Remember me.
di Stole my heart

06/08/12, ore 23:24

Oh mio dio ma io sono cogliona allo stato massimo ee Delle volte mi perdo dei capitoli in tutte le storie e devo andarmi a leggere quelli che ho perso ._. Coomunque sappi che ho apprezzato lo scorso capitolo con Louis incazzoso (per colpa di Roxie, ma sono dettagli LOL) e poi il sogno oo Ma passiamo a questo di capitolo cioè Zayn descritto da Niall è dolcissimo *w* anche se non è ricambiato resta dolcissimo uu Bravissima, davvero c: Al prossimo capitolo che non mi perderò sicuramente (non sono così deficiente, forse.) Giuls x

06/08/12, ore 21:30

IO VOGLIO LOUIS E ROXIE INSIEME,punto.
Ahhhahahahhhaa no seriamente,sono troppo teneri! Continua presto! XxVicky

06/08/12, ore 20:14

sdbuifnasduasbdi*--* Meraviglia! Tu non puoi sapere quanto ho aspettato il capitolo! Finalmente Roxie si è accorta, o meglio le è stato riferito, che Zayn è follemente innamorato di lei!*uu* Checcariniiii! Secondo me, Louis è innamorato di Roxie, di solito è così. I ragazzi sono così strani(?) lol
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo.
xx Giulia

06/08/12, ore 19:48

Uao,è stupenda.Louis e Roxie che litigano sempre,e Zayn che si è innamorato di lei,bhè stupendo.!

06/08/12, ore 18:54

FANTASTICO ma spero sempre che succeda qualcosa tra Harry e lei...... Magari a casa di Brit ;D

03/08/12, ore 22:06

e no, non mi puoi lasciare così cazz.....cavolo, voglio un bacio minch.....cavolo, voglio quel fotut......cacchio di bacio ti supplico cazz........cavolo, giuro che se continui salgo il Monte Everest per 4 volte di seguito in mutande e faccio capriole per tutto l'Hyde Park con davanti Jonny Depp, ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu °W° <3<3<3<3<3<3<3<3
baci xxxxxxxxxxx

03/08/12, ore 16:32

Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non c'era il prossimo  capitolo.Ti prego continua è semplicemente bellissimo.xxx

03/08/12, ore 00:15

Bellissima,certo che è propio forte!Hahahah le parti che fai con louis sono mitiche!ciaaaaaaaaao :)

02/08/12, ore 23:56

Cavolacci! Voglio il continuo, mi hai lasciata col fiato sospeso (?) ;)
La FanFicton rimane magnifica! :D

02/08/12, ore 23:16

Okay, ti dico solo che mi sono creoata di risate per tutta la FF, sul serio, è meravigliosa!hahahahah Spero tanto che Roxie apra per bene gli occhi e noti quel faigone(?) di Zayn u.u Continua presto, ti prego T.T
xx Giulia

02/08/12, ore 22:28

sei bravissima! mi sta piacendo un sacco la tua fan fiction. c:
Uuun bacio!:*

02/08/12, ore 22:27

O MIO DIO!
mi hai quasi fatto piangere quando ho scoperto che era un sogno!
Ora tu gli fai fare pace!
Insomma se tu non lo fai ti picchio con una carota virtuale ù.ù!
aahahahahah dai aspetto il prossimo capitolo :P

02/08/12, ore 21:30

eccomi di nuovo qua questo capitolo mi piace :D *.* e roxie e favolosa, spero che tra louis e roxie vada bene e si sistemano le cose e zayn riesca a conquistare il cuore di lei *.*

02/08/12, ore 01:59

Hahah il nostro Tomilson non smette di impressionarci :D questa storia e davvero bellissima e sottolineo davvero xk lo e.. Zayn e roxie penso che siano una bella coppia e brit con niall anche ... Louis come al soltito mi fa ridere ti prego continua questa storiaaaaa! Spero ti sia piaciuta la mia recensione se ti va passa da me a leggere la mia storia
baci lia

30/07/12, ore 14:26

capitolo bellissimooooo *_*... se vuoi passa a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1185698 ... questp è il link... cmq continua presto :*