E se io vivessi d'odio?
di IamShe

30/07/12, ore 15:17

Allora allora allora...** Innanzitutto: LOL Sophie e Conan xD Ce li vedo, i fligi di Hattori e Kudo fidanzati, sarebbe il cerchio che si chiude!
Parlando invece di cose serie...non so perchè, ma Gin mi ispira simpatia (anche se condivide il nome con quel maniaco omicida XD)...che sia Shin travestito? O.o Ok, scusa le mie elucubrazioni...il caldo mi da alla testa, temo XD Però mi resta comunque simpatico, così primo visu. Ero convinta fosse stato lui a regalare il braccialetto di Shin a Conan...invece no, altrimenti l'avrebbe riconosciuto! E non gli starebbe così antipatico, oltretutto...@.@ Mhm, sei riuscita a confondermi per benino le idee, quest'indagine è davvero avvincente!
Oh, e per non smentirmi, io e la mia fissazione per nomi e titoli abbiamo notato Incontro Indesiderato...come gli epi dell'hotel in cui Gin ritrova Sherry :D D'accordo, la smetto >_<
Un bacio grande grande

30/07/12, ore 15:07

Uh, Shiiiin *çççç*
Che romantico sciocco! XP Secondo me però oltre questa minaccia si cela anche qualcos'altro...possibile veramente che sia stato un pò ingenuotto da fidarsi ciecamente delle parole di quel folle? Molto interessante l'indizio del braccialetto...a donarlo a Conan è stato realmente Kemerl? O magari qualche amico di Shin cui lui lo affidò?...Oppure Shin stesso? @.@ Sono troppo curiosa di vedere come prosegue la storia! Infine, complimentoni per la scena in cui parlano di Shin ed interviene  Conan!! Nell'anime la vedo benissimo, realizzata proprio come succede con i colpi di scena di Aoyama: prima si sentirebbe la sua voce, poi parte una di quelle Ost intriganti **...ed ecco Conan, occhi seri e fronte corrucciata, per difendere il suo papà
Bravissima ;D
:** Cavy
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:08 pm)

30/07/12, ore 14:59

Il titolo mi ha ricordato tanto Il segno dei quattro di Doyle xD Citazione colta? §
La storia entra nel vivo! E torna in scena Kemerl...mhm, quanto l'ho odiato! ò.ò
Comunque...possibile che Shin sia davvero morto? Il dolore di tutti è particolarmente evidente...inserire Heiji è stata davvero una scelta azzeccata, poichè effettivamente il loro rapporto è uno dei più belli in Dc (Hattori e Akai sono gli uomini di legge con cui più amo vedere intereagire Conan!) e tu lo hai reso benissimo.
Azzeccato anche il riferimento a Niigata (adorai quel capitolo in Vivere d'emozioni! *.* Se davvero Shin è vivo, voglio poi un'altra scena così alla fine della storia! :D)
Infine, Ran...povera! Spero scoprano presto qualcosa su Shin, magari qualcosa di eroico o qualche trappola in cui c'entra l'organizzazione rimessa in piedi da quel pazzo...o meglio ancora, che Shin non sia morto proprio (come spero sia per qualcun altro in Dc coff coff XD)
Un abbraccio forte

30/07/12, ore 14:53

Finalmente eccomi! Perdona il colossale ritardo :D
Allora allora...superfluo dirlo, ma il tuo stile è sempre straodinario! Mi piace moltissimo, perchè scivola fluido e non si inceppa mai! (Per questo caddi nell'errore di credere avessi frequentato quel tipo di scuola xD Solitamente questa costruzione negli autori classici è frequente XP). Per quanto riguarda la storia...l'esordio appare davvero triste ç_ç Ma il loro figlioletto è dolcissimo, sembra davvero Shin nei panni di Conan!  *ç*
Volo a leggere gli altri capitoli!
Un bacio

29/07/12, ore 17:49

Eccomi! Io sono Coffee, che ha cambiato nick XD
Vabbè comunque tu non puoi pretendere di farmi venire questi infarti! Shinichi! O mio dio. Shinichi in mezzo ad una strada affollata. Shinichi sotto gli occhi di Ran. Shinichi che poi scompare, ovvio. Ci avrà fatto l'abitudine?
In ogni caso, sto pensando a dove avrei potuto sentire Wunderwaffe. Forse in vivere d'emozioni. Che sia un ex informatico dei MIB? O che abbia lavorato con Eisuke (e quindi faccia parte della CIA?)
Mistero.
Oook... E niente! Ho goduto come una matta quando Sawaguri si è beccato due bei fendenti come si deve da Heiji. insopportabile, quel tipo....
Per non parlare del colpo di scena finale.
COOOOME? Sanno dov'è Toichi? Tu, ragazza, a questo punto, non ci puoi abbandonare per un mese!
Anche se, la Sicilia... E Londra... Un momento! Londra?!?!!
Ah, le Olimpiadi. Vorrei avere la tua fortuna, ragazza.
Un bacio, e buone vacanze <3
Ps. Che carino Gin! *^*

