Don't look back.
di NiallsUnicorn

17/08/12, ore 12:24

Ciao medusapuzzona u.u
Ma lo sai che le meduse puzzano davvero? L'altro giorno al mare me ne è capitata una sott'occhio (era stesa su uno scoglio dolorante) mi ci sono avvicinata e puzzava davvero (?)
Va be' questo non centra nulla con la storia... ma c'è ormai lo sai che io amo questa FF e amo te... è inutile che io lo ripeta millemila volte, no?
Ma visto che ho tempo lo farò lo stesso!
E' stuuuuuuupendo questo capitolo, sta diventando una dipendenza lo sai?
Sei fantastica, amo il tuo modo di scrivere, amo la fantasia che ci hai messo per scrivere questa storia, amo TUTTO!
Ora mi precipiterò a leggere anche la OS, sono proprio curiosa di leggere cosa ci hai infilato, poi Logan Lerman nel banner ispira ancora di più alla lettura u.u
Sono convintissima che anche quello sarà un masterpiece ♥
Alla prossima recensione mia cara ♥
PS: se hai voglia di ricordartelo, ricordati di fare poca poca poca pubblicità alla mia OS :3
Un bacione grosso quanto Zena, Eli ♥

16/08/12, ore 18:32

Bbbellaaaa uu

AAAAAALLELUJA lool
no seriamente, sti due non li sopportavo gia più, almeno uno è andato lol
povero il ragazzino dell'undici però, mi ricorda rue çç

anywayyyy, continua presto, questa e quella a quattro mani uu
un bacio, alessia:)

16/08/12, ore 17:07

SANGUE!! SANGUE!! MORTI!!
*ritorna in sè*
alloooora, questo capitolo è asdafgdhdjf *-* e quel ragazzo del 4 è proprio STUPIDOOO!!!
tu sei sempre super bravissima!!! ti invidio u.u
c'è io non raggiungo sti risultati neanche se mi drogo di oki (?) ma mi senti come parlo! anzi, scrivo!! ?? (?)
oddio sto impazzendo ed è colpa della foto stupefacente (?) che metti in ogni capitolo!
SANTANA 4 LIFEEEE!!! JOHANNA FOR LIFEE, MA NON JENA MALONE (?) (?)
baaastaaa!!
tu sei fantasticosa, favolandiosa !
un basciooo!! <3
Queen_B

16/08/12, ore 13:41

Awww.*_* Finalmente una Long Fiction su Hunger Games che io riesca a seguire!
Ok, mi calmo. Allora, secondo me scrivi davvero bene. Il tuo modo di scrivere è semplice ma descrittivo al punto giusto, proprio quel tipo di scrittura che cerco per immedesimarmi nella storia, per ritrovare un'atmosfera, per immedesimarmi nei personaggi. Sei scorrevole ma capace di soffermarti sulle descrizioni e sui pensieri della protagonista.
La caratterizzazione di Johanna mi piace, la trovo molto IC e credibile. Mi è piaciuta la sua recita da "ragazzina frivola e spaventata da tutto e tutti", così come ho amato il momento in cui caccia fuori i cosidetti e uccide Jackson.xD Ecco, magari io me la immagino un po' più sanguinaria, ma anche così va bene. Spero di vederla presto all'opera con una bella ascia. La sua alleata sarà la ragazza del 10, vero? Lauren. Mi sta già simpatica.u.u Povero ragazzino dell'11, però... temo che sarà ucciso.D: *Patpatta il ragazzino.*
Insomma, la tua storia è scritta bene e interessante, spero che la continuerai presto. Io la seguirò. Riguardo a quella storia a più mani che vorresti scrivere... sono ancora in tempo per proporre un personaggio? Se sì, dimmi quanti ne posso proporre di quanti Distretti.^^

16/08/12, ore 12:28

Waaaa che bel capitolo ^_^
Finalmente Johanna uccide Jake, mi stava leggermente sulle scatole ;D
Però mi dispiace che sua sorella uccida il ragazzino del distretto 11 D:
Secondo me l'alleato sarà Lauren, così potrà ucciderla facilmente (non so come mi è venuta questa idea)
Aggiorna presto bella
Ti saluto

❤BACIONE
-Millo

16/08/12, ore 10:16

Ciao! Questo capito mi è piaciuto particolarmente. Johanna quando uccide è fenomenale, una vera pantera <3 e tu hai descritto la scena perfettamente!
Mi è piaciuto molto anche la comparsa del tributo del distretto undici e del suo ultimo desiderio...
complimenti, continua così!

16/08/12, ore 10:06

Ciaaaaao medusina. Capitolo avvincente, bello.vedere finalmente Johanna in azione u.u Un rompibalotas in meno, MUAHAHAHAHAHAH. *ride sadicamente* Il ragazzino dell'11 è adorabile, piccino :( Passo subito a leggere la os, ah, fra cinque giorni aggiorno i capitoli!

16/08/12, ore 00:34

Evvai! Evvai! Fuori un inutile favorito!!!!
*balla la samba a mezzanotte e mezza*
Capitolo impeccabile come sempre.
La parte del tributo del distretto 11 è davvero commovente *povera la sorellina*
Alla prossima,
Sil.

