believe in me.
di Mils

01/10/12, ore 18:56

obviously, i like it!
davvero, sì, mi piace fjkdf
però ormai non ho più nulla da dire sui tuoi capitoli :c
non è una cosa negativa, capiscimi:
sono uno più bello dell'altro e io non ho nuovi complimenti da dire çwç
quuindii.. beh, mi limiterò a chiederti di continuare kfjdfg
love yyyouuuu

30/09/12, ore 23:24

Ciao :3 recensisco solo adesso perchè non avevo tempo, ma immagino che tu sappia già la mia opinione... ogni fottuto capitolo di 'sta storia è incredibile, mi coinvolge in una maniera! Adoro questo capitolo, e adoro le coccole LOL *--* Leggendo la tua storia, mi deprimo perchè voglio anche io che qualcuno mi ami come Rob ama Kristen, cioè... qua sono solo dei personaggi, ma sono così innamorati che è come se li vedessi ogni giorno <3 Caleb non mi piace, mi sà di uno troppo sicuro di sè... e sono d'accordo con Robert, non mi piace il modo in cui guarda Kris. Però sono sicura che riusciranno a sfuggire anche da questo problema, loro DEVONO avere il lieto fine... se lo meritano. Parlo come se fossero i miei amici più stretti ahahahha dio, sto impazzendo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adiòs! :D

30/09/12, ore 23:02

certo che da quando non lo facevano ora si danno alla pazza gioia u.u AHAHAHAHAHA
bravi ragazzi,fate così ricordate: fate l'amore e non fate la guerra (?)
ok,sto male come sempre u.u
ma il motivo sei tu mia cara,sei djfhdskjfhksjhfsk
questo Caleb già mi sta sulle balls,se mi fa arrabbiare Robert lo ammazzo con le mie manine eh!!
mi dispiace non recensire con un'altra delle mie suuuuuper lunghissime recensioni,ma stavolta sono davvero senza parole *_*
è bellissima e mi piace sempre più.
posta presto ok?ok
love you <3

30/09/12, ore 13:32

Eh sii questo è diventato uno dei miei capitoli preferiti! Porca vacca che capitolo che hai scritto! Ogni secondo che fanno l‘amore, la lettera che ha scritto Rob a Kris quando è uscito ahahah Che bello*0* beh a dire la verità quel Caleb mi sta sulla pancia (per non dire altro), di come guarda Kris è meglio che Rob gli spacca la faccia v.v Beh spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, ormai sai che sono molto curiosa ahahahah a presto :*

30/09/12, ore 11:59

caleb mi sta antipatico... u.u cmq bellissimo capitolo <3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo *-* sono di poche parole lo so... ma è perche nn cè niente da dire è semplicemente perfetto anke la fine ;) ok byee al prossimo

30/09/12, ore 00:39

Ciaooo!!! Questi due mi faranno venire il diabete se continuano a fare così. Pure a me Caleb sta sul cazzo e ti odieró a vita se farai innamorare Caleb di Kristen LOLOLOLOLOL <3 <3

Aspetto il prossimo capitolo! Baciii

29/09/12, ore 23:44

tu <3
ti ricordi di me?
io di te mi ricordo benissimo. :)
e di questa storia meravigliosa.
ma sai cosa penso? penso che con questo capitolo ti sia superata.
stai crescendo e si vede. intendo stilisticamente parlando. e sei maturata un sacco dal primo capitolo di questa storia che ho comunque amato alla follia.
è una gioia e un grande orgoglio vedere coe migliori sempre più.
sei bravissima, lo sai?
adoro il tuo modo di scrivere.
sei pura.
e semplice.
e lineare.
ed è sempre un piacere per me leggere i tuoi capitoli.
credimi.
e i tuoi personaggi sono dolci e teneri e innocenti come te. come la tua anima.
AMO questa storia, basta.
sono contentissima di averla scoperta per caso, quel giorno grazie alla tua pagina facebook sulla cyrus :')
e di averla inserita subito tra le storie preferite.

MERITA, MERITA, MERITA.

quindi, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il continuo.
e, se potesse, vorrei che la storia non finisse mai.
un'infinita storia robsten.
ma non una qualunque.

QUESTA.
LA TUA.

