E se io vivessi d'odio?
di IamShe

07/09/12, ore 13:46

Aaaah, mammamia, scusa il ritardo D:
Cooomunque. CHE BELLEZZA! Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo! **
Ma andiamo con ordine!
Kuroba *-* Ficcanaso, egocentrico e socio di Kudo. Mi piace la cosa!
Ma poi, vogliamo parlare del 'momento padre-figlio'? E' stata una scena bellissima che per poco piangevo pure io! Povero Conan. Penso che si senta un pò confuso. Gli avevano detto che il padre era morto e che non l'avrebbe visto mai più.. e ora se lo trova davanti tutto intero. Ma il mostriciattolo è forte e per adesso non avuto nessuna reazione strana XD
Poi, il 'momento Ran-Shinichi'. Che balls! Prima Kaito, ora Hattori! Ma che...! Lasciateli soli, per la bontà divina u.u Non si vedono da tanto tempo e lei pensava che l'avrebbe mai più rivisto! Io gli sarei saltata addosso seduta stante u.u Non me ne sarebbe fregato niente! Nè di Kid, nè di Conan, nè di Heiji! Che diamine u.u
Ma oraaa, passiamo a cosa più complicate.
Kermel allora non si comporta in modo 'strano' solo con Ran (Vanille?). Ha qualcosa che non va. Forse ha a che fare con l'intrusione della moglie nei suoi affari. O forse dietro questi comportamenti 'gentili' si nasconde il figlio spietato dell'ex capo della vecchia organizzazione assetato di vendetta.
Uffa, non ci sto a capire niente >.<
Perchè ti comporti così, neh, figlio di buona donna?!
Lo scopriremo u.u Sicuro che lo scopriremo! E io sarò lì a leggere e a recensire (in tempo si spera! Sempre che EFP non decida di fare ancora i capricci XD)
Tonia, bellissimo capitolo! E bravissima l'autrice, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione <3

04/09/12, ore 17:38

Rieccomi! Ahahah perdona il ritardo ma non ho potuto recensire prima! Sono stata a Roma per tre giorni xD!. AMOREMIOOO E' TORNATOOOO FINALMENTEEE. Tonia devo dire che io non ci ero arrivata al proiettile d'argento, ero arrivata fino ad armi meravigliose ma non potevo fare un giro così complicato xD Bravissima davvero!. Non posso crederci finalmente è tornatooo, puoi immaginarti la mia felicità!. Speriamo non sia molto arrabbiato con Hattori per quel fatto di Ran, ma con lei non lo è, quindi speriamo gli passi presto :/. Sono supercuriosissima di leggere l'altro capitolo, cerca di aggiornare presto!.
Bacioni, Marta:).
Ps. scusa se sono così breve, ma purtroppo ho un impegno super importante e volevo farti sapere che leggo sempre la tua storia!. Ah e quando avrò tempo recensirò anche la one-shot (mi è piaciuta tantissimo*-*), inutile dirti quindi che sei bravissima!.

03/09/12, ore 13:46

Toniaa!! che bello hai aggiornatoo :DD
Ma lo sai che sei troppo troppo bravaa?? questo capitolo è  f a v o l o s o! *__*
La scena in cui Conan corre in lacrime dal padre, tra poco mi mettevo a piangere insieme a Ran ç_ç e la scena in cui dormono tutti e tre insieme *___*
La scritta sul bracciale di Conan *-* tutto fantastico!
Ma poveri, non riescono proprio a lasciarli in pace? xD prima Kaito, poi Heiji.. ma come sono finiti i momenti hot? ahahah
Complimenti per i nomi! "Vendetta dell'ovest" LOL solo Heiji u.u
Shin è ancora arrabbiato con Heiji per la storia del bacio? ma dai Shin, lui è tanto felice che sei vivo u__u prevedo botte in vista ahahah
A prestoo :3
Meli

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:47 pm)

03/09/12, ore 11:38

Buongiorno, ciao Tonia! :D
Anche stamattina mi sono svegliata con la speranza di leggere un nuovo capitolo (Faccio così da quando hai pubblicato la storia) ed eccolo qui *-*
No cioè..a parte che avrei voluto uccidere sia Kid che Heiji alla fine u.u, ma quanto sono belli quei due?? *________*
Per non parlare della scena stupenda, meravigliosa, favolosa, bellissima con Shin e il piccolo che mi ha fatto commuovere da morire t.t
Mannaggia a me e alla mia sensibilità >.<
Comunque credo che Shin sia molto arrabiato con Heiji xD La vedo nera :/
Non ti dico che sei bravissima perchè lo sai già, te l'avrò detto un sacco di volte u.u E non solo io ;)
Ci sentiamo alla prossima
A presto
Ciao cao :)

