Let me love you.
di someonelikecris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/08/12, ore 21:09

Comunicazione di servizio: Questa recensione dovrà essere come minimo un piccolo capolavoro perchè devo farmi perdonare per il magaritardo (colpa delle gaylimpics e della telecom che deve soltanto andare a morire ammazzata) e per aver saltato la recensione del settimo capitolo (anche se penso che con la Ziam che ti ho dedicato abbia già riguadagnato un po' dei punti che ho perso :3)

Ma cosa abbiamo qui?
Inizialmente mi aspettavo uno zayn testone che faceva la parte della testa a pera orgogliosa che è e alla fine non ci ho preso per pochissimo perchè anche se ha provato a cercare Sam non èandato fino infondo. Insomma, penso che anche lui sapesse della chiave di scorta sotto al tappetino e se avesso voluto davvero vederla non ci avrebbe pensato due volte a usufruirne... un po' come ha fatto Trisha!
Approposito di mamma Malik. torno a sottolineare la mia grande stima nei confronti di quella santa donna, rinomato capitano delle Zam shippers (avevamo deciso Sayn o Zam alla fine?). Devo dire che non mi sarebbe affatto dispiaciuto leggere la grande strigliata che deve aver fatto a zayn per farlo andare da Sam. Ti giuro, riesco a sentire l'eco dei calci nel sedere che gli ha mollato per farlo staccare dalla televisione!
Tornando a quel brownie di Zayn... WTF? Davvero crede di riuscire a far credere ai ragazzi che abbia una relazione con Perrie quando è quasi svenuto per dire a Liam (the pooh) che l'ornitorinco era sottoo la doccia? Sul serio Malik? Sul serio? Bha. Time will see.
Per ora non mi sbilancio sulle previsioni ma dico solo che credo ne verremo delle belle in tour. E che penso che appena i ragazzi conosceranno sammy entreranno a far parte nel club delle Zam (o sayn) shippers e boicotterano in quattro e quattrotto l'ossiggenata e cotonata perrie.
Ti voglio tanto tanto tanto bene <3

03/08/12, ore 10:12

Ciao, sono @xohmyjosh, mi rendo conto di essere veramente in ritardo con la recensione che ti avevo promesso, ma ieri non ho avuto un minuto libero e mi sono ritrovata a leggere la ff all'una di notte sul mio telefono. Ok, sorvoliamo sui dettagli della mia vita e iniziamo. Ok, iniziamo coldire che il personaggio di Sam mi piace molto. A volte i personaggi delle ff sono atipatici, lagnosi, depressi eccetera, e ti sorge automaticamente la domanda 'ma perché non l'ha ancora mandata a fanculo?' In ogni caso, lei è un bel mix. Mi è addirittura simpatica, non mi è successo molte volte con i personaggi delle ff. E poi, mi piace l'idea dell'articolo per portaroa in tour con loro. E la storia è coerente con la realtà. Brava. Anche lo stile di scrittura è buono. Metto la tua storia tra i seguiti, ma se dovessi aggiornare potresti avvisarmi su twitter? Almeno sono sicura di recensire. Ciao bella:3

29/07/12, ore 16:15

Ciau :3
Ma perchè Sam deve essere così testarda? c.c
Che carino e dolce Zayn che aiuta Sam **
Peró zayn che fa finta di stare con perrie :( questo rovina tutto con sam!
L'ornitorinco con il negozio della kiko in faccia deve togliersi dalle scatole e lasciare posto a Sam!
Comunque il capitolo è bellissimo, continua così! C':
Bella zio!

29/07/12, ore 15:54

Ti prego fa che  Sam parta con Zayn çç
Sam non ha avuto una vita facile, deve partire con Zayn anche se prova qualcosa per lui.. non deve pensare solo ai suoi sentimenti, ma anche alla loro amicizia.
Deve ricordare che lui l'ha aiutata a ambientarsi.
Deve ricordarsi che lui è stato il primo a fare amicizia con lei.
Complimenti la storia è davvero bellissima.
mi dileguo.
alla prossima.
bacio.
-s. xx

26/07/12, ore 16:16

Ti prego Sam di di sì! Dì che andrai in tour con loro! DILLO!!! Devi se vuoi prenderti zayn! Devi se vuoi salvarlo dagli artigli affilati e finti dell'ornitornico platinato e dalla cattiveria della casa discografica! Combatti piccola sammy! Ti assicuro che troverai nei ragazzi degli ottimi alleati che supporteranno la tua causa! Combatti sam, non soccombere alle ingiustizie che bisogna scontare per la fama!
Ok, ritorno in me. Scusa lo sfogo ma sam aveva bisogno di urla di incitamento ahahah
Comunque mamma Trisha sta un passo avanti a tutti, non c'è niente da fare LOL
Lei sa e seconndo me in fondo al cuore li shippa fino allo sfinimento! Insomma, tutte le mamme sognano di vedere i figli accasarsi con i loro amici d'infansia...
Bene, ho appena deciso che il club delle shippers di sam/zayn (sayn o zam??) sarò capitanato da mamma Trisha e che io sarò il capitanpo in seconda ahahaha
ti voglio bene!

