Paperopoli, 1998
di alex96ander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/14, ore 19:47

ok, credo di poter dire una cosa: wow!!! Davvero ottimo!! Ho apprezzato molto la citazione di Bennato (prima non l'ho scritto perchè me ne sono dimenticato), ti dirò che stavo aspettando da un pezzo Xadhoom, da quando hai citato di sfuggito gli Xerbiani! Trovo veramente fantastici i commenti del raziatore, anche se sul personaggio devo esprimere un piccolo dubbio: da quando gli evroniani si mettono a fare i mecenanti?? Credo che questo sia stato l'unico punto un po' forzato di tutta la storia!
Dopo aver letto tutti e 10 i capitoli non posso che farti i complimenti per la stupenda storia, ascigarmi una lacrima in memoria di zio paperone e congedarmi...
Ciao!!
Saccuz

13/10/14, ore 19:25

Aaaaaaaaargh!!! Mostro!!! Passi paperina, passi Gastone!! Ma Lui?? (neanche io voglio fare spoiler) Lui NO!!!!!
Vabè, scenata a parte.. geniale... semplicemente.. è incredibile come tu riesca a mettere nel racconto tutti (ma proprio tutti) i personaggi! Sinceramente non pensavo neanche più a quegli evroniani anfibi... davvero una bella idea...
Vado a concludere (o forse no?)

13/10/14, ore 19:15

Everett è immortale!! (oltre che un genio, ma è secondario questo)!! Sono curioso di vedere queste forze esterne! Sono contento di aver finalmente rivisto il caro Generale, dopotutto mi stava simpatico! Toglimi una curiosità, la lunghezza dei trattini disori è voluta oppure no?
Vado avanti a leggere

13/10/14, ore 19:08

Aaaaah... la suspence... cara vecchia suspence... c'è chi la usa e chi ne abusa.... tu la usi.. e anche bene! Complimenti!! Vado avanti!

13/10/14, ore 19:02

Ciao... Sempre più interrogativi, vecchi avversari sempre nuovi... ottimo capitolo, come sempre!! Complimenti vivissimi!
P.s. volevo farti i complimenti per il modo in cui dividi gli episodi all'interno di un capitolo! Aumenta la suspence in modo strepitoso! Bravo!

13/10/14, ore 18:56

Ma allora la tempolizia è presente!! (dato che scrivo le recensioni al tuo racconto ogni 5 minuti direi che posso saltare le presentazioni e passare direttamente ai contenuti) Per la prima volta da quando ho iniziato a leggere ti do una piccola critica: forse avresti potuto tenere segreta più a lungo l'identità del droide di 2... però è già fantastico così, quindi non dico altro a riguardo, dopotutto l'autore sei tu!
proseguo...

13/10/14, ore 18:47

Ah-ha!!! Ecco cosa mancava! Le figlie di Everett, ti dirò, non sono mai stato un grande fan di loro due, però devo ammettere che hanno un certo fascino! Il tipo con la sciabola mi inquieta e mi attrae allo stesso tempo...
vado avanti con la lettura...

13/10/14, ore 18:41

Niente, ormai la tua storia mi ha preso... quindi di oggi farò che recensire (se riesco) tutti i capitoli, giusto per intasarti la casella dei messaggi in arrivo!
Vabè, scherzi a parte, davver bello anche questo capitolo! Finalmente Uno (pardon, Odin Eidolon) è comparso nella scena! Adesso posso morire in pace!! Sono seriamente curioso di vedere Everett, perchè un personaggio altrettanto subdolo non credo ci sia mai stato in tutta la saga di pk!!
Vado a leggere il prossimo capitolo...
Ciao

13/10/14, ore 18:30

Ciao, sono sempre io! Ti devo fare i complimenti, la storia sta andando di bene in meglio!! Anche se alcuni non apprezzano la violenza in pk io ti dico che ci speravo, perchè secondo me è il passaggio che mancava a pk, il vero passaggio da paperinik a pikappa è questo, secondo me, l'usare e subire la violenza da esseri veramente senza scrupoli! Dopodichè non posso che non essere soddisfatto per il fatto che finalmente camera 9 da una lezione ad Angus (cosa che io sto aspettando da quando ANgus è comparso sulla scena di pikappa)!! L'evoluzione di everett è sempre più interessante!!
Bravo!!
Saccuz

13/10/14, ore 18:19

Veramente bella!! Mi intriga molto la caratterizzazione di Everett! Trovo fantastico il realismo di certe scene, hai veramente "umanizzato" paperino-pk! Bravo! ottimo racconto

26/08/13, ore 23:20

Un finale senz'altro adatto come degna conclusione di questa bella storia. L'ho apprezzata dall'inizio alla fine, anche se di tanto in tanto avrei preferito un po' meno violenza. Ma, del resto, ciò ha contribuito a rendere le vicende narrate speciali. Continua così! ;)

25/07/13, ore 00:17

Bello, bello... Mi è piaciuto. Peperino che diventa PK grazie a l'extransformer ė molto buono. Anche se forse, mi hai un po' confuso con i tempi di svolgimento delle varie azioni. Per il resto la situazione si complica, ma direi che sei riuscito ad incuriosirei abbastanza per continuare a leggere anche il prox capitolo!!

24/07/13, ore 19:26

Bellissimo anche questo capitolo... Mi piace da morire l'alterazione di peperino... Come se in ogni istante si dovesse trasformare in paperinik... E poi non vedo l'ora della comparsa dei nuovi personaggi e dei un incontro che già incomincia a sentirsi nell'aria... È spero che si avveri il prima possibile!!! Ciao ciao a appena riuscirò a leggere la terza puntata...

24/07/13, ore 19:13

Ragazzi... Che fifa!! Devo dire che sto incominciando ora a leggere questa storia e mi sta piacendo già. Mi piace soprattutto vedere quanto di quello che immagino possa accadere, poi si realizzerà. E la paperopoli "alternativa" è al tempo stesso spaventosa e avvincente! Complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia per vedere cosa è successo dopo a peperino!! Wow!

17/02/13, ore 21:18

Volevo parlare di due o tre cose, poi mi è passato di testa tutto non appena ho letto il finale... non parlo della morte dello Zione, ero già rimasta sconvolta dalla sua entrata in scena (non riesco a immaginarmelo a uccidere un evroniano, perdonami...) col finale mi hai spiazzata...
Ok, mi riprendo dal trauma. Respirone profondo.
Juniper ha fatto una bella comparsata, ma Paperino ha resistito e senza addestramenti speciali! E il tizio con la sciabola... ah, ora ho capito chi è!
Aspetto dunque il finale! Non mi deludere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]