Let me love you.
di someonelikecris

16/11/12, ore 21:15

Io amo Harreh Styles.
Sul serio. Lo amo proprio. Sai quando ti viene voglia di entrare nella storia solo per dare un abbraccio grande grande ad uno dei personaggi? Ecco, mi sento così. E' un dolce cuppycake da coccolare e strapazzare. E' così dolce con Sammie e si vede che ci tiene e a lei ( sei proprio sicurasicura che non vuoi prendere in cosiderazione l'idea dell'amico gaio? *Deb ci prova sempre coff coff*).
Fortuna che c'è lui comunque. All'inizio del capitolo la vedevo brutta. Cioè, stavo per tirare uno schiaffo a tutti. Soprattutto al managment. Che persone cattive. BUU. Poi ha parlato con Zaynie e Sammie e puff: luce fu.
Comunque con le ultime due scene mi hai proprio intenerita :D Tra harry dolce amico del cuoricino, la cioccolata alle mandorle (<3), il fluff zam e l'ultima affermazione di zaynie " qualcosa che in qualche modo ti renderebbe mia davanti al mondo, qualcosa che non potrai mai dimenticare" ero tutta awww.
Si vanno a fare dei matching tattoos #confirmed ( le predizioni sono tornate, ma sono inutili e buttate a caso).
Bene, per oggi è tutto!
Ci si rivede presto, se spera <3 <3
<3 <3 <3

P.S. Mamma M è davvero fiera di H e lo ripaga con milioni e milioni di cupcakes alla fragola da dividere con il resto della ciurma della zam ship <3
P.P.S. non poteva mancare lei, trisha è sempre nel mio cuore. Io sono trisha (si certe deb, certo).

16/11/12, ore 17:35

Bellezzaaaa quando ho visto il tweet col capitolo ho detto:'ma non è martedì' lol che sorpresa gradita! Hunger Games hdjdhjdhchdj già ti avevo detto che ti amavo anche per quello ahahahah adesso parliamo del capitolo, bellissimo uù lei si fa troppe paranoie, mi ricorda me lol Harry.. Lasciamo proprio perdere se no starei a fare una lista delle cose che amo di lui. È da pazzi lasciare zayn, è dolcissimo anche lui, ci ha messo un po' eh, però loro due sono dolcissimi jdbdjnejxn Brava Cris! Come sempre tra l'altro lol un bacione e alla prossima c:

16/11/12, ore 16:49

Oddio criiiiisssss dndjndndjdjdjbkdjkddkdbkdjdj stavo impazzendo quando mi è arrivato il tweet col capitolo! E quando ho letto il titolo djjfndndj, non sapevo ti piacesse hunger games, ti adoro ancora di più :') e poi il capitolo è troppo troppo (?) cioè ormai lo sai cosa penso..e mi vengono i brividi tutte le volte che quei due si baciano e si coccolano nfjdqd. va bene, lo sai come la penso, quindi non mi dilungo! alla prossima splendore :*

15/11/12, ore 16:14

Ti voglio ringraziare per farci vivere tante emozioni così per una storia bella come questa
GRAZIE <3

13/11/12, ore 18:44

ommioddio, felicitààà, amoooreeeee, bellezzaaa, stupendosità (?) ovunqueeeeeeeeee jbjbjnbjbg io ti adoro, in realtà amo ogni tuo capitolo ma boh ijnmkgnbmjb ok basta. credo che tu abbia visto che mi sono cancellata da twitter lol çç comunque questo non mi impedirà di leggere i tuoi capitoli uu. aspetto con ansia la prossima settimana, baci baci, una cris-fiction dipendente (?) :*

12/11/12, ore 22:09

Ciaaao bellezza,
inizio col ringraziarti per gli auguri. Mi fa sempre un sacco di piacere asjhsujs

