Let me love you.
di someonelikecris

Amore mio bello mi devi perdonare ma come ben sai non ho tempo neanche per respirare ultimamente. Leggo i tuoi aggiornamenti tra un paragrafo e l'altro della materia random che ho da preparare per il giorno successivo ogni martedì e la maggior parte delle volte sono dal telefono e non posso lasciarti la recensione. Sappi che io leggo ogni volta però!
Mi sono anche fermata con le ipotesi sul futuro, tanto non il pèeriodo deb-veggente è finito e anche volendo non ho tempo per pensare gne ç_ç
Comunque parlando di cose serie. A parte la bellezza di Louis che cerca Harry (larry feels) questo capitolo è devastante.
Io lo sapevo che quei due non sarebbero riusciti a stare tranquilli per molto. Poveri cuccioli. Non fate la guerra, fate l'ammore e rendete la mamma felice. Trisha vi vuole tanto bene! Non potete fare questo al suo cuoricino! Le avete promesso tanti nipotini ricordate? I piccoli Malik non sono andati all'aria. Devono venire al mondo prima o poi!
Ora: sammie aripijate e torna dentro quella stanza, e tu zaynuccio non frignare. Piuttosto fa' la pace con la piccola bimba con le treccine bionde. Voi vi amate. Ricordatelo. Vogliatevi tanto bene e mandate a quel paese tutto quello che non è voi. E non siate gelosi. E per favore fate la pace. Oddio sto scrivendo cose senza senso D:
Il punti del discorso è che ciò che ho letto non mi è garbato. Cioè non è che non mi è piaciuto il capitolo (tu sei diventata troppo brava ti amo tanto e continua così perchè sei un forza <3) ma quello che ho letto non piace alla Zam ship.
Peace 'n' love 'n' Lots of little Maliks a tutti <3 <3
Ti voglio benissimo <3

DEVI MORIRE!! Come hai osato?? Non dico sul serio, però potevi essere un po' più delicata non dovevi farli litigare, sono troppo cucciolosi, per non parlare di Zayn che piange.. Una visione terribile, non sopporterei il dolore di una tale scena.. bah comunque a parte la litigata bel capitolo, alla prossima, un bacione xx

Maa, maa il mio piccolo cuoricino da Zam Shipper è appena andato in pezzi. Ossì che ti lincio, bella mia, eccome se ti lincio. Vengo giù a Roma e ti lincio. No, davvero, non può andare così.

Ma a parte i miei soliti stupidi commenti con le mie ship improbabili eccetera, parliamo un po' del capitolo in sé. Mi è piaciuto molto, sia come stile che come intreccio. Nel senso, è veramente buono. Tutte le divergenze tra Sam e Zayn e Harry e Louis e Perrie vengono fuori nello stesso momento, e la loro relazione scoppia, come una bomba, lasciano tutti feriti e doloranti. Ha perfettamente senso.
Boh, mi piace quando leggo queste cose ben strutturate, perché mi rendo conto che io non l'avrei mai fatto. Ed ecco perché non scrivo una fanfiction.

Con la presente, allego tutta la mia disperazione e la speranza che Sam e Zayn tornino alle loro comuni occupazioni, ovvero scopare come conigli

Addio, Bitchie.

Amo questa storia. Vabbè che io amo tutte le storie che recensisco, però la amo. E amo anche il fatto che scrivi così tanto ahahahah.
Davvero bella, complimentiii :)
Hay

cosa abbiamo qui! mi sembrava che andasse tutto troppo bene, tutto rose e fiori.. alla fine sono esplosi entrambi e ci voleva.
anche se mi dispiace per Zayn, ma è lui che sta nel torto.
Sam è una ragazza forte a sopportare tutto quello.
però lo zayn geloso di hazza mi piace..boh c:

beh, anche se hanno litigato, dopo tutto quello che hanno passato per mettersi insieme..faranno pace non è vero? lol

brava brava come sempre! alla prossima c:

27/10/12, ore 18:33

ODDIO SONO IN RITARDISSIMOOOOO. i apologize D: ogni capitolo diventa più interessante, e amo sempre di più te e il tuo modo di scrivere kjhamn non ti abbandonerò mai (?) #muchlove <3

25/10/12, ore 19:56

'Azz. Il mio sogno di fare la foto-reporter andrà a puttane se penso che potrei distruggere la vita di qualcuno.
Messe da parte le mie battutine del broccolo (?) passiamo al DUNQUE.
Il capitolo è fantastico come sempre, non capisco perchè su twittah mi hai detto che faceva schifo.
Tra l'altro mi sono innamorata di questa frase: "Una gabbia sotto l'ascella destra. Un sinonimo di prigionia, di libertà violata, di un segreto da mantenere."
Giuro, me la sono segnata sul telefono u.u
Apetto con ansia il prossimo martedì :)
Ci sentiamo presto, baci! :*

23/10/12, ore 22:36

Continua continua continua continua! Non so che dire! Starbiliante! <3 Mi piace da pazzi,c'è suspense,e amore e tante altre cose. Oddio lo trovo assolutamente favoloso! Ti prego continua presto,mi piace troppo!
Non voglio che Zayn e Perrie si mettano insieme....Lo sono già nella realtà o sbaglio?! Questo è il momento di Sam!
Aahahhaha vabbè dai su la smetto <3 Continua presto,baci.
Sel xx

