E se io vivessi d'odio?
di IamShe

21/08/12, ore 18:05

ciao! ^^
mi è capitato di leggere "Vivere di Emozioni" (davvero fantastica come ff ;)) e quando ho letto che questa era un suo ipotetico continuo non ho potuto fare a meno di leggerla, e constatare che è bellissima!
davvero bella!!

tornando al chappy...
io credo che Wanderwaffe sia Shinichi... non so perchè ma credo sia lui:)
anche se devo ammettere che Kemerl è sospetto.....
fortuna che è capitato a loro il compito di trovare Ran e Conan, almeno potranno prendere un pò di tempo!
e poi Kaito.... era lui quello del cimitero allora? non ci avevo pensato.... ma è anche quello che aveva visto per le strade di Tokyo?
e poi, Shinichi è vivo vero? non può essere davvero morto!

cmq, complimenti ancora, sei davvero brava a scrivere! ^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Baciiiiiii
Blacky

14/08/12, ore 15:04

Toniaaaaaa, indovina chi è tornata a romperti le scatole? Ebbene si, io Marta:)!. Non puoi capire la mia curiosità per questa storia, mi sta appassionando tantissimissimissimo. Devo ammettere che all'inizio volevo tipo ucciderti per aver fatto morire Shinichi, ma scrivi talmente bene che è difficile non leggere una tua storia! Ti prego, ti prego dimmi che non è morto, non puoi lasciarmi così dopo aver letto Vivere d'emozioni :(!. Sono supercuriosa di vedere come va a finire questa storia...BUONE VACANZE!.
Bacioni, Marta:)!.

Ps. Ti sono mancata eh? ahahah fammi sapere come ti sono andati gli esami!. E ti prego trova il modo di fare resuscitare Shinichi:(!. Ah, credo di aver capito chi è Arthur ma non credo sia Shin..
Pss. ahah (non credo esista però ok) visto che dici che questo continuo è "ipotetico" vuol dire che potresti fare un altro continuo diverso? :)! Bacioni e divertiti a Londra!.
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 11:35 am)

14/08/12, ore 01:32

Ciao Toniaa! Ok è tardissimo ma sono riuscita a connettermi solo ora (non sei l'unica ad aver fatto tardi xD) e dovevo recensire questo capitolo :)
No, cioè Kaito? e io che che ho pensato 'vai a vedè che è Kaito Kid quello che ha visto Ran e che assomiglia a Shinichi' ahahah avevo paura che fosse così perchè fino alla fine spererò che Shinichi sia vivo e volevo fosse quello che ha visto Ran :'(
Beh così però tu riaccendi le speranze che Shin sia vivo D: anche io credo che sia Arthur.. insomma fidiamoci dell'intuito di Ran :D
Mmm si Kemerl è strano..
Comunque sono curiosa di sapere che cosa ha da dire Kaito a Ran ^^
A presto e divertiti a Londraa :D bacioni!
Meli

13/08/12, ore 22:57

Kaito! *_* Ran che si chiede chi sia 'sto tizio... Eh, Ran, sapessi! LOL
E' davvero una grande sorpresa!
Okay, Kaito è il tipo misterioso del cimitero, quello che ha dato il braccialetto a Conan e... anche quello che ha visto Ran per strada a Tokyo, credendo che fosse Kudo? D:
Però, lei ha il suo istinto femminile che le dice che suo marito è vivo, chi sono io per contraddirla? u.u
Chissà. Più leggo, più mi convinco che, se Shinichi fosse vivo e si nascondesse tra gli scagnozzi di Kemerl, sarebbe Mr Arthur -inglesino, sfigato, fanatico dei computer e (a detta di Heiji) 'non ci so fare con le donne'- Wunderwaffe u.u
Boh, il modo in cui guarda Ran in modo... preoccupato, mi ha fatto pensare che sia lui. Shinichi che, in effetti, è preoccupato per sua moglie e il suo amico che si sono cacciati in questo guaio. E poi, all'epoca Shinichi scelse 'Conan' come nome, ora non vedo perchè non avrebbe dovuto scegliere 'Arthur'! XD
Però, poi c'è Gin Kitsune, Volpe d'argento, 'sinonimo' di Proiettile d'argento. Mmh..
E poi c'è Kemerl che non sembra Kemerl.
Aaah, che grattacapo! Chi è Shinichi? D:
... E poi mi chiedo: 'Ma in tutto questo, Shinichi è vivo? o ci stiamo solo spremendo le meningi per niente?'
Boh! LOL
Lo spero! **
Insomma, Tonia, capitolo bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire Mr Kuroba a Mrs Kudo! *_*
Buone vacanze e divertiti tanto a Londra!
Un bacio!
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 10:59 pm)

