Don't look back.
di NiallsUnicorn

23/08/12, ore 17:18

Ma lo sai che anche io mi sono affezionata a Drake?? Non voglio che muoia ç_ç
Invece Edward mi sta altamente antipatico -.- Dai, come ha fatto a capire tutto? E' un genio! Anche se per un attimo ho temuto per Drake, quando pensavano che l'assassino fosse il maschio del Distretto 7.. Ora invece temo per Johanna!
Povero ragazzino del Distretto 11, mi è dispiaciuto tantissimo per lui.. Una reazione di Josy così violenta alla morte del fratello non me l'aspettavo davvero! Insomma, quindi alla fine si volevano bene davvero? Il loro rapporto non mi è ancora chiaro, spero che nei prossimi capitoli ci sarà un po' di chiarezza su di loro!
Al prossimo capitolo! Mi sto appassionando sempre di più :D
Sheireen

22/08/12, ore 22:49

oh, povero il ragazzino dell'undici. cc
però dai, un favorito in meno. yeee lol
a me non pare troppo violento, è figo trolol
e non è vero che è orrendo dai ahahahahah

detto questo, continua presto!
un bacio, ale:)

ps. si, le battute di iacchetti sono tristi, parecchio lol

22/08/12, ore 16:19

NON DIRE CHE E' ORRENDO.
Questo capitolo è meraviglioso, come i precedenti.
Mi ha emozionato, e l'ultima frase è troppo bella *-------*
Johanna è leggermente nella cacca, shii. Beh, io vado.
ciao medusina.

21/08/12, ore 21:21

Johanna ha iniziato a giocare seriamente e anche Eddie se n'è accorto.
Posso chiamarlo Eddie? Lo rende molto meno pericoloso! xD
Questo capitolo non è affatto orrendo!
Ritira subito questa affermazione!
Sei bravissima!
E non sono io che ti sommergo di compliementi (che poi sono la verità u.u), ma ci sono anche tutte quelle 20982301 altre persone che recensiscono ogni tuo capitolo.
Non ho ancora capito come tu abbia fatto ad attirare così tante persone dal momento che tutte le mie storie passano praticamente inosservate, ma penso che sia merito del tuo immenso talento :)
E' morto il ragazzo del due!
E ora Jo ha un'ascia
*ride malvagiamente pregustando il bagno di sangue che questo creerà*
E poi, riflettendoci, ha ammazzato un sacco di persone anche senza ascia, quindi...
Una domanda: Johanna sta uccidendo tantissime persone, ma non ci sono altri colpi di cannone.
Quindi la domanda è: Lauren dov'è?
Mi sembrava tanto cattiva e pericolosa...
Ma ora nessuno muore per colpa sua.
Aggiorna prestissimo! Mi hai preso molto ;)
Baci <3
Bee

21/08/12, ore 18:13

Ohohoh! <--- Risata stile Babbo Natale.
Questo capitolo era esattamente quello che mi aspettavo
da te c:
Cruento al punto giusto!
Muahahah! Sono soddisfattissima del bagno di sangue
(detta così suona malissimo o.O Me ne rendo conto... xD).
Certo che... Josy sembra divertirsi molto
con il corpo del ragazzino!! ._.
Ok, seriamente:
adoro questo capitolo (che NON è orrendo, come dici tu!)
e ancor di più adoro le tue NdA **
Ah, il finale è da bacio! ^^
Ciaoooo!

21/08/12, ore 11:03

Ciaaaaaao!!!
Bel capitolo, mi dispiace per il ragazzino dell'undici cominciava a starmi simpatico D:
Comunque sono felice che il ragazzo del due sia morto e che non abbia detto dov'era Johanna.
Sai cosa mi piace della tua storia? E' ovvio che non lo sai se non te lo dico io -.-"
Adoro il fatto che tu fai sembrare Johanna una roccia, ma che ci sono anche dei momenti in cui la sua "solidità" (è la prima parola che ho trovato adatta) si spezza, come quando non ha voluto guardare la morte del ragazzo dell'undici.
Ho detto tutto, aggiorna presto.
Ti saluto

