Let me love you.
di someonelikecris

08/12/12, ore 23:01

ho letto ora perché non c'ero ma...dolcezza questo capitolo è strepitoso! veramente, mi piace troppo il rapporto che hanno tra di loro i ragazzi e sono contenta che abbia o deciso di lasciare la modest. lei mi da tanto un senso di dolcezza e fragilità, poi mi piace un sacco il ruolo di Trisha. paul ha fatto la scelta giusta, bravo ragazzo lol poi è inutile che dico che non vedo l'ora di leggere di zayn e sam di nuovo insieme c: brava brava come sempre! un bacione enorme e alla prossima ❤

08/12/12, ore 22:11

aaaah, non sono riuscita a recensire prima D: e ora devo fare velocissimo perchè sono a casa di una mia amica lol. quindi, bello, bellissimo, sarebbe bello se lasciassero la modest veramente, voglio sapere come va a finire, ma questo era ovvio, voglio leggere il libro di Sam lol vabbèèè, ciao tesoro :* love you, alla prossimaa <3

08/12/12, ore 20:51

OMMIODIO
ma che cosa bella!
*-*
cuccioletti loro!
Harreh, LouHIS, Ciambi e Leeyum sembrano quattro nonnine affettuose quando si mettono a discutere guardando Zaynie dormire tutto chiuso in se stesso. Ti giuro, me li immagino tutti accroccati uno sopra l'altro su due sedili rivolti verso quello vicino all'oblò di Malik! AWW!
E vedi? Avevo ragione ad annoverare pauly tra la ciurma della zam ship!
Ma cuccioletti tutti quanti che hanno deciso di combattere la cattiveria della modest! Attacco dall'alto, come avevo suggerito tempo fa, anche se non penso che useranno armi a fuoco... avranno solo tanto fuoco dentro!
Bravi Bravo Bravi. Che amore zayn che ha voglia di saltellare e abbracciare tutti! Abbraccia anche me, ti prego! Non frenare i tuoi istinti! ahahah
E crissi, tesoro mio bello, con tutto questo larry negli ultimi capitoli mi stai uccidendo. La stetta sulla coscia. Come nella live quando Zayn è tornato in america dopo la morte dello zio. E la carezza ziam aww!
Bene, ora che tutta questa sofferenza ha toccato il punto massimo e ha iniziato a dissiparsi, puoi farli rincontrare ( mi immagino una scena tipo Zayn e Sammie si vedono da lontano e parte il rallentatore quando iniziano a corrersi in contro. In un campo di fiori, naturalmente. O sotto la neve di New York). Ti prego! Ho bisogno di un po' di mamma trisha che piange dalla felicità vedendo i suoi due bambini colombare *w*
Che poi pure mamma Trisha è una cuccioletta tenerotta, che ama sammie come se fosse sua figlia e crede in lei come solo una mamma può fare con i suoi bambini.
Sai che bello al matrimonio #Zam quando gli chiederanno se lei sia la mamma dello sposo o della sposa e lei con i lacrimoni agli occhi risponderà che è la mamma di tutti e due? AWWW. *___*
Approposito di Mamma M! Sai quanto nonostante tu scriva di lei io non è abbia mai a sufficienza. Quindi mi aspetto che sia presente anche almeno nel prossimo capitolo (colendo anche nei prossimo due, ma anche uno solo mi va bene).

Ok anche per questo capito ci ho dato dentro con le stronzate!
Ti voglio bene piccis <3

06/12/12, ore 14:55

Ciao bella <3 oddio il capitolo, come al solito è stupendo, davvero molto, molto, molto, molto belloooooooo <3 lo adoro, continua <3
Ciao bella a sabato <3

04/12/12, ore 22:20

oooookokokokokok. Partiamo con il fatto che ho iniziato a fangirleggiare al titolo. Io amo i The Fray. Li adoro. E il mio fangirling è continuato nella parte di I can barely say. Però ok. Parliamo della storia, che di per sé e stata una continua causa di puro fangirling da parte mia. Tutta, senza interruzioni. Il che è grave. Tipo la parte Larry mi ha fatto spuntare un sorriso così. Anche se non credo a Larry come romance, li adoro e mi sono sciolta quando Louis fa 'perché ogni volta che lo faccio tu sorridi.' Oh, ti prego, portameli a casa.
E Zayn e Harry, li adoro. Mi piace come tu tenda a mettere a confronto i personaggi, sottolineandone tutte le differenze e le similitudini. Non è così immediato nelle fanfiction. Spesso si tente a pensare che tutti i lettori conoscano tutte le sfaccettature dei personaggi, anche se non li descriviamo completamente. Perchè sono nella nostra testa, e per noi va bene così.
Poi boh, Sam è come un raggio di sole. In qualunque situzione si trovi, è come se le parti dove si parla di lei risplendessero di luce dorata. Si sente che tu SEI Sam, e che ci hai messo più te stessa che potevi. Mi piace. E' come leggere un diario segreto. Solo scritto molto, molto meglio.