13/08/12, ore 16:35

Toniaaaaaaa :)
Io.. Io.. Io.. *.*
KAITO *.* ma quant'è figo da 1 a 10? taaaaantoooo :)
Ok ora mi calmo.. e scrivo una recensione degna di questo nome. Partiamo dal principio:

Punto 1°. Kemerl è sempre più strano, non riesco a decifrarlo..si fida troppo facilmente.. la cosa mi puzza. Però non credo sia Shinichi, credo semplicemente che Ran abbia talmente tanta voglia di vedere il marito che ormai lo vede ovunque.

Punto 2°. Questo Gin Shinichi? non credo.. lo vedo troppo farfallone con Ran, la cosa non mi convince.

Punto 3°. Arthur, uso il nome perchè il cognome è troppo complicato.. lui a mio parere è molto più simile..sembra dispiaciuto nel vedere Ran nella versione femme fatal.. che sia gelosia del maritino?

Punto 4°. Tonia non si fa così però.. non puoi costringermi a credere che sia morto..e poi farmi credere ancora che sia vivo.. mi illudi..e me poi piange..xD

Punto 5°. Una paura inizia a prendermi.. non avrai mica intenzione di far finire Ran con Kaito no??? nu nu.. io so gelosa..xD

Va bene credo che in questa recensione ho delirato abbastanza.. comunque " volpe d'argento " è fenomenale.. la mia mente non avrebbe mai elaborato una cosa simile..xD
Ti ringrazio tanto tanto..sai perchè? perchè mi hai fatto un regalo per il mio compleanno..eh si questa settimana compio gli anni..xD Arigatou :)
Aspetto con ansia il prossimo chap,
Un bacione

13/08/12, ore 11:57

Tooonia che bella sorpresa *-*
Oh mamma...che capitolo travolgente! E Shinichi è vivo o no? Mamma mia sto impazzendo xD
Però dai, non è male Arthur..non è bellissimo ma è dolcino *-* Capitolo come sempre fantastico!
Devo dirti una cosa.. Io non so quando tornerai, però forse forse forse forse a fine mese andrò con la scuola all'estero (credo a Dublino) e starò un mese. Non penso che lì potrò dedicarmi alla tua bellissima storia, mi dispiace :( So che mi mancherà tantissimo t.t  Ma sarà più bello quando mi aspetteranno tanti capitoli STUPENDI *.*Ancora non c'è nulla di sicuro, vedremo.
Mi viene da dirti "Quindi aspettami, siamo d'accordo?" xD Che scema che sono .-.
Ti saluto, spero ci sentiremo presto.. Buone vacanze
Ciao :)
PS Non dimenticarmi T_T

03/08/12, ore 00:13

Caspita, e dico: CASPITA!

Che capitolone! Mi è piaciuto tantissimo! **

Innanzitutto, Yusaku imbarazzato fa ridere davvero, poverino XDD Per quanto riguarda Ran...wow :O Non ce la vedo nel ruolo della femme fatale, una specie di Fujiko...o di Vermouth (I capelli biondi e gli occhi cristallini mi suggeriscono in mente la sua figura :D)!Sarà interessante...!

