Let me love you.
di someonelikecris

30/09/12, ore 12:17

veramente bellissima la tua storia sei piena di talento.. <3 continua presto xo

30/09/12, ore 12:16

Oddio +è stupenda l'amicizia tra Liam e Zayn, S.T.U.P.E.N.D.A.!

29/09/12, ore 21:26

oddio haha alla fine quando ho letto la scena ziam ho pensato male hahaha. vabbè comunque questo capitolo mi piace, ma è brutto che debbano nascondere tutti ai ragazzi, apparte Liam çç saai una cosa? credo che la tua fanfic sia tipo come una droga per me, senza un nuovo capitolo non..sopravvivo..(?) boh vabbè spero aggiornerai presto come sempre e magari passerai da me ;) ciao cara! <3

29/09/12, ore 18:49

Mr Payne,
we are pleased to inform ya that you've been officially accepted on the zam ship. Please come on board and make yourself comfortable, we are almost ready to sail.

Ah-ah! Lo sapevo, ciccia! Avevo indovinato che tra le due scene di confessione ci sarebbe stata la ziam! buahahah.
Che carino Zayn che corre verso la camera di pooh tutto sorridente! Sono due dolciotti pandosi! E poi Liam versione Zam Shipper, tutto estasiato e felice per Zayn è stata una cosa esilarante! Awww
"Il tono di voce eccitato dell'amico gli ricordava vagamente quello di sua madre al matrimonio." Liam, mamma M è fiera di te. <3
E poi awwww Zayn è proprio felicefelice di stare con Sammie :')
I'm so so so so so so proud of him <3
Ok, basta ora passiamo ad un'altra parte interessante. MA TUTTO QUESTO LARRY?
Oddio che cosa bella! Sono sempre più convinta che lo farai diventare importante v.v e anche che realizzerai il mio sogno di uno sleepover Ham in cui quei due vedono Love actually mangiando schifezze, idossando pigiamoni antistupro di pile rosa per Harry e azzurro per Sammie, e raccontandosi aneddoti piccanti delle loro relazioni segrete sperando che prima o poi potranno uscire alla luce del sole.
Me lo devi ciccia! ahahahaha

P.S. Il prossimo a imbarcarsi sulla Zam ship deve essere ciambi. Anzi, ciambi deve finirla di vivere nel suo mondo zuccheroso e rendersi conto che Zayn e Sam sono fatti l'uno per l'altra così la smette di fare certe insinuazioni su Zayn e Perrie :P

25/09/12, ore 21:44

WOOO GUESS WHO'S BACK? me, of course.
Non ci crederai mai, ma oggi sono riuscita ad entrare. E meno male.
Allora, sfogerò qui i miei sentimenti per il capitolo 19
ok, 3, 2, 1.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDDIO ODDIO ODDDIO MY ZAM FEELINGS I WILL GO DOWN WITH THIS SHIP WOOOOOOOOO SEX ON THE BEACH WOOOOO ODDIOOO ODDIOOO SPOSATEVI E FATEVI 827656789 FIGLI, OK? OK? OCCHEII??????
Ok, adesso efp mi espellera perché ho scrittop troppe parole tutte attaccate e linguaggio sms. Che ragazza cattiva.
No, comunque, pretendo, voglio, desidero, vorrei, sapere la storia che racconta il libriccino. E lo voglio ora. Quindi per favore dimmi che nel prossimo capitolo che scriverai subitissimo spieghi tutto. Vero?
Comunque, io avrei volto che scopassero sul tavolo tra l'insalata. E' figo. (?) E poi, 'E' inutile che ti copri, non  sono più un segreto per me.' Cioè, no. Zayn, ti prego. fatti un corso accellerato di TATTO. Stavo morendo, giuro. E poi quando fa 'nah, sapevo che non l'avremmo perso.' CHE UOMO VERO TI PREGO VIENI A COSTRUIRMI UN GAZEBO IN GIARDINO. Ok, picchiatemi. Sto sclerando. HAHAHAHAH
E poi, il giorno che Sam riuscità a pronunciare il nome giusto di Perri, Terry, Carry, Manny-sì, insomma, lei- le farò una statua. Davvero.
Aww, e poi l'amore, Harry. Oddio. E' la dolcezza. Lo so che l'ho già detto 23627 volte, ma non ce li vedrei male insieme.
Ho letto la dedica dell'altro capitolo. Sei la dolcezza più profonda, davvero. Prometto che ti dedicherò il primo capitolo della mia fic. Se mai lo finirò. Love you baby.

