Avrò cura di te.
di Anjia Anthea Black

28/07/12, ore 21:56

Prego Stella!!
non ringraziare per i complimenti che meriti!!
allora: 1) W.O.W 2) stupendamente costruita questa storia mi dà un senso di immersione totale nel leggerla e mi sembra che i capitoli siano sempre troppo trooooppo corti non mi bastano mai perchè è trooooooooooppo bella!! BRAVA!
positivissimaaa!!!
mi piace la dichiarazione di Draco collegata al sogno... sei entrata prima lentamente poi più veloce nella loro love story ma anche nel principio hai fatto subito capire che avremmo avuto a che fare con un Draco alquanto diverso.
mi piace.
a presto!!
Ps: TI SEGUO SEMPRE!

28/07/12, ore 13:20

Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto! Ho adorato questa parte:
<< "Stanotte, ho fatto uno strano sogno..." "Cosa hai sognato?" "Che tu sposavi Ron." La risposta del ragazzo fu chiara e diretta, tanto da lasciare Hermione senza parole. "Oh, chissà... magari potrebbe essere un sogno premonitore.." "Mai. Weasley non ti merita." "E tu? Tu mi meriti?" Il biondo non rispose, continò a mangiare la sua mela. "Allora Malfoy, tu mi meriti?!" "Si." "Ah, e cosa te lo fa pensare? Il fatto che sei bello e ricco?" "No." "E allora cosa?" "Il fatto che tu mi appartieni, e che io appartengo a te." >>
Veramente troppo dolce, questo Draco!
Perché mi fai odiare uno che si chiama "James"? Un personaggio di una mia originale si chiama così, quindi spero che non riappaia ancora una volta perché non potrei contenere la mia ira ò.ò
Davvero stupendo questo capitolo, veramente!

24/07/12, ore 11:05

Eccomi di nuovo! Nonostante io sia delusa che non ci sia stato nessun momento tra Draco e Hermione che, per giunta, non sono nemmeno comparsi nella vicenda, sono stata compensata con il momento RemusxNarcissa che mi è piaciuto veramente tanto. Secondo me, fra loro nascerà qualcosa... e Tonks starà male, parecchio male. La storia LuciusxBellatrix suppongo vi sia sempre stata... Lucius approfitta soltanto delle donne, Bellatrix soltanto degli uomini: Coppia perfetta, no?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che vi sia un po' di DracoxHermione :)

24/07/12, ore 10:54

Ciao! *-* Scusami se non ho commentato, ma non ne ho avuto modo - il mio pc fa i capricci ò.ò
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo. Devo ammettere che, pur amando Tonks, preferirei che Lupin stesse con Narcissa... ce li vedo benissimo e spero che le spedisca quella lettera - o che arrivi nelle mani della mamma di Draco. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché Molly si è arrabbiata con Ron ma non solo per questo. Greyback è morto e io ho riscoperto di adorare Bill e la sua Fleur - << Bill, mon amour, sii prudente! >> << Oui, mademoiselle. >> -----> Fighissima questa parte xD
Leggo subito il prossimo! <3

23/07/12, ore 23:42

Pregoooo!! visto ti ho recensito tutto!! ahahhahaha bene mi piace anche a me il remus/narcissa... e me lo hai fatto scoprire tu come genere!! spero bene anche perchè è complicata adesso! vai rodolphus fai la cosa giusta! brava brava! hai messo che la storia è OOC?? se no magari ti fanno casini!! un bacione aspetto presto!

22/07/12, ore 05:44

Oddioddioddioddio!! mamma che ansia non vedo l'ora di leggere il seguito adesso... ahi ahi remus! sei sposato!! con una bella Tonks anche!  un appunto brevissimo poi vado a nanna data l'ora (5.43)   devi segnalare nella descrizione che la storia oltre che LIME è anche OCC  (personaggi stravolti dalla trama originaria) perchè qualcuno più carognoso di me potrebbe segnalarti e magari ti tolgono o ti fanno problemi com'è già capitato a me!! ciao un bacio! positivissima

22/07/12, ore 05:32

figghio di p*****a!!! ammazzate quel c******e di greyback o come si scrive!! è un pallone gonfiato e draco è un pichu!!! mamma mia =(

22/07/12, ore 05:27

bhe ma adesso harry è un auror! poteva arrestarlo sul posto! diamine!! che dolce pensiero quello di Hermione.. però deve dire a Ronald che i suoi sentimenti stanno cambiando!

