believe in me.
di Mils

04/09/12, ore 19:47

Le ultime due immagini... oh madonnina santa *-----* comunque, noooooo... non è una crudeltà lasciarmi così a fine capitolo -_- *ironia mode off* Volevo vedere cosa succedeva!!! Uffa >.< a parte la tua crudeltà il capitolo è stato fantastico come il solito, inoltre le seghe mentali di Kristen ti incasinano il cervello LOL xD Povera, un pò mi dispiace per lei ma secondo me dovrebbe rilassarsi, e poi diciamocelo... con un figaccione del genere vicino hahahhaha Non vedo l'ora di leggere il capitolo, anche per vedere se ci sarà il seguito dell'ultima frase! Non puoi lasciarmi cosììììì (l'ho già detto? LOL) Allora alla prossima, ciao <3

04/09/12, ore 15:52

Wooo .. lo so .. non ci conosciamo ,.. ma ci tenevo a lasciare una recensione :3 che posso dire .. questa storia è bellissima. Davvero. Scrivi benissimo e non è vero che il capitolo è noioso .. anzi. Poi beh diciamo che ti sei fatta perdonare con le ultime immagini, quelle sì :33 Bene, che dire .. da qui in poi mi sentirai mooolto spesso quindi facci l'abitudine ù.ù Basta per ora è tutto. Alla prossima
Ciao
Melas

04/09/12, ore 15:31

bah...bah... NON PUOI LASCIARMI COSì! NON SI FA. t.t oddio è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! e non puoi dire che fa schifo. perché ogni capitolo che scrivi è irtgecgeoorewsje e le immagini sono sempre azzeccate e eorjfircejfore! <3
Baci,
-Ellie.

02/09/12, ore 20:53

Sono tornata! Yeeee! :3 xD Ok, pensavo di lasciarti una recensione per ogni capitolo, ma scrivo tutto quello che pensavo di scriverti in questa recensione. Allora inizio col dirti che ho letto tutti i capitoli che non avevo letto perchè ero in vacanza... fantastici. Sul serio, tutti scritti benissimo e molto scorrevoli da leggere, non pesanti, cioè tipo quelli che ti incasinano la mente e devi rileggere la stessa frase per almeno due volte, nei tuoi capitoli succede sempre qualcosa, ma riesci a comprendere dalla prima volta che leggi. Adoro il modo in cui Rob e Kris si amano sempre più, nonostante i problemi, anzi! Robert è molto dolce... awwww *-* (scusa ma ci stava LOL) Comunque, davvero non mi aspettavo che Kristen soffrisse di attacchi di panico... è stato un colpo di scena, e mi è piaciuto. Odio immensamente quella fottuta scuola, ti giuro che prenderei a sberle uno per uno xD Robert invece deve iniziare a calmarsi e cercare di controllare la sua rabbia, cosa che ha sempre fatto parte di Rob, ma credo che per Kris cercherà di farlo, giusto? Inoltre c'è sempre il problema 'attrazione fisica' che l'insicurezza di Kristen non aiuta per niente, e... cosa che fà impazzire me xD ti giuro sembra che tutto quella che sta succedendo a questi due stia succedendo anche a me LOL Amo la tua storia <3 In vacanza ero tipo: "Oh cazzo! Chissà cosa starà succedendo a Rob e Kris!" ahahha sembrava che parlavo dei miei più cari amici hahahhahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusa per l'immensa recensione xD Alla prossima, ciao :)

02/09/12, ore 14:39

Maa ciaoo bellezza ;) Wow che capitolo! Le lacrime soprattutto all‘ultima parte scendevano sole! che dire? capitolo più che magnifico! wow ragazza complimenti! Beh povero Tom che non viene ascoltato dal suomigliore amico xD (Vabbè rob aveva le sue ragioni per pensare a kris) beh che dirti? che adesso la storia si sta facendo molto, ma molto interessante -questo a me piace!- ma aspetto con molta ansia il prossimo capitolo -che spero lo pubblicherai al più presto - ;‘) Beh adesso è tutto ci vediamo al prossimo ragazza ;‘) Ancora COMPLIMENTI! Baci ;‘)

