E se io vivessi d'odio?
di IamShe

02/10/12, ore 11:45

Toniaaa :D
Allora Kemerl stava veramente per morire :O molto toccante la parte in cui racconta della sua esperienza in carcere... e quando racconta dell'amore che provava e prova per Ran... e così ha fatto tutto per la sua felicità :') non credevo che Kemerl, anzi Richard, lo avresti mai fatto vedere sotto questa luce!
E così si spara... ma adesso che cavolo vuole Cikagee!! ok sei ferita perché tuo marito non ti si è mai filato ed amava un'altra, ma non rompere u.u visto ho fatto bene a dire che non mi fa pena ahah xD
Ed ora Ran che farà? quella squinternata non si azzardasse a toccare nessuno dei due Kudo eh! ma interverrano i nostri eroi? Kid e Heiji, anzi vendetta dell'ovest ù.ù vero??
Oddio, il prossimo è l'ultimo capitolo ;_;
Beh, non vedo l'ora di sapere come finirà... e sono sicura che darai un finale meraviglioso!
Allora al prossimo e ultimo chap :) bravissima come sempre!
Bacioni<3
Melissa

02/10/12, ore 00:29

Tonia :)
Sono qui :)
Sta diventando un'abitudine essere la prima a commentare..xD
Ed anche le mie shot per recensioni ormai sono abitudinarie..
Comunque bando alle ciance e passiamo alle cose serie..xD
I miei tanto amati e adorati punti.

Punto 1. Allora questa volta non credo andrò per ordine..perchè è tardi..la mia mente è ancora sotto shock dal chap, le rivelazioni di Kemerl sono state per me uno shock.. comunque.. giusta un precisazione che ci capiamo io e te.. avevo ragione! Sono un'ottima detective ( tutti urlano chi si vanta da solo non vale un fagiolo..va bene..lo so lo so.. ma io lo faccio lo stesso..xD)

Punto 2.Un punto divertente ci vuole per sdrammatizzare la situazione..perchè ammettiamolo ha un che di triste e drammatico.. un uomo innamorato follemente che scopre di essere cervo a primavera.. nonostante tutto decide di perdonarla.. decide di prendere il figlio dell'altro... poi va in carcere e si pente.. e impara per la prima volta ad amare..ma poi muore sparandosi per non farsi uccidere da un tumore..ha un che di drammatico.. se proprio volessi smorzare un po' la tensione potremmo dire.. Chicage.. ti rendi conto? ha preferito morire piuttosto che stare con te! :) tutto l'odio che provavo per Kemerl si è riversato su di lei ora..xD

Punto 3. Molto toccante la parte dove lui racconta di essersi pentito in carcere..ed ammetto che forse a parere mio..quello è stato il primo vero momento in cui ha imparato il significato della parola amare.. forse una fine così brutta non la meritava.. Ora Tonia mi auguro che tu metta a posto l'idiota eh?! lo farai vero?!

Punto 4. Ma conan? è colpa di Chicage.. ha scoperto la vera identità di Vanille? ma come si  fa a chiedere di scegliere tra marito e figlio? ma benedetta pazienza..è vero che in un certo senso la causa di tutti i tuoi mali è lei..però dai.. questo è troppo! Ma la colletta poi non è andata a buon fine?? i calmanti non le sono stati inviati? Ed ora chi li salva? Arrivano Heiji e.. e.. e.. ( rullo di tamburi.. si prepara per esultare..) KAITO?! possibile eh?! Lo so lo so.. il chap è serio..io dovrei essere seria..però purtroppo proprio non ci riesco..:)

Punto 5. Sono curiosa di sapere cosa ne penserebbe Shinichi della confessione di Kemerl.. mmm.. soddisferai la mia curiosità vero?!

