Don't look back.
di NiallsUnicorn

05/08/12, ore 23:29

HALOA! GUARDA COME SONO BRAVA! HAI PUBBLICATO OGGI E SONO GIA' A RECENSIRE AKSDNKASJDNAS *u* amami (?)
allora kadnfasjdnkasds l'arena con J *www* (non ho voglia di andare a vedere come si scrive il suo nome lool*
tipo che bho, quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere considerandomi una GRANDISSIMA SCEMA LOL: "Continuo a correre per circa un chilometro e mezzo" E CHE E'!? HA UN CONTA CHILOMETRI!? D: LOOL E POI QUESTA: "-Vedi, un alleanza.. [..]" della serie: "vedi *stile medico (?)* tu morirai ora" (?)
che poi io quella parte l'avevo già letta ma pensavo che succedesse più avanti D: non me l'aspettavo lol
ok, poi, bho, oggi scrivo tanti lol e rido per delle cazzate. mia zia ha visto una foto di harry e ha detto che "non è mica male" (LOOOL) e io ho cenato al mare. (?) ma comunque non centra niente.
RISPOSTA NAMBER UAN: è un gufo cacasotto e lo accendiamo con una fiamma ossidrica.
RISPOSTA NAMBER TZU: ti ho già detto che nella tua timeline di twitter, twittano cammeli stitici, quindi non mi sembra il caso di risponderti anche qui..
facciamo i seri, DRAKE DEVE MORIRE SUBITOOOOOOO èWè (?) E J SARA' LA CARNEFICE (?) PERCHE' SE NO LO FARO' IO (?)
la seconda la sai gia' e ti saprò dire..
anywayyyy, amo come scrivi. e amo che sei tornata a zena. e amo martedì che vediamo eli zietta-coccolosa asmdknaskdaskd *w*
adiò -parole francesi che non so scrive, ne pronunciare e probabilmente neanche cosa significano, quando usarle e.. basta. (?)-
-TUTURI CHE AMA GLI SPOILER.

"le mie lettrici" TSE', MANCO FOSSI JONNY GROOVE
EHA-AH-AH. EHA-AH-AH. EHA-AH-AH.

05/08/12, ore 22:59

'AZZ CHI LO SAPEVA CHE AGGIORNAVI COSÌ PRESTO?! D:
comunque, saró veloce così ti recensisco anche l'altro, il fratello di Josy, la ucciderà molto presto, MOLTO presto. lol (?)
poi, io amo quella lauren -in questo periodo la detesto abbastanza- ma kristen è il personaggio giusto per quel ruolo.
anyway, tu sei grande, scrivi così bene che dopo mi leggo il capitolo che ho in più eheh (?)
Ci vediamo dopo (?)
-tuturi

05/08/12, ore 20:06

sto amando questa fanfiction, seriamente.

è bellissima, amo johanna e amo il modo in cui scrivi, amo tutto. dsnhukfn
per quanto riguarda la domanda su johanna/drake io voglio il duello finale. più che altro perchè sarebbe più scenico tipo, lool. poi fai come ti pare ahahahahah

continua presto bella!
un bacio, ale. :)

05/08/12, ore 17:52

Siamo nell'arena!!!! E Johanna ha già dimostrato al pubblico che non è realmente la povera sciocca che tutti credevano. Anzi! Ha ucciso la ragazza con le tre frecce e ha fatto vedere che alla fine dei conti non si fa molti scrupoli. Anche se poi ci sta male. Hai aggiornato prestissimo! Ho recensito il capitolo scorso chiedendoti di aggiornare e meno di un'ora dopo ecco qui il seguito! Forse ho avuto solo fortuna, ma complimenti!! ;) Io sono del parere che Johanna dovrebbe uccidere quell'idiota di Drake! Un bel colpo d'ascia nella schiena alla fine dei conti e lui che la guarda negli occhi durante i suoi ultimi secondi di vita capendo che Jo non era chi lui credeva e che avrebbe fatto meglio a tenersela buona. *follia allo stato puro* E per la storia tutti insieme sono per il sì :) Mi piace come idea e mi piacerebbe fare un personaggio. Magari del Distretto 4, se non sono già morti entrambi.... Non mi ricordo mai da dove vengono quelli che muoiono, perfino nei libri originali avevo problemi di memoria ^^" baci <3 Bee