25/09/12, ore 21:22

Comincio a spaventarmi anche io, fratella.
Cioè, come è possibile che ci azzecco sempre? ahahah So troppo forte, ammettilo! Capisco tutto anche senza che tu dica una parola! Telespastia, non ci sono alternative!
Comunque.
Zayn è un cucciolo dolce e tenero e romantico e perdutamente innamorato anche se forse non ne è ancora consapevole al 100%. Con tutti quei bacia tra i capelli e quegli abbracci da dietro mi meraviglio di come Sam non sia ancora morta di crepacuore. Cioè, io sarei schiattata già da tempo se Zayn Malik si comportasse in quel modo con me :')
E poi povero che deve continuare a fingere la relazione con Perrie (oddio per colpa della mia teoria a favore di perrie non riesco più ad odiarla come prima gne). Comuqnue aspetto la parte ziam e la voglio cucciolosa. E ci voglio anche un abbraccio pandoso.
Sam invece è una picci pucciosa. La tenerezza nell'immaginarla con la camica di Zayn addosso, magari mentre se l'annusa per bene e si sente al sicuro nonostante il ritrovamento di quel quadrenino/agenda marrone. Oddio voglio sapere perchè sarà importante. Comincerò a elaborare una teoria a breve, sappilo.
Ah, per la cronaca, mi aspetto anche una parte ham (harry/sam??) (oddio una parte prosciutto ahahah) esilarante in cui un harry divertito verisone amico gay tira fuori le parole dalla bocca di una sam imbarazzata al massimo. E magari durante un pigiama party.  E magari con una tazza di cioccolata calda :')
Quanto ci avrò preso stavolta? Zan zan, lo scoprirò dalla tua reazione :3

p.s. non c'è bisogno che Zayn si chieda come Mamma M prenderà questa notizia. Glielo dico io: FEEEEEEESTAAAAAA!!! La zam ship si prepara a stappare le bottiglie di vino rosso e giura di riuscire già a sentire le campane suonare a festa!
p.p.s. Ho recuperato TUTTO quello che c'era su mimmo. E con tutto intendo anche la ff esilarante mammaM / H / me. #js

25/09/12, ore 20:20

Sei fantastca, stupenda, veramente. Mi sono messa a ridere come un'isterica dopo che ho letto la tua ff, solo xk ero felice per la protagonista e Zayn. ;) Go Sam! <3 xx

25/09/12, ore 18:04

è impossibile :o ti avevo recensito e non me l'hai inviata D. efp si sta drogando insieme a twitter. beeeene, comunque sono lo stesso felice di essere ancora la prima a recensire, yeeeeeh *si sente potente* lol, tornando seria.. questo capitolo mi piace molto, e ti accorgerai che non ti critico mai nulla, perchè il tuo modo di scrivere mi sembra perfetto. Zayn e Sam sono troppo dolciosi, shippo Sayn (?) o Zam (?) lol. comunque, non avrai mica intenzione di fare un inciucio con Haz?? :o aspetto il continuo, baci <3

22/09/12, ore 11:27

I tuoi capitoli son sensazionali ma questo LI BATTE TUTTI! stupendojshcbhscbfhcbdfhscb! ^____^

21/09/12, ore 21:23

non puoi lanciarmi queste bombe senza avvisarmi! :') ti adoro :D complimenti come sempre!