Ok, Deb mi sta simpatica. Non chiedermi perché. HAHAHAHAHAHAHA
le mie recensioni deliranti continuano, wooo. Ti prego, fermami.

04/12/12, ore 21:31

Ma tuttp questo larry bellissimo e fantasctico?
Awww
Lo sapevo che avrei avuto le scene gaye che desideravo (anche se non è esplicito ma vabbè, il mio cuoricino si è sciolto lo stesso e forse più del solito).
Ma che caruccio Lou(his) --> (LOU suo)
(ovvero di Harreh)
(oddio amo i giochi di parolo LOL)
(sono scema, che possimo farci?)
(Niente)
Vabbè comunque il punto è che la sassy queen è stata più un allegro giullare di corte innamorato del suo re o una fatina sbrilluccicosa delle fiabe che si diverte a far andare tutto nel verso che vuole.
Quanta dolcezza.
Anche la scena Zarry aww. Che cuccioli.
Ok, deb. Basta dire che sono cuccioli e basta aww.
E poi una cosa importante (olte agli HAM che adoro e che sono la coppia amicogay/amicaetero più figa sul pianeta terra |ricordo al gentile pubblico che ho grandi proggetti per loro. Progetti che riguardano un pigiama di pile rosa e un matrimonio zam|):
Mamma trisha's back!!!!!
Che cosa bella!
La mia mamma trisha è pronta ad entrare in azione ( e a dire a sam di aver già fissato un appuntamento da kleinfeld per l'abito da sposa) e a fare la sua parte di mamma malik adorabile e cucciola e zam shippers fino al midollo.
E parlando di ZAM shippers ( questa recensione is all about zam shippers btw).
Gentili lettori di LMLY, fate attenzione a Deb perchè DEB, udite udite!, sono io :)
No, non scherzo. Sono davvero io <3
Che cosa bella sis! Sono un personaggio della tua ff <3
Sono in brodo di giuggiole. <3
E il capitolo in più su mamma trisha è cosa buona e giusta.
E Sto iniziando a scrivere cose senza senso quindi direi basta.
Ciao sis <3 <3 <3

04/12/12, ore 20:14

bellissimo cris, bellissimo! ormai è inutile che lo ripeto, lo dovresti sapere ahahah c: sono contentissima che harry e zayn abbiamo chiarito, io amo quell'ammasso di ricci indeformi, seriamente. il libro, il libro, il libro hfhdjhfus sono contenta che lo abbia continuato c: diciamo che io non vedo l'ora che zayn e sam si rincontrino hdjrkfhjd adesso sono curiosa dell'intervento della madre del moretto! beh tesoro a sabato, un bacione! e ancora bravissima c:

04/12/12, ore 17:43

mi è sembrato cortissimo, ma pienissimo allo stesso tempo. comunque ciaao lol rieccomi, non mi scollo piùù.
La parte iniziale è la perfezione, mi ci sono persa, mi sono quasi messa a piangere dalla felicità (?) boh cioè le tue parole, come le usi, sono troppo..perfette, ecco. La parte secondaria mi ha rattristato un po', cioè Zayn che si rinchiude nella sua musica, questa Deb mi sta simpatica (?) e da quanto dici avrà un ruolo importante uhuhuh, non mi ricordavo nemmeno che aggiornavi oggi, pensa che giuoia (?) appena ho visto la menzione lol. quindi al lontano, lontanissimo sabato, mi troverai ancora qui, nelle recensioni di quella meraviglia! :*

okookokokokook, sono consapevole di essere terribilmente in ritardo. Ma giuro che ho una buona scusa.
Ok, no, non ce l'ho. Mi dispiace, sono una merda. HAHAHAHAH
ma eccomi qui, finalmente!

