Let me love you.
di someonelikecris

eccomi, eccomi ci sono ye ye.
allora, capitolo strepitoso, proprio ieri pensavo:'dai cazzo, domani posta!' lol
a parte questo, mi immaginavo che non era Paul che prendeva tutte le decisioni ed è stato carino a lasciarla andare da Zayn c:
Perrie.. 'ehi, dov'è Perrie?' no quello è Perry, comunque.. non l'ho capita a pieno la ragazza, è tratta Sam male, ma non l'ho ancora inquadrata bene, no.
quante volte ti ho detto che adoro l'amicizia tra Harry e Sam? Quante? La amo, troppo hgwhjgr poi lui è stato dolcissimo ad andare da lei con i ragazzi a farle compagnia, è stata una cosa dolcissima.. sappi che queste cose me le immagino tutte c':

brava ragazza, non so se resisto a martedì, ma mi tocca ve? ahahahahah
un bacione c:

Ommioddio.
A partire dal titolo (Ed <3 Ho un serio problema con cold coffee) questo capitolo mi ha lasciato in uno stato di disastro emotivo. Non so bene perchè, ma bho.
Comunque: pensavo di dover lasciar perdere il mio occhio interiore e dedicarmi ad altro (ultimamente non ci azzecco più nelle previsioni :( ) ma almeno qui ho abuto conferma che sono i piani alti (quindi Simon? o la modest? Oppure simon E la modest?) a voler tanto male a Zayn :|
Ciurma armate le ali: bisogna studiare un pinao di attacco aereo. Fortuna che la Zam ship ha fatto molti importanti acquisti ultimamente. I ragazzi si sono meritati tutti la promozione a membri onorari (oddio quanto possono essere dolci a passare la notte con sammie? awww Mamma M è veramente fiera) e anche Paul si è meritato l'accesso al club con la sua frase "Fate in modo che nessuno ai piani alti lo venga a sapere e avrete il mio silenzio, ma ora va'!"
Ora. Il mio grande, grandissimo, punto interrogativo resta Perrie.
Da un lato so che è stronza di suo, ma dall'altro deve esserci qualcosa sotto.
"Tu non sai niente di me" si avvicinò "Niente" ripetè con voce ferma.
Oh piccola ornitorinca! Penso di sapere che anche tu stai soffrendo come S e come Z. Ne sono quasi convinta, che ci sia un quarto spigolo in questo triangolo infernale che la modest ha voluto creare :3 E forse prima o poi capirà di essere stata troppo dura con Sam perchè realizzerà che anche lei si trova nelle stesse condicioni?
Bho. Non so più a che pensare. E quel cavolo di diario della mamma di Sam. Maledetta me che me ne ero dimenticata.
Ok, ora devo rivedere tutti i miei piani per il futuro.
Tanto già so che non ci prendo più, il periodo da veggente è finito ahahah
<3 <3

Non so se riuscirò a sopravvivere fino a martedì!!!! porca paletta é stra bello questo capitolo! che carini i ragazzi che fanno compagnia a Sam:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sinceramente Perrie può anche spararsi, é insopportabile!
un bacio

09/10/12, ore 21:38

Ok. Calma. Francesca. Stai. Calma. La dolcezza di questo capitolo è a livelli altissimi, mi farai venire il diabete.
La. Fottuta. Dolcezza di Harry. Io li amo insiema. Harry è tipo il migliore amico che mi piacerebbe avere, e fa una coppia jhdhgskj con Sam. Mi piace come dipingi Harry. Credo che me lo immaginerei anche io così. Limpido. Come i suoi occhi. 'Sei più forte di quello che credi.' Oddio. Avevo i lacrimoni cwc
E poi, la parte della semi-orgia riconciliatrice è geniale. Io amo i punti sove sono tutti insieme. Sono così teste di cazzo. Li amo. E il momento Zarry alla fine? Oddio. Ovviamente, il disappunto di Louis è un tocco di classe.

Ma come aggiornerai solo di martedì. WHY? La mia vita non avrà più senso. D:
Ciao bellezza <3

09/10/12, ore 20:47

sappi che recensisco solo ora perché avevo scritto una recensione dall'ipod, ma si è spento all'improvviso e puf, mi si è cancellata D:
comunqueee, avevi promesso che avresti postato e hai mantenuto la parola, brava ragazzuola!
il capitolo è bellissimo, quanto sono contenta che i rapporti tra Harry e Sam si siano aggiustati e la parte che mi è piaciuta di più è stata quando i ragazzi sono andati in camera di Zayn per chiarire, mi sono immaginata quando si abbracciano hgkjwhjrg :3
brava, brava c:

per la cronaca mi sono letta anche tutte le tue OS e inutile dire che mi sono piaciute veramente, ma veramente un sacco!
alla prossima!