23/10/12, ore 21:31

OMMIOOODIIOOO NON POSSO CREDERE CHE TU L'ABBIA FATTO VERAMENTE. NON CI POSSO CREDERE HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA POGAN, POGAN, POGAN QUANTO CAZZO POSSO AMARLI? HAHAHAHAHAHAH
Ok, in questo momento il mio cuore è diviso in tante piccole parti, una colma di commozione per aver dedicato a me il fidanzato di perrie. Sei così dolce, davvero. Troppo. Poi, c'è quello in cui amo alla follia Harry. Te lo già detto che amo come lo descrivi. Sono d'accordo con te su tutto quello che dici. La sua dolcezza e il suo sorriso che coprono un dolore profondo. Senza stare a cadere nella questione Larry-non Larry. Ok, non c'entra un cazzo. Poi, c'è la piccola parte dove amo le ammucchiate generali. Ma quella c'è sempre. Poi, c'è la parte dove amo Sam e Zayn che fanno i bravi genitori e portano la colazione agli altri quattro. Perché loro può (?). Ovviamente, c'è la parte dove amo i momenti semiporno tra quei due. Perché sono trasgressiva. E poi, circa metà del mio povero piccolo cuoricino è occupato da un profondo dolore per Perrie (che è sempre stronza, chiamo. No matter what) e per Logan, separati da una forza superiore, gli innamorati sventurati, giulietta e romeo dei poveri, Sanlio e Ollio. Insomma, loro. Tanto, tantissimo amore.
Il capitolo è scritto egregiamente blablablabla, il resto lo sai. Non so perché non volessi caricarlo. Mi è piaciuto un sacco.
Ciao bella <3

23/10/12, ore 20:48

hai postato *-* e che cosa hai postato!
io amo e ripeto, amo il rapporto che Sam è ha instaurato con i ragazzi, è qualcosa di meraviglioso. Mi sono immaginata loro che dormivano tutti insieme ghjkelrjigj e Niall che è dolcioso tanto c:
devo dire che Sam è una ragazza forte e finalmente si scopre qualcosa di più su Perrie.
onestamente neanche io credo alla storia tra Perrie e Zayn, anzi io credo a Zayn e Liam pensa un po' ahahahahah
brava brava! aspetto il prossimo c:
un bacione!

adesso vado a leggermi la Ziam che hai postato uù

Scommetto che perrie nn è così male cm sembra -o almeno spero- comunque ti prego di continuare, la tua storia è emozionante.
Sei una scrittrice fantastica e -già detto e ripetuto :)- da come rappresenti i personaggi sembra che tu li conosca sul serio.
Continua <3 xx

POGAN POGAN POGAN POGAN POGAN POGAN POGAN.
I WILL GO DOWN WITH THIS SHIP.
No, ok. Mi sei mancata questa settimana cwc davvero.
Ok, non so da dove conminciare, perché in quetso capitolo ci sono molte delle cose che amo di più, tra cui:
-i sexy momenti tra Zayn e Sam
-Harry e Sam. Muoio.
-Momento di dolcezza random tra i membri della band
-Perrie
-Momenti lacrimevoli
-Perrie
-Pogan
Ok, so che non c'è, ma continuo a shipparli nonostrante tutto.
Ah, Perrie è un enorme pezzo di merda, eh. Giusto un pochino. E se stupra Zayn siamo tutti nei cazzi. Non capisco perché i manager rompono così il cazzo. Bruciamoli. Ma con amore :3

Non so cosa dire, bellezza. Scritto superbamente, come al solito. Nulla da dichiarare. Non voglio che questa storia finisca cwc.

Ciao amore mio bello <3

Te l'ho già detto che amo questa storia? E che ti adoro?
Okay, la smetto.
"Ma assicurati che le sue mani non ti finiscano addosso o potrei non rispondere delle mie azioni" dopo di questo hai tutta la mia stima :D
Mi strapiace come sempre, l'immagine di Perrie è come la vedo io anche nella realtà.
Te l'ho già detto che non sopporto Perald?
Va bene, mi vaporizzo.
Al prossimo martedì! :*

Ma perchè aggiorni solo una volta alla settimana? Io non posso proprio andare avanti così.. no no, per niente.. =( bellissimo il capitolo come al solito spero di leggere presto il prossimo... un bacione <3 ciao bellissima xx

oddio non ci posso credere çç non sono la prima a recensire. lol coooomiunque mi sa che tutti i capitoli che pubblichi diventano i miei preferiti, tanto vale dire che lo sono tutti no? davvero io AMO TROPPO ogni singolo capitolo. adoro come scrivi, ma te l'ho già detto. passiammoooooa questo (?)
allora, la scena molto 'drammatica' tra Sam e zayn mi ha strinto il cuore çç e il 'pigiama party' dei ragazzi con Sam è stata un'idea favolosa, quanta fantasia hai cavolo? hahaha le tue idee sono sempre vjnkvhnkj eeee, poi la parte di 'Perrie la psicopatica' stavo crepando. vabbè puoi capire che mi sono dilungata tanto blablabla perchè ti lovvo (<3) lol ok ti mollo, ciaaaaaaaaaaaaaaao <3