La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/07/13, ore 22:10

Ce la faro'  sopravvivere prima che ADDICT pubblichi il prossimo capitolo?
Ahahaha, ok, mi piace, mi piace. :) ciao lol.

07/07/13, ore 21:50

Ho incominciato questa ff oggi e devo dire che scrivi benissimo! La storia è molto carina e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire! AGGIORNA PRESTOOOO! :)

30/05/13, ore 21:02

dai, è da un pò che non continui, sto aspettando da molto tempo il prossimo capitolo, perfavore continua appena puoi.

24/05/13, ore 21:13

Fanastico cavolo è meraviglioso sei grande hahhaha continua presto ti prego nn vedo l'ora sono troppo curiosa *-*

24/05/13, ore 16:51

E no però!!!! Non puoi finire così!!! Insomma, non è giusto! Ancora!!!!!!!!!!!! Stupendo! Continua presto!!!!! :)))
Sweetie

22/05/13, ore 21:25

Adoro la tua storia!! L'ho scoperta solo ieri, ma l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaoo :)

08/05/13, ore 18:29

Ciao Splendore! :)
sta tranquilla a tutti capita...comunque il capito è molto bello...mi piace!
non vedo l'ora del prossimo capitolo..continua così!
xxxx CriSmile

07/05/13, ore 18:55

Che strana situazione!
Però mi piace questo triangolo ouo chissà come andrà a finire.
Aspetto il prossimo capitolo!
Questo è stupendo fsefnls
Bravissima.

xtommosmile.

07/05/13, ore 15:29

Sei assolutamente perdonata per il ritardo! Dato questo meraviglioso capitolo, non si può far altro che supplicarti di continuare!!!!
Sweetie

06/05/13, ore 22:35

Holaaa, ho trovato questa fan fiction tra le seguite di una mia amica e devo dire che ne è valsa la pena aprire il link perché mi sembra molto ajwrnew non so se mi spiego. Scrivi benissimo, e la storia della scommessa mi piace, anche se ormai è una cosa comune. Ma nonostante ciò.. vado a leggere il continuo awhrukew recensirò solo all'ultimo capitolo C:
Ciao, baci.

xtommosmile.

05/05/13, ore 23:07

Tranquilla l'importante e che hai aggiornato:D comumque e un bellissimo capitolo come gli altri, spero continuerai presto :D

05/05/13, ore 21:51

Allora ammetto che non mi ricordavo tanto bene la tu FF, l'ho riletta perchè mi ricordavo che era molto bella.:)
Allora mi fa ridere Zayn, con la sua semplicità e con la sua gelosia e si capisce, in questo capitolo, che Annie "usa" Harry per far ingelosire Zayn. Questa mossa sta funzionando ma Harry non se lo merita, povero cucciolo
Comunque continua presto
Bacioni
Cami:)

14/01/13, ore 21:33

TU DEVI CONTINUARE.
Questa non è una supplica,questo è un ordine. lol
Fallo per le urla di mia madre,perchè ho trovato questa storia oggi pomeriggio e l'ho letta in un paio d'ore ignorando le sue urla del tipo 'spegni quel coso e fatti una vita sociale'..
Mi piace molto come scrivi,mi piacciono i personaggi e mi piace come esprimi le sensazioni che provano.
Davvero non so come non ho fatto a non leggere prima questa storia,visto che ne divoro letteralmente migliaia e migliaia.
Taaai aspetto con ansia il capitolo successivo,non farmi aspettare troppo...ti pleeeeco *occhietti tolsci*
Anto x

11/09/12, ore 16:00

E' più che stupendo ma quando lo metti il capitolo 10?? :))

05/09/12, ore 14:03

ciaoo,
sta tranquilla il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora che continui sono curiosissima :D
un bacio al prossimo capitolo :* xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]