22/07/12, ore 05:22

*awwwwwwwwwwwwwwwwww* tu sei mitica bella una remus/narcissima mai sentita davvero!! vai vai non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciaoo!

22/07/12, ore 05:18

nono affatto! è stupendo non ci hai deluso!! tu sei bravissima te l'ho già detto?? mamma mia quanto sono dolcii !!!!! sono felice di aver messo la tua storia nelle seguite ora la metto anche nelle preferitee!

22/07/12, ore 05:12

posso sapere perchè mai in russo!? ahahahah va bhe detto questo.. che schifo Lucius! lo odio lo ammazzerei con le mie mani! MA QUANTO SEI BRAVA TU!? mamma mia!! scrivi trooooppo bene!! si capisce sempre quello che dici ed è chiaro, lineare.. STUPENDO! perfetto anche come stai lentamente scivolando nella storia di draco ed hermione!

22/07/12, ore 05:05

Ciao ciao ciao! eccomi a romperti in una sola sera ahahaha! bene allora 1) già ti amo! 2) sei brava mi piace come scrivi come metti giù i discorsi si vede che scrivi bene e tutto fila al meglio. prende molto la storia e ora sono curiosa di sapere di Narcissa ma spece di draco ed Hermione perchè sono patita delle DRAMIONE! bene bene mi piace che hai messo insieme questi personaggi senza uccidere nessuno a differenza di zia rowy <3 ahahha bene vado al prossimo ciaoo! POSITIVISSIMA vale come giudizio?? dovrebbero aggiungerlo solo per te

22/07/12, ore 04:53

ciao come prolgo si può andare ma un po' brevino. mi piace come lo metti giù e vado avanti nei capitoli. mi piace la tua idea perciò direi che metto positiva e vado volentieri a leggere e a recensire le altre. Comunque quando dici che narcissa e lucius sono rimasti con lui non si capisce subito che si parla di Voldemort bisogna rifletterci! ma comunque è positiva sei agli inizi come me e si migliora nel tempo! vai così!

19/07/12, ore 14:21

Ciao! Prima di commentare, ti faccio notare gli errori ç.ç (Ecco che arriva la solita pignola del c****!) xD
1) << [...] Io non voglio che ta madre venga portata via, altrimenti non l'avrei salvata quella sera! >> Forse, volevi dire "Tua" madre xD
2) << Basta, smettila, tio ho detto di andartene, subito! >> Errore di battitura al computer. "Ti ho detto".
Penso non ve ne siano altri xD
La storia procede bene anche se ci sono rimasta di cacca quando hanno litigato .-. Draco è stato troppo impulsivo, lei voleva soltanto aiutarlo... :(
Giuro che li uccido i Weasley! Mi stanno tutti antipatici! Almeno, Harry non s'è schierato da nessuna parte anche se mi ha deluso - forse - più di tutti. Non si aiutano le persone soltanto perché si è loro debitrici. Non deve essere qualcosa da "saldare". Lo devi fare perché proviene dal cuore, perché ritieni giusto così. Ron è proprio un bastardo, vorrei che prendessero lui. E cazzo, pure Ginny poteva fare qualcosa! Hermione e Lupin sono gli unici che hanno fatto qualcosa di buono e anche Tonks, che mi è piaciuta fin da subito. Tutti gli altri sono vili approfittatori. E non dimentichiamoci di Ted! Ormai, penso che tu abbia capito che i Weasley mi stanno sulle palle xD
Sono ansiosa di leggere il prossimo!

18/07/12, ore 13:55

Oddio! Questo capitolo è pura follia! Ed ecco che si capisce perché mi sia piaciuto da impazzire! Sinceramente, avevo la testa troppo incollata allo schermo per controllare se c'erano errori, spero non ti dispiaccia! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro! La trama si infittisce e molto! xD Povera Narcissa, un dolore così è veramente troppo e devo dire che sei proprio sadica! *-* Greyback l'ho sempre odiato, sin da quando ha messo gli occhi su Hermione! Aggiorna presto! <3