05/08/12, ore 17:23

Ho appena finito di leggere il capitolo, è splendido.
Comunque per quanto riguarda Lauren, dalla prima volta che l'ho vista ho sempre pensato che lei sarà uccisa da Johanna.
Per quanto riguarda Drake, fallo fuori non subito ma neanche alla fine, cioè dopo gli ultimo otto.
Adoro la tua storia,
Sil.

05/08/12, ore 16:28

capitolo stupendo! e Drake deve essere ucciso da Johanna! daiii!! AL DIAVOLO QUELLO CHE VOTANO GLI ALTRI!!! ahahahah xD (?)
finalmente l'arena yeah =D
oh k figata, riprendete un poì quello che aveva fatto quella ragazza! mi piacerebbe un casino scrivere una cosa a due e sjakshkasaj *-* (sta chiedendo involontariamente e già sapendo che la risposta sarà no, se può aiutarvi nei capitoli del "gioco di ruolo")
TU SEI IL MIO IDOLO! SEI BRAVISSIMA E ADORI JOHANNA!!
ti amo, ci sposiamo (?) ahahah
sono molto curiosa di sapere come continuerai e ti rifaccio i complimenti per la storia sul pacificatore era super faiga! ?() ahahah figia figia ehehe
ok, io voglio la Johanna stronza e non vedo l'ora che prende l'ascia!
un mega super bacio!
la tua accanita lettrice e moglie (?) (va bene pure marito)
Queen_B
ps= mi sono appena drogata di oki, quindi non far caso a cose leggermete strane nella recensione ehehe

05/08/12, ore 15:24

Johanna prosegue con la sua tattica...
Non vedo l'ora che arrivi nell'arena e trovi un'ascia!!
Mooooooooorte!!
Soprattutto al suo compagno di distretto u.u
Spero che lo uccida lei, ma magari può fare una fine perfino più brutta
*ride malvagiamente*
Ceasar continua, edizione dopo edizione, a sentirsi raccontare un sacco di cose non vere! xD
Poveretto :)
La tua storia mi ha presa davvero molto e credo che tantissima altra gente la pensi come me ;)
Aggiorna presto, anzi prima xD
Baci <3
Bee

05/08/12, ore 15:19

Johanna *___*
Allora, divento seria. Johanna è uno dei miei personaggi preferiti. Già mi era piaciuta la sua tattica, raccontata nel primo libro, ma quando poi è comparsa come personaggio vero e proprio ho cominciato ad adorarla.
Trovo che la tua idea sia molto originale, anche perchè non ho mai letto di storie che raccontano gli Hunger Games di Johanna. Mi piace il modo in cui la descrivi, che in parte si differenzia dal modo in cui la presenta la zia Collins. Però le leggere differenze sono perfette, perchè qui lei non è ancora una vincitrice ma una ragazza determinata ad uscire viva dall'arena.
Il suo rapporto con la madre, che l'ha preparata attentamente alla possibilità di essere estratta, è molto toccante. Sì, mi piace tantissimo la tua storia ed anche il modo in cui scrivi. Complimenti :3
Aspetto con ansia gli aggiornamenti, alla prossima ^^ Ovviamente ho intelligentemente sbagliato e ho recensito tutto nel prologo çç Scusa la mia distrazione
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 03:19 pm)

04/08/12, ore 15:55

JUNHDNCRFJFDFFCDJHFCJHGFJGFJHJNDHDNJXCMCCJ.
Leggendo, mi viene solo da pensae "Johanna, ma quanto sei stupida(?)"
Arrrrg 'sti cosi: (?)
Mi sta prendendo davvero molto questa storia e devi aggiornare in fretta, oppure ti invado di (?)
Che minaccia, devo dire.
No, però tra tutte e due stiamo scrivendodelle aggiunte ai libri della Collins. Dovremmo contattarla e minacciarla con i (?) di pubblicarle.
Devo smetterl di essere così idiota.
Okay, basta, sei bravissima.