❤ BACIONE ❤
-Millo

21/08/12, ore 10:53

Ciao bellezza :)
Innanzitutto grazie per la pubblicità, *si inchina più volte*
E poi non so che dirti, ti sarai stancata di sentirti dire che è tutto così FANTASTICO, no?
Poi Johanna è una figa assurda, io nel 2 e nel 3 lo amata alla follia, è ti è venuta una brillante idea lol
Sei fantastica fattelo ridire :D
Come cruentaggine (?) be' fai conto che a me fa impressione appena vedo una goccia di sangue, quindi io non sono la persona adatta a giudicare il
tuo lavoro stra colmo di sangue D:
Però hai sbagliato una cosa, mia cara!
Non è orrendo, anzi io lo trovo fgdhfdgfjd, tu non fai mai cose orrende, altrimenti non avresti 5647856478 recensioni a capitolo u.u
Be' detto tutto ciò io ti lascio e mi metto in un angolo e aspetto il prossimo capitolo ♥
Un bacio, Eli ♥

21/08/12, ore 10:27

Recensirò Scelti dalla gente, l'ho anche messa fra quelle che devo ricordarmi di recensire, lo farò, giuro ;o;
Passando a Don't Look back...
Non osare dire che questo capitolo è orrido! Ritira! *freccia pronta a essere rilasciata* Al solito, è perfetto e sublime, non accetterò altri commenti negativi U-U E Johanna, mia amata, avrai la tua vendetta su Josy, me lo sento, non preoccuparti. *death glare to Josy* Ragazzino dell' Undici, non temere. Sento nelle viscere che Jo ti vendicherà. *alza il pugno con fare eroico* Povero piccolo. Che razza di morte. Per mano di quella viscida di Josy, poi! Una che prima abbandona a sè stesso il fratello, sapendo lei stessa che potrebbe essere fatto a pezzi e brutalizzato nel giro di tre minuti, e poi ti incattivisci come una iena su quello scriccioletto chiaramente non colpevole...? Oh, andiamo! Cioè, ammetto che anche io avrei un attacco di furia omicida, ma...ma...ragazzino dell' undici T-T
Mannaggia a te, Ed, tu e quel tuo cervellino rapido di comprendonio >_> adesso che hai fatto il tuo bel piccolo ragionamento non pensi ti convenga farti alleata Johanna? Eh? Eh? EH? *tono inquisitorio*  Oddio, ora non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Quando uscirà? Sono in crisi d'astinenza... * si accascia *
E un'altra cosa che continuo a chiedermi...
...in tutto questo putiferio...
...dopo tutti questi morti...
...nessuno si è ancora chiesto...
...DOV'E' LAUREN??

*domanda lasciata a sospeso nell'aria*
prosegui, sappi che io amo profondamente tutto ciò che scrivi <3 con affetto, yanyan

21/08/12, ore 10:12

Bhè, prima o poi dovevano rendersi conto che c'era qualcosa che non andava. Johanna ha resistito davvero troppo per aver avuto un punteggio così basso.
Questo capitolo è stato davvero brutale! Quella Josy è davvero tremenda, spero che muoia presto, tremo al pensiero di quello che potrebbe fare a Johanna se capisse che è stata lei ad uccidere suo fratello

21/08/12, ore 00:47

Capitolo orrendo? Ma non scherzare, è fantastico!e.e
A me è piaciuta moltissimo la scena dove Josy infierisce sul povero ragazzino. Ehm, sì. So di essere un po' macabra. Ma mi piacciono molto le scene di scontri, torture, violenza e cose varie.xD No, non penso che sia troppo cruento tanto da far alzare il rating, ma è comunque descritto molto bene.
La copertura di Johanna è saltata.D: Secondo me sarebbe stato meglio farla scoprire più tardi, ricordo che nel libro c'è scritto che la sua abilità nell'uccidere venne scoperta quando in gara rimasero pochi Tributi, ma non è grave.XD Magari puoi fare che dopo averci pensato un po' i Favoriti credono che lei sia sopravvissuta solo per fortuna e che adesso stia probabilmente agonizzando da qualche parte, e che quasi sicuramente è stato Drake. (E' solo un consiglio, poi scegli tu.^^)
Comunque, ripeto, è un bel capitolo. Spero che aggiornerai presto.:3

