believe in me.
di Mils

13/08/12, ore 19:21

Ehy!:D Capitolo bellissimo anche questo. E poi Rob, vogliamo parlare del dolcissimo Rob? Cioè è troppo Okay, non saprei come spiegarmi meglio, io adoro questo Rob, è così dolce nella sua sincerità <3 Mi piace anche Kris e ammiro il suo coraggio per aver detto la verità a Rob:D Odio Jennifer ma... serve dirlo? xD Alla fine ti ho commentato anche questo capitolo e voglio continuare!:D Sono fiera di me ( della serie, prese benissimo:D) :)
Un bacio A.

P.S. Le immagini si vedono che si muovono e si vedono veramente bene, complimenti:D

11/08/12, ore 22:12

ahhh dio che capitolo stupendo!
tra tutti, il mio preferito. gkjfjg
ma tu non scrivi i capitoli su word?
è tutto più facile, sai..
se si spegne il pc, ti salva quello che hai scritto!
poi quando hai finito di scriverlo copi e incolli nell'editor efp o:
anyway, per me è bellissimo.
come già detto, è il mio preferito.
è qualcosa di dolcissimo, dio gjfkfg
e il gattino, addio, awww.
me lo immagino TROPPO http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/539676_391888264192629_1834912612_n.jpg così.
è il gatto di una mia amica fkdfg
scusa ok, non ti interessa, ma io amo i gatti rossi kgjfdhfg
bene, ora pretendo che continui (capitolo 13, lol sono rimasta un secondo indietro fuuu)
love,
andreahh

10/08/12, ore 13:32

Non mi deludi mai <3 a parte questo... finalmente!!!! Rob si è smosso!! Grazie a Dio, Buddha, Allah o chiunque comandi ahahahah Ottimo capitolo, e sono felice che Rob sta iniziando a capire i suoi sentimenti. Poi, Kristen è proprio fortunata... ad averceli genitori del genere! Penso che se io portassi a casa un ragazzo, dicendo che è il mio ragazzo, gli farebbero il terzo grado e non ci sarebbe nemmeno un sorriso -_-" ahahha Oh cavolo, sarà dura stare tre settimane senza leggere la storia :'( Appena torno, nemmeno mi tolgo le scarpe che sarò su internet xD Ci sentiamo il prima possibile, ciaoooooo <3

10/08/12, ore 10:05

Due giorni fa avevo letto l'undecesimo capitolo dallo schermo microscopico del mio cellulare
oggi arrivo qui e cosa trovo? Il dodicesimo *O*
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, perchè aggiorni così di frequente :)
Questi ultimi due capitoli sono bellissimi e importanti ♥
Finalmente Rob si è deciso, finalmente stanno insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Greta

09/08/12, ore 22:18

oooh si sono fidanzati finalmente *___________* siamo sulla buana strada per il matrimonio u.u ahahahahahahah xD credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti *-*
sono un tipo romantico che ci posso fare? *O* ohh e credo di amare anke il gattino adesso <3 cmq... ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)
Ps... sorprendimi mi raccomando *^*
bye mils

09/08/12, ore 21:55

Ciao Mils! :)
Diciamo che ho riavuto internet da un pò e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano, tutti d'un fiato! *________________________*

E...come sempre non mi deludi!

Mi piace come scrivi, davvero tanto!
Adoro il modo in cui descrivi questi Robert e Kristen, adoro il carattere del primo e adoro la timidezza e la dolcezza della seconda.
Sei bravissima a mio avviso e questo è una tra le storie che più amo; in più attendo sempre con piacere il prossimo capitolo! ;)
Sooo..brava!
Spero di leggerti presto!
Un bacio, Manu!

