Don't look back.
di NiallsUnicorn

10/09/12, ore 22:39

Macciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao medusssina. *saluta con la manina*
Avevo aspettato con molta ansia questo capitolo, e mi hai piacevolmente sorpreso.
L'allucinazione mi ha fatto venire i brividi, e Johanna e il suo senso di colpa.. è così reale.
Tutto è al posto giusto, il lessico non è affatto banale, insomma un CAPOLAVORO.

Complimenti tesoro. c:
Spero che questa recensione sia stata abbastanza incoraggiante.

10/09/12, ore 20:36

COME POTREI PERDERMI IL PROSSIMO CAPITOLOO??!!
no, dimmelo! mi lasci così, con Johanna che stava per morire di sete e adesso sta per essere sbranata da quel puma puzzoneee!! (?)
ma tu sei adfghjkl, ti adoro troppissimo!! *-* Come diavolo riesci a scrivere così bene??
e poi avevo gli occhi brillantosi (?), mentre leggevo la parte in cui la nostra cara Johanna impazziva e diventava abile assassina, malvagia ehe
complimenti, davverooo!!
putropppo non posso recensire nuovamente la tua one-shot su Annie, ma sappi che lo farei adfghjklò
Basci bella e odio quei tontoloni di sponsor che inviano guanti inutili >_<
Queen_B

10/09/12, ore 19:40

Volevi creare suspense?
Beh, ci sei riuscita! Sto praticamente morendo
dalla curiosità u.u
Poi vieni anche a dirmi che nel prossimo capitolo accadrà
una cosa MOLTO importante...!! Cavolo! Non posso resistere a lungo,
spero che riuscirai ad aggiornare presto, altrimenti verrò a cercarti
(questa è una minaccia...) :D
Comunque l'immagine di Johanna disidratata è veramente
terribile: poverina! Non riesco a vedere la gente
che muore di sete...mi angoscia :/
Spero per te che quel puma non la sbrani!
jsfdjeguehge sono veramente fuori di me e
mi sto facendo dei filmini mentali a tutto spiano LOL.
A presto <3

10/09/12, ore 19:16

Vai avanti o ti ammazzo ùù ♥
Comunque il mio capitolo su Jo arriva presto♥
Bacio
AriiiC_

10/09/12, ore 18:45

O dio!!!!!
ADesso devi subito mettere il prossimo capitolo!!! Capito???
Non puoi lasciarmi così! Devo sapere come finisce uffa!!!!
Comunque è bellissimo e tantissimi complimenti! <3 <3 <3
Un grosso bacio e aspetto il prossimo!
Brava brava brava ciao!!!

10/09/12, ore 18:41

Ciao medusina...
sai che ti amo tanto? :D
Comunque passo direttamente al capitolo.
Lo amo, lo adoro, lo venero, e questo vale anche per te ♥
Io davvero amo tutto ciò che scrivi e se tu dovessi fare un libro, sarei la prima a comprarlo :)
Sei perfetta ♥
Dopo tutti questi complimenti non so altro che dirti.
Amo la storia e non vedo l'ora di leggere che succede dopo, ma a parte...da dove cazzo è spuntato sto puma affamato di carne umana?
Deve lasciare stare Johanna, acciderboli (?)
Okei basta, me ne vado, aspetto con ansia questo capitolo e anche quello dell'altra hfkdgfkhd
Un grosso bacione, Eli ♥

10/09/12, ore 18:41

Cavoli si è lasciata scappare Lauren *prende a pugni l'aria per la rabbia (?)*
Comunque il fatto del puma mi ha lasciata di sasso, non me l'aspettavo proprio o.o
Beh magari è lui l'alleato di cui avevi parlato (?) Si, mi rendo conto che sto dicendo un mucchio di stronzate (scusa il termine)...
Lo sai che i puma se falliscono al primo tentativo di uccidere la preda non ritentano un'altra volta? *si sente utile* Quindi se Jo riesce ad allontanarlo è fatta ^_^ e poi i puma hanno paura dei cani (come se ci fossero cani nell'arena lol.)
Va beh smetto di fare lezioni di zoologia, comunque volevo solo esserti utile un pochino pochino ;D
Ora vado, aggiorna presto bella
Ti saluto.

