Remember me.
di Stole my heart

14/11/12, ore 14:27

Salveee :D questa e la 2 volta che rileggo la tua storia ero rimasta al capitolo dove Zayn era ubriaco :(.... Sinceramente e una mia opinione non prendertela preferivo zayn al posto di lou non ho niente in contrario ma preferivo lui ;( spero che nel prossimo capitolo ci sia il ritorno di Zayn :3 per il resto vengono sempre benissimo i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo :D spero di non aver disturbato
basini _Lia_

14/11/12, ore 14:13

eeeeeeehii! Finalmente! Ogni giorno controllavo se avevi aggiornato e oggi finalmente me ne sono accorta!
:D
Amo. Amo. La tua storia, giuro!
Continua presto!
Un bacio!

13/11/12, ore 10:35

Questo capitolo mi ha divertito tanto,la scena di Roxie in piedi sul tavolo che incita la folla di studenti a protestare é fantastica,molto realistica! :) Sono curiosa di leggere come si svilupperà il rapporto tra lei e Louis,quindi alla prossima! :)

12/11/12, ore 19:12

Bellissimoooo!! :D *sono troppo curiosa* non vedo l'ora di leggere il continuo... al prossimo capitolo baci xx

12/11/12, ore 17:32

Mi piace un sacco! Voglio sapere il piano i Brit per allontanare Eleanor !
asdfghjkvhgfyfchydchy <3
Continua presto :)

11/11/12, ore 20:29

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace sempre di più…questo capitolo è spettacoloso (?),Roxie e Louis mi piacciono sempre di più e anche se in questo capitolo non compaiono mi piacciono tutti i perosnaggi della tua storia!!
Anche se dopo il capitolo con il bacio mi aspettavo tipo qualche cosa di coppia tra Louis e Roxie ma comunque hai superato le mie aspettative con questo capitolo!
Vai Roxie battiti contro la divisa!!!
Ma Louis quanto è dolce che si prende anche lui la colpa?TANTOOOO *-*

Bene io aspetto il prossimo capitolo domani…spero aggiornerai davvero domani

Un bacio
Fede

P.S
Mi sono innamorata del banner

11/11/12, ore 18:54

Bel capitolo! Bello bello :):) Ahahah protestiamo contro le divise! :D Tenero Louis che si prende anche lui la colpa...ma secondo me l'ha fatto per stare con lei...<3 cucciolo! :) :) Bel bel capitolo! :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/10/12, ore 09:44

Hey,no preoccuparti per il ritardo,e anche se non riuscirai ad aggiornare in breve tempo,va bene comunque :) Passando al capitolo,mi è piaciuto molto,soprattutto le "schermaglie" tra Louis e Roxie,sono davvero carini! :) Spero Eleanor non rovini tutto con la sua presenza -.- Alla prossima-spero presto! ;) Ele

21/10/12, ore 22:22

io non ho parole! l'ultima parte è a dir poco strabiliante!! mamma mia! è stupenda questa storia! il capitolo è magnifico, quindi..continua!! io si che ti stresso! =3 vai a vanti ti prego! ciao baci :')

21/10/12, ore 00:01

Si,finalmente l'appuntameto!
ok,no è stupendo,ma che dico è DI-VI-NO!
Aspetto paziente il prossimo,non ti voglio stressare :3

19/10/12, ore 20:50

Awwwww che bel capitolo! Finalmente ha capito che deve lasciarsi un po' andare! :):)Dai dai! :) Eleanor farà casini ora, me lo sento :D Bel capitolo, bello bello bello!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/10/12, ore 18:33

bfdsjgbdsjk la storia è sempre più bella :)
aggiorna presto, ci conto :)

29/09/12, ore 16:32

ciaoooo ho riletto la tua storia ben 3 volte perchè non me la ricordavo bene ora che l'ho riletta tutta posso dirti che mi sono innamorata di questa storia..XDXD ritornando a noi ti prego , ti scongiuro fai rimettere Zayn e Roxie in sieme pero questa volta per davveroooooo :) pleseeee non te la prendere se ti dico questo ma preferisco di piu la coppia Roxie Zayn! Non ho nientente in contrario per Louis ma preferisco loro :D credo di aver capito perchè Zayn si sia ubriacato la ragione e ovvia ma voglio esserne certa spero che la situazione si aggiusti tra il triangolo amoroso se si puo definire cosi.... quindi aggiorna al piu presto bellaaaa ;D
Basini _Lia_
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:38 pm)

28/09/12, ore 17:31

CONTINUA TI PREGO, DEVO, VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO! :) BRAVISSIMA.. LA 'FINEZZA' CI STA TUTTA, AHAHAHAHAHAH ;)

27/09/12, ore 11:20

Quando ho recensito "I'll be your victim",mi hai detto che ti avrebbe fatto piacere se avessi recensito anche qui...quindi,eccomi! :) Nonostante sia di passaggio,il capitolo mi piace perché adoro il rapporto che c'é tra Zayn e Roxie e mi dispiace,da una parte,che lei non ricambi il sentimento per lui! Detto questo,sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo e non preoccuparti né per il ritardo,né per il capitolo,che va benissimo! Ele