03/09/12, ore 11:08

Io in verità non so più come farti i complimenti! Non so cosa e come dirlo...Bella? Bellissima? Eccezionale? Formidabile? Stupenda? Meravigliosa? Incantevole? La tua storia è semplicemente straordinaria! Descrivi certi momenti carichi di emozione e di amore in un modo così delicato da far impazzire di gioia anche la più incurabile delle romantiche! *___* Ma non solo...sembra di vederla l'espressione gelosa di Shinichi nei confronti di Heiji! XD Sto parlando a vuoto...perchè dire cose tanto ovvie? È evidente a tutti la tua bravura! :) Cosa dirti di più se non: "ti prego dimmi che continuerai questa storia all'infinito?". Al diavolo tutti i discorsi sulle mie deduzioni sul futuro della storia...l'unica cosa che voglio fare è continuare a leggere i prossimi capitoli...e voglio farlo ora!!!!! XD Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, come del resto ho fatto fino ad ora, baci :)

03/09/12, ore 01:13

Tonia!!!!! :D
che bello hai aggiornato!!
e che bello anche il capitolo!! ma che dico?? il capitolo è bellissimo!!!!
tutto ciò che è successo è bellissimo!!

ok, dopo una specie di sclero parto con la recensione "sensata".
alloooora, da dove partiamo?? direi dall'inizio ^^
haha se non è Hattori a fermare qualcosa, è Kaito! ^^
poverini, riusciranno mai ad avere un momento per loro senza interruzioni? xD

pooi, ah... vorrei dire "lo sapevo u.u" ma no, non avrei mai neanche pensato che quello morto era il malato di cuore, che il nuovo nome di niichan fosse scritto nel braccialetto che Kaito ha dato a Conan e che Shin pensava che Ran e Heiji l'avessero capito...
ah, e così chi "è" Kemerl non lo sa neanche il nostro grande Holmes..... però questo improvviso cambiamento d'umore è strano...
e poi Conan *^*
dai, mi hanno fatto tenerezza quei due che si abbracciano.... quasi quasi piango anch'io assieme al piccolo Kudo xD
poi (finalmente!) tornano a dormire come una famiglia normale... cavolo, anch'io come Ran, ho avuto paura che quando apriva gli occhi scopriva che il tutto era solo un sogno O.o
ma per fortuna non lo era *fiuuu*
Blacky e Ran: arigatou Tonia!
Vanille Haine significava Ran e Odio??? ok, che vanille significava vaniglia l'avevo capito, ma la storia dell'ideogramma O.o sembrava di guardarsi un episodio di DC! brava brava!!! ^^
e il nome di quel tonno di Hattori?? haha "Vendetta dell'ovest"... solo a lui poteva venire un'idea del genere! xD
le scene Hot finite?? era uno scherzo vero??? eh eh?
oi oi Heiji, la vedo dura!
a quanto pare Shinichi non ha scordato l'episodio del bacio... beh come dargli torto??
ma va beh, Ran credo l'abbia anche già perdonata, ma Hattori.... la vedo dura!

che altro dire....
capitolo bellissimo come sempre!
non vedevo l'ora di leggerlo, sai?
ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto!! ^^

complimenti ancora e alla prossima!!
XXX,
Blacky

03/09/12, ore 00:32

Stavo aspettando con ansia il tuo capitolo!! Ogni 5 minuti controllavo se avevi aggiornato!!
Continua ç___ç Non farmi morire d'ansia, mi avrai sulla coscienza u__u
Bravissima come al solito ;)

03/09/12, ore 00:24

Oh, questo capitolo è bellissimo <3<3
Conan mi ha fatto una tenerezza... :3 , e anche Ran, tutto sommato.
Invece Kaito è un grande, al solito uù ~
Heiji si mostra invece così cordiale e Kudo lo evita! Ma che cosa succede?
Che Shin~chan sia arrabbiato ancora per la storia del famoso bacio {su cui avevo piantato il più grande dei miei scleri}? Oò
Voglio saperlo, voglio già il prossimo cuùc
Cooomunque ... Ho adorato la parte dove si spiegavano le origini dei nomi, in particolare "il signor vendetta dell'Ovest", mi ha colpito particolarmente... sono innamorata ogni giorno di più di Hei~kun (come d'altronde mi sono infatuata di Gin, Akai, Irish e Saguru xD) #c#
Ok io AMO questa storia <3<3
Ci vediamo al 14:):)

03/09/12, ore 00:16

Tonia :)
Già appena appare la figura sulla porta io avevo compreso l'identità del misterioso arrivato.
Kaito *.*

* Aoko saltella per la cucina a mezzanotte passata canticchiando *
Ora mi calmo, respiro.. e recensisco!
Se il chap mi è piaciuto? Ma certo che mi è piaciuto! :)

Punto 1. Ok hai fatto cadere una delle mie ipotesi su Kemerl.. non è il compare malato di cuore.. e Shinichi dice..sembra peggiorare.. o comunque una frase del genere.. cosa significa???

