Remember me.
di Stole my heart

09/09/13, ore 10:01

Hey :) Ho letto la parte successiva-l'avviso-e mi dispiace sentirti così :( La tua storia é sempre meravigliosamente la stessa,e io mi auguro che tu la continuerai fino all'epilogo,ci tengo molto a leggerla fino alla fine :) Probabilmente le recensioni diminuite si devono anche al fatto che durante l'estate magari la gente sta meno su EFP,per me é così per esempio...non demordere,le recensioni torneranno. Nel caso questo non dovesse accadere...beh,sono gli altri che ci perdono,non tu ;) Ti faccio davvero tutti i complimenti possibili e immaginabili,e ci tengo a farti sapere che la love story tra Louis e Roxie é una delle mie preferite di sempre,é così verosimilmente "da favola"...non perfetta sotto tutti gli aspetti,ma perfettamente imperfetta :) Un bacio e spero a presto,Ele

09/09/13, ore 02:16

E' una bellissima storia, davvero... ma secondo me dovresti aggiornare più in fretta...

01/07/13, ore 16:43

L'idea che tra poco questa fan fiction finirà,mi lascia leggermente...sconquassata (?). Ricordo quando ho letto "I'll be your victim",ti ho "scoperta" con quella,come autrice,e ricordo quando ho letto tutto d'un fiato i primi quindici capitoli di questa fan fiction,volendo assolutamente rimettermi in pari,visto che ero rimasta per un po' senza connessione,dato che ero in vacanza. Tutto questo per dirti quanto mi sento legata a questa storia,che mi ha affascinata sin da subito,quanto sento "vivi" i personaggi,da quanto sono rimasta coinvolta. Non so quanto manchi alle battute finali,ma davvero,mi dispiacerà quando terminerai questa fan fiction,perché credo sia una di quelle che ho amato e apprezzato di più. Hai sempre rappresentato i ragazzi in una maniera così realistica,anche se qui non sono famosi,e hai inserito nuovi personaggi,soprattutto Roxie e Britt,perfettamente congeniali al contesto,creando davvero una bella storia. Mi rendo conto che questa recensione sembra una di quelle che si lasciano alla conclusione di una fan fiction,ma mi sento di lasciarla adesso perché leggendo questo capitolo, mi sono accorta di quanto sia difficile trovare buone storie sui One Direction,e ci tenevo a farti sapere quanto apprezzo la tua storia :) A presto,Ele

20/06/13, ore 17:42

Non so perchè, ma la parte del pulviscolo la adoro(?)
Cooooooomunque, capitolo fantastico:D
Ma Harry sa troppe cose.. lol e Louis.. beh, sta diventando quasi troppo dolce ewe
Ma Roxie non può partireeeeeeee! t.t e tu non puoi finirea storiaaaaaaa. mi vuoi morta, caso chiuso.
ci vediamo c:

20/06/13, ore 10:11

Contando che hai già aggiornato con il 28esimo,ero un po' indecisa se recensire o meno questo capitolo...ma poi ho pensato che,nell'economia della storia,questo momento é importante,e magari a te avrebbe fatto piacere sapere che il feedback al capitolo,almeno dal mio punto di vista,è davvero positivo :) L'ho trovato fantastico,oltre che ben scritto,perché sembra descrivere ogni sfumatura di sentimento che Roxie prova nello stare con Louis,e sul serio,questo aspetto ha creato un'atmosfera incredibile :) Complimenti e alla prossima,Ele

08/06/13, ore 23:01

Ciao bella :)
Ieri sera casualmente ho trovato questa storia *ww* e ovviamente l'ho iniziata a leggere xD
Amo tantissimo il modo in cui scrivi e amo la storia in se, é qualcosa di sfgjmkiuynhtvfewazsdcb
Ho una domanda ...ma er caso hai studiato tedesco? No perché nei primi capitoli ho letto che su Twitter ti chiamavi @IchBin_da
...beh sono innamorata di Louis e Roxi assieme
Ora ho finito quindi mi dileguo..ciao e continua preso <3

08/06/13, ore 14:47

Miseriaccia.
Io amo te,la tua storia,il tuo modo di scrivere e il modo in cui trasmetti le emozioni.
Ho riletto il capitolo 26 prima di iniziare a leggere questo,e ti giuro sto ancora piangendo.
Lo sai che ti seguo da quando hai iniziato a scrivere questa storia e anche se non ho commentato tutti i capitoli,sai cosa provo quando ne leggo uno.
Sei fantastica.Come Louis e Roxie in questo capitolo.
Avanti aggiorna presto questa volta.
-My Smile Is Niall

08/06/13, ore 10:05

WOHOOOOOOOOO, un bel capitolo pervy ci stava! Diciamocelo, probabilmente molte delle ragazze che stanno seguendo la storia lo stavano aspettando! AHahahahahahaaha
Comunque il capitolo è akxnshxnsodndkbsjndkfk, e diciamo che Roxie mi rispecchia un bel po' anche se io non sono fifa quanto lei. ewe
AGGIORNA PRESTO, spero di doverti recensire un altro capitolo tra poco tempo. ci vediamo bella c':

07/06/13, ore 19:09

Veramente,pazzamente,profondamente innamorato di te- scandì le parole una per volta e ad ognuna il mio cuore perdeva un battito.
Truly, madly, deeply in love with you ♥ one direction ovunqueeeee hahahaha dimmi che l'hai messa di proposito quella frase :')

24/03/13, ore 14:16

è veramente bella la tua storia ... l'ultime 2 frasi di questo capitolo mi hanno fatto riflettere (e io non rifletto molto,agisco senza pensare)
spero che andra tutto bene tra louis e roxi

22/03/13, ore 14:46

ti prego continuaaaaa è bellissima *_* ti prego avvisami quando aggiorni ** se vuoi fassa da me"Case Closed" <3

17/03/13, ore 16:44

Wow, un capitolo davvero intenso, e soprattutto un Louis in versione aggressiva, che è una novità :) Mi è piaciuto in generale, è ben scritto e coinvolgente, e adoro il rapporto di amicizia tra Zayn e Roxie, hai reso bene il fatto che sono molto legati :) Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere come continuerai la storia! Un bacio, Ele :)

17/03/13, ore 02:02

Ma tu sei terribilmente asnbfnbynbvs insomma oggi ho trovato per la prima volta questa FF e ho letto tutti e ventisei capitoli con molta passione che non sono nemmeno scesa a mangiare per quanto ero presa. Davvero è una storia nvagajkakns boh è indescrivibile. Forse perchè anche per me Louis è il mio "preferito" anche se li amo tutti e cinque allo stesso modo. Anyway cazzo non vedò l'ora che aggiorni ne ho davvero bisogno HAHAHAH bene ora mi dileguo ciaaaaooo *-* p.s. ho letto in qualche capitolo che ti sei tinta i capelli di rossooooo. Beata te mia madre non mi fa fare nemmeno le mesces (?) Bionde... figuriamoci i capelli rossi lol. Baaaciii mi levo dalle ovaieee

16/03/13, ore 21:50

io lo detto questa fan fiction e meravigliosaaaaa !!!11 amo te e la ff !!! <3< 3<3 ti chiedo solo un favore fai a caratteri un po piu grandi !! meravigliosa sta ff

16/03/13, ore 18:10

Perchè tu sei mia!!
ow mamma mia louis che dolce!!
questo capitolo è dkfnjgklsfdfnhbkldghnbkdgn hblkdgnhbsl!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!