I due nomi...non dico nulla :) Ma ho già in mente qualcosina, forse...XP

E' stato un capitolo interessantissimo! :D Ti faccio davvero i miei migliori complimenti ;)
Anche se sicuramente Kazuha sarà super gelosa, quando lo scoprirà...

Se penso di dover aspettare tutto agosto per leggere il seguito...:( Ma sarò sicuramente ripagata dalla bellezza del nuovo capitolo!

Un bacione!!

Cavy
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:14 am)

02/08/12, ore 21:56

Ciao, ho letto oggi tutto d'un fiato questa nuova fic...bellissima esattamente come Vivede di emozioni...allora mi sono quasi messa a piangere quando ho letto che shinichi è morto e sin dall'inizio sto sperando che in realtà sia vivo...Poi ti dirò che secondo me quell' Wunderwaffe è il nostro amatissimo Shin...me lo sento anche se non immagino xk dovrebbe uscire cn quell'altro...sempre se non sono infiltrati insieme...
Sinceramente ho pensato che Gin fosse tipo il marito di Shio e che si sono infiltrati con shinichi che ha ripreso l' APTX x sembrare più giovane...Boh mi sento mooooooolto presa da questa storia...Sembvro anke io una detective ahahahahah...
Comunque a parte questo sei sempre bravissima a scrivere complimenti e continua così perchè mi fai proprio emozionare quando leggo i nuovi capitoli...
PS. Non mi dispiacerebbe se anche questa storia durasse una trentina di capitoli...ihihihih

Ma wunderwaffe DG-2 non è un'arma nel videogioco Call of Duty? Non serviva per uccidere anche gli zombi? mi sono illuminata...c'entra qualcosa? Zombi...Shin morto...mmmmmm......
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 10:30 pm)

02/08/12, ore 01:02

Wow! Torno dalle vacanze e trovo ben sei capitoli! Lo ripeto: WOW!
La situazione si fa estremamente interessante e comincio a giocare anch'io a fare il detective LOL
Ora, però, sono curiosissima di sapere come se la caveranno questi due nella tana del lupo; non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ce la faranno ad avere abbastanza informazioni senza farsi scoprire? Lo spero!
Tonia, sei davvero brava! Riesci sempre ad emozionarmi attraverso le sensazioni e i pensieri di Ran e i momenti di affetto tra lei e Conan. Quel bimbo, poi! Mi fa una tenerezza incredibile!
Brava, continua così :)
Un bacione!

01/08/12, ore 21:47

Ciao Toniaa :D
Sìì sono onorata che hai aggiornato per noi u.u
Questo piano mi intriga molto! Ran versione sexy mi piace xD e Yukiko mi ha fatto troppo ridere ahah
E così Gin e Arthur sono degli scagnozzi di Kermerl.. che infami <.<
Conan a Niigata preoccupa anche me :S
Kermerl sembra fidarsi.. sono troppo curiosa di vedere come andranno avanti gli svolgimenti di questo piano!
Alla prossima
Kaori

01/08/12, ore 18:38

Tonia *.*
hai aggiornato??? sono tantooooooo felice! :)
Allora, non so nemmeno io da dove iniziare..

Punto 1°. Yukiko? fenomenale.. beh Ran avrebbe potuto raccontargli della notte sulla spiaggia no? credo che la curiosità della suocera sarebbe stata soddisfatta.. :)

Punto 2°. Quindi Gin è cattivo? :( perchè?.. comunque sono un po' perplessa sull'atteggiamento del compare.. come mai rimane indifferente di fronte a Ran femme fatal..è strano.. è per caso uno degli indizi che spargi di solito?

Punto 3°. Non mi convince l'atteggiamento di Toichi.. perchè si è fidato così facilmente? non so.. è sospetto! e poi dico io no.. ormai hai ucciso Shin che altro vuoi? non mi piace.. va punito!

