Let me love you.
di someonelikecris

Eccolo qua, l'ultimo capitolo. Tu sai che io solitamente non leggo het, ma questa mi ha fatto emozionare più di alcune slash che ho trovato in giro. E tutto questo grazie a te. Te l'ho detto un miliardo di volte ma tu non mi hai mai preso sul serio. Sei una grande scrittrice ed hai una capacità espressiva invidiabile. Ho imparato a conoscere ed amare Sam, ho riso e pianto insieme a lei. Ho AMATO la sua storia con Zayn e la sua amicizia fantastica con Harry. Tutti vorrebbero avere un'amicizia pura e disinteressata come quella e tu sei riuscita a descriverla nel migliore dei modi. Ho amato persino mamma Trisha e Paul, mentre avrei strozzato (come farei tutt'ora, poi) quelli della modest. Sono felice che tu mi abbia permesso di entrare in questo tuo piccolo mondo che hai creato e portato avanti tutto da te, sono felicissima che tu ti sia fidata di me e dei miei consigli per i capitoli, anche se spesso rimpiangondi esserci arrivata tardi. Ce n'è voluta per seguire una long het, ma con la tua è stato più facile del previsto. È stata bellissima e mi è entrata nel cuore come poche slash hanno fatto. Tanti complimenti a te. Puoi solo migliorare, te lo dico sempre, e questa storia ne é la prova. Il tuo miglioramento è quasi tangibile. Un'altra cosa che ti dico sempre: lmly non è finita. E non mi riferisco allo spinoff (anche se lo attendo con ansia, @deb). Non è finita perché sono sicura che molta gente (tra cui me) se la andrà a rileggere, magari qualcuno che non l'aveva mai letta la leggerà tutta d'un fiato e poi anche tu ogni tanto rientrerai su efp solo per leggerla. Quindi non dire che è finita, non lo sará mai fino a quando anche una singola persona entrerà e la (ri)leggerà. Ok, chiudo il poema dicendoti che ti voglio davvero tanto bene e che sono seria quando dico che sei diventata in sei mesi (sei mesi?? O.O) una delle persone a cui tengo di più sulla faccia della terra, sai sempre come tirarmi su e come farmi ridere. Mi fido davvero ciecamente. Ti voglio tanto bene e ancora, complimenti. <3 <3

18/12/12, ore 23:07

Tu mi vuoi morta, dillo.
No, perchè mettere uno Zayn eccitato all'idea di essere sempre più vicino a Sammie, che non sta nella pelle di vederla di nuovo mi fa sciogliere come una polaretto al sole di agosto.
Perchè Sammie che si sveglia con la camicia di Zayn tra le mani e corre via dalla camera imponendosi di non tornare mai più lì dentro mi ha fatto gongolare perchè pensavo al fatto che non ce ne sarebbe stato più bisogno di scappare.
Perchè Zayn impulsivo che si finonda in casa per baciarla è esattamente la scena fluff da film romantico che mi aspettavo!
Perchè zayn che accarezza il tassello del puzzle sul polso di Sam ce l'hai messo appositamente per uccidermi, lo so.
Perche la scena Ham come al solito mi ha fatto fare versi decisamente non umani e perchè ora devo aspettare fino a sabato per leggere la scena ispirata a somewhere over the rainbow.
Perchè il dolciume di questo capitolo insieme alle meringhe che ha fatto mami oggi mi ha quasi fatto entrare in coma glicemico.
E perchè non voglio che finisca  ç_ç

18/12/12, ore 22:08

Giuro che mi si sono inumiditi gli occhi.