28/07/12, ore 17:23

Ciao Tonia :)
Non puoi farmi questo, non puoi andare in vacanza pure tu.. :'( credo dovrò farmene una ragione..
Passo alla recensione comunque:

Punto 1°. Allora Tonia una piccola parte di me era quasi riuscita a rassegnarsi al fatto che Shinichi nella tua fic fosse morto, era riuscita ad accettare che tu dopo aver scritto una storia bellissima come è "Vivere d' emozioni" avessi deciso di farlo morire abbrustolito e ora che fai? compare dal nulla? non puoi farmi questo io così continuerò a sperare fino alla fine che quello sia lui! :'(

Punto 2°. Heiji di solito non è tra i miei personaggi preferiti, ma grazie alla tua fic lo sto rivalutando! Profonda stima nel momento in cui ha sferrato un pugno in faccia a quel demente.. ripeto profonda stima. Profonda stima anche per i nervi saldi di Ran, io al suo posto non credo sarei stata così calma.

Punto 3°. In questo chap mi hai fatta gioire e piangere allo stesso tempo! :) la parte iniziale era tanto triste, la fine molto più avvincente.

Punto 4°. Conan è partito, non so perchè Tonia ma sono in ansia per lui, tanto in ansia!

Punto 5°. Ho elaborato due teorie, se l'uomo misterioso avvistato da Ran per le strade di Tokyo non è un'allucinazione della poveretta ( e sono sicura che non lo è ), e se Shinichi è veramente morto ( cosa che purtroppo credo sia così, visto che tu continui a confermarcelo, a meno che non ci stai vistosamente prendendo per i fondelli a tutte, e ti assicuro che sarebbe la prima volta in cui sarei più che contenta di essere stata presa per i fondelli! :) ) allora il fantasma potrebbe essere Toichi travestito da Shinichi, ed Heiji sa dov'è perchè ha capito che era tutto un trucco inscenato da lui per attirare Ran a sè no? oppure la mia seconda ipotesi è che Toichi sia diretto a Niigata, che abbia inscenato un avvistamento a Tokyo solo per depistarli e che Heiji abbia capito il tutto grazie all'ispettore Megure.
Ok lo so, sono una più strampalata dell'altra, però almeno ci ho provato.

Ora dopo averti tartassata abbastanza ti saluto, se ancora non si è capito anche questo capitolo mi è piaciuto molto. :)
Ti auguro buone vacanze, aggiorna appena puoi :) io aspetto, sappi che aspetto :)
Baciii

28/07/12, ore 14:23

Ciao Tonia!
Cioè tu non puoi farmi questo.. adesso è ovvio che io speri che quello sia Shinichi..
mi stavo cominciando a rassegnare alla sua morte e me lo fai risbucare xD
Heiji sì, ha fatto proprio bene a sferrare un pugno a quell'antipatico di Sawaguri.
Mmm non sia mai che centri qualcosa con la morte del nostro Shin *lo prende e lo uccide*
E questo Wunder.. oddio come si scrive xD vabbè lui, che è familiare a Ran e Heiji..
Bello il disegno ahah :D

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SHINICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
è VIVO VIVO VIVO VIVO VIVO VIVO!
haaaaaaaaaaaaaa ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!!!
nn mi inganni +!
shin-chan è vivoooooooooooooooooooo! *tono angelico*
cmq... wunderwaffe è kemerl... anzi gin è kemerl!!!!
e wunderwaffe sarè shin...
aaaaaaaaaaah nn lo so nemmeno io! ><

ma sn sicura di averci azzeccato!!!! u.u
(please dimmi di si T.T)
cmq... emmm...
aaaaaaaaaaah HATTORI!
qnd ha sferrato il pugno a sawaguri io ho dtt:
Bò, ti licenziano -.-
peeeeeeeeeeeròòòòòò l'ha ftt apposta!
ha! *risata beffarda*
HATTORI TI AMO! LO SAI???
no?
ora lo sai u.u

e tu!!
tonia sei un mito!
tnt stima!
davverooooooooooooooooo!
anke io torno alla fine di agosto ^^
tranquilla!
continuo a seguire a costo di nn scrivere le mie due fict ke sto scrivendo! u.u

baciooooooo
mangaka-chan!

28/07/12, ore 13:53

scs il ritardo! :(
corro a leggere anke l'altro, xò ci tenevo a recensire anke qst qui ^^
allooora:
heiji fa benissimo ad arrabbiarsi u.u
sawaguri o cm cavolo si kiama mi sta sulle scatole (cm si permette di nominare il nostro SHIN-CHAN?! ù.ù)
poi... emm...
GIN VEDI DI DARTI UNA REGOLATA!
wanderwaffe (nn so se si scrive così, in caso contrario perdona la mia fretta (voglio leggere l'altro chappy ><))
mi ricorda shin...
nn so xkè...
magari è lui!
*^*
tonia: mangaka ma lo dici tt le volte -.-
me: lo sooooooo ma nn sopporto l'idea ke shin sia morto! T.T
BUUUUUUUUUUUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAUAHAUAHAU!

cmq... ottimo capitolo
sei cm smpr una parente della rowling u.u
nulla da ribattere!
vado all'altro chappy!

bacio
mangaka-chan!

