Don't look back.
di NiallsUnicorn

21/07/12, ore 19:17

Non so se ho recensito il prologo (ho una memoria abbastanza corta...), ma vado subito a controllare!
Questa è una storia che si merita di essere letta o recensita!
Mica come quegli schifi assurdi che scrivo io
Johanna e la strategia di sua madre fanno morire dal ridere!
Mentre Drake è da picchiare. Sarà Johanna ad ucciderlo?
Ci sarebbe quella specie di ironia sottile che mi piacerebbe un sacco!
'Ti ucciderò nell'arena'
Sì, sì, certo Drake, come no.
Johanna vincerà!!
Una domanda: perché a volte scrivi lettere totalemente a caso?
Non nella storia intendo, ma anche nella nota dell'autrice.
E' divertente?
Fa provare un po' dhwfguqwafuiawuefI
E' già, è divertente! ;)
Aggiorna prestissimo, sono troppo curiosa!
Baci
Bee

21/07/12, ore 10:35

Allora, iniziamo dicendo che Drake mi sta sulle scatole in una maniera assurda.
Cooomunque, visto che hai già dei capitoli pronti, perchè non ne pubblichi subito un altro? Sono impaziente di sapere cosa succede, questa storia prende una cifra.
Un bacio, Sabrina.

20/07/12, ore 15:58

Ciao =D altro capitolo bellissimo. Immagino Johanna con quella specie di vestito a forma di albero, mi fa ridere e non posso fare a meno di pensare alla sua frustrazione per quello che deve sopportare. Sei brava a descrivere i suoi pensieri.
Volevo dirti... ho visto l'immagine a inizio capitolo: anche a te piace Naya? è una delle mie attrici preferite! Adoro tutto di lei! Mi sarebbe piaciuto vederla nei panni di Johanna :(

20/07/12, ore 13:58

Wow!! **
Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Johanna!
La storia mi piace da morire! ahusfdhfu :Q__
Giusto per puntualizzare: odio Drake!!!!
Invece l'immagine di Caesar vestito di rosa mi ha fatto ribaltare dal ridere xD
Ancora complimenti!
D'accordo, pace, amore e felici HG <3 (Mi hai contagiato con il tuo modo di dire)

20/07/12, ore 13:51

Non c'è niente da dire, è bellissimo.
Adoro questa Johanna, una mocciosa in gradi i uccidere a sangue freddo, insomma è WOW!
Comunque, storia bellissima e ben fatta,
Al prossimo capitolo,
Sil.

20/07/12, ore 12:28

ahaha Johanna sembra proprio impedita!! ma togliemi un dubbio: ucciderà lei il suo compagno di distretto? io spero proprio di si ahah *risata malefica*!!
mi piace come scrivi e come stai descrivendo la storia, perchè oltre a Johanna, amo veramente questa tua ff!! *-*
è molto afdgafgda! ahahhahah (?) ahaha
c'è solo un errore, ora nn mi uccidere eheh:
-"Ovviamente mentre ero osservata dagli strateghi non solo ho continuato a fingermi un'idiota dimostrando di non saper fare nemmeno un nodo "
"Ovviamente, mentre ero osservata dagli Strateghi, non solo ho continuato a fingermi un'idiota, dimostrandolo di non..."
hai giusto dimenticato qualche virgola;)
complimenti e non vedo l'ora di entrare nell'arena con lei!!
un bacio <3
Queen_B

19/07/12, ore 21:41

URCA LA PEPPINA! :OO avevo lasciato questa ff con 0 recensioni e ora ce ne sono 12!? dsknadmas *^*
ma come fai!? io non ci riesco #sosaaaaad svelami il segreto di cotanta magnificiiiienza D: (?)
non ho voglia di scrivere, quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi.. addio. (?)