09/08/12, ore 19:59

Allora la mia idea di oggi era quella di prendermi 5 minuti per scrivere una recensione per l'undicesimo capitolo, mi collego e trova anche il dodicesimo!! Che dire grazie per questi aggiornamenti con due capitoli molto molto importanti! Ribadisco che mi piace come si sviluppa la storia e in questo capitolo c'è stato il "fatidico" incontro coi genitori che è andato più che bene e loro si sono "ufficialmente consolidati" (finalmente) :) ovviamente, anche se con 2 aggiornamenti in due giorni, aspetto assolutamente il prossimo capitolo e spero di leggere come sarà la reazione degli altri,soprattutto a scuola, nel vederli insieme! Giusto una domanda...quanti capitoli dovrebbe avere questa storia? un bacio,alla prossima <3

09/08/12, ore 19:43

Oh, Rob si è deciso! Finalmente, credo che tutte lo stessimo aspettando:) Ed ora fa parte della famiglia Stewart?** Ci voleva un capitolo dolce dolce come questo, gli altri avevano un che di triste in certe parti questo no, comunque sto leggendo la tua storia dal primo capitolo, sono una lettrice silenziosa ma questo capitolo era troppo bello per non commentarlo:D Lo so, sono piuttosto stupida dato che non commento mai anche se le cose mi piacciono ma boh, volevo che sapessi che la tua storia è splendida secondo me:) Continua così!
Un bacio A:D

09/08/12, ore 00:10

ooooooooh che teneri questi due *________* mi piacciono di piu ogni volta che leggo un nuovo capitolo <3 capitolo fantastico ora iniziano a conoscersi di piu spero si mettano insieme presto, si sposino,abbiano tanti bei bambini...ahahahaha la mia mente viaggia troppo vero? u.u dimmi che finisce come dico io? é.è
cmq... 6 una grande ci sentiamo al prossimo capitolo ù.ù byeee ;)

08/08/12, ore 15:38

Che tenera la scena dei gattini :(, anche io li adiro, ma da quando è morto il mio gatto non mi sono voluta più legare.
Mi fa troppo male la sua assenzaS
Bel capitolo, davvero... Perchè non ti piace?
Kiss

08/08/12, ore 15:34

Devo sicuramente avere qualcosa dentro l'occhio che me lo fa lacrimare... ah no, è solo l'ultima parte del capitolo. Sai che mi hai fatto piangere come una bambina alla parte del gatto? Non puoi fare certe cose! Oddio, il capitolo era incredibile... certo Rob che porta Kristen in un bordello non è una gran cosa xD, ma almeno è stato dolceeee *__* era ora! ahahha In questo capitolo ho adorato Rob, ti giuro, è un gran stronzo, ma quando fa il dolce è così cariiiiiiino <3 ahahhahahha Aggiorna presto, eh! Comunque da sabato sono in vacanza per tipo tre settimane, e non so se avrò internet (spero di si), quindi ti avverto che appena torno recensisco tutti i capitoli che non ho letto xD Detto questo... alla prossima, ciao! <3

07/08/12, ore 12:51

Ho appena finito di leggere questa FF,
in genere non mi piacciono molto le storie in cui un ipotetico lui, cattivo ragazzo, incontra una ragazza dolce e cambia per lei, è roba strasentita e dopo un pò mi stanca.
Ma il modo in cui tu hai affrontato questa storia mi piace davvero *O* il tuo stile di scrittura mi sembra perfetto ♥
Ho riso molto nella parte in cui Cam e Robert si squadrano e per il discorso di Rob sulle mestruazioni xD e quando 'hai il ciclo?' ahahah *muoio*
Complimenti per la fan fiction e anche perchè aggiorni piuttosto frequentemente, mi sembra :)
-Greta

06/08/12, ore 12:04

è molto bella mi ha colpito molto,Robert e Kristen gli hai fatti veramente bene,cioè sembrava che glia vessi davanti a me,sei molto brava :D

05/08/12, ore 02:07

recensione davvero veloce perché devo assolutamente andare a dormire.
io non so, davvero non so se mi piaccia o meno rob.
in questa ff, intendo.
nella realtà, non mi piacerà mai HAHAHAHAHAHAHA
okay, questo coso mi ha inviato la recensione e io non avevo finito.
boh, strana gente.
comunque, mi piace questo capitolo, anche se ucciderei Jennifer.
ma una morte lenta e dolorosa, eh!
bene, continua presto bellezza kgjfdjkfg
love,
ands.
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:08 am)

05/08/12, ore 00:16

grande rob ahahahaha (hai il ciclo?) ahahahah 6 grande xD capitolo perfetto *-* nn vedo l'ora di leggere che cosa ha da dirgli rob
al prossimo capitolo KISS ;)