Don't look back.
di NiallsUnicorn

06/09/12, ore 21:45

Ciao, Niallsunicorn!
Felicissima di rivederti!
Ho già commentato qualche tua storia, e devo farti i complimenti: sono tutte storie bellissime!
Questa, poi, è bellissima!
Io non ho mai amato particolarmente Johanna, ma in questa storia mi piace molto: ha piu carattere, e sembra molto meno brusca e rozza che nel libro.
Oserei dire che è OOC, ma non prenderla come un offesa: non c'è assolutamente nulla di male se il proprio personaggio è OOC. Io stessa ho bisogno dell'avvertimento OOC per i miei personaggi.
I tuoi tributi sono dei tipi umani fantastici! I due gemelli del quattro mi stanno molto simpatici. Povera Jeny, deve essere orribile quello che ha passato lei.
Mi dispiace anche per il ragazzo del distretto 11: poverino, non c'entrava nulla!
E Lauren... A me non sta affatto antipatica.
Tanto, tanto odio, invece, va al ragazzo del 9 (bastardo! Come ha potuto! Povera ragazza innamorata! Ti prego fallo morire in qualche modo barbaro!) e per Edward (questo è pure piu rompiballe di Clove! Si atteggia troppo! Mi sta proprio antipatico!)
Comunque, se mi stanno antipatici non vuol dire che non mi piaccia la storia, anzi!
Complimenti vivissimi! Aggiorna presto!
Un'ultima cosa (so che nn c'entra nulla, ma mi serve): come si fanno i banner? Grazie in anticipo
MiticaBEP97

05/09/12, ore 23:40

CCCCCIAO! fksmsj

calcola ci sono rimasta malissimo per quello che ha fatto il ragazzo HAHAHAHAH appena hai accennato all'amore tra i due ho pensato 'allora c'erano già stato degli innamorati sventurati' poi quando si è coperto con la ragazza ero sconvolta HAHAHAHAH poraccio lol
mo' voglio sapere chi l'ha ucciso eheheheh lol

continua presto! un bacio, ale <3

05/09/12, ore 22:56

IL TIZIO DEL DISTRETTO NOVE E' UNO STRONZO. PUNTO.
questa recensione potrebbe bastare così, perchè è tutto quello che si deduce dal capitolo. ma tu mi uccideresti se scrivessi così poco, sooo.. (?)
la prima parte mi è piaciuta, anche se penso sia orribile che una bambina di soli sei anni possa andare a caccia di piccole bestiole selvatiche (ma come minchia parlo!? lol)
però la madre lo ha fatto per un motivo 'valido', suppongo, visto che vivono a panem, quindi, la bimba deve difendersi. (?)
poi c'è la suspance infondo che ti fa venire voglia di leggere il capitolo successivo subito.. ora.. akdasmdas (?)
oh! un'altra conclusione dopo il capitolo. povero coniglio cwwwc (?)
al prossimo fantabolante capitolo, medusina kanasd *^* (?)
-tuturi

05/09/12, ore 21:45

Oioioioi. Non puoi farmi provare così tanta pena per i poveri Tributi ç_ç Povera la ragazza del 9! A proposito, come si chiamava? Mi è dispiaciuto tantissimo per lei, il modo in cui l'ha trattata il compagno di Distretto è davvero crudele.. Non è giusto :( Con i personaggi che hai inventato, che ora mi sembrano davvero reali, rendi perfettamente l'ingiustizia degli Hunger Games.
La parte iniziale che descrive l'infanzia di Johanna mi è piaciuta molto, spiega bene molti lati del suo carattere. Anche se devo ammettere che sua madre le ha portato sfortuna, preparandola fin da piccola agli Hunger Games, dato che alla fine è stata sorteggiata davvero!!
Brava, mi piace molto l'attenzione che dedichi a tutti i Tributi, senza soffermarti solo su Johanna ma cercando di dare una storia e una caratterizzazione particolare a tutti! Complimenti!
Chi sarà stato ad uccidere il Tributo del 9? Le opzioni sono Lauren, Drake o Edward, per me! Fra loro non saprei :D
Sheireen

05/09/12, ore 11:46

Ahdsjfnhkdjrtngklmlskdfmler *w*
Questa storia mi piace sempre di più. Il pezzo dei due ragazzi è a dir poco agghiacciante èwé Come al solito, il capitolo è scritto benissimo.
Un bacio.

04/09/12, ore 23:52

Tu, cara medusina, sei un fottuto genio. Ho amato il.flashback dolceamaro di Joh, era così.. Reale. Come se fosse stata la Collins stessa a scriverlo. Aggiungiamo che non pensavo che Johanna sapesse usare bene l'arco. Me la immaginavo più con un ascia u.u E la scena dei due ragazzi? Agghiacciante. Bravissima.