E' tutto così bello. Sai quando guardi un film, e alla fine tutto si sistema, e tu non puoi fare a meno di essere felice per i personaggi, perché in fondo se lo sono meritato? Ecco, lo stesso. E' che dopo tutto questo tempo, tutto quello che hanno passato, è semplicemente bellissimo il fatto che alla fine ogni pezzo del puzzle sta andando a posto. Come il puzzle del tatuaggio di Zayn e Sam. Perché forse era destino che finisse così. Sai quella sensazione che hai quando ti rendi conto che tutto sta andando per il meglio e non c'è più nemmeno un nodo da sbrogliare, e che tutto finirà bene? Ecco, così. E' una cosa che amo alla follia.
Questo capitolo è scritto benissimo, come al solito. Sei capace di scrivere bene, disseminando qualche citazione colta o qualche frase dolce mista a battute che mi fanno morire dal ridere. E boh, è una cosa che amo del tuo stile. Ho letto ff che sembravano discorsi funebri e altre totalmente sconnesse e stupide perché l'autore voleva fare tanto lo spiritoso e mettere battute simpatiche ovunque. Tipo no.
E' una cosa che amo di te, delle tue storie. L'equilibrio.

Sorvolerò sulla parte dove io piango, mi batto il petto e mi lamento per millemila righe perché la storia sta finendo, perché mi risparmio per il prossimo capitolo (che mi spezzerà il cuore in tanti minuscli pezzettini). Ma sappi che sono affezionata a questa storia, fa parte di me, per certi versi. E rimmarrà sempre una delle mie preferite in assoluto.

Ah, sappi che pretendo una nuova storia il prima possibile. E con prima possibile intendo ADESSO.

ciao dolcezza <3

18/12/12, ore 18:05

Ciao bella il capitolo è come sempre fantastico, finalmente i due sono ritornati insieme......Yuppiiiiiii.....che belli che sono <3
Mi piace davvero tanto, e aspetto con ansia la fine della storia, anche se un po' mi dispiacerà non leggere più i tuoi capitoli, speriamo che ne inizierai un'altra, perchè se è così voglio assolutamente leggerla, quindi se la inizi mi avviseresti? Grazie in anticipo <3
Va beh vado, ciao bella <3 complimenti ancora per il capitolo, davvero BELLISSIMO <3

P.S. Scusa se ti disturbo, ma non ho capito una cosa: sabato c'è il riepilogo o la fine della storia? Grazie in anticipo <3

18/12/12, ore 17:20

oddio cris hdjwkdhk questo capitolo è...è meraviglioso! non ci posso neanche credere che sabato finirà questa splendida fan fiction. spero per i maya che il mondo non finisca se no come faccio a sapere come va a finire lol i ragazzi c'è l'hanno fatta a ribbellarsi e zayn e sam hanno risistemato tutto jfhdksjdh dio, pensarai che sono una cretina, ma boh sorridevo, appunto come una cretina, mentre leggevo hdjckek mi è piaciuto troppo, poi la scena finale con Harry è davvero tenera. non sono mai stata così sdolcinata lol un bacione e brava, come sempre! a sabato se i maya non hanno ragione lol *sdrammatizziamo*

11/12/12, ore 22:20

Eccomi qui, scusa se riesco a recensire solo ora

Comunque io l'ho detto che Deb era una figa (perché l'ho detto, vero? Beh, in ogni caso l'ho sempre pensato). Ci voleva qualcuno con le palle che salvasse la situazione. Non che Sam o Zayn non abbiano le palle, ma diciamo che Deb spunta proprio al momento giusto.
Che dire? La dolcezza di Lou e Harry non ha fine, mi piace anche il rapporto che si è formato tra Louis e Sam, nel senso che alla fine è lui che lo spinge verso il suo sogno. Devo dire che apprezzo un sacco questa scelta, se fosse stato Harry o Zayn a suggerirglielo non sarebbe stato lo stesso. Bisogna dare un po' di spazio a quel povero Cristo di Louis, oh.
Oh, che amore Sam ce si rifugia nella stanza di Zayn e si addormenta abbracciata alla camicia. E' qualcosa di triste e dolce allo stesso tempo. Perché in fondo sai che alla fine andrà tutto per il meglio, e che Sam potrà stringere il proprietario, quando tutto si sistemerà.
Ammetto che Paul è il mio personaggio preferito dopo Perrie e Logan. Perché io li amerò sempre, sia chiaro. Boh, è un figo. Lo amo.
E forse questo è il finale che mi è piaciuto di più di tutti. "Oh ma per favore" Louis si alzò "Non mi perderei mai una scena del genere! Sarebbe come guardarsi una commedia amorosa senza il finale!". Voglio questa frase tatuata addosso, sia chiaro.