Punto 6. Vuoi sapere la verità? Per un momento ho temuto si baciassero.. non so il perchè..ma ho veramente temuto.. per te ..e  per la tua incolumità..xD

Comunque dopo i miei soliti deliri.. capitolo veramente stupendo e toccante!
Finalmente hai dissipato gran parte dei miei dubbi.. ora attendo solo..l'atto finale.. :)
Bravissima come sempre,
Alla prossima,
Un bacione

30/09/12, ore 17:46

Ciao 88roxina94,
sono nuova , la tua storia è SUPENDA e ho letto tutto in pochi minuti , scrivi davvero bene :)
Spero che a Conan non gli sia successo niente e shinichi stavolta ha davvero ragione a incavolarsi con heji,comunque karamel ha espresso il suo desiderio come se sapeva che per lui è la sua fine (anche se non capisco come ha fatto a capirolo) , spero davvero che Ran non accetta la sua proposta .
Non vedo l'ora che aggiorni il più presto possibile ciao
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:48 pm)

29/09/12, ore 22:23

"AHAHAH. NO, Toichi. Grazie, ma come tu ben sai ho un marito che amo e un figlio sperso chissà dove che adoro. Non posso e non devo. Rifiuto la tua offerta, scappo, faccio in modo che ti mettano dietro le sbarre e vado avanti." u.u
Ma che cavolo gli è preso a 'sto tizio? Dov'è andato a finire il famigerato super criminale capo dell'organizzazione? E' vero che le donne rincitrulliscono i cervelli maschili, ma... anche le donne già felicemente sposate? (Ovvio, sono uomini! Che cavolo se ne importano!). Ma lui (Toichi, chiamiamolo per nome oggi, dai!) sa che Ran non farebbe mai una cosa del genere, vero? Sa che per lei esiste solo Shinichi. Allora perchè fa queste sparate improvvise che ci lasciano basiti? XD
Okay, il tuo ultimo desiderio, tutto quello che vuoi. Tranne questo u.u
Comunque, parla come se già sapesse che sta per tramontare la sua era o.o Nel senso 'esprimere il suo ultimo desiderio' come se il giorno dopo dovesse andare al patibolo! Certo, succederà una cosa simile, ma... Come fa a saperlo? o.o
Ecco. Qui gatta ci cova. Ha un infiltrato nella polizia che gli dice tutto? Non penso che abbia capito tutto da solo. O c'è un'altra spiegazione? (Probabilmente sì XD)
Uffa. Ora la cosa che mi preoccupa è Conan. E' sparito di nuovo! Povero gigio, chissà dov'è e con chi!
Aaaah, devo sapere, devo sapere, devo sapere assolutamente cosa succede ora!
Hai l'abitudine di finire i capitoli nei momenti più clou! Ma perchè sei così cattiva? XD
Beh, diciamo che nonostante Kermel sia un poco di buono, un criminale, un cattivone di prima categoria, in questo capitolo mi ha fatto tenerezza. Cioè, lui è ancora innamorato di Ran! Si vede, si palpa questa cosa! Anche il fatto che abbia ancora il bigliettino di sette anni prima che voleva dare a lei in occasione del loro terzo mesiversario!
Mannaggia.
Vabbè, inutile fare o dire, non ha speranze u.u
Ed è inutile anche dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* e che sei bravissima e che devi continuare.
Un bacio.
Luna :)

28/09/12, ore 23:01

Ok, tu vuoi farmi morire. COS'E' QUESTA STORIA CHE TOICHI VUOLE FARE L'AMORE CON RAN? MAMMA MIA TI PREGO DIMMI CHE LEI NON ACCETTAAA ç__ç. Non può farlo, e Shinichi? nononooo la uccidoo!. Ok ok calmiamoci. Ma il piccolo Conan? dove potrebbe essere Conan? E se Kemerl la ricattasse dicendole che potrebbe ucciderlo se..... nono, non può essere così crudele. Mamma mia che capitolo! Intanto ti sei persa una scena raccapricciante di me che quando ho aperto efp mi stavo quasi commuovendo alla vista di un nuovo capitolo e saltellavo come una gazzella per tutto lo studio di mio padre ahahah. Ti adoro e adoro la tua storia:DD!.
Non puoi lasciarmi cosìì aggiorna presto!.
Bacioni, Marta:).