❤BACIONE
-c

10/09/12, ore 17:02

Ehilà!
Mi sono accorta di non aver recensito questo meraviglioso capitolo!
*si da della stupida*
Insomma, il tipo del 9 è agghicciante.
Sacrifica la sua compagna così su due piedi, senza nemmeno un minuscolo ripensamento o un senso di colpa.
Mi auguro che sia morto per colpa di qualcuno di cattivo che si è divertito a torturarlo. *ride malvagiamente e poi cerca di ricomporsi*
La madre di Johanna non aveva pietà, era come se sapesse che la figlia sarebbe stata scelta e per questo l'ha addrestrata per uccidere.
O uccidi o vieni ucciso.
Sei afhuqhfsiuhafui <3
Continua così
Baci <3
Bee

10/09/12, ore 16:59

In risposta alla tua domanda: no, non me lo aspettavo proprio per niente.
Insomma, ci stava che Johanna avesse sete e non trovasse l'acqua, ma che un puma impazzito e decisamente assetato di sangue compaia dal nulla proprio no.
E in realtà non credo che quel bestione voglia solo un po' di coccole xD
Sei bravissima, se possibile migliori capitolo dopo capitolo.
Lauren mi ha stupito: come ha fatto a scomparire così?
Bah, magari ha i superpoteri xD
Citandoti, questa storia è ajjdkwjfqòdkwdk
Ehi, avevi ragione: scrivere lettere a caso è proprio divertente!
A parte queste cavolate, aggiorna presto che ora mi hai incuriosita con la storia del capitolo pieno di sorprese!
A presto (spero)
Baci <3
Bee
P.s. lo so che ti avevo promesso di recensire Andrà Tutto Bene, scusami tantissimo. Ora vado, promesso

10/09/12, ore 16:53

Che simpatici gli Strateghi che aspettano che sia arrivata al torrente e poi fanno piovere! XD davvero un gesto degno di loro! I sensi di colpa di Johanna mi piacciono molto, sottolineano il fatto che è comunque una brava persona, che uccide per necessità, come più volte sottolinea. Mi piacerebbe che all'uscita dall'arena ci fosse anche un approccio con i suoi amici, con sua madre, per vedere come la vedono dopo gli Hunger Games! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

08/09/12, ore 14:16

Finalmente sono arrivata a recensire questo nono capitolo! Scusami se non ho recensito gli altri, ma appena li finivo passavo a bere quello successivo xD amo Johanna nell'arena, e amo le tue descrizioni!
Hai un modo di scrivere scioltissimo *invidia mode on* e non giri troppo attorno ai concetti, quindi non risulta noioso il capeitolo anche se é lungo.
Complimenti!
-Gà

08/09/12, ore 13:12

AVANTIII
DEVI ANDARE AVANTI, HAI CAPITO?
Io faccio al poesia, tu mi fai il capitolo, chiaro?!
Bacio,
AriiiC:

08/09/12, ore 02:00

Questo capitolo é stupendo vojfidjnaizmksk
Sei davvero bravissima! Poi Johanna *w* quanto amo quella donna, e tu la descrivi proprio bene!
Un bacione ;)

07/09/12, ore 19:39

Sinceramente mi stanno sul culo tutti i favoriti ù-ù
scusa se non ho recensito tutto, ma a breve mi troverai all'ultimo capitolo
Un bacio
AriiiC_

07/09/12, ore 00:42

Caspita che trovata geniale quella del ragazzo del distretto nove! Veramente pazzesca! Certo è decisamente uno stronzo ma quando ha spostato il corpo della compagna l'ho stimato troppo! Non me l'aspettavo completamente! Ogni volta mi meraviglio di quanto sia scritta bene questa storia, anche il ricordo iniziale, è fantastico e bruttissimo allo stesso tempo! Bravissima continua così!! :)