Don't look back.
di NiallsUnicorn

01/08/12, ore 12:06

Ccciao Medusina cara ♥
Tu mi sbalordisci mia cara, è stupendo davvero, se Hunger Games già di suo mi ha incollato al libro questo fa anche peggio, bramo (?) (che parole sofisticate che sto usando lol) di leggere assolutamente e al più presto il prossimo :)
Quindi visto che hai già pronti i capitoli fino all'8 e saranno strabilianti come questi altri tre, vedi di muovere il culo :D
Tu non sai quanto cazzo mi sta piacendo, sei bravissima medusssina.
Mi blocco qui, sennò finirei di scrivere le solite cose D:

Comunque, grazie ai tuoi incoraggiamenti sto continuando la mia FF su Hunger Games, cioè ho continuato di tre righe, ma per me è un passo avanti lalala eeee ho anche trovato un nome banalissimo per il loro mentore...mi sento realizzata ora.
Dopo quando finirò di fare la mia lista di matematica, la continuo e mi farebbe piacere se tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi... magari ti faccio leggere anche la OS che avevo fatto un mesetto fa, sempre su Katniss e Peeta, ma mai postata.
Ora la smetto di blablaggiare su stronzate e ti lascio con un grosso bacione e un incitamento (altrimenti vengo a Genova e ti picchio) a postare presto :D
Un bacio, Eli ♥

01/08/12, ore 11:59

Sai, hai ragione: essere nel My Space è una figata!
E hai messo perfino il link! Ti amo!
E ti amo anche per averci regalato questo splendido capitolo! Allloooooooora....facendo riferimento al messaggio privato, devo dire che lo davo per certo! Come hai potuto anche solo prendere in considerazione un'ipotesi diversa! ESIGO IL SUO SANGUE.
E dopo questo capitolo, sappi che se non ti sbrighi tu lo faccio io!
Che razza di bastardo Drake! Oh, ma vedrà quando Johanna si mostrerà, vedrà, vedrà! Muahahahahahahah
E questa Lauren a me piace. Prego ancora nell'alleanza, anche se Johanna ce la vedo meglio da sola, non so.
Spero anche che il mistero dei gemelli venga rivelato: qual è la verità? Com'è che si sono offerti volontari entrambi?
All'inizio pensavo fossero i genitori. Così maniaci di fama da averli convinti a sfidarsi per dimostrare quale dei due fosse il migliore. Però l'ipotesi del "volontario a sorpresa" è più probabile.
Beh, immagino si scoprirà tutto, no?

un saluto dal gatto peloso!

01/08/12, ore 11:44

Ciao =D non preoccuparti per il ritardo, la tua non è la sola storia che seguo e posso assicurarti che molti fanno venire il latte alle ginocchia e poi se avessi aggiornato prima non avrei potuto leggerlo comunque perchè sono stata male. Passando al capitolo, mi è piaciuto molto anche questo, anche se non vedo l'ora di vedere Johanna nell'arena. Continuo a provare una grande antipatia per Drake, davvero...
E i fratelli che si sono offerti volontari sono davvero inquietanti!

01/08/12, ore 11:12

Finalmente un nuovo capitolo **
Cominciavo ad andare in crisi d'astinenza...
Ok, seriamente: mi è piaciuto! Era esattamente così che mi ero immaginata l'intervista di Johanna :D
Parlando un po' degli altri personaggi: nonostante odi Drake, devo dire che
Lauren mi sta ancora più antipatica! Spero che la facciano fuori alla svelta,
altrimenti ci penso io D:< (?)
Non vedo l'ora che entrino nell'Arena, muahahahha!!
Ah, io amo i tuoi scleri nell'angolo dell'autore u.u

01/08/12, ore 10:46

Bellissimo Capitolo pure questo.
è davvero bellissimo vedere Johanna mentire così spudoratamente, ed ancora più bello che tutta Panem ci casca.
Aaaaaah Lauren mi sta altamente sulle scatole, mi sembra una Lux del passato, cioè sexy e letale ( per quanto Lux sia stata letale u.u)
Al prossimo capitolo,
che spero sia presto, Sil.

