Remember me.
di Stole my heart

26/09/12, ore 20:12

*corodiperosone*
CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA! CONTINUA!
No davvero,la amo occhei?Occhei.
Continua al più presto,prestissimo(?)xx c:

26/09/12, ore 19:06

A me è piaciuto!! =) L'ho trovato molto ... buffo!! XD Gli uccellini!!! Ahahahaha!! è vero: il problema ora è Louis!! -.- Speriamo bene!! Anche perchè ce la vedo la coppia Roxie-Louis!! <3 <3
Non vedo l'ora di sentire l'effetto della bomba!!! =3 Aggiorna presto!!!!

piccolacucciola_987

26/09/12, ore 18:54

Ciao,ho letto la tua storia in meno di un'ora MI PIACE MOLTISSIMO!! La adoro non per il semplice fatto perchè vado matta per Louis *dice con occhi sognanti* ma anke perchè scrivi davvero bene ti ho già aggiunta alle preferite e alle seguite...Continuala presto!

Kiss Kiss
                                                                                                                                                                                              Ilary :)

23/09/12, ore 10:01

Complimenti tesoro ** é un capitolo asfgdyvd *---* ti prego aggiorna al più presto :D un bacio ;*

22/09/12, ore 18:08

ciaoooooooo !!! questo capitolo lo stavo aspettando finalmente ! mi piaceeee tantoooooo ! continualo presto pleaseeeee ! :P

21/09/12, ore 21:35

eccomi qua, a recensirti anche questo capitolo uu. anche questo è molto carino, forse il più carino e simpatico dei tre (?) lol. è troppo forte quando lou memorizza il suo numero di cellulare sul suo iPhone e le manda il messaggio ahahahah :'). scommetto che quando andrà alla scuola privata incontrerà lou più gli altri ragazzi uu. quindi adesso vado avanti, a dopss. xx

21/09/12, ore 21:03

aww. tenero il gattino che hai chiamato boo bear come il soprannome di lou. *w*anche questo capitolo è abbastanza bello e scrivi niente male, brava. c: quando ho letto che il padre si chiamava thomas parker mi è subito venuto in mente l'ambasciatore di ''ninì'', un programma che guardavo nel mio periodo bimbominchiosoo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :') okay, sono curiosa di vedere chi incontrerà roxi a londra quindi vado avanti uu. baci, itsharrybebe. xx
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 09:09 pm)

20/09/12, ore 20:25

asdffdss ciaaao. :'3 okay, ti chiederai perchè ti sto recensendo tutte le storie, è che avevo voglia di leggere qualche ff, allora ho iniziato questa. :') come primo capitolo non è niente male, complimenti! :) scommetto che appena roxy sarà a londra incontrerà i ragazzi! *uu* va bhe, era ovvio, lol. vado avanti a leggere, un bacio, itsharrybebe. xx

19/09/12, ore 23:04

Wait,wait...wait.
Tu devi continuare,adesso.Occhei?
Senno ti assillerò per millenni.
C'è Louis,Roxie e Zayn,altro che triangolo delle bermuda(?)
xx c:

19/09/12, ore 21:01

Cavolo povero Zayn! :( è triste e mi dispiace tanto che sia andata così..tranquillo BadBoy, ci sono qua ioooo :D comunque è un bel capitolo, bello bello! Tranne per il povero cucciolo di Bradford ma è un buon capitolo ugualmente! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/09/12, ore 18:17

Recensisco!! Recensisco eccome!! è semplicemente fantastica!! Misteriosa al punto giusto, triste al punto giusto, divertente e ... insomma ... Fantastica!!! Avrei recensito con piacere gli altri capitoli, ma mi sembrava un po' inutile!! -.- Perciò lo faccio adesso!!! =) Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 Niki

16/09/12, ore 17:31

oddio ma è fantastico!! ti prego solo di non postarli cos' tardi i capitoli...comunque sono molto belli e questo è in assoluto il migliore =) (lo era anche quello dove si sono ''baciati'' nel sogno a casa di roxie =P ) continua ti prego è stupendissimissimo♥ ciauuuu =P

13/09/12, ore 05:53

O mio dio *O* amo questa storia :') L'ho letto tutta d'un fiato e non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo *--*
Dio ci credi se ti dico che all'ultima scena avevo i brividi??**
Alla prossima, un bacio ;*

09/09/12, ore 17:19

bellissimoooooooo ! non so mai cosa aspettarmi ! continuaa il più presto possibile ! :)

08/09/12, ore 23:40

La tua FF è bellissima! *-* Meravigliosa :') Continua al più presto!
Baci,
Fantastic_directioner!