Remember me.
di Stole my heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/07/12, ore 18:20

Oh oh evviva i finti morosi (?)
Ahahah,bellissimo il capitolo!
CONTINUA! :D

21/07/12, ore 17:51

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO
ma,scrivi benissimo!!
Maròò,mi piace un sacco la finta coppia Zoxie (?) LOL
continua al più presto,me lo prometti?
*occhidacuccioloBoo-Bear*
ANYWAY,scrivi benissimo *-*
Ti saluto;) <3

21/07/12, ore 01:17

E anche questo è fantastico u.u che succede alla festa? Sono troppo curiosaa

20/07/12, ore 19:13

Bellismo è poco,mi piace troooooppissimo!Devi continuare al più presto,o se no ti uccido u.u
XOXO A.

20/07/12, ore 04:18

Coòooooooooooontinua ti prego. Amo la storia e soprattutto come scrivii.

20/07/12, ore 03:09

Come inizio mi piace, come mi piace anche il fatto che la protagonista abbia i capelli rossi, ma vorrei chiederti come mai hai scelto il nome "Roxana" per la signorina Parker. Non fraintendermi: come nome mi piace solo che è poco diffuso in Italia ma molto comune in Romania.
Vedi il fatto è che la mia migliore amica delle medie portava questo nome (era di origini Romene, ecco perché so della diffusione del nome) e, come la protagonista, aveva tinto i capelli di rosso.
Purtroppo, per via di un suo trasferimento, ci siam dovute separare e, con il tempo, abbiam perso i contatti... Mi piace questa Fanfiction perchè la protagonista mi ricorda lei, le ero molto affezionata, e per questo mi ha incuriosito la tua scelta del nome.
Tutto qui.
Carlotta.
P.S.: Perdonami se ho commentato il primo capitolo quando siamo al quarto, ma il fatto è, come ho già detto, che il nome della protagonista mi ha incuriosita davvero parechio, come la tua scelta d'altronde. Scusa ancora.
Un bacio. :)

18/07/12, ore 21:43

Mi piace!Mi identifico in Roxie e spero che tu continui perchè la storia è buona e presto la mia sarà sola una delle recensioni tra le tante ;)

18/07/12, ore 03:29

Ciao :) ora ne hai un'altra che recensisce(: comunque il capitolo mi piace tanto e vorrei tingermi pure io i capelli di rosso ma non so se mi starebbero bene :S so che non te ne puo fregare ma mi andava do scriverlo (?) non vedo l'ora del prossimo capitolo!

17/07/12, ore 12:15

mi piace voglio proprio vedere come continua.Brava e comunque ti capisco sul fatto dei capelli che cosa ingiusta...

16/07/12, ore 19:04

Stupenda,mi soprendi ogni volta che scrivi una nuova FF.Spero,che continuerai anche l'altra.
XOXO A.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]