Remember me.
di Stole my heart

08/09/12, ore 18:50

Awww dai dai dai che da nemici diventano amici e forse qualcosa di più... :D Ahah bel capitolo, bello bello!! :):)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

08/09/12, ore 14:21

Ed ecccccomi qui u.u
ciao :3
ehm... mi immagino harry che esce dal bagno con solo l'asciugamano #perversione.
quel riccio sa qualcosa u.u
povero zayn xD ahaha e alla scena dei tuoni sono scoppiata a ridere, poi con louis :3
continua presto!
baci, celine xx

04/09/12, ore 00:44

Ti dico solo che inizio ad adorare la storia, mi piace la piega che sta prendendo AHAHAHAHAH :)) lots of love. xx

15/08/12, ore 12:55

Fai schifo. Come ti permetti di farmi aspettare due fottutissime settimane x il prossimo capitolo????? Bah... Comunque il capitolo è bellissimo è quasi come lo volevo io! Pero ti prego non far soffrore troppo zayn, ho gia letto troppe ff dove soffre come un cane :(( tantissimo love e buone vacanze ❤ passa da me quando hai tempo oki 💜

15/08/12, ore 01:18

SETTEMBRE?????? nonononononono io non potrò recensire tantissimo per la scuola!D: No!Jimmy protested. Comunque io l'avevo detto che Louis e Rozy finivano insieme u.u lol Sxusa se ci sono errori ma no. con il tablet e non so scrivere
xx Giulia

14/08/12, ore 21:56

Oh mamma D: Che passione con Louis :D sono rimasta sconvolta :D aahahha comunque bel capitolo, mi piace! :) Ci vediamo a settembre per il prossimo capitolo...:)
Giuli:)

14/08/12, ore 21:37

è fantastico!!!!!
Si sono baciati si sono baciati si sono baciati!
*balla la conga*
Ok smetto per pochi minuti di fare la pazza.
Io ti amo!
Amo i tuoi capitolo
Amo la tua storia :3
Non vedo lìora di leggere il continuoooo
-baci

12/08/12, ore 14:32

Yeeeeee adesso Louis e roxie scoooopanooo ti pero dimmi di siii D: zayn pero non voglio che soffra troppo quando lei gli dirà che non ce nulla tra loro, e Harry deve stare al suo posto u.u scusa ti sto dicendo come scrivere una ff che è già perfetta così ahah ultima cosa! Se fai succedere qualcosa tra roxie e Louis fai tipo che sono ubriachi, litigano e poi lui dopo averle urlato addosso la bacia??? Ti lovvo <3

11/08/12, ore 23:48

allora, ho il vocabolario davanti *sventola un coso che pesa 500.000.000.000 k e perde l'equilibrio* e NON ESISTE UNA PAROLA PER LA STORIA "REMEMBER ME" CIOE'....ORA LA MIA RECENZIONE NON HA UN SENSO
CIOE', DIMMI TU, NONNONONONON ESISTE UNA PAROLA OLTRE CHE...*guarda il vocabolario* PERFETTA, FANTASMAGORICA E....SUPERCALIFRAGILISPICHESPIRALITOSO??!?!?!?!? :|...:)
NON ESISTERE, NON ESISTE
DIMMI TU
SE VUOI TI CHIAMO LA MIA PROFESSORESSA DI ITALIANO, ANSI NO, NON VOGLIO FARTI VENIRE SHOK PREMATURI, GUARDA
E COMUNQUE E' TROPPPO, MA TROPPO, MA TROPPO PERFETTA AL 101%
GUARDA, PURE IO ESULTO DICENDO "MINISTRY OF SOUND" E ALZANDO LE MANI AL CIELO, GUARDA
NON VEDO L'ORA (E 46 E 5 SECONDI, 6, 7, 8, 9, 10) CHE CONTINUI
TI PREGO
T-I- P-R-E-G-O
GUARDA TI POSSO ANCHE MANDARE NIALL NUDO E CON UN MAZZO DI FIORI
DIMMI TU
ORCHIDEE, ROSE, TULIPANI, GAROFANI (?)
FAI TU
ANCHE ROSE COLOR ARCOBALENO
BASTA CHE CONTINUI
TI SUPPLICO
VERO LACRIME LILLA SE CONTINUI
baci baci bacini- continua- ti volgio bene-continua- sei stupenda-continua abbraccioni- continua
<3<3<3<3<3<3<3<3

11/08/12, ore 23:22

Almeno non mi sono persa il capitolo *yayyy* dopo questo inizio dimmmerda, ti faccio i complimenti perché migliori lo stile di scrittura di capitolo in capitolo C: poi Brit qui è tenerezza allo stato puro :3 e Niall alla fine pure. In ogni caso ci credo che nel prossimo capitolo succederanno casini LOL Aspetto il prossimo capitolo cavolo *yes* Giuls x

11/08/12, ore 13:51

Oddio è troppo bello il capitolo e anche la storia. Continua ti pregooo :D

11/08/12, ore 09:21

Candice è stupenda, come il capitolo:3 Solo che mi aspettavo un commento deo vestiti anche da parte di Harold hahahaha'Riguardo il banner, ne vorrei uno anche io, ma sono negata e quindi non posso aiutarti, mi dispiace :c Continua presto.
xx Giulia

11/08/12, ore 04:12

OK!Forse ora ti starai chiedendo "ma chi è questa pazza che recensisce alle O4 di notte",comunquee..
Mi piacciono molto i tuoi capitoli,me li sono letta tutti questa notte,spero continuerai preso!
xoxo,Becks.

08/08/12, ore 17:18

Ciaoooooooo eccomi qui :D si allora questo capitolo e mmm non so fantastico... Qualcuno non si e fatto i fatti suoi vero Niall hahah XD Roxie ci e rimasta un po stupita da quello che gli ha detto pero fino alla fine doveva venir a galla che Zayn ha preso una bella cotta per la nostra Roxie.. Spero che si sistemi tra louis e lei perche non sono belle le parole che gli ha detto :( ...Josh mi sta sulle palle la deve lasciar perdere :@ se no entro io nella storia e lo picchio XDXD Brit e Niall sarebbero una bella coppia :D e poi ce Perrie che non la sopporto mi da sui nervi non ha capito che deve stare lontana un miglio lontano da Zayn..be detto questo vado *.* ciaooo bellezza tanti basiniiiiiiii :*

07/08/12, ore 14:29

yo ragazza, sono contenta per te, cioè, sia perchè sono sfacciata e spavalda e sia perchè forse, ma dico forse, sono strana a modo mio, non ti capirò mai......ok, va bene, forse un pò gelosa sono, cioè *arrossisce*, ad alcune ragazze il rosso sta bene ,e non so prechè credo che a te stia benissimo bella :D
ma comunque,passiamo al capitolo
MA COME CAZ......CAVOLO FAI A SCRIVERE COSI', MA COSI', MA COSI', BENE ME LO SPIEGHI?!?!?!? HAI PER CASO MAGO MERLINO A CASA E NON MI HAI DETTO NIENTE!?!?!?!? NO,MA E' PERFETTO, PERFETTO, PI ERRE E EFFE E TI TI O,SAREI CAPACE DI MANDARTI JONNY DEPP E I 1D A CASA TUA SE CONTINUI CAZ.....CAVOLO
E TU SEI FAIGA
baci xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxox<3<3<3<3<3