p.s. proporrei una standing ovation per l'adsl che mi è tornato <3

25/07/12, ore 16:44

Supercalifragilistichespiralidoso(?) se si scrivere cosi D: Ciao :3 Sinceramente ero sicura al cento per cento che Sam sputtanasse la storia di Zayn ma per fortuna non è successo c': Non fare cacciare Sam da lavoro c.c Mandala in tour con Zayn! E magari fai pure scoppiare il loro amore ** Peró c'è l'ornitorinco t.t Il capitolo è bellissimo, continua così :3 BELLA ZIIIIIIII'''!

ok  finalmente ce l'ho fatta a leggere :D è da stamattina che vivo in uno stato di pigrizia assoluta... Calcola che ho acceso il pc alle otto! ahahah
veniamo  al capitolo...
allora, da quello che ho capito sammy è innamorata di zayn (o comunque prova qualcosa) ma zayn non ricambia. O almeno non ancora. O almeno ancora non sa di ricambiare. Mmmh vedremo in seguito presuppongo!
Come può zayn pensare di fingere una relazione senza farloscoprire agli altri quattro? E soprattutto, come può pensare di far credere alla gente che esista qualcosa tra lui e perrie se lui è il primo a non crederci?
In tutto questo c'è sammy che presto avrà il cuoricino spezzato :(
Ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli!

Hola bella!
E come ti avevo promesso sono quà a recensire la tua Fan Fiction.
La storia è bellissima, il fatto che Zayn e Sam si conoscono da prima che lui diventasse famoso è una cosa che amo!
Continua così!
Però vogliamo Sam e Zayn insieme! <3
E allora ti dico solo che:
SCRIVI BENISSIMO E LA STORIA E' FANTASTICA tieni a mente queste cose! :3

-Bella zio!

19/07/12, ore 16:17

Wow è bellissima, loro sono bellissimi!! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà tra loro due !!
Pubblica presto !

18/07/12, ore 22:48

No vabbè. Il menagment non si è regolato! Cioè... praticamente l'ha costretto a uscire con perrie l'ornitorinco! ç_ç  che persone cattive.
Anche lui però che si mette ad accettare! Voglio sperare che col tempo capirà di aver fatto una cavolata e che in realtà ama follemente sam e che in realtà tutto quello che ha sempre voluto è sposarla e fare tanti piccoli malik con lei.
Peace and love, Deb <3
P.S. al prossimo aggiornamento :)

17/07/12, ore 22:14

Carina, originale. Mi piace davvero tanto. Mi piace com'è scritta e come hai steso la trama. Davvero complimenti e sono proprio curioso di sapere come continuerà!
Brava continua così ;)

16/07/12, ore 13:16

Finalmente sono cresciuti! :D
Mi piace tanto il rapporto che c'è tra i due, sembrano fratello e sorella ma suppongo che essendo cresciuti insieme sia quasi normale che abbiano un rapporto del genere! Mi è piaciuto molto il bacio sulla fronte che le ha dato zayn quando si sono abbracciati *-* Penso che non ci sia niente che esprima più affetto e dolcezza del bacio sulla fronte!
(dovevo recensire ieri ma ho passato la giornata a vegetare, scusa ahahah)
Ti voglio bene e non vedo l'ora di leggere il seguito

13/07/12, ore 16:40

well done sis! Mi piace assai! :D
Ora che hai spiegato come è nata la loro amicizia sento che sta per arrivare l'azione e, detto francamente, non vedo l'ora di leggere.
Un bacione!
P.S. Zayn è un dociotto

13/07/12, ore 15:06

Ciao! Mi piace davvero tantissimo il modo in cui scrivi, sono contenta di aver finalmente trovato una ff che mi intrighi! Era da un sacco di tempo che ne cercavo una bella e scritta bene come la tua... poi è originale raccontare di quando Sam e Zayn erano bambini. Brava, pubblica presto un nuovo capitolo che io già sto aspettando :) X Julie

12/07/12, ore 18:26

sis hai postato! sei una grande :D
A mio parere questa storia promette bene..non vedo l'ora di leggere altro!
Per ora posso dirti che il nome samantha mi piace molto, che l'idea di un piccolo zayn nel 2000  mi manda in brodo di giuggiole e che anche io odio il rosa!
ahahaha
spero di leggere presto il prossimo chap! un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]