31/07/12, ore 23:17

Sciaoooo!! Amo Johanna! Amo Johanna! Amo te!! Questo capitolo è afhgfaghgf! Voglio il prossimo subito subitissimo!!! Brava come sempre,!! Bacione <3

31/07/12, ore 15:21

Scusa per il ritardo nella recensione! Ho avuto un bel po' da fare ma l'avevo messa in quelle "da recensire" :)
Per rispondere alla tua domanda, sì, il mio nick deriva da "Le Cronache del Mondo Emerso" di Licia Troisi, uno dei miei libri preferiti!
Anche tu ti sei rifatta a quello in questo capitolo con il nome di Ondine? Non so se l'hai inventato oppure no, però è il nome di un personaggio delle Cronache :)
Coomunque, passo al capitolo :) La povera ed innocente Johanna non mi convince per niente! Non riesco a capire come abbiano fatto tutti a cascarci, si vede benissimo che lei è di tutt'altra pasta.. Deve faticare molto a trattenersi!
Drake mi sta abbastanza antipatico.. Per le arie che si dà potrebbe essere un Favorito! La scena di Johanna vestita da albero dalla sua stilista mi ha fatto morire dal ridere, mi ha ricordato molto la scena del terzo libro!
Al prossimo capitolo con gli Hunger Games! :)
Sheireen

30/07/12, ore 22:39

YOU CAN ON ME LIKE ONE, TWO, THREE. I'LL BE THERE. AND I KNOW WHEN I NEED. I CAN COUNT ON YOU LIKE FOUR, THREE, TWO. YOU BE THERE.
*canticchia bruno mars come un ossessa* (?)
ECCCCCCCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! e-e (?) contenta?! (?) bene, pur io (?).
Bene, Edward *w* (?) ok, no, pero può mi piace, non farlo morire subito (?)
L'accoppiamento (?) Johanna/tizia di Glee di cui non ricordo il nome è azzeccatissimo dhsnsvansjs mi piace un botto *^*
Nemo sta abbaiando, ma ti sembra normale?! D: (?) Non centra una cippa ma volevo riempire di più la recensione.. (?)
Ah! Volevo dirti che sono arrivata a quando Catnip (?) cerca Peeta per allearsi con lui dhcnkjfvvduxh *u*
E poi sei una brutta e quella cosa che non ricordo ma che significa che sei un 'gnoranta e-e (?)
*la donna nutella con l'idolo che lo chiama castorino canadese (?) va via*
Tanti TSÈ, addio (?)
-tuturi

30/07/12, ore 10:30

Questo Drake mi da sui nervi. Quand'è che lo accoppi?
Johanna ha tutta la mia solidarietà, davvero: come cavolo fa a fare la scema senza rispondere adeguatamente? Io li avrei già schioccato un bel pugno contro il mento. E tanti saluti alle regole.
Alla fine quella di Johanna è anche una tattica rischiosa: niente favoriti alle calcagna, è vero - basti pensare a Katniss, quando tutti le davano la caccia sfruttando perfino il ragazzo innamorato- ma anche niente sponsor! A meno che non faccia pena a qualcuno. Ma se anche fosse, dubito che arrivino abbastanza soldoni.
Alla fine, questa Lauren promette bene. Spero in un'alleanza, o comunque in una rivalità onesta. E pure la palla di lardo! Che pena la palla di lardo!
Mi è piaciuta molto la scena con Ondine e quel'"adorabile" vestito da albero. Me lo immagino già: ri-di-co-lo.
Ma la cosa più bella è la complicità con mentore, simile al rapporto tra Katniss e Cinna.
Beh, ho parlato abbastanza, ci si vede al prossimo capitolo (per ora ti metto tra le seguite, termina la storia e passi alle preferite)

un saluto dal gatto peloso!