16/08/12, ore 00:12

Ciao Med!! Posso chiamarti cosi? È l'abbreviativo di medusa ^-^ Ora inizio a recensire il capitolo: Johanna regna!!!!! Jackson se n'è andato e ora il ragazzo denutrito dell'unidici la sta aiutando. Jody (o era Judy? Perdona la mia memoria da pesce lesso...) lo farà probabilmente fuori... L'alleato di Johanna? Aspetto il prossimo capitolo per dirlo... Ora come ora dire Judy/Jody/Judi/quel cavolo che è, ma probabilmente è una cacchiata. Drake verra fatto a polpette da Johanna quindi niente alleanze e quello dell'11 mi sembra in procinto di morire. Edward & co li escludo, chi rimane? Un bacio e fa niente per l'aggiornamento, io sono terribile in questo settore xD Bee

15/08/12, ore 21:21

Ah ah! *esulta*
Mi ero immaginata che andasse a finire così...!
Muahahaha!! Che bello vedere Johanna in azione **
Ora il dubbio che mi sorge spontaneo è: cosa ne sarà di quel ragazzino
del distretto 11? o.O
Bellissimo anche questo capitolo: stiamo entrando nella mia parte preferita
degli Hunger Games (quando tutti giocano a nascondino xD perchè il
bagno di sangue è terminato)!
Bene, aspetto con ansia il seguito :D

15/08/12, ore 20:20

Ciao :) Interessante questo capitolo dedicato soprattutto ai Favoriti, ha chiarito bene le dinamiche all'interno del loro gruppo! Nel primo libro sembra che i Tributi dell'1, 2 e 4 vadano d'amore e d'accordo, non viene chiarito bene quello che c'è fra di loro.. Invece è normale che siano competitivi, si sono offerti tutti volontari e sono quindi convinti al massimo delle loro potenzialità di vittoria!
Questi gemelli proprio non li capisco. Ma come si fa ad essere così crudeli con il proprio fratello? Vorrei saperne più sul loro conto, sul perchè sembrano così determinati a farsi del male invece che a collaborare!
Il ruolo di Edward come leader del gruppo mi ricorda molto Cato! Mi è mancata Johanna ma, come hai detto tu, era necessario metterla da parte. E, strano a dirsi, un po' mi è mancato Drake :D Ma devi proprio farli morire tutti a parte Johanna? Io mi ci sto affezionando :( Ho il cuore troppo tenere per leggere certe cose ._.
Al prossimo capitolo!
Sheireen

15/08/12, ore 13:50

Allora, questo capitolo l'ho letto molto tempo fa, ma non riesco mai a recensire, quindi lo faccio ora.
Sappi che lo trovo bellissimo, "non avere paura di uccidere, lì dentro o vinci o muori", parole sante. Questi sono gli Hunger Games.
Pensavo che Johanna si sarebbe mostrata come "grande assassina" solo dopo, ma penso sia più che opportuno così: nessun tributo saprà mai che è stata lei ad uccidere la ragazza, ma Capitol City avrà modo di osservare tutta le scena e magari scommettere qualcosina su di lei. Speriamo!
E mi piace moltissimo la presa di coscienza finale, quando dice che, nonostante si sia preparata a lungo per questo massacro, "non può fare a meno di pensare di aver rubato la vita a una ragazzina innocente".
Brava, brava, bravissima! E sappi che ti seguo sempre, solo che ho poco tempo e tante cose da fare, quindi recensisco ogni morte di papa, ma recensisco!

un saluto dal gatto peloso!

13/08/12, ore 17:07

Ciao! Ho guardato il tuo profilo dopo aver letto il secondo capitolo della 48^ edizione degli Hunger Games (si lo so che non te ne frega una beata mazza) comunque tra tutto quello che hai scritto ho deciso di leggere questa storia perchè dal titolo e dalla presentazione mi ispirava molto e perchè Johanna è uno dei personaggi che amo di più nel libro :D
Ma parliamo della storia...
Mi piace tantissimo come hai descritto la sceneggiata di Johanna e gli altri tributi, che già sopporto poco >.<
Questa descrizione dei favoriti, poi, è perfetta perchè capisco quanto devono fare schifo a Johanna, soprattutto i due fratelli del 4... a proposito di loro: mi piacerebbe che faresti scoprire perchè si detestano e hanno deciso entrambi di offrirsi volontari :D
Non ho altro da dire, a parte il fatto che scrivi benissimo e voglio vedere al più presto un'altro capitolo.

BACIONE
-Millo

PS: ti va di passare sul mio profilo e magari recensire qualcosina? Per ora non ho pubblicato nulla sugli Hunger Games, ma ci sono storie di diverso genere che spero ti possano interessare. Grazie ^_^

11/08/12, ore 10:24

Ciao. A quanto ho capito questo è un capitolo di transizione. Personalmente non ho niente da ridire, i personaggi sono tutti importanti e mi ha fatto piacere avere una migliore prospettiva da cui osservare i favoriti =D

09/08/12, ore 18:55

NJKDVNVDMMIVDOEV
Oh Gosh, è stupendo...
La storia si fa sempre più intricata UAHAHA
Poveretto il ragazzo che voglino uccidere D: ma si sa, i favoriti sono degli .... ehm, SCASSACAVOLO e STRONZI.
speriamoche Johanna si muova a farne fuori qualcuno...
Vabbue. Stasera aggiorno il mio capitolo e c'è un pochino di Johanna in più, per grazia tua.
Comuunque continua presto (:
Baci,