Oddio, siamo già al terzultimo capitolo? Non può essere. Nel senso. E' tutto uno scherzo, vero? O magari potresti fare come quelle autrici pompate che si gasano e fanno il secondo capitolo della loro storia. Tipo 'Let me love you- la vendetta di Logan.' Non succederà mai, vero?
No, non può finire, in ogni caso. Mi deprimo. Cioè, seguo questa storia da Luglio, mi pare. E per quattro fottuti mesi ho letto i capitoli con ansia amandoli sempre di più. Non può finire tutto. Deve essere uno scherzo.

Sempre più autoconvinta,
la tua Fra.

11/12/12, ore 21:22

Fai. La. Seria.
No.
Non puoi lasciarmi così per una settimana.
Semplicemente non puoi.
E' una cosa cattiva!
Io, come Louis, voglio il finale da commedia romantica con Zayn che corre a perdifiato per New York urlando il suo nome fino a sgolarsi e che quando la trova incolla le labbra alle sue senza curarsi di niente e nessuno (perchè FINALMENTE non deve) e che gli accarezza delicatamente la pelle intorno al tattoo. E concorderai con me nel dire che è una cattiveria pura mandare in onda un film d'amore random per la prima volta e interromperlo nel momento clou scrivendo che se si vuole sapere come va a finire bisogna aspettare una settimana. Dai, è come se qualcuno ti facesse vedere per la prima volta i passi dell'amore e interrompesse la visione dopo la scena del telescopio o come se qualcuno ti facesse leggere il canto della rivolta levandoti il libro dalle mani mentre fuggono per le tubature sotterranee di capitol city( O PEGGIO MENTRE KATNISS E' AL DISTRETTO 13 E ASPETTA IL RITORNO DI GALE E PEETA).
E' una cattiveria pura.
Comunque.
Oggi ce l'ho con il mondo (e soprattutto contro quell'ammasso di gay che erano gli autori latini, che scrivevano opere di argomento licensioso e poi giocavano a fare i finti moralisti) quindi si, più o me no la recensione è questa imprecazione contro il dover aspettare una settimana.
Del capitolo in generale dico che:
a- mi amo e sì, anche nella realtà avrei fatto una cosa del genere! ( e lo faccio con te e giorgia quando vi minaccio di morte ogni volta che dite che le cose che scrivete non vi piacciono e fanno pena e bla bla bla) ( e parlo di Deb, obv. Cause I'm her and she's me.)
b- HAM is dah way! Che cuccioli, io li amo tanto! Se Harry non fosse gay come una zucchina anche in questa storia (aww la carezza dietro la schiena a louHIS <3 ) e Sam e Zayn non fossero così pucci e se Zam non fosse così tremendamente aww li shipperei fino alla morte.
c- cazzo correte tutti e sei (si, anche pauly) a prendere quel fottuto aereo e andate a NY e fate correre Zayn per le strade affollate alla ricerca del suo missing piece! (that is Sam obv. And yup, I'm referring to the matching tattoos) (p.s. potendo che facciano un filmino, così che mamma trisha possa mandarlo su un maxischermo al matrimonio)

Vabbè, ho detto abbastanza stronzate anche per oggi.
Ciao ciccispicci <3
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 11:51 pm)

11/12/12, ore 18:53

aaaah dolcezza che gran capitolo! non posso pensare che il prossimo sia il penultimo, come faccio senza quei due e senza il dolcetto per eccellenza? :c allora, era ora che lasciassero la modest, dio mio! dovrebbero farlo seriamente lol deb ha fatto bene a spedire il libro, avrà successo, oh yes. Lou e Harry non ne parliamo nfhdjfuek sono troppo carini c: e poi sai come la penso si di loro ahahah che amici fantastici che ha zayn eh? ed è ora che lui si vada a riprendere ciò che è suo, oh si! bellissimo, come gli altri..ripeto, non posso pensare che questa ff stia per finire c.c un abbraccio e un bacione enorme, alla prossima dolcezza ❤❤

