Let me love you.
di someonelikecris

25/08/12, ore 16:47

Uhuhuh, hai presente quando dicevo che non vedevo l'ora di vedere le cazzate che quei coglion avrebbero combinato? Ecco, questo era quello di cui parlavo. HAHAHAHAH ti prego anche io voglio essere svegliata con una torta in faccia da quegli idioti. Ok, diciamo senza torta. Ma pretendo di essere svegliata da loro. Ochei? Ochei. Mhmhmh, qui Zayn sente gli ormoni che ballano la samba vedendo Sam? Eheh, beh, ERA ORA, CAZZO. Questo mi ricorda che nel prossimo capitolo incontreremo Perrie e di conseguenza la rissa che ovviamente si svolgerà (vero?) E poi, chiccazzo è l'amicadi Niall? Sono gelosa, sia chiaro. Non c'emtra niente, ma ok. Ciao bella :D

25/08/12, ore 12:32

Okay, la storia mi sta appassionando, mi piace come scrivi... riesco veramente ad immedesimarmi in Sam :) non vedo l'ora che continui! :)

25/08/12, ore 11:13

ti sto odiando per aer finito così ahahah no vabbè, il capitolo mi piace non tanto, di più! la parte iniziale dello scherzo a Niall è stupenda, soprattuttto le parole con cui descrivi i fatti anche dopo, mi piace un sacco. jnjkhi sono la prima recensione? viva me (?) ahaha . aggiorna presto çç

20/08/12, ore 12:40

Saalve, tanto per cambiare, sono in ritardo con la recensione. Ottimo. In ogni caso, finalmente non sono da un cellulare che non so usare. yeah. Bene, cominciamo col dire che il tuo stile di scrittura migliora di capitolo in capitolo. Sembrerà assurdo, ma è così. Non so se ti capita mai di immaginarti ciò che accade nella FF, e vederlo più come un film, che come testo scritto. Per quello che mi riguarda, trovo difficile mettere per iscritto le azioni che i personaggi compiono nella mia testa. Quello che mi piace di te è che, mentre leggi, riesci quasi a vedere i personaggi nella tua testa, come se fosse un film. E ti ammiro molto per questo. Inoltre, amo sempre di più Sam. E' simpatica da morire. Giuro che sono scoppiata a ridere quando fa: 'dimmi che non miravi alla mia faccia, ti prego'. Che idiota di merda che è Harry, oddio HAHAHAHAH. E poi, io ce lo vedrei bene come uomo d'affari. 'Ehm... so... basically... this... is... my... ehm... idea.... concerning... ehm... the project'. E i capelli sono un tocco di classe. Ok, la pianto.
Poi, tralasciamo la parte dove io sclero per Zam, perché il resto della recensione sarebbe una successione di lettere a caso, e non mi sembrerebbe simpatico. E poi oddio, l'ultimissima parte. Mi sciolgo. Che molli Perrie per Sam, porca troia. Vero che ci infili la rissa, in qualche modo? Dimmi di sì. HAHAHAHAHAH ok, credo sia tutto. Muoviti a scrivere i prossimi due capitoli, così potrò scatenare i miei scleri su Perrie. Che bella cosa. Ciao bellezza c:

19/08/12, ore 20:45

Perplessità.
è ciò che ho provato leggendo che Zayn ha chiamato Perrie un imprevisto. Forse c'è un significato più profondo dietro quella parola. Un imprevisto può essere un disguido, una cosa inaspettata che fa saltare i piani oppure può essere un'ostacolo da superare. Forse sono io che corro troppo con l'immaginazione ma per un attimo ho pensato che Zayn stia cominciando a capire qualcosa. Ho sperato. più che altro, che zayn volesse saltare quell'ostacolo per correre da sammy.
Inutile dire che alla fine le mie speranze sono state abbattute:
"Ti piace?" chiese lei concentrando lo sguardo sulla sua tavoletta di cioccolato.

"Non lo so, forse potrebbe, in futuro"

Confusione.
Non sono per niente convinta che Zayn abbia qualche certezza al momento. Sammy è la sua migliore amica ma probabilmente sta cominciando a vederla sotto altre vesti (o forse sono ancora le mie speranze qui). I ragazzi sono lì per lui ma lui sta mentendo loro: penso che si senta male a farlo, penso che dietro ogni sorriso ci sia una pugnalata (a se stesso più che altro). Spero non si abitui a mentire perchè i risultati potrebbero essere disastrosi per sam, per i ragazzi, per lui soprattutto.

Amarezza.
Sono quasi convinta che la cioccolata abbia avuto un retrogusto amaro per Sam. Mentre ingoiava quadratino su quadratino zayn le ha detto che si è baciato con Perrie, ha riportato alla memoria momenti passati e ha fatto il mezzo geloso per via di Harry. Ci si è messo anche il padre poi...Si, la cioccolota le è sembrata amara.