è perfetta, sul serio.

baci, sabrina. <3

29/09/12, ore 22:17

No ma che capitolo figo .. anzi stra figo è?? Diciamo che i Robsten finalmente si dedicano parecchie volte alla passione fisica :D ed è un bene .. finalmente lei si fida. :D che dire .. come il solito capitolo stupendo, scritto benissimo e a me personalmente piace anche la fine ... :Dcomunque detto questo ti lascio ... sciaoo
Alla prossima
Melas

29/09/12, ore 12:57

Ehi :)
perdona il ritardo ma la scuola ci tiene tutti impegnati -.-
il capitolo è molto dolce ♥
come la nonna di Rob *-*
la prima canzone è stupenda ♥
questo Caleb... secondo me li sta spiando xD

E come farò quando questa storia sarà finita? :(
Intato vado a leggere l'altra tua fan fiction...
-Greta

25/09/12, ore 20:54

caleb violenterà kristen? DDD:
comunque io caleb me lo vedo troppo come quello di pretty little liars = un figo.
invece questo caleb deve essere un vecchio (?)
ma no, sarà un figone boia, lo so io!
comunque, questo capitolo non fa affatto schifo, anzi!
comunque #2, chiedo umilmente scusa per il ritardo ma, con l'inizio del liceo, sono morta.
non dico che non ho tempo perché sono piena di compiti, non è così, ma..
mi devo svegliare tra le sei meno un quarto e le sei e quando arrivo a casa (peraltro la settimana scorsa il pomeriggio ero sempre fuori) sono un cadavere vero e proprio.
quindi, mi metto in ginocchio se necessario, ma scusa.
però, come vedi, ce l'ho fatta a recensire!
continua presto kgfhk

22/09/12, ore 15:32

senti,se questo capitolo è noioso,io sono la signorina Rottermayer (?) :O
c'è è stupendo! e non solo per le foto,le canzoni e la gif,TUTTO il capitolo lo è
perchè dobbiamo fare attenzione a Caleb?? che vuole fare? non lo conosco e già mi sta antipatico u.u
mi dispiace che è quasi finita,mi sono affezionata tanto a questa storia...come le altre che scrivi del resto.
bhe..alla prossima
p.s non dire mai più che un tuo capitolo non ti piace,altrimenti vengo a darti le tottò (?) :3
baaaaci :*

22/09/12, ore 14:45

Oddio come sempre anche in questo capitolo mi lasci senza parole *w*
Le parti che ho amato di più sono:
-Quando Rob dice tutte quelle cose dolciose a Kristen
-L'idea di Kristen del CD
-L'incontro con la nonnina di Rob xD
- L'arrivo al lago

Maddonna santa che capitolo! Poi non parliamo di quelle fovolose immagini! Cavolo anche io voglio andarci .-.
Poi la gif alla fine ci sta benissimo <3
Adesso cosa fai? Ahahah sai la mia curiosità è tanta per quel certo Caleb xD

Beh ci sentiamo al prossimo <3

21/09/12, ore 22:56

Sono finalmente andati nella casa in campagnaaaaa :3 Ora saranno due settimane soli soletti... credo xD Perchè devo tenere d'occhio Caleb? Ho paura... hahahhaha A me è piaciuto questo capitolo, era molto tranquillo, e poi... è così bello vederli così dolci *_* Caspita... è già verso la fine? Mi sembra ieri che l'ho iniziata a leggere xD Mi mancherà... almeno c'è la tua nuova storia! :3 hahahha Ciao! Al prossimo capitolo ù.ù

21/09/12, ore 20:48

che carini che sono *__* a me è piaciuto il capitolo... nn l ho trovato affatto noioso, finalmente abbiamo conosciuto anke la nonna lo sapevo io che era simpatica ^^ ahahaha... mi dispiace tanto che la stora stia per finire, ma si sa le cose belle prima o poi finiscono :( cmq... peniamo a cose positive che è meglio xD allora ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) Ps....questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore <3

21/09/12, ore 20:29

Okkey .. a te potrà anche fare schifo e quant'altro .. a me no :D del resto quando mai un tuo capitolo non mi piace?? :33 Mai .. e direi che è impossibile dato che scrivi benissimo (e riecco i complimenti banali .. lo so) ... Bene che dire ... capitolo stupendo .. e per niente noioso .. e come hai detto tu le canzoni e le immagini ... beh :Q___ hanno dato quel tocco in più .. direi che anche questa volta ti meriti un bel 10 .... hafsdhafdyqafswuy ... :D dai alla prossima sciaoo
Melas