Ok, questo capitolo mi ha distrutto. Non ho nemmeno le parole per spiegare. E' così perfetto, che non riesco a trovare nemmeno un errore. Eppure è tutto sbagliato. E' sbagliato perché Sam soffre, Zayn soffre, Harry soffre, Liam soffre, Io soffro, chiunque soffre e alla fine piangiamo tutti.
No, davvero. C'è quel dolore dolce di cui parlavo l'altra volta. E si sente così bene nella parte di Sam a New York, ma è come più soffocato, come se sapessi che quella separazione le farà solo del bene. Mentre è forte, quasi selvaggio, nella parte di Zayn. C'è dolore e basta. Punto. E ti chiedi se si potrà mai tornare ad essere felici. Non so, hai questo modo di scrivere che ti catapulta nella storia, che fa di te la storia. E in quel momento ci sei solo tu, e il personaggio. E le tue emozioni. E le vostre emozioni, e capisci di non poterne più fare a meno.
Sto diventando sempre più delirante. Ho bisogno di un dottore. E anche bravo. HAHAHAH ciao bella.

Ciao bella <3 continua presto <3 questo capitolo è sakjifhudfnvhi <3 è stupendo <3 come tutti gli altri <3 CONTINUA <3

ehi bellezza c: ieri ho letto ma mi sono scordata di recensire, scusami! finalmente il libro, non aspettavo altro che leggere di lei che continua il libro iniziato dalla madre hfhdjhfus nonostante zayn abbia sbattuto quel dolcetto di Harry al muro, credo si sia fatto prendere un po' troppo e un pochetto lo capisco, ma ci deve chiarire. quanto amo Liam non puoi minimamente capire, è come lo immagino io, davvero. brava cris c: un bacio e alla prossima!

macciao, sono la prima a recensire yay, sappi che ci tengo tanto, non so perchè ma mi piace essere prima kjvnkvn.
allora, questo capitolo è molto..triste, movimentato, sbem, sbarablem, boom, bam ,pow (?) ok basta. allora la parte del bar e del libro è davvero bellissima, dico davvero, ogni porola al posto giusto, al momento giusto, e comunque credo che aspettare fino a ora sia valsa la pena! non credo che prima avesse colpito così, almeno parlando di me stessa. Poi passando a Zayn e Harry, oddio, volevi far ammazzare il povero cuppycake riccioluto? D: E Zayn così aggressivo stile 'spaco botilia, amazo familia' lol apparte gli scherzi, povero Harry finisce sempre in mezzo..ho l'impressione che Liam sia una versione maschile di Sam (?) cioè non so perchè lol oppure una versione di Harry per Zayn (?) boh vabbè, i miei discorsi logorroici e senza fine sono quasi finiti, credo lol. Quindi dopo un poema ti saluto cuppycake, aspetto con ansia martedì :*
ps. love you <3

ok, fiiinalmente eccomi qui. Non sei felice, tesoro?

Beh, io di sicuro non lo sono. Hai spezzato il mio piccolo cuoricino in questo capitolo. Giuro che mi veniv troppo da piangere. Soprattutto nella parte centrale. Non so, era tutto così perfetto. E 'questo non è un addio'. Avrei voluto rotolarmi sul letto a piangere e ingoiare cucchiaiate di gelato alla crema. Ma sono a dieta. No, davvero.
Giuro che la parte centrale del racconto è probabilmente il pezzo di fanfiction che mi ha fatto emozionare di più. Sentivo le lacrime che mi pungevano gli occhi. Inoltre, è sicuramente unoo dei tuoi pezzi migliori. Hai un ottimo stile di scrittura, baby, di ottimo livello. Ottimo per distruggermi il cuore.
Nell'ultima parte ero tipo 'Zayn non ti svegliare, non ti muovere.' Ma ovviamente si è svegliato. Adesso sono molto team 'valla a prendere' GOOO ZAYN
Boh, mi rendo conto che manca poco alla fine della storia e tutto ciò mi deprime molto. Mi sono davvero affezionata ai personaggi. A tutti. Non voglio che mi lascino. Non ancora.

Altra recensione delirante? Direi proprio di sì

Oddio è stupendo continua sabato ti prego <3 sono tutti belli <3
Baci <3

non puoi farmi questo çç il mio curocino non può sopportare tutto questo, almeno per questo capitolo non ho pianto..lol. i tuoi capitoli sono gli unici che mi fanno quest'effetto :') sentiti onorota :* strano, una mia recensione corta? wowowowowowowo (?) quindi, ciao cuppycake #loveu <3