28/09/12, ore 21:33

Tonia!!! :D
Scusa se recensisco solo ora, ma purtroppo con la scuola non ho più tanto tempo -.-"
Cmq, bello questo chap! Mi è piaciuta molto anche l'idea di questo flashback! Brava Tonia-chan :)
Pooooi, oddio, CONAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< Non gli succederà (o successo D:) nnt vero?? Dimmi di si, dimmi di si!!! xD
E poi, scs Hattori, ma sta volta Kudo ha DAVVERO ragione ad incavolarsi con te! Ti affida il figlio e tu... lo perdi?! Mentre per quelli dell'organizzazione... che fine hanno fatto?! Non è che andranno anche a loro a Niigata, vero?? D:

Ok, parlando di cose più... "simpatiche", ecco.
Haha Ran! Sei diventata la psicologa della famiglia Kemerl? xD
Che cmq siamo sincere, ma Chikage ha ragione ad incavolarsi U____U
Ed ecco Yukiko e Kazuha! :D Anche se per poco, le abbiamo riviste! :D

Ma il finale.... Ran non asseconderà Kemerl, vero? Cioè, ha Kudo, non può! Tu NON PUOI FARMI QUESTO! (Se ci tieni alla tua incolumità, ovvio u.u)
E Conan... lo troveranno, si? Sono curiosa, quindi aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Ah, e brava come sempre ;)

XXX,
Blacky

28/09/12, ore 15:55

Tu hai il magico potere di stupirmi sempre di più ogni capitolo che passa, renditene conto! u.u
Comincio dicendo che Shinichi è sempre dolcissimo con Ran *-* come si fa a non amarlo? ahah
Povero Conan, che ci fa sempre preoccupare! ma Yukiko e Kazuha all'oscuro di tutto, povere ciccie xD
Cikage è leggermente incavolata, ma solo leggermente. Però, mi fa pena... ok forse no. ù.ù
L'ultimo desiderio di Kemerl?? wow che desiderio, Ran che farà.. spero niente. Come reagirà Shin?
Voglio saperee! penultimo o terzultimo capitolo ç_ç? me è tristee
Ora ti lascio, al prossimo chap,
Melissa

28/09/12, ore 11:15

Perchè il comportamento di Kemerl continua a non convincermi? Insomma, nei capitoli precedenti cambia palesemente il modo di comportarsi... e poi sembra nascondere qualcosa che in questo capitolo forse comincia ad intravedersi ancora più chiaramente... il tutto coronato da un atteggiamento strano e delle volte quasi contraddittorio... è un personaggio particolare, di cui non ci hai ancora rivelato niente e di cui ancora non ho compreso niente xD non vedo l'ora di saperne di più! :) Per quanto riguarda Conan e il resto dell'allegra combriccola devo ammettere che è preoccupante, ma so che Shinichi risolverà tutto <3 xD Ti prego, dimmi che Ran non accontenterà l'ultimo desiderio di Kemerl! Ran è di Shinichi e Shinichi è di Ran e quella spiaggia è di Ran e Shinichi e Conan! Kemerl non avrebbe neanche dovuto calpestare la sabbia >__< Rimango con molti interrogativi: Shinichi cosa stai facendo? Perchè non accorri alla spiaggia? Conan dove sei? Kemerl, tu chi sei? Heiji perchè ti eri "appisolato" ? Chicage perchè non ti bevi una camomilla invece di invidiare Ran? Shinichi e Ran, farete un altro pargolo su quella spiaggia? .... Ok la smetto xD ti prego aggiorna presto che già muoio dalla curiosità xD baci e a presto :)

28/09/12, ore 06:31

QUESTO é il mio preferito. Ho deciso. È il più coinvolgente, il più affascinante capitolo della fic.:)
L'ho letto in cinque minuti, renditene conto.
Ma basta cincischiare... Passiamo al dunque.
Quindi... Ran, Toichi... Be', Toichi, detesto ammetterlo, mi piace un sacco in questo chap.
È una figura così silenziosa e piena di misteri...
Quindi ha intuito che quella sará la sua ultima notte? Perché poi, ovviamente, verrà attivato il famoso piano.
E vuole fare l'amore con Ran.. Che cucciolo!*\\*, disse la pazza di turno.
Comunque Ran non si deve concedere, a mio avviso. Insomma, Shinichi é Shinichi, é per quanto sia teneroso(?) Kemerl -che poi tra l'altro un assassino non ha proprio nulla di teneroso, eh- non lo rimpiazzerei MAI.
Ciao:)

27/09/12, ore 23:27

Tonia!!! :D
Sono qui!
Inspiro ed espiro.. tentando di riprendermi dallo shock del chap!
Ora mi calmo e recensisco..xD
Da dove parto? Come sempre dall'inizio!

