I Hate That: I Love You
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/16, ore 18:50

Oddiooooo hahahahaha Anche io faccio l'animatrice propio al CRE e quando HK letto CRE Ho pensati vabbe leggiamo aha È proprio quello che faccio ahaa Cioè sono nata come bambina del CRE poi passati gli anni ho iniziato a fare l'animatrice passpartu😂😂 io adoro super mascherina ovviamente Cmq bella storia ❤

Ti prego aggiorna sono in astinenza 😱😭 comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

non puoi farmi arrivare fin qui e farmi scoprire che questa meraviglia è in sospeso! ti prego! aggiornaaaaaaa :OO

Bellissimo stupendo stra iper mega bello aggiorna presto il ci conto ciao baci schenider_Stephan

Ahahahahah!!! Amo questo capitolo è scritto veramente bene. Giuro ero a terra dalle risate! Continua cosi ;)

Allora ahahahah te l'ho già detto no che lo trovo semplicemente fantastico? Soprattutto quando all'inizio io, tua mamma e Giulia ti facciamo domande ahahahahah stupendo. Poi sì, devo ammettere che rileggendolo sono scoppiata a ridere nella parte della "ricerca preservativi" XD mi metto a ridere delle stesse cose che scrivo, ok non so se sia molto normale XD ahahahahahah comunque sono molto dispiaciuta che questa fan fiction finisce T.T è fantastica nonché la mia preferita e la prima che ho letto <3 continua presto. Ti voglio bene Ale <3

Ciaoooo sisthaaaaaaaaaaaa!!!!!
Come al solito questo capitolo è stupendo e diciamo che il pezzo scritto da Ele fa spanciare dal ridere, comunque tu e Lou siete dolcissimi e finalmente vi siete messi insieme!!!! *balla la conga*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo un bacio
La tua amata Sistha

Yeeeee Hai,anzi,avete aggiornato!!:D :D complimenti a tutte e due. Chissà come mai qua Elena è più pervertita di te Ale! Ahahahahaha un bacione Ale!<3 <3

15/08/14, ore 09:57

Ciaoo, il capitolo è molto bello, per sapere il nome del centro estivo (cre) dove lo hai preso?
Perchè dove va in vacanza in montagna una mia amica c'è n'è uno con lo stesso nome hahah

Ehi! Penso di aver già recensito una delle tue storie mettendoti al corrente della tua bravura a scrivere...
Comunque penso che tu sia una brava scrittrice, mi piace il tuo stile, ad esempio il tuo modo di 'evidenziare' in corsivo i pensieri della persona che parla, o anche il fatto che per indicare quest'ultima non usi una 'banale' scritta (es. Alessia's Pov oppure Alessia) ma hai avuto un'idea che trovo molto originale (Alessia's mind).
Che dire, riesci a descrivere bene i momenti (sei bravissima, spiegami come fai ahaha) con tutti i particolari.
Se mi dovessi dare un consiglio per essere una brava scrittrice (temporaneamente NON attiva come tale su EFP)?
Scusa per il poema ahaha.
TheStronger
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 04:07 pm)

31/03/14, ore 19:50

ma porca carota! ste scene te le sogni la notte, te?
comunque oddio il primo bacio Loussia, aww *-*
troppo bello, sto capitolo <3.<3

Ciaooo!!!!!! ho letto tutti capitoli e ho recensito pocchissime volte perche non mi andava di prendere la tastiera e schiacciare i pulsanti (troppo faticoso) no non è vero è che non sapevo che scrivere.
AAAAAHHHH!!!!!! Louis e Alessia si sono messi insieme!!!!!
sto sclerado te lo giuro e sto ancora ridendo per alcune battute degli altri capitoli
Spero che aggiorni presto.
Un bacio J.

Okay,è ufficiale amo la tua storia.
Ho iniziato a leggerla ieri e ho già finito LOL.
Quindi esigo che tu continui subito XD.
Ti faccio tanti tanti complimenti perché sei davvero bravissima a scrivere,e spero che continui presto! (:

Wow lo adoro sai ???? *-* sei bravissima.... però aggiorni taaaardissimooo e io non mi collego per questo lol

Op op op op oppa gagnam style....finelmente si sono baciati,porca carota...ok,manteniamo la calmaaaaaaa...va bene,io sono troppo entusiasta,per tutto quanto! Io amo louis e finalmente ce uno che mi capisce...credo chw louis sia il piu bello e divertente,soprattutto divertente,del gruppo,anche se tutti w cinque sono dei bonazzi della madonna. Poi quante risate stavi esplodendo,non ce la facevo piu...ahahahahahahah...ok basta....che durw se non...continua minchia...io saro sempre a recensirti,non ti libererai mai di me...ok...ciaoooo e continua presto!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]