11/12/12, ore 17:58

Il capitolo è veramente stupendo, mi piace moltissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i 2, però tu non mi puoi lasciare una settimana senza leggere il capitolo io non resisto! E se lo mettessi giovedì o venerdì? Per favore, a me fanno impazzire i tuoi capitoli
Ora vado, fammi sapere!
Un bacio <3

11/12/12, ore 17:03

Sinceramente all'inizio pensavo che Deb era una stronza che voleva fregare il libro a Sam e pubblicarlo a nome suo, ma adesso sono sollevata :D e poi sto aspettando che Lou e Harry si dichiarino anche qui (perché si sveleranno anche qui, vero? Mica li lasci nella OS!)
Adoro le emozioni che mi sono arrivate divorando questa storia, mi dispiace sinceramente che finirà presto... Ma sappi che voglio essere aggiornata su qualunque cosa scriverai in futuro :P
Un bacione, ci sentiamo presto! :):*

PS: a breve due sorpresine usciranno dalla mia testolina bacata e finiranno qui sopra ;)

11/12/12, ore 16:58

Non credo di aver recensito questa storia, ma la seguo da un bel po' c:
E' bellissima, la trama mi intriga un casotto poi ci sono Sam e Zayn, Harry, Gli altri ragazzi, Paul... sono tutti così agfhnbifw *-*
Btw, WHAT?! TERZULTIMO CAPITOLO?! E io come farò senza Sammy e Zayn? :'c

11/12/12, ore 16:43

oddio oddio che bellezza, mi sono quasi commossa :')
"Devo correre a New York! Devo andare a riprendermi ciò che è mio!" aiuto adshmvk la dolcezza, questo capitolo mi sembra una poesia e "Ecco a voi questo terzultimo capitolo!" ha rovinato tutto çç non puoi allungare questo brodo (delizioso) ancora un po'? non so se riuscirò psicologicamente a realizzare che tutto sarà finito cioè :c ti voglio bene :*

09/12/12, ore 21:54

Ok, eccomi. Perdonami per essere riiuscita a recensire solo ora, ma sono stata via per il weekend e mi risultava un po' difficile leggere il capitolo dal telefono senza wifi.
In ogni caso, questo capitolo mi ha fatto piangere. Stavo ascoltando una canzone di Emeli Sandé, non so nemmeno quale, era ospite ad x factor, e intanto leggevo. E mi è venuto incredibilmente da piangere. Per tutto il coraggio che i personaggi dimostrano in questo capitolo. Per il fatto che l'amore vince. Per il fatto che nessuno, nessuno può fermare due persone che si amano veramente. Ok, mi rendo conto che sto delirando, ma stasera sono piuttosto emotiva, potrei piangere fissando un carciofo. Perché anche lui aveva un cuore. Sto male, perdonami.
Non voglio perdermi in elogi inutili su come sei brava e ti amo e amo la tua storia e amo Zayn e Sam eccetera, perché lo sai, te lo dico tutte le volte. Volevo solo dirti che questa storia mi mancherà incredibilente. Mi mancherà aspettare il martedì per leggere di Sam e di Zayn e degli altri. Mi mancherà la dolcezza di Harry, la saggezza di Liam, e so che sono cose che nessun'altra fanfiction riuscirà mai a darmi. Non come hai fatto tu. Perché questi sono i personaggi che amo, e al pensiero che manca poco perché tutto finisca mi distrugge, ok.
Scusami, questa recensione fa schifo, ma mi vorrai bene lo stesso, vero?

09/12/12, ore 20:43

questa storia è...wow, m9i sa tipo che è la più bella fan fic che abbia mai letto! complimenti davvero, continuerò a leggerla al più presto!!!

08/12/12, ore 23:08

Ciao bella <3
Il capitolo è come sempre stupendo, anzi stupendo è dir poco, continua presto sono ansiosa di sapere cosa succederà tra i 2
Continuaaaaaaaaaaaa va beh