Remember me.
di Stole my heart

27/12/12, ore 01:26

Ciao Ida,innanzitutto Buon Natale anche a te (seppur in ritardo) :D Passando al capitolo,a me non dispiace per niente,é carino e leggero,niente di troppo drammatico :) Mi piace il fatto che nel rapporto tra Louis e Roxie si intraveda un barlume di speranza...sono curiosa di leggere il seguito! ;) A presto,Ele

P.S. Si capisce da come descrivi Louis che é lui il tuo preferito...si percepisce l'amore,quando parli di lui ;)

26/12/12, ore 22:29

IO AMO QUESTA STORIA E QUESTO CAPITOLO *^* sei bravissima a scrivere e questi capitoli sono cosi njvnjfnfvfnv miraccomando devi continuare al piu presto!! sciao belaaaaaa *-*

25/12/12, ore 20:30

più vai avanti e più amo questa storia jhlufihdufihdsafuhskjfhdkjfh
cioè,immagino un louis sonofigo tomlinson che mi dice quelle cose kjhsafludishfuishfdsiuhfusafhjsdkaf oddio che sogno jskfhdusifhdusiahfdsaf

25/12/12, ore 12:00

Louis cavolo che nervi che mi fai venire :D Ahah prima fa tutto il freddo e poi sorride e poi dice "non ti ho ancora perdonata" ma dai :D Bel capitolo, bello davvero, continua così :)
Aggiorna presto!
Buon Natale!
Giuli:)

24/12/12, ore 23:19

Lalalalalalalalaaaaaaa lo ripeto un'altra volta. MA IO TI AMO !
Cioèèèè tu hai aggiornato oggggi ! Maaaa waaaaaaaaa!
Questo capitolo è bellissimo !
Non so cosa dire perchè sono ancora esaltata per il compleanno del MIO amore (sai, è anche il mio preferito, non si era capito?!)
Comunque, continua presto !
Spero che ti facciano piacere le mie recensioniii !
Buon Natale bella :3

24/12/12, ore 21:12

io adoro harry!!
cioè ma si può fare una cosa simile?
fa tanto da 007 passo a prenderti tra dieci minuti...fuck yeah!!!
hahaah
eh si louis è proprio stro*zo!
però diciamo che fa bene un pochino solo però!!
questo capitolo è mfvnedfgboekfngbefnbvkjdsfnslg!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

24/12/12, ore 18:30

ciaooo sei bravissima, i tuoi capitolo sono stupendiiiiii.... continua sempre cosìì vai alla grande <3 anche LOUIS è il mio preferito :P continua presto e ti ripeto sei bravissima :)

24/12/12, ore 13:36

ciao!!
ho letto tutta la tua storia e mi piace tantiiiissiiimo!!!!
eleonor con louis???
no cioè spero che louis sia stato minacciato per uscire con lei e che non l'abbia fatto di sua volontà!!
questo capitolo è frngkldfngkjdgsnlz!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
sei bravissima!!

24/12/12, ore 12:23

Ciao bellissima, ma io ti amo giuro, non so come farei senza la tua storia ma lasciati dire una cosa:
LOUIS WILLIAM TOMLINSON E' MIO MARITO, OK? CAPITO SIGNORINELLA? No, dai che scerzo! Se vuoi facciamo a metà-
Ma adesso passiamo alle cose serie dai!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! HA 21 ANNI, ti rendi conto?
Comunque, ASDFKLIYFGK! amo la tua storia sempre di più ogni capitolo che leggo!
Fortuna che non parte ! Mamooooo, che colpi al cuore che mi fai prendere ! Che heart attack ! Si non badare a me oggi, sono un po' sclerata !
:P
Aaaaaaanyway, LALALLALALALALLALAAAAA SONO TROPPO FELICE !
Se tu oggi non continui io vengo da te e mi riprendo la metà di Tommo che ti avevo concesso eh! Chiari? Bene.
Ciao Bellissima, Continua presto!
P.S.= VOGLIO ANCHE IO I CAPELLI ROSSI! *.*

24/12/12, ore 11:44

oddio questa storia e stupenda!!! *-* devi assolutamente continuare voglio sapere che succedera tra Louis Eleonor Ee Roxi *^*

24/12/12, ore 11:37

Innanzitutto, sono contenta per la tua nuova, fiammante (?) chioma rossa ;) Passando al capitolo, credo che sia uno di quelli che mi sono piaciuti di più di tutta la storia, è veramente bello. Ho trovato quasi commovente la scena in cui Brit va a casa di Roxie per convincerla a restare, l'hai scritta davvero bene, e anche quella tra Zayn e Roxie mi è piaciuta molto, è dolce! :) La parte in cui sono tutti insieme a pattinare è molto divertente, peccato solo che poi Roxie e Harry vedano Louis ed Eleanor insieme... :( Spero che riuscirai a postare il ventunesimo capitolo, oggi! ;) Un bacio, Ele

24/12/12, ore 00:44

Wowo un capiolo meraviglioso sono senza parole :D dio ora sono curiosissima però i prego ti scongiurò continua presto
Sei semplicemente djjcdjjs Buon Natale e buon compleanno a Louis :D
Un bacino :3
Marika xoxo

Ps: sono sicura he sarai bellissima rossa ti voglio vedereee :D

23/12/12, ore 16:46

Bel capitolo! Sono contenta che lei abbia deciso di restare!!! :) Però praticamente ha spinto Louis ad uscire con Eleanor........:( questa cosa mi fa meno contenta :D ahahah! Bel bel bel capitolo comunque, che tenero che è Zayn aww :D akjdhfksj <3<3
Aggiorna presto!
Giuli:)

23/12/12, ore 15:01

ç___________ç continua.ora.oppure.spaco.botilia.amazo.familia.decidi.tu.

23/12/12, ore 14:56

lalala rieccomi! Cazzo, mi hai fatti stare di merda alla fine AHAHAHAHAHAH volevo sapere cosa succede. uffa. Anyway, posso chiederti una cosa? Cosa usi per fare banner? Vorrei farli per le mie storie, ma non sono capace lol. Ok, aggiorna presto! c: