Don't look back.
di NiallsUnicorn

02/09/12, ore 16:21

Bella FF, complimenti!
MIè sempre piaciuto il personaggio di Johanna :)
Seguirò questa storia c:

starwort

01/09/12, ore 21:00

Povera donna, hai tutto il mio supporto! Deve essere stato davvero un brutto colpo :S Fortunatamente la nutella è la migliore amica dell'uomo e viene sempre in aiuto nel momento del bisogno :D
Sono felice che Jo abbia ottenuto l'attenzione degli sponsor, finalmente! Questo capitolo ha approfondito di più il suo personaggio, le sue forze e le sue (poche :D) debolezze! Anche lei ha paura di non tornare più a casa, ma è dotata di una forza e di un coraggio incredibili che le fanno superare tutto e che la inducono a lottare e a non arrendersi mai! Mi è piaciuto come hai descritto la sua determinazione. C'è un "trami" alla fine che credo debba essere "rami", ma per il resto lo stile è lineare e preciso come negli altri capitoli!
Ben fatto, al prossimo capitolo :)
Sheireen

31/08/12, ore 19:10

Oddio immagino l'incazzatura totale! Io probabilmente non avrei scritto più, seriamente! Soprattutto visto che l'ultimo ti piaceva così tanto!! :( mi dispiace tantissimo, capisco come ci si sente :( passando al capitolo mi è piaciuto molto, questo è più puntato (giustamente) su Johanna, ha deciso finalmente di dar la caccia ai tributi, non prendendola comunque alla leggera. Mi piace molto questo sentimento, spero che rimanga con lei nonostante dovrà agire con cattiveria.

31/08/12, ore 15:36

Ma sciao medusina!
Questo capitolo è bellissimo!!
Capisco cosa si prova nel vedere tutto quello che hai scritto scomparire per colpa di un virus (nel mio caso) o per un reset del computer.
In questi casi mangiare nutella mentre ci si deprime è la scelta migliore xD
Tu sei grande!
E anche Jo è una grande u.u
Ma pensandoci meglio, più tu.
Anyway (?) gli sponsor si sono accorti di Johanna!!!!
Yeeeeeeeeeee!
Quante persone ha dovuto ammazzare per fargli capire che non era un'idiota come pensavano loro?
Tre tributi?
Ma deve ancora uccidere Josy la malefica
*ride malvagiamente*
E Drake
*ride più forte*
E Eddie! xD
Ormai non riesco più a pensarlo come ad una minaccia il nostro caro Ed Sheeran xD
Poveretto ha perso di credibilità xD
Aggiorna presto (ma prenditi pure tutto il tempo che ti serve per riscrivere i capitoli perduti)
Baci <3
Bee

30/08/12, ore 20:17

TU. SEI. UN. ASSASINA. D: l'ho sempre saputo e ora ne ho la conferma.. *corre dalla polizia per farti arrestare portandosi dietro il pc per le prove. (?)*
-ai appena letto "il più lungo ** (leggilo, proprio asterisco/asterisco')" di Tuturi, presto in tutte le librerie. (?) ok, basta cazzate. ok, no MUHAHAHAHAHAHAHA ehm-uhmm
alloooora, con quello di prima non volevo dire che è troppo cruento, noooooo.. è che si, forse divresti aumentare il reating, tanto chi lo vuole lo legge comunque è solo formalità.. *parla da esperta quando in realtà non sa una cippa YOLO* (?)
ok, il tuo prossimo, prossimo alleato sarà Edward, lo so MUHAHAHAHAHAHAHA il mio sesto senso tuturiano non sbaglia mai.. eh-eh *ride come il fratello di Guglielmo in quel video dove i parenti gli rompevano le palle perché urlavano e lui non riusciva mai a parlare e poi sono spuntate le api* (?)
.. .. no, questo è l'asterisco/asterisco più lungo di tutta la mia vita.. *si commuove*
ok, comunque succederà che Edward non sarà l'alleato di J *ricorda che non c'ho voglia di andare a leggere come si scrive*, io avrò sbagliato, quando pubblicherai il prossimo capitolo mi risponderai 'ho pubblicato *u* e ed non sarà  l'alleato misterioso .___.' e io piangerò e abbraccerò Harry.. poi alzerò il volto vedrò che c'è davvero harry, sverrò, andró in coma e quando mi sveglierò mi connetterò su efp e tu mi avrai scritto che quello non era Harry, riattaccherò a piangere e poi abbracciaró Justin, arriverà Niall che me lo porterà via, tu verrai qui, Niall sarà già lontano, ci deprimeremo assieme e basta perchè sto delirando sono le 5 del mattino e sono tipo O.O quindi addio.