Punto 1. Allora il flashback.. appena ho iniziato a leggere ho pensato che fosse un flashback perchè si distaccava dalla fine dello scorso chap.. l'appunto 10 ore prima.. sapeva molto da sceneggiatura di un film..xD Quindi con tutto questo giro di parole cosa voglio dire? Che mi piace molto l'idea del flashback!:)

Punto 2. Ran io la rinominerai la consulente sentimentale personale di Chicage.. finalmente sembra ovvio il motivo dell'odio della donna nei confronti della signora Kudo.. è la gelosia! xD Ahi ahi..povere noi..che brutti effetti fa sulla mente umana la gelosia..sempre che in Chicage ci sia ancora qualcosa di umano!xD

Punto 3. Il bagno è il nuovo ufficio della famiglia Kudo? interessante.. xD per quanto riguarda la sfollata di Shinichi ammettiamolo..ha ragione! Un detective di fama nazionale..un ladro di fama internazionale..ed il bambino scompare.. per questa volta gli perdono anche l'aver definito Kaito un idiota..e sai quanto questo mi risulti difficile! Inspira ed espira tentando di non rileggere quello che ha appena scritto..Ma il bambino? Dov'è? Con chi è? Perchè? Quando? Come? Me ora è in ansia per il piccolo Kudo!

Punto 4. Ed i due coniugi Kemerl? Non ci sono.. ma quanto è tenero Shinichi preoccupato per Ran? Che le dona un tenero bacio sulla fronte.. il tutto è molto romantico ed infinitamente tenero. Considerando che stiamo parlando dei due genitori più svergognati del Giappone..è difficile beccarli a scambiarsi un bacio casto.. quindi il tutto meritava un punto a parte..xD

Punto 5. La strana coppia da dove spunta? Kazuha, Yukiko e Sophie? Povera Kazuha si vede sta matta bionda che gli va incontro correndo e nasconde la bimba.. e Yukiko? ancora all'oscuro dell'improvvisa resurrezione del figlio.. e per concludere in bellezza..vengono abbandonate..continuando a rimanere all'oscuro di tutto. So davvero sfigate..xD

Punto 6. Ammetto e confesso che anche io come Ran provo pietà per Chicage.. ma povera è diventata una criminale..ha alzato baracca e burattini per farti evadere di prigione nonostante l'avessi abbandonata senza una spiegazione.. e tu le dici in faccia che ami un'altra? Ma insomma?! Povera forse andrebbe compresa, aiutata, sostenuta.. Avviso urgente: Cercasi specialista psichiatra per depressione acuta post traumatica.(Se esiste una patalogia simile è e rimarrà un mistero!xD)

Punto 7. Dopo tanti anni accanto a Shinichi sembra che Ran abbia acquisito una qualche abilità deduttiva, peccato che quella spiaggia non sia il posto dei ricordi di Richard e Ran ma di Shinichi e Ran. Per quanto riguarda il bigliettino..se non erro lei non l'hai mai letto vero? è stato Shinichi a ritrovarlo e capire il tutto. Comunque..io credevo..che in vivere d'emozioni.. Richard fosse afflitto e arrabbiato per il tradimento subito..invece scopro che semplicemente vorrebbe ripetere la scena sostituendosi a Shinichi?! Credo che il detective avrebbe qualcosa in contrario..

Punto 8. Ran la psicologa personale di Kemerl..tra moglie e marito.. non so quale dei due stia peggio..Posso dare un mio modesto consiglio a Toichi in merito all'ultimo desiderio? Fatti una doccia fredda Kemerl magari ti si calmano i bollenti spiriti.. xD

Punto 9. Ma perchè ultimo desiderio? perchè è convinto di morire? E poi..è veramente convinto di poter ottenere qualcosa da Ran? o povero stupido! xD

Ok.. forse forse mi conviene concludere qui eh?
Le mie recensioni divengono sempre più lunghe..ed ho seri dubbi su cosa ne verrà fuori all'ultimo chap.. una long probabilmente..xD
Come sempre il chap è bellissimo.. forse solo un piccolo appunto..è troppo corto! xD o forse sarà che mi piace talmente tanto che mi è sembrato di leggere troppo poco..
Ma ora parliamo di cose serie.. tu puoi stopparmi un capitolo su un momento clou come questo? Io devo sapere come continua.. quindi.. o mi fai uno spoiler.. o ti sbrighi a scrivere l'altro! xD
Lo attendo sappilo,
Alla prossima,
Bacione
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 11:41 pm)

