Remember me.

30/07/12, ore 02:18

Ohmmiodio ma Zayn è così dolcioso! :3
Ti prego continuala presto, sono impaziente! :D U.U

29/07/12, ore 14:30

Questo capitolo è STUPENDO!
E la storia anche. Ti prego continua!!!

29/07/12, ore 12:05

Woo quanta roba in questo capitolo! Seriamente, non in senso sarcastico. C: Aspettavo questo capitolo sopratutto perché avendola letta solo dallo scorso aggiornamento erano successe già un bel po' di cose LOL A te il capitolo non piace ma a me si, e tanto AHAHA Bravissima e al prossimo capitolo. Giuls x

28/07/12, ore 17:53

questo capitolo è una cosa nmfdmcbwhmlgherwcg bfrgmelsfnrxbgkeclridfhrbcgklrn3gfmdghnvrl
pensavo che Louis la volesse baciare!Hai rovinato  il momento più atteso dalla mia immaginazione!
Comunque come sempre il capitolo è qualcosa di favoloso :) spero che continuerai presto
-Lovely_Complex

28/07/12, ore 16:39

Troppo bello.Hahahaha la parte di Louis mi fa morire!

24/07/12, ore 16:08

Continua-Continua-Continua-Continua/ Esercito di Soldatini Time
è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero sia vicina questa cosa *occhidolci*

24/07/12, ore 12:41

SPERO TU STIA SCHERZANDO!
I CAPELLI ROSSI SONO LA TUA ROVINA!
poi tutti che ti vanno a chiamare Anna dai capelli rossi
io li ho e giuro che li odio!
comunque capitolo davvero bello :)

24/07/12, ore 06:36

Okay se non ho recensito tutti i capitoli è perchè sono pigra e sono le 6.30 del mattino.
Oh porca carota! Ma chi sei tu una donna o un angelo?!?!
Del tipo che mi sono innamorata di Tomlinson una seconda volta! E poi Malik, oh perché sei tu Malik?! Io me lo mangio!
Per non parlare di Payne e Styles! Horan è un deficiente LoL
E poi la tua scrittura *---* Oh caspiterina! Se mai cercassi qualcuno da sposare chiamami ;) HAHAHAHHHA xD
Okay meglio che la finisco di dire minchiate LoL
Hola Chica (?)!
Martina xx

24/07/12, ore 02:56

L'ho divorata questa FF (?) l'ho iniziata prima e ho pensato 'wow! Cazzo mi piace **' AHAHA Anyway, se devo essere sincera il primo capitolo non mi convinceva però per fortuna che ho continuato a leggere LOL scrivi con uno stile che mi piace molto, è deciso e conciso (volano paroloni). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C: Giuls x

23/07/12, ore 12:10

Oddio,stupendo questo capitolo,anche gli altri naturalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.CONTINUA! <3

23/07/12, ore 12:00

Già lo sai che devi continuare e che questa storia è stupenda *-* xD

23/07/12, ore 02:35

Bellissimo come sempre.. amo come scrivi e amo la traama della storia, continua presto, ti prego.

21/07/12, ore 23:24

è davvero bella come storia..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ! :D

21/07/12, ore 19:46

Yea!Te l'avevo detto che non sarei stata l'unica a recensire sei davvero brava nello scrivere e la coppia Roxie-Zayn non è brutta ma sa di fratello e sorella sono troppo simili per stare insieme anche nella realtà e...niente.continua così ^.^

21/07/12, ore 18:36

Oddio questa storia è bellissima e tu sei bravissima.
Ti prego continua *-*