28/07/12, ore 10:52

Ciaaao :D
Vai in Sicilia? .-. No cioè..è la mia terra, sono siciliana e abito qui *-* Sono contenta xD
Comunque..Hejii è stato grande! E sa pure dove si trova quello, è un genio u.u
Chissà chi era quel tipo che ha visto Ran..xD Magari era il SUO fantasma u.u
Comunque..aspetterò che finisca Agosto (non ce la farò xD) per leggere il prossimo capitolo :)
Buone vacanze e divertiti ;)
Alla prossima..un bacio!
PS: Bello Gin *-*
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 10:56 am)

24/07/12, ore 13:11

Mumble mumble...
Secondo me quei due sono degli agenti dell' FBI/CIA.
MMh.
E' possibile?
Pooi, Wunderwaffe mi ha colpito in modo particolare! Che nome strameravigliosamentecarino *-----------*
Beh... ehm.... non ho nient'altro da dire. Tu sai che scrivi bene (per la gioia di noi lettori), e non mi stancherò mai di ripeterlo *sischiariscelavoce*, e quindi la storia procede bene, sia dal punto del filo descrittivo/sintattico/lessicale, sia dal punto di vista della trama !
Quuuuuindi...
Guarda il mio avatar e dimmmi che aggiorni presto (che cosa idiota ^///^).
Un bacio C:

21/07/12, ore 10:54

Saaalve :D
Ne sono sempre più convinta, voglio un figlio come Conan *-* E magari un marito come il padre u.u xD
Scherzi a parte... Alla fine del capitolo ho percepito una forte tensione, forse perchè Ran si sentiva osservata..boh .-.
Comunque Hattori è stato fenomenale! Ho immaginato la scena e alla fine ho pensato "Yeeeah!" xD
Ahahah lo so, sono stupida xD
Comunque mi è piaciuto anche questo, come al solito..ormai non mi stupisco più, sei sempre bravissima.
Un bacione e buon week end ;)
Ciao, a presto!

21/07/12, ore 00:44

“Perché quando tornerò... non ci sarà papà ad aspettarmi.”

Oddio... Piccolo... Mi ha fatto tanta tenerezza, lo strapazzerei di coccole! <3

Comunque, tornando al capitolo, che come al solito è meraviglioso e ben scritto: Gin, giù le mani da Ran. Mai fidarsi di qualcuno che porta il nome di un alcolico, a prescindere.
Conan è un amore quando dice che preferisce i gialli ai computer, e anche se preferisco "Il mastino dei Baskerville", sono pienamente d'accordo. Anche se, se non avessi il computer non avrei potuto leggere la tua bellissima storia.
Aggiorna presto, okay?
Un bacione, Ali.

20/07/12, ore 20:35

Ciao Tonia :)
a quanto pare oggi sono la prima a recensire.. :)

Punto 1. Sawaguri non mi sta per niente simpatico.. come si fa ad avere rancore, rabbia, odio ed invidia per una persona che non c'è più? Ran io al posto tuo mi sarei fatta valere!

Punto 2. Povero Conan mi fa più tenerezza di Ran... quanto soffre.. ;(

Punto 3. Un'idea malsana.. o forse no sorge nella mia mente.. che il ragazzo timido..con gli occhiali.. i foruncoli.. che sembra quasi voler celare in parte il suo aspetto possa essere uno dei piccoli detective boys? forse sono solo io che inizio a dare i numeri.. xD

Punto 4. Gin mi intriga e mi stupisce sempre di più la reazione di Ran quando è al suo fianco.. dimmi dimmi diventerà il mio personaggio preferito della fic?

Punto 5. Si sono convinta che qualcuno segua Ran.. ma ho la sensazione che non sia Toichi.. sembrerebbe troppo scontato dire Toichi...aspetterò per farmi altri film mentali.

Concludo dicendoti che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto è stato decisamente meno triste..e almeno per oggi evito di tartassarti con i miei piagnistei sulla morte di Shin :)
A presto.
Baciii

18/07/12, ore 01:11

Ciaoo :)
Allora allora, hai fatto prendere un colpo anche a me con la comparsa di Toichi! non credevo di vederlo così presto.. che cosa gli farei :@
Conan è veramente intelligente e ha seguito Toichi? beh forse ha visto che spiava lui e la madre?
Questo Gin, a prescindere dal nome xD, spero sia un "buono" anche se non mi convince, come non convince Conan..
Oddio, Tonia, come se brava nel descrivere le emozioni di Ran, ogni volta che le leggo, mi contagia e mi viene quasi da piangere..
Lo so, Shinichi è morto, ma come altre, spererò fino all'ultimo che non lo sia, penso positivo sisi.
un bacione
Kaori