17/07/12, ore 16:48

Ciao :) scusa per il ritardo ma non sono riuscita a trovare il tempo di leggere fino ad ora!
Johanna è il mio personaggio femminile preferito, e trovo che abbia un carattere estremamente complesso.. Non è facile cogliere tutte le sfumature del suo carattere e della sua personalità!
Per quello che ho letto finora, sei riuscita a descrivere bene la sua combattività e la sua determinazione, la sua freddezza nei confronti degli altri tributi.. Hai rispettato la "tattica" che si dice abbia usato nella storia originale! Sono curiosa di leggere come andrà avanti!
Sono rimasta molto colpita dai due volontari gemelli del Distretto 4.. Non riesco a capire che cosa possa averli spinti ad offrirsi entrambi volontari sapendo che nella migliore delle ipotesi uno solo di loro farà ritorno a casa.. Sono curiosa di sapere se dirai qualcosa di più su di loro :)
Sheireen
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 09:32 pm)

17/07/12, ore 11:34

Mi hai incuriosita in una maniera assurda. Ho davvero voglia di leggere la sua edizione. Avrei preferito che la Collins affinasse il suo personaggio, che ci dicesse qualcosa in più (cosa che non ha fatto neanche per Finnick! Oh, il mio FINNICK! D:)
E' davvero interessante il fatto che sia stata la madre stessa a consigliarle la tattica da usare all'interno devi giochi. Bella, bella, bella! **
Complimenti :)

16/07/12, ore 18:56

Allora, come promesso eccomi qui :)
Sai ci sono tante storie su Johanna e l'arena, ma la maggior parte cadono nei Cliché, cosa che tu hai evitato.
è bello pensare che sia stata la madre di Johanna ha consigliarle di fare la parte della "smidollata"
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e fresco.
Si, storia inserita subito nelle seguite,
A presto, Sil.

15/07/12, ore 18:26

Haloa chica (?)
No va bene, te l'ho già scritto su twitter che non ho fantasia per questa recensione quindi farà schifo çç
Il prologo è interessante, introduce perfettamente quello che è il personaggio di Johanna, la quale è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la saga, descrivendone le emozioni e i tratti psicologici in maniera delicata e profonda. Inoltre, la scrittura è grammaticalmente perfetta e non ci sono errori di sintassi o di punteggiatura.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO A SCRIVERE COSI'. PERDONAMI. ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAH CHE MI E' PRESO?
BASTA, FACCIO LA PERSONCINA SERIA E NORMALE.
La storia mi piace perché è scritta bene, Johanna è super figa, e comunque ha paura anche lei e odia questi stupidissimi Hunger Games come Catnip. YO.
Devi continuare medusa che morde (?) Perché mi piace. Okay??? OKAY.
Bene, adesso mi vado a nascondere.
Un bacio nel sedere e miao..
Sarah :3

15/07/12, ore 13:02

Gran bella idea :D mi piace molto anche com'è scritta! Che genio che è Johanna, è sicuramente un gran personaggio... mi incuriosisce molto sapere come ha i vinto i suoi Hunger Games! Spero che faccia fare una brutta fine ai favoriti che mi stanno sempre antipatici u.u è davvero una bella idea, spero di leggere il continuo presto ;) Ps. Augurare Felici Hunger Games fa un po' paura xD

15/07/12, ore 10:34

Ciao, ho letto il tuo messaggio e mi hai molto incuriosita. Ho sempre pensato che il personaggio di Johanna fosse fantastico, e devo ammettere che questa storia promette bene. Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come svilupperai la trama e il personaggio.

15/07/12, ore 09:45

Stai iniziando bene, zì.
Di solito i prologhi dei libri veri sono noiosi (infatti li salto sempre AHAHAHAHAHAHAHAHA) ma il tuo è scritto bene, ed è stata una buona scelta parlare brevemente della sua storia. Le descrizioni delle azioni sono molto particolareggiate, e i personaggi sembrano già pieni di sfumature.
E poi, HAI GIà TUTTI I CAPITOLI FINO AL 4? Quanto cacchio sei veloce a scrivere? Io ci metto cent'anni, faccio la scaletta, continuo a leggere e rileggere. Vorrei anch'io fare dei capitoli così belli in poco tempo.

15/07/12, ore 08:04

Complimenti!
Un inizio molto interessante, mi hai davvero incuriosita :D
Personalmente adoro il personaggio di Johanna
e tu sei riuscita a descriverla molto bene!
Inoltre mi piace il tuo stile, perciò che posso dirti?
Aspetto con ansia il 2° capitolo ;)