Don't look back.
di NiallsUnicorn

18/09/12, ore 14:40

Ma allora sei viva! *batte le mani, tipo foca monaca*
Che bello :D
E anche Joh è viva...stava per morire, sbranata da
un puma ma è tutto a posto ^^
(See, vabbè!)
E poi c'è Lauren *musichetta inquietante di sottofondo*
Io quella proprio non la capisco: è sincera oppure
spera di ottenere un qualche vantaggio? o.O Bah!
Comunque complimenti all'ennesima potenza perché
non mi aspettavo un colpo di scena simile °w°
Eheheh! Ti amo **
A presto, bella!!

18/09/12, ore 14:32

Ciao bella :)
Il capitolo è stupendo, mi ci sono incollata sopra e nonostante mio fratello mi stesse facendo un discorso sono rimasta fedele al capitolo, leggendolo tutto d'un fiato lol
Lauren mi sa tanto di psicopatica... ma tutto sommato non mi dispiace, mi piaceva fin dall'inizio :)
Comunque il capitolo è meraviglioso e scritto benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di quell'altra che sono curiosa di sapere cosa ne farete del mio povero Alwyn :3
Stupenda come seeeempre tu ♥
Un bacione, Eli ♥

18/09/12, ore 10:39

Sono confusa.... Questa Lauren mi confonde non la capisco proprio.
Non avevo capito che Lauren ti piacesse così tanto, avevo sempre pensato che sarebbe stato una delle grandi stronze da affrontare! Sta volta mi hai proprio colpita. Un gran colpo di scena davvero!

18/09/12, ore 01:15

Dev'essere squisita, decisamente u.u comunque sapevo che l'avrebbe salvata lei *_* Avere un'alleata negli Hunger Games però è tutt'altro che una bella cosa, specialmente se è così buona e gentile come Lauren. Sono proprio curiosa di leggere come agirà Johanna, per ora è giustamente un po' restia a darle fiducia... Vedremo :D

17/09/12, ore 22:50

Meeeeeeduuuuusiiiiinaaaaaaaa! Oh, mi mancavano le avventure di Joh, infatti ml chiedo come farò senza questa fic c.c Allora, Lauren mi ha sorpresa, la credevo più malvagia e prova di scrupoli. Quindi, clap clap. Joh..insomma, è Joh. È perfetta senza troppi giri di parole. E la descrizione del dolore che prova..così realistico da farmi accapponare la pelle. Brava cucciola, complimenti. Ps. Domani penso di scrivere una os su Gale u.u spero di trovare un tuo commento.

17/09/12, ore 20:31

C'è tu sei AASDFGHBJNIMKBEVHRL AVDI *W*
io pensavo che lauren la schicciasse come un moscerino e invece, waow! amo già quella ragazza e qunado la chiama Joh è afghj (?)
c'è, l'unica che non si è mai bevuta la storia della folle e mollaciona del distretto 7!
tanta stima per lei e per la creatrice u.u
*stacca una bistecca di puma e mastica rumorosamente* (?)
gnam, proprio buona ahaha
ti adorooo e adooroo questa storia u.u
non per niente è tra le mie seguite e ricordate, tu sei tra le mie preferite (?) adfghjk
basci bella e possa la buona sorte essere sempre a tuo favore (riferito alla scuola) xD
la tua cara e "normale"
Queen_B ♥

17/09/12, ore 19:53

Non me lo aspettavo, sai?!
E' fantastica: ricca di suspense (come direbbe la mia prof xD), aggiorna prestissimo!
Bascioo♥
Ariii♥

16/09/12, ore 18:28

Cielo, faccio davvero schifo!! Ci metterò una vita a finire la fict D:
Maaa devo farlo assolutamente, perchè mi sta prendendo accidenti!
Johanna mi piace sempre di più, sei riuscita a farmela almeno piacere.. La storia in sè è scritta bene, davvero! In modo liscio senza nessun periodo in cui ti incarti ed altro (non sai che invidia) =)
Complimenti
Wani
P-S- ce la farò ad andare avanti!!

13/09/12, ore 20:54

Oh, cavolo. Il puma non me lo aspettavo proprio, lo ammetto! Povera Jo!
Come mi piace essere in sintonia con Johanna, che ha fatto il mio stesso ragionamento! Lauren era anche la mia prima scelta u.u
Mi è piaciuto come hai trattato Johanna a livello introspettivo in questo capitolo.. L'incubo e i pensieri che hanno seguito dimostrano che non è un'assassina senza cuore, che non uccide per divertimento, e ha anche la sua bella dose di rimorsi. E' un essere umano, che lotta per sopravvivere ma allo stesso tempo perde una parte di sè.. E tu l'hai espresso molto bene in questo capitolo, analizzando le sue paure e le sue preoccupazioni!
Quindi brava, ancora :) Non riesco a prevedere che cosa succederà nel prossimo capitolo di tanto sconvolgente, stavolta :S
Sheireen

Ps. Passerò anche alla tua shot su Annie in questi giorni! Sono un po' in ritardo perchè ho una lista chilometrica di ff da recensire e pochissimo tempo per farlo :S Però prima o poi arrivo ;)