23/09/12, ore 03:51

AHAHAHAH, ookay, questo mi è piaciuto tantissimo!
Faccio parte del 99.9% dei lettori a cui è venuto un infarto leggendo l'ultima parte del capitolo precedente, lo ammetto, sì u.u E' stato uno scherzo davvero di cattivo gusto u.u Povera Ran! Già sta tutta preoccupata per i fatti suoi, per il viaggio a Niigata e la compagnia poco desiderata! Povera e poveri i suoi nervi!
Comunque, alla fine si è anche un pò vendicata, no? AHAHA, bei patti fanno questi due! Così, almeno è sicuro che Kudo parlerà con Hattori! E pare che il suo piano stia riuscendo alla grande, quindi, brava Ran, hai tutta la mia stima!
Per quanto riguarda lo scontro Gin-Shinichi, la volpe vigliacca meritava più botte u.u Ma, come sappiamo, il nostro caro detective non si sarebbe mai azzardato ad abbassarsi al suo livello e spaccargli la mascella AHAHAH! E comunque, ora il nostro caro Gin infame ha tutto il tempo di farsi un esame di coscienza al fresco nella vasca MWUAHAHH!
Bene! Nel frattempo che la tua mente partorisca un nuovo capitoletto, faccio il tifo per la squadra speciale 'ladro, poliziotto e detective' *_* e ti dico che sei bravissima e che devi continuare a scrivere.
Un bacione enorme.
Luna <3

23/09/12, ore 03:11

Ooh, cavolo! DUE capitoli *-* Sono imperdonabile per aver letto solo ora! Non è nemmeno iniziata 'sta scuola -.-
Alllllora, capitolo bellissimo, come sempre! Penso che tu abbia gettato una maledizione, sai? Questi due piccioncini vengono SEMPRE e RIPETUTAMENTE interrotti! E come se non bastasse, Ran fa pure la preziosa! Pssss! Eh dai! Tanto non ce la fai a resistere, no? Mettiti l'animo in pace, fate quello che fa una normale coppia che non si vede da un mese, presto presto, senza pensare all'orgoglio, e vedete che le cose andranno meglio u.u AHAHAH.
AHAHA, Io non riesco a non pensare a Ran consulente sessuale! Per poco non morivo dalle risate per la conversazione Cikage-Vanille! Ma... a proposito di Cikage, quella grande 'Elena, moglie di Menelao, che fuggendo a Troia scatenò quel bel pò di problemi'.. Come si permette? Conan non si tocca! Legarlo e metterlo in una vasca?! Ma siamo impazziti per caso?! Ora, io so che è successo qualcosa a casa Wunderwaffe/Kudo. (E presto lo scoprirò, quindi non mi dileguo su questo XD) Ma se quello scimmione ha toccato Conan, finisce male u.u (Mi faccio pena da sola. Io che minaccio un personaggio di una fan-fiction... OOOOOOOKAY. LOL)
Heiji è arrabbiato. Ma va? Mi pare pure logico. Come ho scritto nella recensione precedente, hanno ragione entrambi. Però devono fare pace u.u
E ooooora, si va a Niigata... Bello!, Per uccidere un tizio... PREGO?!, Con Kemerl e Gin... CHE GIOIA, GUARDA!
Confido nella bontà divina (visto che ormai Ran è antipatica al destino) e spero che... in qualcosa di non orribile! :S
Continuo a leggere u.u
A più tardi!

22/09/12, ore 10:14

Rispondendo alla tua curiosità si mi chiamo Serena xD allora.... parlando del capitolo...... ho solo una cosa da dire........ : stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo stupendo !!!!!!! Rendo l'idea?? :D è stato tutto veramente perfetto! Dalla prima parola fino all'ultima!! C'è solo una cosa che non mi piace... e non mi piace proprio per niente... :( solo due o tre capitoli?? Ancora solo due o tre??? :( sono troppo pochi!!! Non può essere già finita :( ma spero tanto che magari ci racconterai ancora qualche altra storia su questa bellissima coppia :) a presto e ancora complimenti! Sempre bravissima!! :) baci

22/09/12, ore 00:09

Allora allora allora! Innanzitutto perdonami il ritardo! In secondo luogo, WOW!
Sei stata davvero veloce a pubblicare l'aggiornamento e il titolo è davvero accattivante ;)
Come immaginerai, sono felicissima che in un modo o nell'altro Shin ed Heiji abbiano fatto pace (mitica Ran!XD), ma è stata una sorpresa scoprire della cimice! Lo scontro si avvicina, e sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà...e di Kemerl, anche!
Meravigliosi i giochi di parole ;)
Spero sarai altrettanto veloce a pubblicare il prossimo capitolo :D
Bacioni,
Cavy

