Remember me.
di Stole my heart

03/02/13, ore 17:43

sedrftgyhujikoluyògtredwsytrefgthyuji ma questo capitolo è dolcioso (?) no va beh adesso me ne vado. AH! aspetto il continuo al più presto ;)

03/02/13, ore 17:15

Bel capitolo! :) Louis se n'è reso conto finalmente eh...era ora! Bravo Harry :D <3 Ahah lei vuole fare il suo stesso gioco? Auguri :D ahahah! Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/01/13, ore 10:01

Oddio ti prego continuaaaaa.... Per favore per favore , sono curiosissima e amo la tua storia , scrivi una meraviglia
Agiornaaaaaaaaa daiiii fai presto xD
Un bacioneee continua
Marika xoxo

29/01/13, ore 17:31

Ciao Ida :) Il capitolo mi piace, non è uno schifo, è semplice, lineare ed è fantastico che finalmente Niall e Brit si siano dichiarati il loro amore :) Spero le cose si sistemino anche per Louis e Roxie, non mi piace Eleanor in mezzo a loro due -.- Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto che preannunci colpi di scena, spero lo pubblicherai presto! ;) Un bacio e riprenditi dalla febbre, Ele

29/01/13, ore 16:19

dio ho letto la tua storia in un solo colpo ed è una delle storie più bella che io abbia mai letto.
dio ragazza scrivi benissimo e amo i tuoi capitoli.
sei bravissima, continua presto, io aspetto solo che tu aggiorni.
un bacio splendore
- holly xx

29/01/13, ore 14:47

Aaaaaw, ma tu vuoi farmi morire? altro che noi far morire te!
Amo la tua storia, ma questo lo sai già cara!
dio, Dio,Dioooooooooooo, non ce la posso fare!
Aggiorna al più presto, eh!
E comunque, il tuo capitolo è bello come sempre!
Ciao bellaaa <3

29/01/13, ore 04:20

è bellissimo complimenti :) ... Spero che convinti presto ... A me piacciono le storie che hanno come protagonista louis ... Ma questa è bellissima :) ciao e al prossimo capitolo :)

28/01/13, ore 20:43

FINALMENTEE HAI AGGIORNATOOOO HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH, falli rimettere insiemeeeee, togli El da mezzooo, falli scopare come conigli, non lo so ma falli rimettere insieemeee vsjknhxvjkb, sono così presa dal non so cosa che non ho recensito bene ahahha allora:
Il capitolo mi piace un sacco, anche se è piccolo, ma vabbè ahahhahah non vedo l'ora di leggere il continuoo, continua prestoo o ti mando io a zappare con affetto:**
hahaha io ora vadoo, baci ciau<3

28/01/13, ore 20:26

No, vabbè. Mi fai stare di merda così. Cazzo continua... :P

28/01/13, ore 18:23

Sto odiando Louis :D Uff! Perché fa così!?!? :( Che alksdashjf! :/ Comunque bel bel capitolo, contenta per Niall e Brit! :D <3 Amori! <3 Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/01/13, ore 18:13

eh no louis!
adesso ti stacchi da quella sanguisuga (?) di eleonor e vai da roxie!!
niall cavoli finalmente!!
questo capitolo è engketnhbklgtnhbklrgtnhbklrgtnhbskln!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

28/01/13, ore 14:55

djhffcds ti prego contiiinua! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come va a finire! <3
E' troppo bella questa FF *--* <3

28/01/13, ore 14:34

Ragazza sei perdonata ufficialmente!
Quanto sono belli Brit e Niall?!?Sono così hworuhrffwrhrvu *-*
Bella la conversazione fra Roxie e Niall...sono nella stessa situazione e mi piacciono le parole che ha usato Irlanda.
Ma Louis e Roxie?Ci sono rimasta di merda.Poi le cose tra loro due si aggiusteranno vero?
Altrimenti io faccio venire Zayn a spacare botilia da te ahahaha ok basta.
Io ora mi dileguo perchè devo studiare,anche a me la scuola prende tutto il tempo :(
Ma resistiamo fino a Pasqua dai!!

Ok,scappo.

Un bacio
Fede

P.S
#TwoYearsThatSheIsStrong
Demi mi ha salvata,nel senso letterale della parola e anche a lei devo la mia riabilitazione.Quindi la ringrazio sapendo che non mi dimenticherò mai di lei.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 02:38 pm)

01/01/13, ore 19:48

Tu sei asdfghjkl, la tua storia é fantastica come il tuo modo di scrivere. È strano, però mi sto "innamorando" della tua storia :') non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

29/12/12, ore 22:47

Mi sono accorta che hai aggiornato tre volte e io non me sono accorta,quindi mi faccio perdonare con questa recensione,accetta la come omaggio (?)
Questo capitolo è molto carino....
Amo il padre e la madre Roxie,mi piacerebbe se si rimettessero insieme facendo felice anche Ro!Quanto è carino Harry che va a prendere Roxie a casa? *-*

Voglio che quei due deficienti di Louis e Roxie facciano pace,non me ne importa se fanno i coglioni,devono rappacificarsi u.u

Aspetto il prossimo capitolo con ansia

Un bacio
Fede