Punto 2. Credo invece almeno una deduzione di averla centrata.. Shin è arrabbiato con Heiji..diciamo che la moglie si sa far perdonare.. ma il suo amico? Ohi ohi..la vedo dura.. povero Hattori!

Punto 3. Il momento del piccolo Conan non era tenero.. di più! molto di più! ma molto di più!

Punto 4. Le scene hot sono finite qui? i due genitori svergognati si daranno un contegno? mmm.. non lo so fino a che punto crederti.. mi sembra che siano entrambi un po'.. impazienti..si diciamo impazienti..:)

Punto 5. Kaito.. kaito *.* si lo so.. ho aperto la recensione con lui..ma per me Kaito è Kaito.. ma ci sarà ancora vero? *.* ( Tonia ti sto facendo gli occhi dolci, non sono come quelli di Shin..ma sono pur sempre una tua accanita lettrice :))

Punto 6. Mi devo aspettare un incontro di lotta libera tra Heiji e Shin? ora penso solo a quello..:)

Che dire.. il chap è stato favoloso come sempre..
Attendo il prossimo impazientemente..
Bacione

30/08/12, ore 22:07

Occhi lucidi, tachicardia e pelle d'oca ovunque...non aggiungo altro...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.

29/08/12, ore 23:59

Lo sapevooooooo...è vivooooo...mamma mia quanto sono contenta e comunque non ti smentisci mai, esattamente come con VIVERE DI EMOZIONI ci stai tenendo tutti con il fiato sospesa.
Scrivi davvero benissimo, hai uno stile inconfondibile e le tue fic mi piacciono un sacco.
Comunque tornando alla storia quel Kemerl mi puzza...non posso immaginare chi sia davvero e cosa stia escogitando...Boh...sono sicura che ci stupirai anche in questo nei prossimi capitoli.
Beh un saluto, spero di leggere presto il seguito. Ciao ciao e complimenti ancora. =)

28/08/12, ore 23:24

AAAAAAAAAW! SHIIIN SEI VIVOO! *_*
Lo sapevo che era vivo! Me lo sentivo nella pancia che non potevi avergli fatto fare quella fine orribile! Hai fatto di tutto per farci rincitrullire il cervello con cose tipo 'Kermel o Wanderwaffe?' 'Shinichi è vivo o no?'! E ora tutte queste domande amletiche hanno finalmente una risposta!
Il nostro Kudo è vivo *_* E si nascondeva dietro la maschera di Wanderwaffe! (Se avessi studiato un pò meglio il tedesco a scuola, ci sarei arrivata al 'proiettile d'argento' LOL!')
AAAAAAH! *sospira di sollievo* Ora sappiamo che non è morto, ma è vivo e vegeto e non perde tempo con la sua mogliettina! Eheh +_+
Mamma mia che bel capitolo! Ho ancora stampato sulla faccia un bel sorriso ebete!
... Shin è vivo *_* Non ci posso pensare! Heiji che capisce tutto e sorride felice *_*
Ma... aspetta! *DA DA DA DAAAAN!* Kemerl, allora? o.o
Lui ha capito che Wunderwaffe è Shinichi! E anche che Vanille è Ran e Nishi è Heiji! Sì, per forza! Altrimenti non avrebbe potuto affermare tutte quelle cose! Soprattutto il fatto che sette anni prima aveva cercato di bloccare Hattori dall'aiutare Kudo, ma lui è riuscito ad arrivare lo stesso al vecchio magazzino!
E ora mi chiedo... Kemerl è davvero un'altra persona?
Non so, ma questo capitolo mi ha fatto pensare che forse è sempre stato lui. Che sembri così amichevole per un motivo valido. Forse... sapeva fin dall'inizio le identità di Ran, Heiji e Shinichi e ha voluto che i loro piani funzionassero e che entrassero a far parte dell'organizzazione per averli tutti sotto controllo :O
Non si sarebbe nemmeno scomodato, visto che sono stati proprio loro a voler entrare nella tana del lupo! D:
E poi... Oddio. Se il mio ragionamento fosse (in un mondo parallelo) giusto, perchè ha fatto in modo che mamma, papà e pargoletto stessero insieme? D: Non voglio pensare che... Prendere TRE piccioni con una fava...
Oddio. *scaccia brutti pensieri 'VIA VIAAA!'*
Penso troppo.
Però... ho questa sensazione, cavolo! XD
Comunque, questi sono ragionamenti che dedicherò alle recensioni dei prossimi capitoli. Ora la cosa che conta è: SHINICHI E' VIVO! E STA CON RAN E CONAN A GIOCARE ALLA FAMIGLIA FELICE *_*
Tonia, Tonia, Tonia. Sei stata proprio cattiva a farci andare fuori strada! XD Ma ti perdono, perchè sotto sotto è stato divertente spremersi un pò le meningi u.u
Che dire?, voglio leggere il prossimo *_* Voglio sapere d'ora in poi come si evolveranno le cose tra Vanille e Wanderwaffe e Kemerl e blabla!
Un bacione forte forte!
Luna :)
PS: Risposta alla tua domanda: NON inserire il nome di Shinichi tra i personaggi! Altrimenti se qualcuno iniziasse a leggere, già saprebbe che in realtà non è morto davvero! E non avrebbe la bella sorpresa che abbiamo avuto oggi! D:
PPS: SEI UN GENIO! Intendo per tutto quello che c'è dietro al nome 'Wanderwaffe'. Certe volte, google traduttore è utile, allora! XD
PPPS: 'Arthur' sta per Arthur Conan Doyle, vero? XD Questo l'ho azzeccato, dai! "E poi, all'epoca Shinichi scelse 'Conan' come nome, ora non vedo perchè non avrebbe dovuto scegliere 'Arthur'! XD" (recensione all'ottavo capitolo LOOOL!)

