioè, volevo dire per aver fatto illudere Ran.....
cmq, fortuna che Kemerl ha fermato Gin! quel tonno di Heiji non c'è mai quando serve!
ma questo mi fa pensare che quell'uomo potrebbe essere Shinichi... sono confusa, è lui o Wanderwaffe? :)
(tanto so che non me lo dirai, ma tentare non nuoce xD)
anche se l'ultima frase "vai via di qui" mi fa pensare sempre a Kemerl.... ah! mi detesto per il fatto di essere uguale a Kogoro quando si parla d'investigazioni!
ma ora come farà con Kaito? riuscirà a parlargli? e se si, che le dirà?
e poi....... lascerà l'organizzazione come suggerito dall'ex o continuerà a farne parte?

cmq, capitolo bellissimo come sempre,
sei davvero brava a scrivere! :D
spero aggiornerai presto, perchè come avrai già capito da questa... cosa (?) non vedo l'ora di sapere il seguito ^^

baciiii
Blacky

22/08/12, ore 22:39

Aww che capitolo *__*
Ok Ran non è stata violentata, grazie per avermi tranquillizzata u.u Quel lurido verme di Gin! e così era lui lo Shinichi che Ran aveva visto, però Kaito era quello che ha dato il braccialetto a Conan, giusto?

Ma infondo, a che pro essere una Ran senza uno Shinichi accanto?
Che frase, mi ha colpita molto ;_;

Cikage è proprio esaurita, cara mia, curate o datte na svegliata xD Kemerl, cosa ti frulla in testa? che sia Shinichi?
crei propri dei bei grattacapi xD ma Heiji che sta combinando? >.<
Complimenti come sempre :3
Un bacione <3
Melissa
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 10:39 pm)

22/08/12, ore 22:01

Che bel capitolo, aww. *~* e il mio adorato Wunderwaffe si è preso la rivincita su Gin <3
Quanto a quest'ultimo, poi, non ho parole in merito -.- Verme, lurido, squallido, approfittatore, pervertito, cretino ed arrogante !!
Sì, forse un po' di parole ce le ho XD lo sto odiando ogni giorno di più (come se non si fosse capito u.u)
E Kemerl, invece, che nasconde? O.o sono sempre più curiosa! Che sia lui Shin ?? *^*
E' così criptico... E di sicuro non è il Kemerl di VDE. C'è una sostanziale differenza. Povero, poi, a sopportare Cikagi che è più esaurita della sottoscritta -e ce ne vuole!!- ;)
Per questo merita tutta la mia compassione <3
O.o cosa succederà ad Hattori nel prossimo capitolo? Mi sto mangiando le mani, cavolo XD
Ma perché ci lasci sempre sul più bello? cwwwwc
Brava come sempre :33
Baci.

22/08/12, ore 10:26

T'ammazzo u.u <3 (no, non potrei mai: al massimo tu potresti ammazzare me per la mia recensione ultra ritardataria çwwwwç) Mi stai illudendo di nuovo che Shinichi sia vivo. :( Speriamo che sia così, dopotutto: ricordo che quando te lo chiesi ai primi capitoli della fan fiction, tu mi risposi in modo molto chiaro che lui era morto e non sarebbe più ricomparso. Tuttavia, adesso ho qualche dubbio...
Se l'identità di Shin-chan si dovesse celare sotto le spoglie di un MIB di nuova generazione, dire che quello più plausibile è appunto il nostro -mio ahah.- Wunderwaffe, o al massimo Kemerl. Gin Kitsune non ce lo vedo, è troppo marpione. XD
Ma quei disegni che posti ogni tanto a fine capitolo li fai tu? Sono bellissimi, davvero *^* Anche se comunque credo che il mio parere non conti, visto che io e l'arte nel suo vero senso della parola siamo totalmente estranee.
Detto questo, Kaito Kuroba? Potrebbe essere lui l'individuo che Ran vide quella volta? E' così simile a Shinichi *^*
Chissà cosa avrà da dirle, sono curiosissima come sempre di leggere il seguito :)
Un bacio,
#cupid'sbow.