Let me love you.
di someonelikecris

senti dolcezza, non puoi fare un capitolo incentrato su Harry e Sam, sono tipo la mia morte. Cavolo Harry è qualcosa di meraviglioso, un amico che mi piacerebbe avere. Sam è stata coraggiosa e come ha detto il riccetto 'non è un addio' sono curiosa di quello che farà zayn, spero non faccia qualche cavolata. i capitoli tristi così mi mettono tristezza (?) lol brava cris, a sabato un bacione c:

wooo adesso il sito va, beeeene. Ci sono rimasta malissimo quando non riuscivo a leggere il capitolo. Ciò mi distruggeva.

E mi distrugge anche tuttora, cazzo.
Mi è venuto da piangere per tutta la durata della lettura. Sai qual'era la cosa peggiore? Che questa non è una fanfiction a cazzo, di quelle improbabili, è un fanfiction plausibile. E quindi potrebbe succedere veramente. Potrebbero esserci altri Zayn e altre Sam, comandati da altri manager. E la cosa mi disgusta. Perché il mondo fa così schifo? Ok, la pianto con la mia rabbia repressa. Mi ha spezzato il cuore, davvero. Dimmi che è tutto uno scherzo. Dimmi che Harry la prende per i capelli e la rispedisce a pedate da Zayn. Dimmi che lui si sveglierà e se la troverà di fianco. Dimmi che Logan tornerà da Perrie (ok, no. La pianto.) Non so cosa dire. Era tutto perfetto. Se dovessi abbinare una canzone a questo capitolo, metterei uno di quei pezzi di musica classica, suonati al pianoforte. Niente voci, nient'altro. Solo una musica così dolce che ti scava nello stomaco e ti fa venire voglia di piangere. Ma che ti da coraggio, perché sai che in fondo non è tutto perduto, che c'è dell'amore dietro quelle note o, in questo caso, in questi gesti.
Mi scuso per la recensione totalmente delirante. Credo di essermi fatta di qualcosa di pesante. In più, sono depressa e ho solo voglia di guardere film strappalacrime sul divano con una cioccolata calda, ma sono a dieta e devo studiare. la vita è così ingiusta.

P.S. Paul è un figo. Quanto lo posso amare, oddio? Ti prego, posso sposarlo?

Oddio questo capitolo è stupendo, avevo le lacrime agli occhi quando l'ho letto, ti prego continua, sono ansiosa, e se non ho pianto è perché cercavo di non farlo, continua
Ciao bella <3 baci

ti prego no.....mi hai fatto letteralmente piangere,non lasciarla andare via,non se lo merita,LORO devono stare insieme....TI PREGO fa che zayn,la ritrovi,e che ritornino nuovamente insieme...per favore<3<3<3 un bacio nicole

Mi hai fatto piangere pure a me.... comuqnue probabilmente zayn morira d`infarto e la storia finirà tragicamente.... spero vivamente che non sia così!! A parte le grandissime scemenze che ho sparato fin`ora, volevo dirti che é stato uno dei capitoli più commoventi che abbia mai letto, e ti assicuro che ci vuole molto a farmi piangere:)
Un bacione Sara

oh madonna :c
mette su na tristezza sto capitolo ahah
comunque la storia è meravigliosa e tu scrivi benissimo il che rende il tutto piacevolissimo!
aggiorna presto <3

No no no! Sto piangendo non va bene :c immagino zayn quando si sveglierà poverino, un colpo. Lei è molto coraggiosa, mi piace troppo il suo personaggio... Lasciare andare zayn, la persona che ama solo per il suo bene è davvero un bel gesto, anche se lei ci starà più male di lui. non mi esprimo per Harry, ormai sai cosa ne penso di lui.. Il finale mi ha letteralmente uccisa. Stasera sono di poche parole, me ne rendo conto, non sto molto bene ma ormai sai che i tuoi capitoli mi piacciono da morire, come la stori ovviamente c: Un bacione a martedì ❤ ❤

Tu mi vuoi morta.

Sto piangendo e ti (MI) odio per questo. Non è possibile, cassiopea! Ci mancava sta bella dose di tristezza, oggi. c.c
Perchè? Perchè deve andare sempre tutto male? Poveri cuccioletti. Tutto quello che succede in questo capitolo mi ha ridotta in pezzi.
Zayn tutto banato con addosso solo l'asciugamano. CRACK.
'Fatti vedere innamorato o lei se ne deve andare". CRACK.
Zayn che lascia un bacio sul tattoo di Sammie. CRACK.
Sammie che fa il borsone tra le lacrime. CRACK.
Zayn in pazzi sul letto. CRACK.
Sammie che cerca di raccimolare le ultime forze per non crollare di fronte a lui. CRACK.
Sam che esce senza girarsi. CARCK.
Sam che piange contro il petto di Harry. CRACK.
Deb che immagina la reazione di Zayn quando si risveglierà e capira che sammie se n'è andata. CARCK.
Deb che ha l'immagine di zayn che cerca di correre a New York e di Harry che lo blocca con la forza e le lacrime pregandolo di aspettare un po'. CRACK.
Deb che si da una botta in testa perché la deve smettere di andare oltre quello che c'è scritto. CRACK.

Ok, basta Crack.