21/08/12, ore 00:46

ORRENDO?? CICCIA, E' FANTAVOLOSO!!!!
io oggi ho giocato a dante's inferno (?) *non centra niente, ma parlando di inferno dantesco... u.u*
finalmente un po' di sangue e di azione (però piango per il ragazzino del 11 çç), il cruento è giusto e non esagerato!
povera johanna, hanno capito il suo trucchetto fenomenale!!
ahahaha canale 5 fa meno pubblicità di te (?) tranqui, che la faccio anche io u.u
brava, brava, brava!!
hai scritto più grande e i miei occhi hanno apprezzato, ma riuscivo a leggere pure come era scritto prima ehehe
complimentoni!! *clap clap*
basciii c:
Queen_B

20/08/12, ore 22:48

Certo che questo capitolo ha un lato positivo, si scopre una parte della Johanna figa che sta facendo fuori i favoriti.
C'è ma Edward che è l'unico che ha capito la strategia di Johanna, finalmente un tributo che non è così tanto stupido :)
Comunque, sono curiosa di leggere la morte di Drake, non so' mi ispira.
Al prossimo capitolo,
Un bacio, Sil :)

20/08/12, ore 22:20

Orrendamente bello. Non preoccuparti se è violento, il capitolo è bello proprio per il fiume di sangue, sakjhdfskjdhfksdjhfkjs Hai descritto molto bene il pezzo di Josy e del ragazzino dell'11, questo è un punto a tuo favore uu
I favoriti sono proprio intelligenti, hanno scoperto il trucchetto di Jo D: Scommetto che le daranno del filo da torcere.

17/08/12, ore 19:28

Ho appena letto questa fic, e devo dire che l'adoro *-* Non c'è da stupirsene, ovvio, perchè io AMO Johanna Mason, ed era tanto che cercavo una fic che le rendesse giustizia, mostrando la trasformazione da ragazzina indifesa (?) a macchina da guerra che è stata negli Hunger Games. Adoro tutto di Johanna: il temperamento, la scorza dura, lo stile di combattimento, l'amarezza che porta dentro e tutto questo è ben dimostrato nella fic. In più, io con ogni probabilità avrei adottato la stessa tecnica, e questo non fa che rendermela più vicina <3 Bellissimo capitolo, sento che ora stiamo entrando davvero nel vivo della storia! Non posso fare a meno di chiedermi se sia possibile un'alleanza, anche se temporanea, con Ed; un ragazzo così intelligente dovrebbe capire che Jo è letale, no? *picchietta la testa del tributo*
E...il ragazzino...del distretto...undici...
*teary eyes*
Davvero, mi si è stretto il cuore quando ha sussurrato resta viva. Povero, povero piccolo. Questa scena ha reso davvero bene l'anima dei giochi, tutto l'orrore e la mancanza di umanità che incarnano: una ragazza che è quasi sul punto di uccidere un ragazzino denutrito, un bambino che desidera soltanto salutare la sorellina, una morte che non doveva esserci. Sob.
E Johanna diventa sempre più magnifica. Adoro vederla così determinata a vincere. Non ci resta che sapere cosa accadrà in seguito, e come farà ad uccidere i favoriti...Lauren. Lauren e Johanna. Johanna e Lauren. *ama*
In quanto a Drake, SFIDA! SFIDA! SFIDA! *sventola bandierine* derby del distretto sette all the way uwu magari restano Lauren, Jo e Drake, le due sono diventate pseudo-quasi-forse-amichevoli-rivali unite dal reciproco rispetto per le doti da assassina dell'altra, Drake fa il vigliacco e uccide Lauren, Johanna ruggisce di vendetta e lo sgozza @w@ ...ok, ok, sto volando troppo con la fantasia xD Attendo con ansia il prossimo capitolo!^^
con affetto, yanyan

17/08/12, ore 14:43

Povero ragazzino del Distretto 11 :( Dai, mi è dispiaciuto un sacco per lui.. E' impossibile non paragonarlo a Rue! Quando chiede a Johanna di dire alla sorellina che le vuole bene.. Tristissimo davvero :(
In questo capitolo abbiamo visto in scena la Johanna che conosciamo bene, quella cha ha vinto gli Hunger Games, spietata e sanguinaria. Non mi aspettavo che il gemello morisse così presto, mi incuriosiva molto come personaggio e avrei voluto saperne di più su di lui!
Comunque brava, un bel capitolo, anche se con un finale molto triste!
Sheireen