21/09/12, ore 19:50

Hai una minima idea della reazione che è scoppiata in me alla fine di questo capitolo? Non penso ma probabilmente ne hai colto qualche segno dalle frasi senza senso che ti sto scrivendo in chat su facebook.
No, davvero. Aspettavo questo momento da quando nelle prime recensioni ti ho detto per la prima volta dei tanti piccoli Malik e da quando ho creato la Zam ship insieme a mamma Trisha (she's baaaackkkk!!! anche se solo per questo capitolo)... ricordo come se fosse ieri l'entrata di H nel club e la sua nomina ad Ammiraglio. Awww
No vabbè sono abbastanza nel fluff direi.
Cioè.
No. Io non ce la posso fare.
è stato un capitolo pieno di dolcezza. Zayn è arrossito più volte (oddio che bello) e alla fine s'è deciso a farlo sto passo. Madre santa è stato un parto vero e proprio. Ci ha messo diciannove capitoli a capire che Sammie non è solo la sua migliore amica. Della serie che ormai lo aveva capito anche il facchino dell'albergo, per dire.
E sammie? Aww Oddio falli sposare. In fretta. Se ti consola noi personale della Zam Ship abbiamo già organizzato tutto. Abbiamo solo bisogno del tuo consenso. Ovviamente non del loro perché personalmente non penso che sarebbero in disaccordo :')
AH, abbiamo già deciso anche i nomi dei bambini, ma non starò qui a dirteli ora. Li conserverò per l'epilogo o comunque per un'occasione futura.
APPPPPPPROPOSITO di futuro. Da ora cominciano i guai non è vero? Sigh.
Vabbè direi che ho ottenuto anche troppo fino ad ora. L'unica cosa che devi promettermi è una scena esilarante in cui Hazza cava fuori le parole di bocca a Sam per quello che è successo e un momento ziam parallelo in cui zayn apre il cuoricino a lyum :D
Con questo mi congedo.
Sappi che oggi mi hai motivato la giornata.
Grazie di tutto quello che fai, che hai sempre fatto e che spero farai per me.
Ti voglio benissimo, never forget <3

21/09/12, ore 19:45

Continua ti preggooo <3 Comunque aspettavo da tanto tempo questo momento *--*

21/09/12, ore 18:48

ommioddioooooo io ti amoooo, amo questo capitolo, amo ogni singola parola, soprattutto da dopo il matrimonio asdfghjkl. cioè come fai essere così brava?! dimmelo ti prego çç e finalmente asdfghjkl non lo so, posso solo sclere in questo momento. una sola parola: PERFETTO.

19/09/12, ore 15:52

Sono felice perchè ti rendi conto di aver scritto un bel capitolo :) mi piace molto il fatto che hai descritto con tanti particolari la scena davanti allo specchio, avevo il cuore a mille come la protagonista! Pensavo "Dai che si baciano, dai che si baciano!" e invece *puff!* ma vabbè, mica si può fare tutto e subito eh-eh u.u comunque complimenti, come sempre ;)

17/09/12, ore 21:30

Ehilà, visto che ho balzato bellamente la recensione dell'ultimo capitolo, ne farò una degna su questo.

Mi piace, il modo in cui parli di New York, i ricordi di Sam e tutto che si confonde con quello che rimane. Ho letteralmente sclerato quando il padre fa 'sempre più in forma, eh?' e Zayn 'ci si prova.' MA LO SANNO TUTTI CHE PASSI 23 ORE AL GIORNO IN PALESTRA, E LA 24ESIMA DAL TATUATORE. Ok, la pianto.
Mi piace da morire la parte dove loro sono nella vecchia casa. Me la immagino illuminata dalla luce del pomeriggio, con i pulviscoli di polvere che sfarfallano in giro, e i mobili intrisi di ricordi.
E poi, quando Zayn le fa vedere che assomiglia a sua madre? Aww. Let me die. Ma mettevi insieme, porco cazzo. Vi prego. Siete l'amore. Ok? ok.
Sì, lo so che non mi possono sentire essendo loro personaggi delle ff. Ma ok.
Comunque, ci credo che ti sei divertita a scrivere questo capitolo. Anche io l'avrei fatto. E poi, traspariva anche dal tuo modo di scrivere. E' stato divertente leggerlo.

Alla prossima, bella.
Love you <3