Don't look back.
di NiallsUnicorn

09/08/12, ore 18:30

è una bellissima storia che si adatta al personaggio di johanna; sono curiosa di sapere come continuerà.
PS
non vedo l'ora di leggere la storia dei quarantottesimi hunger games e vedere che cosa succederà ai nostri tributi ( il mio è larev, distretto 1)
fateci sognare!
a presto
alpha_omega

09/08/12, ore 11:28

*incrocia le dita*
Spero che alla fine si ammazzino tra di loro, visto che mi stanno alquanto sulle scatole *fa' di tutto per non essere volgare*
Comunque, ottimo capitolo, come sempre.
E non vedo l'ora di leggere la storia "interattiva", sono molto curiosa :)
Al prossimo capitolo,
Sil.

09/08/12, ore 10:44

Oh my Peeta. Questo capitolo è meraviglioso! E come ti hanno già detto chi legge sembra guardare tutto dagli occhi attenti di Johanna. I gemelli del quattro sono la quintessenza del favorito: spietati, senza rimorso, senza emozioni. Vuoti e freddi. Anche Edward non scherza eeeeh! ah, ti ho mandato uno spezzone del capitolo su Johanna. E se non piace a te, non lo pubblico u.u

09/08/12, ore 00:52

HALOAAAA (?) non penso di aver recensito cosi presto come in questi due capitoli lol amami. (?) Bene, l'idea dei gemelli del distretto quattro è una bella trovata, complimenti sggvzhvvhnsfvx (?) Poi, bho, amo anche ed/Edward dbdbjcbk mi piace il fatto che un "capo gruppo" faccia così. E non ho neanche notato il fatto che "avessi messo da parte J (?)" nell' ultimo pezzo. Mi è sembrato quasi di vederlo con i suoi occhi. Nel senso, essere lei, appollaiata (?) sull'albero che guarda la scena tra i favoriti.. INTIENDESSSSS? (?) Ecco che l'ultima goccia di serietà è volata via *fly fly* (?)
Bene, posso andarmene e aspettare il prossimo capitolo vahwviwbaus *^*
-tuturi

08/08/12, ore 21:20

tanto amore per te *-* (?) i gemelli li stimo ahahahhaha e non mi dispiace che hai messo un po' da parte Johanna (poco poco ahhahah) perchè i favoriti mi interessano sempre u.u
questa storia è proprio ahsasjajkd, ma super sajkshjads!!! stop. tanto ripeterei che è ajahagja (?) ahahhaha l'ho detto 3 volte ahahaha
te sei bravissima, Johanna è bravissima e l'attrice che interpretera Enobaria è na super figa!! (?) ahahahah io me l'aspettavo bruttina e invece! oddio, odio l'attore che interpreterà Finnick -.-
ma perchè parlo del cast??!! *si preoccupa per se stessa*
ora ti metto tra i miei autori preferiti, perchè te sei super jakhsjdsf come questa storia!!
un bacio e famo 4 sjdhajasjajsa (ok, adesso 6)
quella drogata di Queen_B <3

08/08/12, ore 17:23

Ehi medusina come la va? Meno male che hai postato senno dovevo ritornare a Genova e minacciarti... Be' sai che trovo la tua ff splendida e te l'ho anche detto di persona. La trovo semplicemente fantastica e io la amo (come amo te e i tuoi capelli). E non so altro che dirti perché finirei di dire sempre le solite robe. Te lo dico con molto semplicemente faccio un po' fatica a ricordarmi i nomi e di che distretto sono, ma con il Passare del tempo e dei capitoli spero di ricordarmeli tutti :)
Comunque ti volevo far presente che ho postato la os di cui ti ho parlato ieri. Non me se la caga nessuno e non e che mi potresti fare un po' di pubblicità? Visto anche che sono una tua fedele recensionatrice *sbate tante volte gli occhi* comunque la trovi nel mio profilo :)
É stato un piacere recensire e conoscerti di persona e parlar con te di Hunger games, lo sai?
Va be' finisco qui, ti sarei immensamente grata se mi facessi un po' di pubblicità, sei splendida come al solito tu ❤
Vedi di continuare presto eh ❤
Un bacione Eli ❤

08/08/12, ore 14:59

I favoriti...
Non mancano mai e sono i peggiori
Spietati e senza ogni minimo senso di colpa.
Però hanno il loro fascino.
Edward riesce a convincere tutti a fare ciò che vuole mentre una ragazzina di tredici anni è abbastanza pericolosa da spaventare i due gemelli del 4 che anche loro non sono mica male con le armi.
Una simpatica compagnia xD
johanna in questo capitolo è quasi inesistente, ma serviva la sua momentanea scomparsa (si fa per dire da  momento che li sta spiando) per far capire bene chi sono i favoriti in questa edizione e come pensano.
Macchine da guerra.
Mi domandavo se per la tua ff con gatta pelosa non avanzino dei posti perché mi piacerebbe tanto tanto partecipare.
Magari un'edizione speciale con un tributo in più?
*occhioni sbrilluciosi*
Per favooore
Baci <3
Bee

