Let me love you.
di someonelikecris

17/09/12, ore 18:11

yoo, eccomi a recebsire. che dire, adoro questo capitolo dalla prima all'ultima parola! davvero, la parte in cui descrive tutti i suoi ricordi, e la parte dolcissima sull'aereo con zayn? jvghirdc cioè, ti adoro, e tu devi pubblicare subitissimo, ok? ok. lol ciao bella! :)

14/09/12, ore 14:18

ciaaaaao, eccomi come promesso bella, non mi faccio sentire da tantonelle recensioni, comunque che carino Zayn, sono troppo carini, e tu sei cattiva a non farli mettere insieme, leva di torno la bionda lol. e poi Harry che fa il saggio misterioso? ahaha ok apparte gli scherzi, spero che aggiornrai presto, perchè io mi sto drogando di quella fan fiction. ciao! c:

13/09/12, ore 20:59

Posso...posso dire una cosa? Ucciderei Paul in questo capitolo ma mi trattengo perchè gli ordini arrivano dall'alto.
Posso... posso diren un'altra? Sbaciucchierei zayn di baci in questo capitolo... e anche di coccole. Si è comportato da pravo pampino e *rullo di tamburi......* lui sa!! Ha capito finalmente che la storia dei migliori amici non regge più e che lui era rimasto l'unico a crederci. Ma perfsvore malik! Eri davvero così ceco???? Fortuna che hai aperto gli occhi da solo!
Ora l'ultimo passo da fare è accettare questa nuova situazione e viverla <3 Oddio ti giuro riesco già a vedere i vostri piccoli Malik scorrazzare a casa di nonna M :')
bhe dai... in fin dei conti qualcosa succede: La zam ship fa rotta cerso New york... e non è cosa da poco a mio avviso considerando che entrambi hanno quello che vogliono proprio sotto il naso *cit. lyum dah puh* :D
Per non parlare poi del fatto che alcuni legami si saldano ancora di più (zayn/ragazzi, Zayn/Liam) e altri si fanno man mano più forti (sam/harry).
Nonostante sia un semplice capitolo di passaggio non possiamo lamentarci, dai :D
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 08:59 pm)

13/09/12, ore 20:05

Ci avevo preso. In tutto.
Sono o non sono troppo forte? LOL
ahahah
Cioè ti avevo detto che secondo me Zayn si confidava con Lyum dah puh e... puff. Ci ho preso alla grande.
Avevo detto che probabilmente avremmo rivisto mamma M e... puff. Ecco che squilla il cellulare di Malik.
Volevo un po' di Ziam e l'ho avuto.
Volevo un po' di Zam e ho avuto anche quello.
Sono. Una. Veggente. E. La. Cooman. Mi. Spiccia. Casa. :')
Bene. Succedono un bel po' di cose in questo capitolo direi! La confessione di Zayn a Lima era da aspettarsela. Si sapeva che prima o poi Z avrebbe ceduto! Ha bisogno di un grande appoggio per affrontare quello che deve affrontare e Liam è la persona ideale <3 Ziam. Ziam everywhere.
Poi arriva la chiamata di mamma Trisha (mi maaaaancaaaaaaa!!!) e grazie al primo capitano della Zam Ship Zayn si rende conto del fatto che sta facendo una stronzata. E' talmente su un altro pianeta per la finta relazione che si è quasi dimenticato delle cose che contano davvero. O delle persone. O di Sam praticamente.
Quindi che fa malik? Cerca a tutti i costi di rimediare ma ancora non si è del tutto reso conto che l'unica cosa a cui dovrebbe davvero porre un rimedio ancora non l'ha neanche capita. Che New York riesca a soffiare un vento propizio in grado di gonfiare le vele alla Zam Ship??
Lets see
Lets hope
Lets wait

10/09/12, ore 15:11

Buondì, pronti per una recensione totalmente random, stupida e senza un senso logico? ok, pronti, via.