Coomunque, vai con la recensione. Che tenero che è Zayn, oddio. Ha ragione, il titolo del capitolo, that's how a man loves. Regalamelo, ti prego. Poi boh, la parte dove mette i suoi piedoni in testa al management, è tipo GO ZAYN GO. E i ragazzi dietro di lui che lo proteggono. Let me love THEM. Vi prego. E poi boh, Trisha mi fa morire. HAHAHAHAHAH quella donna è un fottuto genio, punto.
Boh, io però pretendo di sapere cosa hanno detto a Sam. Mi devo incazzare? Dimmelo, se mi devo incazzare. Così inizio da ora. E niente, è un bel capitolo, come al solito. E' comuqnue un capitolo di passaggio, ma è perfetto come al solito

Aspetto con anzzzia martedì <3

Fra.

12/11/12, ore 21:20

Ok ragazza non mi aspettavo che postassi, ma sono andata a controllare e ho visto che avevi aggiornato!
e menomale! shgkljelkrg
mi piace, mi piace moltissimo, come tutti gli altri!
zayn ha fatto una cosa bellissima a mio parere anche se adesso ci va di mezzo la band vero? ç.ç
io mi sposo Harry, tanto è libero vero? cavolo lo adoro.. come lo descrivi, come si comporta.. rispecchia la mia immagine che ho di lui e lo amo seriamente.

bravissima dolcezza! c:
a presto, un bacione!

12/11/12, ore 21:19

Noioso? NOIOSO? ma ti senti quando parli? Secondo me ti hanno occupato anche il cervello a scuola.
Io non ho parole. Hai sminuito con un banalotto 'Noioso' il capitolo che aspetto da tutta la vita. Me la potrei essere presa.
No, non è vero. Ti amo troppo.
Mi hai messo Trisha versione fangirl ed è fantastica. La amo.
Me la immagino mentre recupera lo spumante dal mobiletto degli alcolici una volta messo giù con Zayn e che chiama la famiglia a raccolta mentre fa saltare il tappo. E poi chiama il prete della cappella in cui lei ha sposato Yaser per prenotare una data per le nozze e subito dopo ingaggia il catering più rinomato di bradford e di tutta la contea dello west yorkshire. E io farò la damigella d'onore. Mi ha chiamata prima per dirmelo :D
Amo la mia immaginazione malata.

Mamma trisha è il mio personaggio preferito, e mi sa proprio che s'era capito. Sono o non sono strana che mi scelgo come personaggio preferito uno di quelli che con lo svolgimento della storia c'entrano un ceppa di cappero? Si, parecchio stramba ma c'è a chi piaccio così (fortunatamente). E degli altri non me ne frega una emerita se... renata :)

Ora, stronzate a parte. Voglio sapere quali sono le condizioni imposte dalla ModestMGMT e penso che siano poco rosee vista la reticenza di Sammie a parlarne.
E sopratutto che dolciotti i miei Ham. Li amo tanto. E la mia proposta di un BFFgay!harreh è sempre valida. Sarebbero bellissimi con quei famosi pigiamoni di pile rosa a passarsi lo smalto mentre guardano Aladdin (un cartone a caso, giuro LOL).
E sopratutto aspetto di vedere entrare in scena quel benedetto quadernino marrone (Y).
Ora ti lascio e sopratuttto ti risparmio ulteriori stronzate :)
Ti voglio benissimo sis <3

07/11/12, ore 22:14

questo capitolo è stato particolarmente bello, veramente emozionante.. Non nascondo di aver perso qualche lacrima. un bacio e alla prossimo martedì xx =)

07/11/12, ore 12:53

Che dire :) tu mia cara ricevi POCHISSIME recensioni rispetto quelle che ti meriti!! ADORO il tuo modo di scrivere! :) Sono davvero curiosa di leggere questa storia!!!Cercherò di lasciarti altre recensioni appena possibile :) x

06/11/12, ore 21:56

Tu. Non. Puoi. Capire. Come. Sto. Hai deciso di uccidermi, fammi capire? Almeno avvisami prima. Insomma. Non puoi mettermi in un solo capitolo tutto questo concentrato di cose belle. No. Voglio dire. Questo è troppo da sopportare per una sola persona.

