Remember me.
di Stole my heart

16/03/13, ore 13:01

la perfezione, questo capitolo è la perfezione, ti giuro! mi sono commossa mentre lo leggevo, continualo presto che non vedo l'ora. un bacio :)

16/03/13, ore 10:44

Veramente bellissimo mi raccomando aggiorna presto devo assolutamente sapere come continua....un bacio marymalik99!

15/03/13, ore 22:27

Infatti, chi ha bisogno di un ragazzo, noi femmine valiamo anche senza di loro! uu *discorsi da foreveralone, cioè io*
Comunque il capitolo è fantastico, la coppia Roxie-Louis è fantasticosa, e Eleanor mi sta abbastanza... antipatica. Si, molto antipatica. Ma vabbè, Zayn è stradolce, James un bastardone, che se me lo trovassi davanti lo farei investire da una corriera (?) e... basta. Ho già rotto abbastanza.
Continua presto, è una delle migliori storie che sto seguendo. :D

15/03/13, ore 22:17

Louissss uccidi tuttiiiii! Bel bel bel capitolo come sempre! Meno male che c'è Zayn <3 Nient'altro da dire, bel capitolo :)

15/03/13, ore 21:44

Questo capitolo é stupendo come tutti gli altri *-----* Finalmente hai aggiornato :))) cmq quei bastardi la devono pagare e come, ben detto Louis!! CONTINUA

04/03/13, ore 00:35

Che bello che tu abbia aggiornato così in fretta,Ida! :) Nonkstante questo sia un capitolo di passaggio,a me é piaciuto comunque,e poi ci hai lasciate con questo senso di mistero sul legame Zayn/Roxie/James...sono molto curiosa! Spero aggiornerai presto,un bacio! :) Ele

P.S. anche io seguo -e adoro- Dark,ma non "denigrare" la tua storia...forse non avrà un enorme presa sul pubblico come Dark,ma comunque é bella :)

28/02/13, ore 17:17

zayn è troppo kdgfndlfkgnfgklnlfgnal!!
roxie e louis hnegjnetgfhkjngjlhnbegtfklbna!!
insomma non ci sono parole!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sei bravissima!!!

27/02/13, ore 21:51

è bellissima questa FF e poi Louis e roxie stanno benissimo insieme e poi magari avessi un migliore amico figo come Malik *.*
Cerca di continuare al più al resto voglio vedere che cosa fà Zayn con James e Josh <3

27/02/13, ore 16:02

Immaginavo le facessero del male....dai ma come si fa?? Perchè poi? Uff....che animali! Gentaglia proprio...bel capitolo, meno male che Zayn si è accorto, però lei deve dirlo a Louis e stare attenta!! :) bel bel capitolo davvero!:):) comunque Dark è anche un altro genere, ogni storia è bella a modo suo...non buttarti giù!!!

26/02/13, ore 23:40

i tuoi capitoli sono stipendi *------* continua subito ..non vedo l'ora di leggere il prossimo *---* sei bravissima!!

26/02/13, ore 18:37

Oh mio dioooooo aldakjdshfkh <3 Cuccioli loro! :) Sono alquanto preoccupata per il prossimo, cosa vogliono farle quei due?? :( Uff....aiuto! Comunque bel bel capitolo!!! :)

26/02/13, ore 14:48

Ciao Ida, sono così contenta che tu abbia aggiornato, e questo capitolo è fantastico! :) La scena tra Roxie e Louis è molto dolce, però sono un po' preoccupata da ciò che potrebbero aver combinato Josh e James...mi auguro che non sia successo nulla di grave a Roxie. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! ;) Un bacio, Ele

26/02/13, ore 14:37

amo la tua ff hskjfashfjkhdsjkfhsdajkfhdskj ceh,boh,mi piace,continua al più prestooooooooooooooooo

26/02/13, ore 12:26

continua continua continua continua continua continua continua continua.
hai capito o devo andare avanti?muoviti o vengo a prenderto a calci in culo sks

26/02/13, ore 01:41

continua al piu presto ti prego io amo questa storia io la amoooooooooooooooo e amo te !! continua perfavore l