12/09/12, ore 19:57

*applaude come Aro* ma che capitolo eccitante! *w* (?)
te lo immagini aro come stratego!? (?) io si, sarebbe perfetto :DD (?) ok, basta. comunque kristen nella parte di lauren me la immagino proprio! più della protagonista (?) no, anche la protagonista è perfetta, ma lauren ancora di più kadsnkajndmsa *^* (?)
mi piacciono un sacco i tuoi capitoli, scrivi così bene! andsakaksnd (?)
bene, ci sentiamo al prossimo, medusina c': ti voglio tanto bene aksdans *abbraccio*
-tuturi

11/09/12, ore 23:26

waaah e così è stata lauren, credevo drake ee
cooooomunque mi piace, voglio sapere chi è morto la sera prima però fkdkj
e il puma? aaahhh, run bitch run! lol
che cosa succede nel prossimo capitolo? oddio sono curiosa djfkdmb

continua presto! baci, ale.

ps. panda di harry cuccioloso è stupendo *--* lol

11/09/12, ore 19:17

Ommioddio D: Sembra il finale di una di quelle storie horror che ti lasciano con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere la sfida Joh VS puma.
Ma il puma è un ibrido, vero? Ho aggiornato la mia ff proprio oggi, e anche io ci ho ficcato dentro qualche ibrido cugino dei puma.
Ah, la parte che ho preferito è quella del suo 'duello mentale', se possiamo chiamarlo così, quando lotta contro sè stessa perchè non vuole diventare una brutale assetata di sangue.
Un bacio,
Sabrina :)

11/09/12, ore 12:39

Beh, che dire, é proprio un bel capitolo. Il pezzo dell'allucinazione mi é piaciuto tanto, come mi é piaciuta anche la fine quando trova l'acqua.
Come al solito il linguaggio é scorrevole e non ci sono errori.
Ah, devo dire una cosa... Adoro questa storia! Davvero tantissimo.
Complimenti :)

11/09/12, ore 12:29

Ok, devo ammettere che mi ero persa QUALCHE aggiornamento *coff...quattro capitoli...ri-coff*, ma nel frattempo ho rimediato *lo giuro XD* alla mia intollerabile ignoranza!!! Ho iniziato il terzo libro della Collins ieri sera alle 11 e sono riuscita *non so ASSOLUTAMENTE COME* a leggere tre capitoli senza crollare per il sonno!!! Voglio vedere come va a finire la saga, sono curiosa!!!!
*E DOPO QUESTO MIO SFOGO CHE DI SENSATO NON HA NULLA, VENIAMO ALLA RECENSIONE*
Oooook...dicevamo che mi ero persa un po' di capitoli e che la mia memoria mi aveva abbandonato...quindi, sempre ieri sera, ho ricominciato da capo tutta la tua storia!! Devo ammettere che leggere questa fan fiction dopo  le spiegazioni dei libri è stato illuminante (?)!!! Ho capito molte cose che descrivevi nei primi capitoli (la questione distretto, l'addestramento, i voti, i compagni di distretto...) e riesco a cogliere anche le "frecciatine" (non è il termine giusto, ma pazienza (?)* che mi fanno riconoscere i personaggi *tipo adesso, ogni volta che citi "quell'ubriacone del Distretto 12" o "il morfaminomane del Distretto 6" riesco a collegarli....ok, non avrai capito niente, ma sono io che non sono molto chiara... MEA CULPA XD*!!!
Mi piace molto come riesci a esprimere i pensieri e le sensazioni di Johanna *che stimo un sacco XD*  nell'arena, le emozioni che prova e tutto il resto... Mi hai fatto appassionare a questo personaggio, che se nel libro appare arrogante e fin troppo sicura di sè, qui è descritta come un gattino assassino, pronto a uccidere, ma che, sotto sotto, si dimostra molto insicura!!!
Un altro personaggio che mi incuriosisce è quella Lauren... Sono proprio curiosa di come andrà a finire tra lei e Johanna... *regna la suspense*
Devo dire che non mi dispiace la completa assenza di Drake, rileggendo i primi capitoli mi sono resa conto di quanto sia superbo e...inutile, sì, lui è inutile!!!
Però non ti perdono per una cosa: mi è dispiaciuto un sacco quando (un'eternità fa) Josy, la tipa del Distretto 4, ha ucciso quel tenero ragazzino dell'11 che ha aiutato Johanna... Io avrei fatto dare dal bambino delle bacche avvelenate o qualcosa del genere, tutto pur di veder morta quella lì.... *un attimo, mi sto facendo coinvolgere dalle regole degli Hunger Games...AIUTO (?)*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, DEVO SAPERE COME VA AVANTI!!!
Continua a sfornare idee.... JOHANNA vs PUMA it's on!!!!
CIAOOOOO!!!! FABY :)

11/09/12, ore 10:36

Avevo letto la storia ieri ma non ho avuto il tempo materiale per recensire. Ma adesso sono qui!
Quindi è stata Lauren, fantastico, adoro tutti i personaggi che hai creato. Non riesco a decidere quale sia l'avversario più forte con cui voglio che Johanna si batta :)
è stata davvero bella la parte in cui comincia a lottare internamente contro la voglia di uccidere e i senti di colpa dovuti a questo desiderio.
Adesso sono curiosa di vedere come se la cava con la bestia!