'Sembri una suocera isterica in questo momento'. Sto ancora ridendo, sentiti in colpa.
E poi boh, tutta la parte del concerto, è semplicemente perfetta. Non so cosa dire. Hai perfettamente armonizzato la tua capacità di scrittrice con una parte strappalacrime. E ha funzionato bene. Amo. Amo. Amo e amo Zayn che canta in mezzo al teatro, per riprendersi ciò che più amava. Mi veniva troppo da piangere. Davvero. regalami un ragazzo così.
Ah, sappi che la parte di Zayn in moments è la mia preferita, una delle mie preferite in tutto l'album. Just so you know. Ho amato da morire la frase 'buttarsi senza sapere dove si cade'. Davvero. Datevi uno zayn su cui buttarmi. Ma se chiedono, io non sapevo nulla.

Volevo solo dirti che il pensiero che tra poco tutto questo sarà finito mi deprime un sacco. Voglio un sacco di bene a Zayn, a Sam, a Harry e a tutti gli altri. Perrie compresa. Sì, anche lei. Mi mancherà quando la ff sarà finita. Volevo solo dirti che questa storia mi ha appassionata come poche, e se mai ti venisse voglia di scrivere qualcos'altro, sappi che puoi contare su di me come lettrice. Non da mai fastidio leggere qualcosa di bello. Ciao bellezza

06/11/12, ore 21:55

Hai intitolato il capitolo con la canzone dei Simple Plan?
Io ti amo. Non aggiungo altro u.u
Ciao! :)

06/11/12, ore 19:52

oh mio dio. sì che ti sei fatta perdonare dolcezza, oh sì c:
che capitolone, c'è anche un accenno ziam dolcissimo versione amicizia.
Harry..cavolo cosa non è Harry in questa fan fiction, leggo sempre di lui come puttaniere e io non sopporto questa immagine che hanno creato di lui. Qui è come lo vedo io, un amico che vorrei avere anche io. E Liam? hjklglrej anche un amico come lui vi prego ahahahah
il gesto che ha fatto zayn è stato bellissimo anche se rischioso. sì, molto rischioso.. questo mi porta a pensare a delle complicazioni per la band, boh.

bravissima come sempre c:
a martedì prossimo! un bacione :*

06/11/12, ore 18:07

OMG OMG OG. ti sei fatta perdonare eccome! cioè è perfetto questo capitolo, P E R F E T T O. i swear. lo dico sempre? questo è ancora più perfetto degli altri, hai mai pensato di scrivere non so un libro, un romanzo? ogni singola parola era perfetta, ma sono sempre così ripetitiva, evito. la parte in cui lui le canta Let Me Love you jnjvbn oddio, niente di più bello, è stato brutto quando i tizi cattivi lol li hanno divisi. comunque, torneranno insieme vero? dimmi che vivranno per sempre felici e contenti çç e poi Harry..la dolcezza *u* dio mio. è troppo stupendo, è un ragazzo d'oro jhbjhjuc. fai sembrare tutto fottutamente perfetto e reale, la tua fan fiction potrebbe perfettamente essere reale, a parer mio. Tutto quello che fai succedere è molto, molto, molto realistico. Bene, credo di essermi già dilungata abbastanza , e sono la prima a recensire #vivame :') quindi, alla prossima..settimana :( aspetterò, con mooolta ansia. ciao splendore <3 :*

*caricando il fucile*
Okay scherzi a parte, non avresti bisogno di recensioni perchè sai già cosa penso del tuo modo di scrivere.
Ovviamente adesso sono in agonia per la coppia (peggio di quando Liam si è lasciato con Danielle, della serie: è caduto il mio punto di riferimento), e questa cosa ti resterà sulla coscienza fino a che non finirà la storia u.u
Aspetto il prossimo martedì, un bacio! <3