Uh, quandi era questa la confessione? Sì, immagino che avrei potuto immaginarlo, ma mi piace di più pensare a un matrimonio finale tra Logan e Perrie, e contiunuo a sognare che lui entri nella storia e se la porti via con il suo cavallo bianco. Aww.
Anyway, la tenerezza di Liam e Zayn. In caso non fosse chiaro, shippo pure loro. Sono l'amore. Punto.
Comunque, apro una piccola parentesi. Ho iniziato a scrivere una ff, che tanto so che non pubblicherò mai, che non c'entra niente con questa. Ha come protagonista Liam, è scritta in prima persona ed è completamente diversa. Per ora ho scritto solo metà del primo capitolo, e nella pozza c'è una parte dove... aspetta, ti faccio copia e incolla dai miei appunti.

Per ultimo, lessi il messaggio di Zayn. 'Come stai?' digitai sulla tastiera 'Di merda.' Tra me e Zayn c'era sempre stata una strana sintonia. Non ci servivano molte parole per capirci. Era il mio migliore amico. La sua risposta arrivò quasi istantaneamente: 'Passerà.'

Ti giuro, è stata una delle prime parti che ho scritto. Non avevo ancora letto il capitolo. Siamo fottutamente telepatiche, basta.
Ok, torniamo alla recensione.
La parte idiota di me vorrebbe che il matrimonio del padre fosse solo una copertura e che alla fine Sam e Zayn si sposassero, ma so che in questo caso diventerebbe una ff merda e tu scrivi troppo bene per fare una roba del genere. Comunque mi piace l'idea di loro due, insieme, a new york. I taxi gialli, central park, i barboni sexy. ci sta un sacco.
E, excuse me while I fangirl. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la dolcezza dell'ultima parte."Non ci sarà mai una Perrie o un Harry che regga, nessuno mi allontanerà da te, mai, sono qui per te, ricordi?" let me die. Ok. Sono morta. Ciao.

Ciao bellezza :3

06/09/12, ore 20:41

TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!! La storia è stupenda e sembra vera-l'ho già detto e lo ripeto-ti prego continua! <3

06/09/12, ore 15:49

WOOOOOOOO LARRY E GREASE. SCLERO. METTETE A HARRY UNA PARRUCCA BIONDA, ODDIO. E DELLE TETTE FINTE. no, aspetta.

Ok, dopo il mio sclero post Larry moment, cominciamo
Alour, è un capitolo di passaggio, sì. Ma è fatto bene in ogni caso. Come al solito. Mi piace il modo in cui Harry e Sam si assomigliano, e come trovino conforto uno nell'altro. Anche se non si capiscono fino in fondo. E' tenero fyuishxsgj Se non shippassi Sam e Zayn mi piacerebbero insieme.
Poi, Larry moment. Let me die. Shippare i Larry è un obbligo. Anche se io shippo di più Narry. Uhm.
E Zayn è tenero quando dorme. Anche quando è sveglio, ma ok. Anche se dovrebbe farci il favore di levare dalle pallle le sue foto con la nostra amata Perrie. Perché non è carino. Le usi come sottobicchiere, per pulirsi il culo, come segnalibri. NON MI INTERESSA. Basta che non le faccia vedere a Sam.

Uhuhuhuhuhuhuuuhuh allora voglio il prossimo capitolo. E lo pretendo. Anche se so già che è Logan che si dichiara a Perrie. Lo so.