(?)
ieri non riuscivo a dormire, quindi ho letto i 3 capitoli che mi mancavano. e siccome non avevo voglia di recensire il giorno dopo, mi ero già fatta la recensione. :DD
comunque, forse è meglio che non pubblichi questa recensione e ne riscriva una nuova. ma invece te la pubblico così ti fai una risata come l'ho fatta io lol
ah, un'ultima cosa: mettimi una camicia di forza e non farmi più scrivere recensioni di notte o.o
-tuturi

30/08/12, ore 16:11

Mi dispiace per quello che ti è successo ç__ç ma con la tecnologia faccio a pugni, quindi non saprei proprio come farti receperare tutto ç__ç
Ma ora parliamo della storia :D
Nessun morto? Pfff... lo ammetto: mi diverto a veder morire i tributi (almeno in questa storia ù.ù) per caso mi sto Capitolizzando? Che orrore ç__ç
Comunque... questo capitolo è molto bello e ora muoio dalla curiosità di scoprire chi saranno le (probabili) prossime vittime di Johanna.
Ribadisco quello che ho detto nella recensione dello scorso capitolo: adoro come hai caratterizzato Johanna è proprio come la immaginavo waa *w*
Beh ora ti saluto, aggiorna presto

❤BACIONE
-c

30/08/12, ore 11:21

Ciao medusina cara :3
Il capitolo è veramente meraviglioso, sembrerò ripetitiva ma io AMO tutto ciò che scrivi, davvero, sembra quasi che le parole ti escano con una facilità impressionante, io in questo periodo per fare una frase di senso compiuto ci metto delle giornate intere lol
Johanna è una figa davvero, tu un po' meno solo perché hai resettato il computer.... brava eh ahahahah
No va be' anche se hai perso i capitoli che adoravi, secondo me anche questo è stupendo... dovresti essere fiera di te...
Anyway vedi di postare in fretta, che io DEVO leggere, sai tipo sono diventata dipentente da capiatoli di medusina...
Sei fantastica piccola, e io ti voglio tanto bene :3
Ora io vado a scrivere il mio capitolo e poi attendo il prossimo tuo capitolo e anche quello dell'altra FF
Sei stupenda....e daje u.u
Un bacione, Eli <3

30/08/12, ore 10:27

Mi credi se ti dico che sta notte ho sognato la tua fic? Sul serio, mi figuravo Johanna che menava l'ascia! Spero che nel prossimo capitolo ci sia una scena del genere. Deve essere una vera forza.
Immagino che a questo punto anche gli Sponsor si siano resi conto che Johanna non è affatto la stupida che faceva finta di essere...
Comunque, questo è evidentemente un capitolo di transizione, però è stato bello leggere di Johanna che comincia a rendersi conto che c'è sempre più la possibilità di venire uccisi, e la determinazione finale lascia presagire grandi cose per il futuro!

30/08/12, ore 00:23

il capitolo è stupendo. vero o falso? vero!
bene, dopo questo mio riadattamento alla frase più bella di tutti e tre i libri, faccio la seria e recensisco con normalità!
devo passare inosservata (?)
biello biello biellixissimo!
Johanna non deve morire disidratata! diamine sponsor, che ci fa con un paio di guanti quanto vuole 2 litri di acqua???!!!
chi saranno le prossime vittime? u.u
l'ultima frase mi ha fatto venire gli occhi luccicosi e brillantati (?) per quanto fosse bella!
ritardo perdonato, ricordati la giustificazione!!!!!
Bene, dopo che dico che tutto questo è stupendo, mia cara unicorna (?) me ne vadooo!!
sciaoooo c:
Queen_B