21/09/12, ore 22:00

Tonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato, yeah!!! xD
ok ok, torniamo serie Blacky!
Prima che detective Blacky entri in scena, voglio farti i miei più vivi complimenti per questo splendido capitolo. Brava Tonia!!! :D
Questo chap è DIVERTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah e per la foto... lo ammetto, ricordavo perfettamente di quella che li ritraeva tutti insieme felici e contenti ma quella no ^^" Sono andata a rileggermi il secondo chap però, è quella che Shinichi scatta a Ran che camminando ha un'aria pensierosa (si dice così? D:), vero???

E ora, iniziamo in stile Kudo Shinichi u.u (Si, sto peggiorando giorno dopo giorno.... sopportami ^^")
Ore wa Koukouse-tantei Blacky desu.
Ora risponderò ad ognuna delle tue domande u,u
Punto 1: Ehm... questa volta detective Blacky ha errato ^^" E CHI SE L'ASPETTAVA FOSSE QUEL CRETINO DI SHINICHI COL FIGLIO?!
Kudo, siete dei baka, baka, BAKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xDxD
Haha però quando ha cominciato coi ghigni ho capito subito che si trattava di niichan, quindi il mio intuito non mi ha ancora abbandonata u.u
Se ho voluto ucciderti?? Mah, probabile xD Ma che dico?! NO! Era talmente divertente che non avrei mai potuto trasformarmi in "Blacky the serial killer" xD (Ti è andata bene xD)

Punto 2 e 3: Haha Kudo! Immaginarlo mentre imita Ran è il massimo, oddio, a momenti morivo dalle risate xD
Povera Ran (?)
Che nonostante tutto gli ha teso proprio un bel ricatto U____U Te lo meriti Tonnan! (sarebbe l'insieme tra Conan -per Conan intendo Shinichi, non il figlio- e Tonno xD)
Però dai, se non avrebbe utilizzato questo "splendido" ricatto quella testa dura di un detective non avrebbe mai chiamato Hattori u.u Kudo, hai anche tu i tuoi punti deboli, neh? xDxD
Ma l'ho letteralmente ADORATO quando ha ammesso che quel tonno patentato è il suo migliore amico e per l'orgoglio ha reagito in quel modo *w* Che kawaii!!!!!!!!!!!

Punto 4: Certo che il piano mi è piaciuto! Davvero fantastico u.u E poi vabbe, sapevamo tutte che Shinichi non avrebbe mai permesso a Ran di andare a Niigata da sola u.u haha però sai cos'è stato divertente?? Gli sguardi tra Kudo e Ran e Kaito che li guardava spaesato xD

Punto 5: ripeto, stimo Ran (ma anche te ;)) per il ricatto fatto al marito u.u
Tutto sti cinema per una telefonata Kudo?! xD Cmq, dai, che Hattori sarebbe andato lo stesso si sapeva! Cioè, è il suo migliore amico, non avrebbe mai rifiutato u.u

Punto 6: Olèè!!!!!!!!!!!! Grande Shinichi!!! xD
No, sono del tuo stesso parere: Gin si meritava mooolto di più, Kudo è stato fin troppo buono con lui. Però quando l'ha minacciato con la pistola... lo dico e lo ripeto: Kudo è fantastico *W* Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punto 7: Si, proprio un bel trio U_____U
Un detective, un poliziotto e un ladro.... sembrano cane, gatto e topo ma CHI SE NE FREGA! Adoro quei tre insieme. Sono, come hai detto tu, davvero un trio scoppiettante ^^

Bene, oggi detective Blacky ha finito le sue indagini xD
COSA?! Solo due o tre chap D:
Ok, allora mi aspetto un finale coi fiocchi, neh? ^^
Che poi aspetta, ma a Niigata ci, o meglio, gli regalerai un momento tra loro, vero? Cioè, stiamo parlando di Niigata! è il loro posto! *^*
Beh, capitolo bellissimo come sempre. Spero che anche il prossimo sarà fast come questo ^^
A presto!!!!!!!!!!!!

XXX,