08/08/12, ore 13:44

Ciao :3
Stai diventando un lampo con gli aggiornamenti!
Allora, nonostante si parli principalmente dei favoriti
(mentre Johanna resta a fissarli imbalsamata LOL), questo cap. mi è piaciuto lo stesso u.u
I gemelli del distretto 4 me gustano :) e vorrei proprio sapere che fine faranno...
(tra parentesi, ma anche senza xD, il nome Josy mi piace da morire :Q__ )
Non vedo l'ora che la vicenda si evolva! *chiede sangue*
A proposito della tua one-shot, sul tributo del 12...io direi di pubblicarla *w*
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 01:48 pm)

08/08/12, ore 12:22

buonasssssera c:

il capitolo è bello, hjsdakguyfhsdb. i due gemelli io li sto davvero odiando, uccidili subito, c'è. AHAHAHAHAHAHH
per quanto riguarda la storia tue e di gatta pelosa la leggerò sicuro uu è una cosa fighissima, davvero o:

anyway, continua presto che mi sto affezionando uu
un bacio, ale.

06/08/12, ore 16:39

Allora innanzitutto rispondo alla domanda: ASSOLUTAMENTE morte per mano di Johanna, va bene alla fine, a metà, quando vuoi... E magari con un bel tranello che faccia pensare a Drake di essere in vantaggio :D Sarebbe stupendo, troppa soddisfazione!! :D Passiamo al commento per il capitolo: WOW. La scena della morte della ragazzina è STUPENDA! Davvero! Mi piace moltissimo anche il senso di colpa dopo e capisco perfettamente il tuo discorso sul suo carattere, non sarebbe giusto modificarlo adesso! :) Continua così!

06/08/12, ore 16:03

Questo capitolo mi ha un po' sconvolta. Quando ho letto di quella ragazza ferita, la mia mente è subito corsa a Rue e ho pensato che Johanna si sarebbe alleata con lei! Davvero, ci sono rimasta malissimo quando l'ha uccisa. Sono combattuta, perchè vorrei che Johanna fosse meno sanguinaria, ma, sapendo quello che ha fatto durante gli Hunger Games, so che è inevitabile, purtroppo..
Questo vale anche per Drake! Probabilmente, per come sta andando la storia, penso che avrebbe più senso che ad ucciderlo fosse Johanna.. Anche se poveretto, inizia a farmi pena come tutti i Tributi :(
Al prossimo capitolo!
Sheireen

06/08/12, ore 10:36

Finalmente l'arena *u* Bel capitolo, avvincente e molto ben scritto. Non è stato il mio preferito, ma mi è piaciuto molto. Continua così!

06/08/12, ore 10:35

Scusa se non ho scritto la recensione direttamente ieri ma avevo internet fuori uso ^^
E finalmente entriamo nell'arena! Non vedevo l'ora =D adoro vedere Johanna in azione, ed è vero, questa Johanna non è la stessa della Collis, non può...
Riguardo alla domanda: senza ombra di dubbio voglio che sia lei ad uccidere Drake alla fine. La soddisfazione sarà molta di più!
Riguardo la seconda domanda... attualmente non sono molto ispirata, ma l'idea è carina, magari nella prossima recensione riesco a pensare a qualche personaggio da poter inserire.

06/08/12, ore 09:53

*o* Aspettavo a gloria questo capitolo, finalmente!
Bellissimo, mi è piaciuto. La lettura era scorrevole e mentre lo leggevo
mi ha attraversato una botta di adrenalina (?)
Accidenti a te, da quando leggo le tue storie (meravigliose) i miei scleri stanno aumentando
ed ho cominciato a fare delle recensioni sempre più stupide (tipo questa)  :P
Comunque, ciliegina sulla torta, non potevo non inveire contro Drake, per cui...
UCCIDILO, ora (anche se l'idea dello scontro finale tra lui e Johanna mi attira)
A presto e perdonami se non riesco a fare la seria, nelle recensioni u.u

05/08/12, ore 23:49

Meduuuuuusina mia bella :)
A parte che sono felice che martedì ci vediamo ma poi sono felicissima che tu abbia postato,
che tu sia ritornata dalla vacanza e che abbia deciso di postare in fretta :D
Sono felice, tanto!
Be' non so che dirti riguardo il capitolo, perché è fantastico, davvero, io lo amo e amo te ♥
Amo Hunger Games, amo Johanna, amo la sua storia, amo come scrivi, amo parecchie cose oggi ahah
Mo' posta in fretta che non vedo l'ora di leggere il prossimo, c'è non capisci quanta voglio ho io di andare avanti con la tua storia, c'è mi capisci? c'è (?)
Va be' ci sentiamo alla prossima recensione mia bella ♥
Tu sei bravissima come al solito e vedi di esserlo sempre ♥
Un bacio, Eli :)