29/08/12, ore 21:14

Ok, dovrei iniziare dicendo quanto mi è piaciuto il capitolo (vero), quanto non vedo l'ora di avere tra le mie bramose mani il prossimo (vero), ma prima sento di dover dire cosa ho provato quando ho letto ciò:
Gli Hunger Games saranno solo una spiacevole parentesi, una volta tornata a casa.
Ah, come mi ha fatto male questa frase. Pensavo che la Johanna che conosciamo nascesse nel momento stesso in cui la ragazzina del Distretto 7 mette piede nell' Arena, e ora mi rendo conto che effettivamente la Jo che abbiamo visto in Catching Fire è il risultato di una serie di eventi all'interno di essa, non il semplice prodotto dell'essere un tributo. E, se devo essere sincerissima, odio il pensiero di come questa Johanna adolescente pronta a uccidere ma ancora piena di forza e inutile speranza si trasformerà nella nostra Johanna, cinica e disincantata ;-;
Passando oltre, sponsor FUCK YEAH XD finalmente vi siete decisi a scommetere su di lei, eh? *sguardo maligno* bene bene, prima o poi la fine di Josy l'Odiata giungerà e potremo ballare insieme agli sponsor della Mason (?)
Amo Jo determinata  e sono elettrizzata al pensiero di chi stia per uccidere ** ok, sto diventando sadica, ma non è colpa mia, è la troppa esposizione a fic di Hunger Games che mi rende una belva assetata di sangue D: e poi anche l'idea che prima o poi Johanna parli della sua famiglia mi ispira, vorrei conoscere chi l'ha cresciuta *fantastica* per i tuoi capitoli, ti capisco e unisco al tuo dolore il mio; fidati, sono passata per gli oscuri lidi del ''ho perso tutto il mio amatissimo lavoro'' fin troppe volte T-T
Prosegui quanto prima, muoio dalla curiosità!
con affetto, yanyan

29/08/12, ore 21:07

Medusina, io ti adoro.
Ah, poi devi dirmi come ti chiami, eh.
Comunque, ho amato questo capitolo, e sono ANSIOSA di leggere il seguito, ovviamente.
Diventi sempre più brava, e i capitoli sono molto avvincente. Sai descrivere Johanna benissimo!
Questa è la frase che mi ha colpito di più:

Non devono essere loro a condurre i giochi, devo farlo io. Io devo vincere, io devo essere quel tributo il cui volto non comparirà mai nel cielo di questa stupida arena.

29/08/12, ore 20:48

Mi piace, mi piace, mi piace!!
Anche se non viene spolpato (?) nessuno, questo capitolo è
veramente bello, come gli altri del resto ;)
VAI JOHANNA!! Alè! *si trasforma in una ragazza pom-pom*
Falli fuori tutti!!
^^" Siii, mi sono lasciata trasportare un pochino...
è l'effetto delle tue storie, niente di preoccupante :D
Mi dispiace molto che tu abbia perso i capitoli ma purtroppo
non posso aiutarti perchè non ho idea di come recuperarli..
sono un po' impedita, con questo genere di cose u.u
Non abbatterti, riuscirai sicuramente a rimediare!
Baci!

27/08/12, ore 21:33

Ah finalmente qualcuno nota la presenza troppo duratura di Johanna! Caspita che strage che c'è stata in questi due capitoli! Beh, alla fine gli Hunger Games sono anche questo! Mi piace molto come procede la storia, è proprio scorrevole e per nulla noiosa, resto incollata allo schermo per sapere come finisce praticamente sempre! (difatti sono anche in ritardo per uscire ahah! :D) al prossimo capitolo! ;)

27/08/12, ore 21:26

Fantastica la fine! L'idea delle bacche rosse nel pugno è fantastica, chissà se l'hanno notata tutti! :) Finalmente un gemello è morto perciò, giusto quello che mi stava più simpatico però! ahah, classico! Comunque secondo me si alleerà con Edward o con il suo compagno del distretto che poi ucciderà °-° (sicuro non ci ho azzeccato neanche lontanamente) ora vado avanti con la lettura, sei bravissima :D

27/08/12, ore 15:57

Mi sembra un'ottima idea quella della one shot sul tributo del 12 alla prima edizione della memoria! :D Per quanto riguarda i gemelli, uhm, non so cosa aspettarmi, non so come considerarli, non so se mi stanno simpatici. Cioè, per ora direi proprio di no, soprattutto la sorella, non so perchè, però voglio capire perchè si odiano così tanto! :D Riguardo a questo capitolo mi sembra un'ottima idea quella di spiegare il rapporto tra i favoriti, secondo me è più probabile che si ammazzino tra loro :D ahah