Don't look back.
di NiallsUnicorn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/12, ore 05:01

Eccomi qua a recensire! ^^ Te l'avevo promesso e poi questo capitolo è molto belli e credo di aver fatto la cosa giusta leggendolo. Johanna è uno di quei personaggi a sé, di cui manca un piccolo pezzo. La Collins non ha descritto tutto, non poteva, e ora tu stai completando quel piccolo spazio vuoto nella vita di Johanna Mason. La sua tattica aveva divertito anche me e leggere una fan fiction su come sia riuscita a vincere mi piace. E poi questa fan fiction è scritta proprio bene e la lettura scorre fluida. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa succederà! Baci Bee P.s. La storia va dritta dritta nelle seguite!! ;)

15/07/12, ore 01:22

AAAALLORA.
Intanto, io AMO il personaggio di Johanna e amo ancora di più il fatto che tu le abbia assegnato il volto di Naya** Comunque, avendo letto i libri in inglese, li avevo finiti prima di altri e ho sempre detto che la Collins aveva tralasciato troppi dettagli nella storia, peró tu ora li stai completando! Questa è la parte grandiosa! Almeno nella mia mente Johanna sarà collocata in qualce parte senza fluttuare senza meta (?) vabeh, dopo questa, good night :) complimentoni <3
-Apple

15/07/12, ore 00:08

a me Johanna piace e pure molto! e tu l'hai descritta bene e la tua storia mi piace tantissimo e non lo dico tanto per, mi piace veramente!!
sei molto brava a scrivere e hai uno stile scorrevole ;)
non vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio <3
Queen_B

14/07/12, ore 17:50

Anche se devo ammettere che Johanna non è uno dei miei personaggi preferiti la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce!
Sono d'accordo con te che il modo in cui lei sopravvive nell'arena è sorprendente e aggiungerei anche geniale.
Oltre che la trama mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero complimenti!! =)
Non sono per niente brava con le recensioni quindi perdonami se questa è breve e insensata...
Spero aggiungerai in fretta un nuovo capitolo!
A presto,
Jessy!