Remember me.
di Stole my heart

18/09/13, ore 21:22

ciao bellezza, come al solito anche questo capitolo è splendido e non vedo di leggere il prossimo! ytrhgugbb però non puoi far separare gli innammorati c.c
-A presto, baci baci!

18/09/13, ore 09:35

Non ricordarmi che é quasi finita,ti prego...mi mancherà aspettare e leggere i tuoi capitoli,come mi mancheranno i legami che hai creato tra i personaggi :( Per quanto questo capitolo sia di passaggio,e anche piuttosto triste nel finale,a me non é dispiaciuto e trovo che la scena della festa di compleanno di Roxie sia davvero carina :) Buona fortuna per l'interrogazione di domani e spero di leggere presto il prossimo capitolo! :) Un bacio,Ele

17/09/13, ore 21:19

piango.
no davvero adesso piango.
confermo,la migliore storia.
sei fantastica davvero!

un bacio,vicky!

17/09/13, ore 02:00

HO BISOGNO CHE CONTINUI.
DAVVERO!
SEGUO LA TUA STORIA DA TANTISSIMO E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE.
ANCHE SE MI SPIACE PERCHE VORREBBE DIRE CHE NON AVREI PIU DA LEGGERE LA PIU BELLA FF CHE ABBIA MAI LETTO.
un bacio,vicky❤

13/09/13, ore 10:14

Hey :) Questo capitolo é assolutamente all'altezza,mi é piaciuto molto,dalla scazzottata tra la Calder e Roxie alla scena nello stanzino -davvero divertente,soprattutto era facile immaginarsi le reazioni imbarazzate di Harry e della ragazzina! LOL Non riesco a credere che tra un po' questa storia sarà finita,mi ci ero affezionata un sacco! :( Non preoccuparti per la novità che potrebbe non piacere,la scrittrice sei tu ;) Un bacio e a presto,Ele

11/09/13, ore 17:12

Me lo spieghi perchè mi devi tenere sulle spine?!? -.- ahahahahah xD Bravissima come sempre ma inutile continuartelo a dire ma te lo dico lo stesso xD Bravissima bravissima bravissima xx

11/09/13, ore 12:59

AHAHAHHAAHAH BELLISSIMO AHAHAHAHAH... Sei bravissima complimenti!!! ❤❤❤❤
Continua al più presto.. Ciaooo ❤❤❤❤

11/09/13, ore 10:39

Il capitolo è MOLTO divertente ​e ho riso dall'inizio alla fine XD
Anche se il fatto che manchino solo tre capitoli mi ha un po' intristito...
Coooooooooooomunque, grazie per aver aggiornato così presto :D
Arrivederci al prossimo capitolo :)

11/09/13, ore 02:12

mamma mia sto ancora ridendo per la scena dentro allo stanzino ahahahaha !!!! Il capitolo mi piace, scrivi molto bene ;) aggiorna presto !!! :)
bacii:)

10/09/13, ore 21:53

Come promesso, eccomi qua, dopo essermi riletta tutta la storia dall'inizio.
La prima cosa che ti dico (e che ti avevo credo già detto) è che non devi assolutamente smettere di scrivere questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai mi son affezionata da morire a roxie e lou e mi dispiacerebbe un sacco non leggere la fine della loro storia u.u
La seconda (che è simile alla prima) è che non puoi lasciarci in sospeso con lo spettro della partenza di roxie senza sapere cosa dirà lou quando lo scoprirà -.-'
Concludo con un tremendo clichè (se si scrive così xp) e cioè: aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  XD
A presto :D

10/09/13, ore 09:58

Il capitolo mi è piaciuto. E anche molto. Io generalmente non sono una che recensisce. Diciamo che sei la mia grande eccezione :)
Se posso dirtelo tutta la storia è bella. Di questo capitolo mi ha colpita l'intensità. Le ultime parole sono stupende.
- Perchè hai un'ora per insegnarmi ad amare
- L'amore non si insegna,si vive
-allora insegnami a vivere.

Ecco, con queste parole hai colto dritta nel segno. Quindi non ti azzardare a levare la storia. Continua scrivila fino in fondo...

Bacio,Sara

10/09/13, ore 03:56

Ciao oggi ho iniziato a leggere la tua storia e gia sono arrivata al 29esimo capitolo.. Dire che e STUPENDO e dire poco... Ti prego continua al piu presto.. Grazie ❤❤❤❤ directioner is a promise ciaoo ❤❤❤

10/09/13, ore 00:27

Questa è la prima volta che recensisco nella tua storia e leggendola mi è piaciuta molto :) Quindiiiiii per favore la continui ?!?!? :D xx

09/09/13, ore 23:13

ciao bellezza, la tua storia è fantastica e mi dispiace che sia giunta quasi al termine,, Spero che aggiornerai in fretta perché non vedo l'ora, baci bacii

09/09/13, ore 10:48

Allora il capitolo è stupendo come sempre , solo che non ci sei stata per molto tempo e non mi ricordavo più la storia, quindi ho pensato che volessi prenderti del tempo per scrivere il continuo tutto qua . Però il capitolo è bellissimo