Ciao bellezza

03/09/12, ore 15:16

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Questo applauso è tutto per la scenata di gelosia di Zayn e per Zayn in generale perchè *alleluia alleluia* sta iniziando a capire.  Cioè se continua di sto passo tra un po' succede qualcosa!!! Bene bene bene molto bene!!!!
E pure paul però... che palle... NO! Non gli potrebbe iniziare a piacere l'ornitorinca neanche se ci si mettesse con l'impegno (vero Malik? VEROO??) e poi:
'cosa ti stoppa?'
'non lo so'
*e intanto l'immagine di sammie si illumina nel cervello e scatta l'allarme*
In questo momento il mio alter ego( composto dalla triplice persone di Mamma M, H e me) è seduto su una sedia girevole con un gatto persiano in braccio e ghigna soddisfatto dicendo "Eccellente" alla Mr Burns  ahahahha
Sul serio sono soddisfatta del comportamento di Zayn in questo capitolo perchè la sua inconsapevolezza si sta velocemente trasformando in certezza. Tipo che me lo immagino che si sveglia di notte gridando OH CAZZO perchè ha avuto un sogno ZAM.
Per ultima cosa devo concentrarmi sulla nostra piccola S. Oh si. lei è già consapevole di aver superato la linea dei 'migliori amici' e di essere sconfinata in un territorio di gran lunga più burrascoso. Lei tra un po' si ritroverà alla lanterna di Narnia aspettando di vedere zayn attraversare quel fottuto armadio e ritrovarsi nel paese in cui tutto è possibile.
Oh shit mi sono ripersa nelle stronzate (è mai possibile che le mie recensioni debbano essere così deliranti? cioè, pare che me so fatta na canna prima de scrive!!).
La cosa importante su sammie che volevo scrivere è ce penso che tra un po' subirà qualche altro shock. Cioè non basta che si è accorta di essersi innamorata de suo migliore amico, non basta che il padre le dice a cazzo che si sposa. Ora arriva anche la sorpresa di New York! Sperò che non sia un'altra botta pesante alla sua emotività ma bho, non so che pensare... mi viene in mente solo qualcosa riguardante la madre!
Vabbè basta sclerare che devo andare a cucinare e poi esco :)
Voglio scrivere solo un'ultima stronzata, poi me ne vado: Migliori amici Malik, si certo. Ci credi solo tu ormai. E stai cominciando ad avere dubbi.
(ho deciso che nelle mie recensioni ci sarà questo mantra fino a quando non succederà qualcosa di importante #random)

Mo vado sul serio... baci baci picci! La prossima mezz'ora che trovo mi metto a recensire la os larry *-* <3 <3 <3 <3 <3

01/09/12, ore 19:33

Ti prego continua, amo questa ff. E sono anche curiosa, perchè non ho capito cosa centra Trisha !!

PS:Continua presto, ti prego

01/09/12, ore 14:59

Booonjour, iniziamo con il dire che sono assai felice che l'amica di Niall si sia solo un'inutile comparsa. Anche se non ero gelosa, nono. Proprio per nulla.
Oh, ma la tenerezza di quei ragazzi che dormono insieme tutti abbracciati e in mutande. Se Zayn si sente solo posso mettermi una parrucca riccia e fare finta di essere Harry. Posso fare uno sforzo. Solo perché gli voglio bene. Non perché sono in mutande, chiariamo. E, oh, Zayn mi fa tanta tenerezza. Sta così bene con Sam, perché cercano in tutti i modi di farlo stare con quella sottospecie di scopa di saggina (?). Ma mollatemelo, cazzo. E quanto ci metterà Zayn a capire che lei vale più di qualunque contratto discografico? Oh, i problemi d shippare i personaggi di una fanfiction.
No, momento. Che c'entra Trisha? E perché New York? Uhm. Pretendo di leggere il seguito, quindi muoviti a scrivere. Per piacere (?).

Ciao bella.

P.S. Probabilmente l'ho già detto, ma questa ff mi piace veramente tanto. E anche se dico che voglio leggere il seguito, mi sentirò persa quando sarà finita. Boh, niente, volevo dirtelo. Random.

30/08/12, ore 19:51

FANTASTICA! Scrivi stupendamente,continua è troppo bella! <3

29/08/12, ore 15:24

WOOOOOOOOOOO LO SO CHE HAI MESSO LO SCHIAFFO SOLO PER ME, LO SO WOOOOOOOO ODDIO. CREPO. HAHAHAHAHAHAHA Ok, calmiamoci. Diciamo che tutto il capiolo è troppo da assimilare in una volta sola. Facciamo un paio di punti. Ok. 1) sono gelosa dell'amichetta di Niall. Ma sorvoliamo. 2) non mi immaginavo Perrie così stronza. Che baldracca. 3) comunque, si vede che a Zayn non frega una cippa di lei. Dovrebbe mettersi il cuore in pace e mettersi con Logan. Li shipperò a vita. 4) perché Sam non si vuole fare aiutare? Andiamo, facciamo fuori la biondina e tutti felici e contenti, no? 5) non è che,nonostante tutto, Harruccio Puccio (?) si sta facendo venire strane idee? Mh. 6) WOOOO LA RISSA SCLERO. MA QUESTO L'HO GIÀ DETTO. ok, credo possa bastare. Ciao bella :3