04/09/12, ore 19:56

Ciao =)
Eccomi a recensire!
Dunque  Johanna non è mai stata fra i miei personaggi preferiti. Anzi, non le ho mai prestato particolare attenzione.Non so, come tipa non mi ispirava poi molto.Però la fict mi piace, almeno il primo capitolo! Devi scusarmi, sono un po lenta e probabilmente ci metterò anni a portarmi in pari a leggere gli altri capitoli!
Ma, cominciamo dalle impressioni del primo:
L'hai presentata bene, esponendo immediatamente la sua stretegia (che è una delle poche cose che mi siano davvero piaciute di lei). è anche scritto bene, si legge senza alcuna fatica. Non posso dire molt'altro da questo cap (devo andare avanti a leggere)!
Ma promette davvero bene =)
Mi piace Hunger Games, e probabilmente è una di quelle poche fandom di cui leggerei qualsiasi fict, ma questa mi sembra già un passo avanti rispetto ad altre! Complimenti
Wani

04/09/12, ore 19:09

...
La mia parte Capitoliana si ritiene soddisfatta, lol.
Che b*******o il tipo del 9, però dal quel che ho capito è morto ù.ù
Io dico che sfruttare la gente è una cosa orribile, ma forse se fosse l'unico modo per salvarmi la vita potrei anche farlo... (ragiona)
Lo so sono una persona pessima...
Comunque il banner è stupendo, come tutti i tuoi banner.. io uso ancora paint per modificare le immagini xD
Continua appena ti sarà possibile
Ti saluto

❤BACIONE
-c

PS: ho notato alcuni piccoli errori di battitura, soprattutto nell'uso delle doppie ;D
PPS: grazie per il complimento dell'icon ;D

04/09/12, ore 18:47

Io ho appena mangiato nutella ahahah (?)
il banner è sempre waow!
e questo capitolo è spettacolare! spero che quel bastardo soffra u.u
come può aver fatto una cosa simile??!!! grr odio pure per lui! bleah (?)
ma passiamo a cose serie u.u
Johanna cara fa tanto la schizzignosa e poi è la prima ad uccidere ahahha no, scherzo, mi piace come descrvivi il suo carattere!!
O VINCI O MUORI!
fica sta frase eheh
tu sei bravissima e anche l'one.shot su Annie è adfghjk, solo mi devi spiegare come fai a far andare dal banner alla storia :))
basci bella mia medusina c:
Queen_B

ps: poi se ti fossi rintanata in un angolino buio a mangiare nutella, io TI SAREI VENUTA A PRENDERE!

04/09/12, ore 18:40

Ciao :D
Anche questo capitolo è semplicemente fantastico!
Era proprio quello che mi aspettavo dalla tua testolina malvagia
*risata diabolica*
Bellissimo il flash-back di Johanna e la mamma :3
Adoro i finali dei capitoli! Sei DAVVERO brava a creare suspence,
non è uno scherzo ;)
Il nuovo banner me gusta mucho e...credo che volerò subito
a leggere la one shot su Annie!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per i chiarimenti
sulla love story :P
A prestoooo!!

04/09/12, ore 18:19

Ciao, mi sono appena iscritta al sito e la tua è la prima fan fiction che ho letto. L'ho letteralmente divorata! Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ancora! Ciao

04/09/12, ore 16:33

Ohhh che grande storia d'amore.... peccato che si svolgeva solo ed esclusivamente nella testa della ragazza.
Lui è stato davvvero perrrrfido D:
Io fossi in lei, resusciterei e lo ucciderei a morte u.u
A parte questo, tu sei perfetta, il capitolo è meraviglioso. IT'S A MASTERPIECE FOR ME.
Si qualche errore l'hai fatto questa volta, ma più che altro sono doppie o lettere mancanti, ma poca roba, è stupendo lo stesso.
Comunque visto che sono tre giorni che sto fissa al PC solo per aspettare che tu postassi e per recensire in un lampo, mi dovresti fare un MEGA REGALO.
FAI VIVERE ALWYN, PER FAVORE çç
No va be' stavo scherzando (?) Fate come volete, povero cristo!
Okei ho detto tutto, ho recensito tutto e ora me ne posso andare.
Un bacione a questa meravigliosa scrittrice che io amo ♥
Eli ♥

04/09/12, ore 15:57

Wow, è incredibile come ogni personaggio che hai creato abbia una storia, non mi aspettavo proprio che quelli del distretto nove avessero fatto quella specie di patto (inganno). Che gran bastardo, avrei voluto che Johanna gli avesse conficcato una bella freccia dritta nel cuore... o in mezzo agli occhi. Certo, a quanto ho capito, è stato ucciso da qualcun'altro. Si scoprirà da chi?

04/09/12, ore 13:19

Finalmente riesco ad aprire la pagina!
Che dire, questa storia mi piace sempre di più, ovviamente perchè parla di Johanna, e soprattutto perchè mi piace un sacco come scrivi!
Appena riuscirò, passo a recensire anche il prossimo capitolo :)
-Gà

02/09/12, ore 20:05

Johanna! Quanto amo questo personaggio? Beh, troppo.
Mi piace un sacco come descrivi il suo carattere, e sono contenta di leggere questa FF.
Inoltre scrivi bene, un linguaggio scorrevole e senza errori.
Quando la connessione smetterà di darmi problemi, continuerò a leggere :)
intanto metto la storia tra le seguite ;)
-Gà