28/08/12, ore 21:09

Mio Dio.. Sono restata con il fiato sospeso per tuuuuutto il capitolo!!
Avevo capito già una mezza cosa su Wunderwaffe :P
Però ho preferito aspettare e vedere. Non avrei mai creduto che Shinichi fosse vivo!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccolo li che bacia Ran *----*
Ok, basta!
Continua al più presto u____u

28/08/12, ore 17:44

Ci sarebbero mille cose da dire...talmente tante che alla fine -come al solito- dirò poco o niente! XD Partiamo con il descrivere la mia felicialtà: sono felice per aver letto il capitolo senza aver atteso molto (sarei potuta impazzire nell'attesa xD ), sono felice di poter leggere una storia tanto avvincente e bella, ma soprattutto (ed è qui il bello )...sono felice della grandiosa, fantastica, attesissima, bellissima entrata in scena del mitico, affascinante, irresistibile e intelligentissimo Shinichi Kudo!!!!!! Evvai!!!!!!! Urrà!!!!!! Che gioia incontenibile e indescrivibile!!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e da un certo punto in poi anche con un enorme sorriso sulle labbra!!! Wow che emozione! XD Ma quanto sono belli insieme?? *__* "ciao moglie", "ciao marito" *___* sto morendo *___* ....non c'è che dire scrivi benissimo *__* Ok ora passo alla fase " si, lo sapevo" (xD) : si, Wunderwaffe, ti avevo scoperto ehehe e poi si, lo sapevo che Conan avrebbe scelto il padre (*___* che dolce )!! E Kemerl? Chi è costui? Che sia veramente l'infiltrato di Kid? mmmm...molto probabile! Ok ora mi rileggo questo capitolo stupendo con un pò più di calma per gustarmi bene tutti i momenti XD Ancora complimenti e non fare caso alla mia pazzia, a presto :)

28/08/12, ore 16:58

ODDIO SVENGOOOO!!!  :O aidjwifjihsfgidfdsnaihfncusahncaaiidjsfincsaj
SHINICHI! SHINICHI è VIVO! cioè io ti adoro, infatti tu non avresti mai potuto far morire Shinichi, che sei una sua grande fan! le tue bugie sono perdonate con questo meraviglievolissimo (?) capitolo :DD Ancora non ci credo ma sapevo che alla fine doveva per forza essere vivo!!
Ok, dopo lo sclero cercherò di tornare razionale ahahah
Mi devo rileggere bene il capitolo e i capitoli precedenti per collegare meglio le cose :)
Complimenti davvero per il nome di Shinichi! sì, adesso che le cose sono chiare, è un bellissimo nome :D
Il piccolo Conan, all'oscuro di tutto, povero :(
Per quanto riguarda i personaggi, hai fatto bene a non mettere Shinichi, sennò chi leggerà in seguito si rovina la sorpresa e invece il genere sentimentale anche se lo metti non credo guasterà, magari qualcuno può pensare che Ran si innamori di qualcun altro eheh.. e invece no!! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, oddio adesso c'è Shin!!
Che si vede che sono felice che ci sia lui?! ahahahah
Ok ti lascio dopo questa sclerata recensione, a presto <3
Melissa