28/08/12, ore 20:54

OH. MIO. DIO. Vabbè tu mi fai sognare, il caso è chiuso :)

28/08/12, ore 16:51

(Due recensioni in un pomeriggio, perchè ero rimasta in dietro <3)
Ma quanto è stronzo quell'ornitorinco di merda? eh? eh? eh? Madre santa l'odio puro proprio. 'Lei è una delle tue amichette?' No stronza, lei è quella che il tuo finto ragazzo ama <3
Ok, dopo questa iniziale sfuriata contro Perrie che mi serviva per calmarmi un secondo va tutto bene. A Londra splende il sole e... no non è vero. Niente sole...
Comunque, grandissima Sammie che all'inizio le tiene testa! Brava cara, io e mamma M vorremmo farti sapere che siamo davvero fiere di te per quell'uscita :) un po' meno per le lacrimucce finali. Insomma, Sammie... devi tenere in conto che non sarà facile far crollare quel tesone di un Malik, ma non per questo puoi permetterti di piangere perchè quella stronza di un ornitorinco ti ha detto cose che già sapevi. Dai retta a H e accetta la verità: anche tu come noi (mamma M, H e me) vuoi preparare il tuo matrimonio con Zayn :) Noi stiamo aspettando i tanti piccoli malik, ricordatelo :')
Tieni duro Sam!!!
Per questa recensione mi soffermerò a analizzare Hazza.
L'ultimo arrivato nella Zam ship. Il primo e ultimo membro onorario. Il nostro adorato ammiraglio H.
Alla fine è lui il timoniere della nostra barca e le sue condizioni ci stanno molto a cuore. Ed è proprio per questo che mi associo a Sam e gli dico di cominciare a comportarsi un po' più da se stesso, sempre se possibile. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche avere il cuoricino spezzato per via di un amore impossibile... (Deb sogna la componente Larry :3) Fatto sta che sono quasi sicura che alla fine quei due cucciolotti che sono H e S si aiuteranno a vicenda :)
Non ti assicuro di poter leggere/recensire i prossimi capitoli appena li posti, ma sta certa che appena torno a casa avrai tutto ciò che ti spetta <3 <3 <3
Bacioni da deb, il mac di Ida e una quasi sunny London <3

28/08/12, ore 16:25

Ma che cuccioletti che sono che si tirano la torta :') Non vedevo l'ora di leggere scene del genere! Pensa che sabato mattina io e chiara abbiamo svegliato giorgia mettendogli un dito nel naso e leggendo di Lou che cerca una piuma mi è ritornata in mente quella scena XD
Comunque quei cinque cocomeri all'opera sono troppo forti buuahaha e soprattutto... BRAVA! mi è piaciuto un sacco come hai descritto l'intera scena ;)
Passando a Sammy: è ancora timida con gli altri, cerca di starsene sulle sue... povera illusa! Quei cinque sono un uragano, come puoi pensare di non venire coinvolta? ahahah infatti in un men che non si dica si è ritrovata coperta di panna anche lei LOL
La parte che più mi preme commentare però è quella finale. Si, quella in cui Zayn per poco non ci è rimasto secco. Povero Malik, lui ancora si ricordava della bambina dalle trecce bionde.. deve essere stato un trauma vederla così in ghingheri! Magari però adesso potrebbe cominciare a farsi qualche domanda sulla faccenda 'migliori amici' (si, come no Malik. Migliori amici. Ci credi solo tu ormai, e secondo me stai anche cominciando ad avere dei dubbi <3)
Fai 'na cosa Zayn. Lascia perdere l'orntorico, scusati con Niall per la sua festa e invece di uscire chiuditi in camera con sam e rendi felice mamma Trisha, H e me. (oddio criiii! Ho perso anche lo spinoff delirante c.c dannato mimmo che muore nel momento sbagliato c.c)
Vabè non la tiro per le lunghe che devo ancora leggere e recensire il prossimo e sto combattendo con il mac di mia cugina.
:**