09/10/12, ore 19:26

ceeeeeeeeeeeeh è tipo perfetto, sono rimasta avvolta in entrambe le scene, come se fossi stata lì, secondo me questo capitolo è bellissimo, forse potrei dire il mio preferito. ed è valsa la pena aspettare jnjvno e poi cavolo hai scritto il MIO nome nelle note, cioè lì il mio nome io crepata lol ok dopo questo sclero, ci vediamo, la prossima settimana con il prossimo capitolo? D: che tristezza dirlo. ciao splendore :* <3

07/10/12, ore 21:10

Ok. Sono qui. Ce l'ho fatta. E con il cuore ridotto in tanti piccoli pezzettini mi accingo a fare la recensione. Povera me.
Allora. Tutto ciò non va bene. Per niente. Mi piaceva quando era tutto rose e fiori e amore e peace and love e whiskey e soda e rock'n'roll. No, davvero. Mi si spezza il cuore a vedere tutti che litigano con tutti. In fondo, Zayn l'ha fatto per loro. Per la band. Per il loro bene. Si vogliono tanto bene, in fondo, vero?
Non c'è molto da dire, se non che è scritto egregiamente per essere un capitolo di così vitale importanza per la storia. E beh, mi piace molto. Lo stile. E amo anche il modo in cui i personaggi fanno sentire il loro dolore. In modo diverso. Se fosse un film, ci sarebbe in sottofondo una canzone triste, e si vedono i personaggi che guardano le luci della città. In silenzio. Ok, sono fissata con la regia, ultimamente. La pianto.
Nulla da dichiarare. Spero solo che Harry e Sam riescano a chiarire. Perché potrei morire. Ok?

Ciao bellezza <3

05/10/12, ore 22:53

oddioooo no ti odio çç (<3) tu NON PUOI NON PUOIII farmi questo çç perchè? ok, ho capito magari Harry ma anche gli altri? D: il mio povero cuoricino si è spezzato :( e tu ne sei responsabile uu. comunque, apparte questo le parole che usi sono sempre asgdhdkl adoro OGNI SINGOLA parola e descrizione. quindi, sistema tutto, alla prossima splendore, ciauuuz.

05/10/12, ore 21:52

È la prima volta che recensisco, diciamo che su Twitter non mi bastavano i caratteri lol Aaaaallora, tu devi sempre finire i capitoli sul più bello eh? Ti piace così tanto? cwc Zayn mi fa tanta tenerezza, ha sbagliato sì, ma povero. Poi il rapporto che c'è tra Sam ed Harry mi piace moltissimo hfydur non si deve rovinare uù Bene, devi postare presto assolutamente! Ah, se non l'avessi capito sono @mengosmile di twittaah lol Alla prossima ❤

05/10/12, ore 21:04

Della serie 'la previdenza non è mai troppa'. Secondo me non gli sarebbe bastato chiudersi in un palazzo dopo averlo fatto evacuare per rimanere soli senza correre il rischio che uno dei tre che non sapevano ancora li scovasse. Cioè, ma come gli viene in mente a quella testa riccia di H di andare ad aprire proprio quella cabina armadio? Sono così sfigati quei due che si sono andati a mettere nell'unica che serviva al resto del mondo? Bho. No words.
Comunque. le mie previsione erano esatte ancora una volta. Sta diventando creepy questa cosa della veggenza. Tipo l'articolo di oggi. Non so te ma io sono sempre più convinta che la mia lettera di Hogwarts sia andata perduta. Non è possibile, odio ripetermi ma a questo punto veramente la Cooman mi fa un baffo! é.è
cooomunque non posso dire più di tanto perchè ho già letto il prossimo capitolo e non posso fare alte previsioni.
Ci vediamo tra un po' al ventitrè! <3

03/10/12, ore 15:55

E' meraviglioso, scrivi sempre meglio <3 Eh..si, hai rilasciato una bella bomba e.e Ahahahah, continua :)

03/10/12, ore 15:39

WOOOOO FERMI TUTTI.

COSA?

Ok, mi calmo. Cioè, la domanda è 'che cazzo ci faceva Harry nella cabina armadio?'. Non 'cosa ci facevano Zayn e Sam nella cabina armadio.' perché la risposta è ovvia. Scopavano.
comunque, quei due mi preoccupano perché stanno diventando dei ricci. Calm down, ok?
Coounque, povero Harry. Non voglio che lui si incazzi con Sam perché lei gli ha mentito. Capirà le sue ragioni, vero? VERO? Sam e Harry sono la tenerezza insieme, quasi quanto il mio personaggio inesistente e Niall. Perché saremmo teneri, no? Quiindi, non ti azzardare a farli litigare. Non potrei sopportarlo e il mio piccolo cuoricino scoppierebbe di dolore DDDD:

Ok, stavo sclerando.
Oggi è il 3 Ottobre woooooo

Ok, ciao bellezza

02/10/12, ore 20:43

ODDIODDIODDIO! HAZZAHAZZAHAZZA!!! CONTINUA TO BE CONTINUED CONTINUE! <3 XX

02/10/12, ore 19:36

Un finale davvero col botto! :D aspetto il prossimo come sempre! :)

02/10/12, ore 18:09

ok mi sento un genio, il perchè? sono in twitterbreak e oggi ho pesnato che potevi aver aggiirnato e a mia gran fortuna siii gdyudk viva me lol. coomunque, questo capitolo mi piace molto, la fine mi preoccupa un po' D: comunque si, sei ststa carina a pubblicare oggi hahah ti adoro, ciao bellezza! <3