Dimmi che l'Happy Ending è vicino e sopratutto dimmme che ho ragione quando penso che a NY sammie passera un po' di tempo da sola con il quadernino marrone della mamma. Potrei morire perchè ancora non ho ben chiara la sua funzionalità nella storia ed è frustrante. Ora ho una teoria più dettagliata ma ancora nebbiosa. Dubbi, dubbi ovunque.
Comunque sis sei una persona completamente diversa da quella che eri il dodici luglio, quando hai postato il primo capitolo. Sii orgogliosa di te stessa perchè sei bravissima e smettila con tutte quelle padellate che prima o poi parlo con mamma Mascia e le chiedo di farle sparire tutte oppure, dato che potrebbero essere necessarie in cucina, di tenerti lontana dalle padelle.... e dai pianoforti.

Deb shares her love <3

20/11/12, ore 21:52

Questa è forse la FF più bella che io abbia letto fin'ora!! Davvero!Sei bravissima! :D Gli intrecci tra i personaggi sembrano così reali :D Non c'è la possibilità che tu decida di fare un seguito di Let Me Love You?sarebbe stupendo *-* Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia comunque :D xx

20/11/12, ore 21:25

Oh. My. Fucking. Zam. Feelings. No, ok. E' qualcosa di troppo dolce. Troppo. Io non ce la faccio. Mi farò un tatuaggio anch'io e faarò il terzo incomodo della coppia. Perché io può. (?) Davvero, è una cosa dolcissima, e Sam mi fa sempre collassare dalle risate. E Zayn è di una dolcezza infinita. Lo amo. Anche io voglio un ragazzo che faccia queste cose. Anche se non mi farei mai un tatuaggio sul polso perché ho paura degli aghi. Uhm. Comunque, è sempre descritto benissimo, bella l'ambientazione, i dialoghi, tutto. E' leggero e dolce e divertente e bellissimo allo stesso tempo. Mi diverto un sacco a leggere i tuoi capitoli, sappilo.
Sperando che stavolta mi invii la recensione,
ciao bellissima <3

20/11/12, ore 18:23

Ciao bellissima c:
Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri. Il testo è scorrevole... Leggere la tua storia è sempre piacevole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

20/11/12, ore 18:20

ciaaaaao bellezza c: questa capitolo è veramente ma veramente dolce, sto amando sul serio questa fan fiction, mi piace troppo! il gesto di fare il tatuaggio è qualcosa di tenerissimo (?) lol veramente, credo che se me lo avesse chiesto qualcuno come lo ha fatto zayn mi sarei fatta tatuare anche un dragone nel braccio lol ok non esageriamo. il sedici è troppo vicino ahahahah non ci posso pensare che presto dirò addio a questa fic :c il banner è stupendo hfhdjhfus Brava come sempre dolcezza, un bacione e a domenica! c:

20/11/12, ore 18:16

ciao ciao cuppycake :*,alloraaaaaaaa, questo capitolo mi piac è tanto cuccioloso, ma Sam è diventata una tatuatrice? ti prego impediscile di fare ultreriori tatuaggi a Zayn AHAHAHAHAHAHAHAH ok la smetto. lol coooomunque, cosa succederà? perchè sei così cattiva e per ogni cosa bella che succede ne fai accaderev una brutta? sei crudele (<3) poi..tu NON PUOI scrivere che il 16 dicembre ci sarà l'ultimo capitolo çç mi viene una tristezza assurda, ti giuro. manterrai la promessa? scriverai ancora dopo questa ff, vero? non smettere, MAI. ok? ok. <3 #loveya

20/11/12, ore 16:13

Ehilàà bellezza, eccomi qui a scrivere la recensione per la terza volta, perché la prima non me l'ha inviata, e la seconda si è cancellata quando ho dovuto aggiornare la pagina perché si era impallato il computer. Tanto perchè sono sfigata. Inizio a scusarmi se ieri sera non ce l'ho fatta, ma mi sono persa a fare un test coglione su twitter e ho perso tempo. Vabbè dai. Cominciamo.
Allora, amo questo capitolo, perché è come un dolce a strati. (ok, ho fame, si capisce?). C'è dentro un po' di tutto. Dalla parte terrificate, perché lo è, ma sempre bellissima, dove fanno il lavaggio del cervello a Sam, la parte molto profonda tra Zayn e Harry sul balcone, Harry che si diverte a fare l'uomo misterioso e pieno di suspance. La parte strappalacrime dove Harry parla con Sam, giuro, mi ha sciolto il cuore in mille pezzettini caldi. aww. E l'ultima, Sam e Zayn. Dove tutto sembra tornare al suo posto. Mi è piaciuto un sacco leggerlo, perché sembra davvero un dolce. Uno può mangiaro (o in questo caso, leggerlo) a pezzi, perché sono distanziati e divisi, e assaporarseli piano piano, oppure dare un unico morso, e sentire il sapore complessivo. Mi è davvero piaciuto un sacco, complimenti. Non vedo l'ora di sapere la sorpresa di Zayn. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Ciao bellezza <3

16/11/12, ore 21:45

ASDFGHJKL.
Sto morendo dentro, adoro la dolcezza di questi due!
Vorrei davvero che Zayn fosse così anche nella realtà.
Continua così, ci sentiamo presto! :):*