30/07/12, ore 10:21

Come diamine ho fatto a perdermi questa fiction? Sono un'idiota. Devo averla vista e, non essendo questa grandissima fan di Johanna, devo pure averla saltata a priori. Terribile, terribile sbaglio.
É bellissima! Una Johanna prima della fine, prima d'essere costretta a uccidere, prima di aver perso tutto. La Johanna giovane dei suoi Hunger Games. La stupida, quella che sembra destinata a perdere dritta dritta nel bagno di sangue alla cornucopia.
Bellissima l'idea della madre. La povera donna spaventata che insegna alla figlia come sopravvivere. Questa madre però non ci sarà sempre, no? Oppure terminerai la fiction come la Collins ha terminato il primo libro, lasciando metà delle cose in sospeso? Senza spiegare come ha fatto a ritrovarsi sola, insomma.
Comunque, questo capitolo è fenomenale, e il modo in cui tu descrivi la "doppia personalità" di Johanna è strabiliante!
Proprio brava, complimenti!

Un saluto dal gatto peloso!

28/07/12, ore 11:32

Cccciao medusinaaaa, rieccomi...
Mi sono dimenticata prima che la mia FF era incentrata su un tributo del distretto 10 (ed ecco un'altra cosa in comune con la tua) lol Okei ora la smetto di parlare della mia FF che tanto non la posterò mai.
Be' ma sai che non so che dire?
E' uno spettacolo questa storia, mi ha incollato allo schermo e mi sono isolata dal mondo, mi piace davvero tanto gfgdjhfgdjhgf VOGLIO IL PROSSIMO. VOGLIO IL PROSSIMO. *la folla inferocita urla che VUOLE IL PROSSIMO*
Il sole della Sardegna era troppo caldo, ci sono state delle ripercussioni sul mio cervello lol
Oltre a questo non ho altro da dirti, forse solo che POSTA IL PROSSIMO!
Okei bene, ciao bellessa ♥

28/07/12, ore 11:16

Ciao medusina...
Ma sai che quando mi hai detto che stavi scrivendo una FF su Hunger Games ho detto 'Questa ragazza non fa altro che scrivere cose uguali alle mie'
Si be' anche io, da qualche mese, sto scrivendo una FF su Hunger Games, ma mi sono bloccata al secondo capitolo perché non sapevo come chiamare un personaggio, ma tanto non la posterò mai u.u
Ora basta stronzate.
Be' come prologo è bellissimo, mi piace tanto, è scritto bene (come al solito) e mi piace la tua scelta, quindi ora, visto che sono ritornata a casa, posta presto che voglio ASSOLUTAMENTE andare avanti con la storia.
Ci sentiamo nel prossimo capitol (city) (?) :3
Un bacione, Eli ♥

26/07/12, ore 02:40

La recita continua a quanto vedo! E procede egregiamente! :D Davvero fantastica l'idea di suscitare pena anche agli Strateghi :D chissà come ci resteranno di sasso quando scopriranno che Johanna non è poi così impedita :D e non vedo l'ora che lo scopra anche Drake!! Mi piace molto come descrivi i pensieri della protagonista e le sue azioni, non lasci nulla al caso e sei molto attenta con i dettagli, ottimo lavoro, continua così :)

25/07/12, ore 11:13

CIAO :) Eccomi anche qui (ti perseguito ;) )!!!
Io mi sto sentendo una vera ignorante (?) perchè se ieri Marri non mi avesse raccontato la storia degli Hunger Games in generale non ci avrei capito niente e soprattutto NON STAREI SCLERANDO PERCHE' VOGLIO LEGGERE QUEI LIBRI!!! Io DEVO leggerli ASSOLUTAMENTE :)!!!! Comunque, scleri e raptus di follia a parte, non smetterò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere!!!! (Ovviamente) non conosco bene il personaggio di Johanna nè quello di Drake e neanche di tutte le persone che hai nominato, però devo dire che la storia mi intriga molto e non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli (sperando nel frattempo di aver recuperato con i romanzi della Collins...)!!! Aspetto con ansia!!!

FABY :)

PS: Ah, Marina mi ha detto che deve venire da te a riscuotere lo stipendio ;)

25/07/12, ore 00:23

Ciao bela, come ti avevo scritto, ho letto la tua fanfic è mi è piaciuta molto *w*
Solitamente non amo alla follia Johanna, peró tu me la stai rendendo troppo simpatica e furba :')
Spero che posti il 2 capitolo al più presto!
Sciaoooooo,eli