Tempismo.
Malik ne ha tanto! Harry stava per dire qualcosa di interessante (go harreh, go!) ed ecco che spunta fuori. Non avrei mai pensato di dirlo, ma poteva starsene altri due minuti con la papera bionda e ossigenata o poteva fumarsi una sigaretta, ma pure due volendo!!!!

Spensieratezza.
Penso che Sammy ne abbia provata un po' quando si è ritrovata un hazza saltellante sul letto che brandiva il cellulare in cerca di campo. Harry sarà molto importante per lei da ora in poi. Lui sà e lei non nega e non nasconde.

Orgoglio.
Hazza è ufficialmente l'inviato speciale delle Zam shippers. Mamma malik sarebbe molto orgogliosa del suo spirito di osservazione. Oddio dimmi che prima o poi ci sarà un po' di sano fangirling tra Trisha e Harreh per quanto riguarda la coppia *-* Ok, ora scriverò uno spin off in cui io, H e mamma M complottiamo e ideiamo un piano per eliminare perrie :) ahahah

Follia.
Mi è piaciuto dividere la recensioni in pezzi introdotti da stati d'animo :3 Inizialmente doveva essere una cosa saria, ma ad un certo punto non ce l'ho fatta più e la deficenza è venutta a galla. Buahahah!!

Urgenza.
Ora voglio il prossimo capitolo però!

Fluff.
Ti voglio tanto bene, aggiorna presto prestissimo e se la linea non c'è manda a quel paese galatina e fuggi a Roma <3

18/08/12, ore 21:38

CAVOLO SCRIVI BENISSIMO! ORA SONO DEPRESSA SEI FANTASTICA ACCIDENTI E LA STORIA E' MERAVIGLIOSA TI PREGO CONTINUA! <3

14/08/12, ore 17:59

Taratattata, eccomi qui, come al solito in ritardo con la recensione e come al solito per mezzo del telefono di mio padre che non so usare sparando cazzate piene di errori. Ovviamente. Ok, let's get it started. Iniziamo col dire che il mio livello di shipping tra Sam e Zayn è arrivato a livelli assurdi. E che di conseguenza Perrie dovrebbe togliersi dalle palle, grazie. Potrebbe starci una rissa tra Sam e lei, oddio. Ci starebbe un casino. Ok, la pianto. E Harry in ogni caso dovrebbe stare lontano da lei, ok? Se solo ci prova lo spenno (?) no, davvero. La storia è già abbastanza complicata cosi, con i sentimenti di Sam, Zayn blablabla. Non metterci dentro styles che fa il puttaniere perché non potrei sopportarlo. Let. Me. Die. In ogni caso, la storia va fi bene in meglio. Molte ff sono ripetitive, nel senso che è la stessa ripetuta centinaia fi volte con poche variazioni. Almeno questa è diversa. Si fa riconoscere, ed è anche divertente da leggere. Continua, avvisami, eccetera. Senpre le solite cose Ciao bella c:

14/08/12, ore 14:25

E' meravigliosa questa FF ! L'avevo gia iniziata a leggere ieri, è stupenda.. davvero.♥

13/08/12, ore 23:22

E rieccomi quà!
A riscrivere per la 45646485697461 volta questa bella recensione!
Allora, finalmente sam và con Zayn in tour *--* anche se Harry ci prova subito D:
Harry metti giù le mani che Sam è solo di zayn eh u.u
Però sto cazzo di ornitorinco deve levarsi dalle palle :(
Sennò la mando via io u.u
Vogliamo la coppia Zam, Zam forevah (?)
Anche se la coppia Sarry non sarebbe male io Sam ce la vedo meglio con Zayn, Harry potrebbe essere il suo migliore amico :3
Ora è il momento delle solite frasi:
QUESTO CAPITOLO E' WOHOOOO (?)
Alla prossima bella!
ciau c:
Continua presto! *-*

13/08/12, ore 23:16

ma Zayn che esce con la bionda? '-' oddio lol la cosa delle camere mi ha un po' confusa peró ho paura di cosa voglia fare Styles lol continua presto cc:

12/08/12, ore 00:47

In questo momento sto immaginando sammy e harry su un letto con addosso i loro pigiamoni di pile rosa e azzurro (styles con quello rosa ovviamente), con le cartacce delle peggio schifezze sgraffignate dalla stanza di Niall tutte intorno a loro e intenti a guardare un film strappalacrme alla televisione (probabilmente un cartone disney e quasi sicuramente bamby che è una pezza assurda) mentre si asciugano le lacrime attingendo a una confezione di cleenex profumati alla fragola formato famiglia. #godblessme
Ok, forse la visione è un po' deviata dal fatto che vedo in Harreh l'incarnazione dell'amico gay che ogni ragazza sogna... ti giuro che riesco addirittura a sentire le loro voci straziate che si confidano le pene d'amore provate per via di Malik e Tomlinson. LOL è più forte di me. Slash is the way (Larry <3)
Ok, arriviamo ora alla parte seria della recensione perchè sì, ci sarà una parte seria. (Ma chi vuoi prendere in giro deb?)
WTF???Malik deve fare pace con il cervello. Prima manda un messaggio a sam dicendole di andare da lui e poi che fa? Esce con perie l'ornitorinco ossigenato e cotonato?Srsly Malik? Srsly??
Ok, capisco che lei ci abbia messo un po' a rispondere ma, cavoli, che ti costava scriverle che stavi uscendo?? I'm very disappointed Zayn.
Io sinceramente non lo sto capendo... è come se lui non desse peso alla cosa! Vabbè, probabilmente neanche lui ci sta capendo niente! Confido nell'aiuto di Harreh, che sta per prendere le veci di cupido per conto di mamma Trisha (only god knows how much I miss her, anyway).
Bene. Direi che per assistere al grande ingresso di Hazza nel club degli Zam shippers dovrò aspettare il prossimo capitolo. Giuro che se si comporta bene gli regalo la coccarda da membro onorario! LOL
I literally can't wait to read nex chapter!!

Molto bene, ore che ho finito di copiare questa recensione dalle note del cellulare al pc mi sento realizzata :3
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:50 am)

09/08/12, ore 16:48

ciao bella c: sono la ragazza che ti ha scritto su twitter. allora ti volevo recensire perchè ho visto che hai pochissime recensioni e secondo me ne meriti, molte, molte di più. mi piace un sacco come scrivi, e anche la storia, poi il fatto che ho dato il nome della protagonista alla protagonista (?) della mia prima FF è jenbfrujhb. ok quindi, spero che aggiornerai presto.
lots of love c: xx

09/08/12, ore 01:05

Sono una ritardataria cronica ma sto periodo molti dei miei amici compiono diciotto anni e sono sempre in giro a fare baldoria con loro :) Poi tra feste e uscite varie sto più in giro che a casa!
Coooomunque eccomi qui, come avevo promesso (meglio tardi chemai LOL)
Allllora!
Finalmente sono partiti! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei sei assieme e come paul si snerverà a stare appresso a sei adolescenti LOL E soprattutto non vedo l'ora che Sam venga spalleggiata dal quartetto cedra nella sua lotta spodestiamo perrie l'ornitorinco. Soprattutto confido in harreh che con un'occhiata  ha già capito molto piùdi quello che quel babbalucco di un malik abbia capito in millemila anni di amicizia. Hazza potrebbe diventare a breve il terzo membro onorario della Zam ship capitanata da mamma Trisha. Approposito di lei, sarà triste non vederla più per un po' :( Chi mi sostiene ora??? Fortuna che vedo styles sulla retta via :3
Ok per ora è tutto anche perchè l'azione vera e propria comincerà tra un po' - con l'entrata in scena dell'ornitorinco-
Ci si aggiorna baby!
Un bacione graaaande grande :D
P.s. Spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo considerando che dopodomani parto per napoli e trovare un pc per scriverti la recensione sarà dura! Ci proverò dal cell ma non ti assicuro niente! Male che vada sclero su twittah :*
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:37 pm)

08/08/12, ore 21:17

Taaa-daaa. Contro ogni aspettativa sono riuscita a scrivere la recensione. Sono dal telefono di mio padre e non lo so usare, quindi ti prego di perdonare eventuali errori di ortografia. Ok. Ready, steady. Recensiamo. Finalmente Sam e Zayn ce l'hanno fatta a partire. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere quante cazzate faranno quegli altri quattro coglioncielli. Fammi divertire, susu. A parte questo, mi somo divertita a leggere questo capitolo. Sono fermamemte convinta che la coppia Sam-Zayn (troviamogli un nome sayn? Zam?) sia meglio di Zerrie. Uh, e poi voglio che Perrie entri in scena. E che Sam le tiri un calcio in quel suo bel culetto. No, davvero. Scrivi. Pretendo il prossimo capitolo. Ciao bella

03/08/12, ore 23:35

Come sempre il capitolo è dgiphaweidbixfgawuio *---*
Perfortuna i due hanno fatto pace e finalmente Sam andrà in tour con Zayn!Questa cosa mi piace MOLTISSIMO! *--*
Ora aspettiamo solo che Sam si faccia avanti e i due 'migliori amici' si fidanzino :33
Lo sò che ti dico sempre che i capitoli sono bellissimi e che scrivi benissimo, ma è la verità :')
Continua presto,
Bella zio!