Punto 4°. Ti descrivo la mia espressione quando ho letto della moglie di Toichi.. O.O cioè.. ti ha lasciata, si è fatto una chirurgia plastica, si è messo con un'altra, ha tentato di uccidere delle persone, sei stata protetta dalle persone a cui loro voleva far male..e nonostante tutto torni con lui? ma sei scema o cosa?.. questa donna Tonia è più tonta di Shin!

Concludo, bellissimo capitolo.. spero ci farai un'altra sorpresina. :)
A presto,
Baciiii

01/08/12, ore 17:41

Argh.
Noo. Il mio Wunderwaffe :'(
Come ha potuti farmi questo? uu
Ahahahahahahahahahahahahahahah. Vabe'. Sto ancora ridendo come una matta per la scenetta iniziale con yukiko. :))
I due tonni che arrossiscono sono troppo per i miei occhi, persino più della sua suocera che indaga sulla vita sessuale della nuora ahahahahahahahha.
Comunque, mi è piaciuto da matti questo capitolo :33 e Ran ci sa fare nelle vesti di una femme fatale , devo ammetterlo ^^ avrà superato l'imbarazzo adolescenziale xD
Ti lascio, e grazie mille della bella sorpresa *____*
Ps. Bellissimo il disegno !
Mad;

01/08/12, ore 16:06

Ma che bella sorpreeeesa! Ciao Tonia*-*
La storia si fa sempre più avvincente e Ran in questa versione mi piace u.u
E mi piace anche il disegno :)
La base l'hai descritta benissimo, l'ho immaginata bene :D
Ho un brutto presentimento.. Sono preoccupata per il piccolo Conan .-.
Speriamo in bene xD
Ci sentiamo alla prossima, ciao :)
PS Bravissima ;)

30/07/12, ore 15:32

SHIIIIIN *ççç* Lo sapevo che era vivo!!
Oppure è solo un cattivo che tasta le reazioni??
Comunque la descrizione di come Ran vive la vicenda...straordinaria!
 "Non ti ricordavo nemmeno così bello..."
Frase magnifica!
Ed anche la reazione di Heiji, che ha un piano nascosto: interessante! Cosa vuole fare? Forse si è fatto allontanare dall'indagine ufficiale perchè altrimenti avrebbe dovuto seguire le procedure che lo avrebbero rallentato? Spero che Kazuha non si ingelosisca di Ran e delle attenzioni che il moro le riserva, di solito lo faceva sempre eheh xD E' molto carino quando si preoccupa (e ingelosisce, mwuahah) di Gin e Wunderwaffe! (In effetti, questo nome suona abbastanza familiare anche a me...sarà che non conosco il tedesco e per me i nomi son tutti uguali XDD)...infine Conan: ma che amoreeeee ** E' proprio il figlio di Shin! :D
Bene, mi sono finalmente rimessa in pari con i capitoli! Scusa l'orgia di commenti xD ma questa fic li meritava proprio! Mettere un'unica recensione sarebbe stato davvero indegno ;D
A questo punto, visti gli ultimi risvolti delle tue ferie xD aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ancora: BRAVA!!

30/07/12, ore 15:24

Gin e Wunderwaffe sono dalla loro parte, ne sono sicura ** Non possono essere cattivi, sono troppo simpatici xD La loro aria un pò sospetta...mi ricordano Akai! E sospetto anche che uno di loro due sia Shin sotto mentite spoglie...(Guarda invece come sono nuovi Mib, eh XD Non sono troppo brava nei panni della detective!) Se fosse lui il misterioso uomo che li spia, e non Kemerl?
Comunque...Kemerl O__O Odio puro per lui!! E per quei poliziotti...Ishimaru si sarebbe trovato benissimo con loro ahah XA
Anche qui, con Conan che rischia la morte...l'anime sarebbe eccezionale ** Tu secondo me sei entrata nella mente di Gosho, stai descrivendo la storia benissimo!!
E nonostante tutto questo, si percepisce sempre un velo di tristezza per la (presunta?) morte di Shin...stile impeccabile!
Rinnovo i complimenti!!