Baci,
-Apple

02/08/12, ore 14:53

Ciao! :) Sono contenta che in questo capitolo si sia saputo di più sui gemelli.. Come ti ho già detto, mi incuriosivano parecchio!
Anche se ancora la loro storia è avvolta nel mistero.. In realtà io ci ero cascata in pieno, avevo creduto subito alla versione di Josy e già immaginavo la storia dei "Gemelli Sfortunati"! Avrei dovuto sapere che al povero Caesar nessuno dice mai la verità! :D
Poveretto, un po' mi fa pena, gli mentono tutti! Lui si commuove per storie completamente inventate.. Ecco, io potrei essere Ceasar!
Anche se Johanna non mi avrebbe ingannato.. Come si fa a crederla una ragazza indifesa ed impaurita? Nono, non è proprio lei :D
Penso che Lauren sarà una temibile avversaria.. Drake continuo a non sopportarlo!
Al prossimo capitolo!
Sheireen

01/08/12, ore 14:14

Here i am! A parte che sei dolcissima a pubblicizzare così, e vorrei conoscerti meglio, mi ispiri un sacco di simpatia, sai? Bel capitolo, il piano di Johanna sembra funzionare bene, u.u Aspetto con ansia il prossimo, e spero tu trovi un po' di tempo per fare quattro chiacchiere.

01/08/12, ore 14:05

Ciao medusina! alloooora, cercherò di essere breve. Questo capitoli mi è piaciuto un po' meno rispetto al primo, e ti spiego subito il perché. i dialoghi vanno un po' perfezionati, nel senso che penso che dovresti mettere quello che i vari personaggi dicono tra due trattini, in modo da far capire dove finisce la battuta e dove comincia la descrizione. Per il resto, la storia mi piace e vado a leggere il prossimo capitolo.

01/08/12, ore 13:55

Partiamo dal fatto che amo Hunger Games, ho letto tutti i libri e sono una drogata del film e degli attori lol Comunque proprio perchè lo amo ovviamente si vede che non è scritto dalla Collins, ma è normale lol Nonostante ciò hai reso piacevole la lettura quindi punto a tuo favore. Poi la storia di Johanna è abbastanza complicata per cui l'hai resa al meglio, non è facile scrivere una fanfiction su un libro soprattutto perchè bisogna tener conto di ciò che c'è scritto e non andare mai fuori tema.
Si lo so sono un po' severa su Hunger Games lol non posso farci niente.
Bel lavoro.
Maddie. :) xx

01/08/12, ore 13:54

Sono una scema. Se non lo fossi, non mi sarei MAI E POI MAI permessa di non leggere questa fic. Non amo molto Johanna, ma sono curiosa di scoprire la sua vita passata , prima.di perdere tutto. Quando aveva ancora qualcuno che le voleva davvero bene. E anche se non c'entra molto.. abbiamo lo stesso modo di parlare, sai? Beh, corro a leggere gli altri capitoli :) e se vuoi passa da me, sono pure io una novellina.

01/08/12, ore 12:29

Fantastica quest'intervista! Johanna è troppo furba, la stimo *-* i due gemelli non me la raccontano giusta e non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto! Lauren ovviamente mi sta sempre più antipatica, mi ricorda un po' Lux u.u Drake immagino che farà proprio una brutta fine e spero proprio per mano di Johanna :D non vedo l'ora che inizino questi Hunger Games :D