01/09/12, ore 23:30

ciaoooo XD grazie di aver publicato il capitolo prima che partissi mi hai dato la carica per aspettare 1 settimana per leggere quello nuovo :)
be che dire del capitolo? mi piace le cose si fanno un po piu complicate... ma insieme ce la faranno a superare le difficoltà ne sono sicura, nn puo sempre andare tutto rose e fiori daltronde :D ci sentiamo nel prossimo capitolo a presto ç____ç nn preoccuparti che recensisco sicuro prossimamente xD byeee
Ps speriamo succeda qualcosa di interessante tra i due piccioncini ;)

01/09/12, ore 12:31

Ciao Mils :) allora come sempre bel capitolo, scritto chiaro e bene, e la mia parte preferita è stata di sicuro quando ,Rob dopo essere tornato a casa ed avere discusso col padre, riflettendo ha capito che comunque voleva provarci con Kristen e cercare di costruirsi una vita con lei! Ammetto che mentre leggevo che Kristen proponeva di lasciare scuola, andare a lavorare, trovare casa mi sembrava un po' assurdo però poi come l'hai messo alla fine del capitolo, cioè che faranno con calma, intanto lui starà da lei ecco mi piaceva di più :) La situazione Lizzie/Dana/Taylor è molto carina, crea tipo una storiellina all'interno della storia però son sicura che Lizzie punterà su Taylor ;) Aspetto i risvolti del prossimo capitolo per vedere come daranno inizio alla loro vita più adulta!!
un bacio , alla prossima :)
Bo19

30/08/12, ore 18:41

Ehilà, eccomi qua (?) Anzitutto, sono contenta che tu tenga alla mia opinione :3 Passando al capitolo, é stupendo ovviamente *O* Finalmente Rob se né andato di casa! Parte preferita? L'ultima frase del capitolo, conversazione tra Lizzie e Kris e quando Kristen si guarda le converse rosse :) si, é strano, ma mi piacciono questi dettagli x) Sono curiosa di leggere la parte adulta della storia :) Alla prossima :** -Greta

30/08/12, ore 13:35

Beh non ti liberarai facilmente di me <3
Eccomi in quest'altro capitolo, eh che dire? Boh so solo che mi hai fatto scendere qualche lacrima quando Rob è tornato a casa e suo padre l'ha ridotto in quel modo.

Le parti preferite? Beh in questo non c'è nessuna parte preferita perchè stavolta mi piace quello che hai scritto <3
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, almeno aspetto i colpi di scena (come si dice) xD

Alla prossima, baci <3

30/08/12, ore 11:48

ciaoo mi piace questo capitolo, uff nn mi piaccio tanto i genitori di rob, meno male che se nè andato finalmente :) la mia parte preferita è l'ultima frase del capitolo «Casa, per me, è dove sei tu». è tanto dolce *-*... cmq ora nn so proprio cosa potrebbe succedere o.o credo propreio mi sorprenderai ;)
in positivo spero è a lieto fine questa storia vero?? dimmi si si é.è cmq ci sentiamo nel prossimo spero... perche domenica parto e torno tra 1 settimana quindi se nn recensisco i prossimi capitoli è perche nn li ho ankora letti ma quando torno nn preoccuparti che li leggerò tutti :) ok byeee ^_^

29/08/12, ore 20:59

okay,mi sono messa sul letto col pc,ho aperto la storia e l'ho letto tutta.
premetto: non mi piace twilight,quindi di conseguenza non conosco nulla riguardo Kris e Rob,a parte il fatto che stanno insieme davvero.
già penso incessantemente a Niley,e per quanto mi piacciano insieme i Robsten (si dice così giusto?) cerco di non entrarci in ''confidenza'' per non attaccarmi anche a loro.
ma...AMO QUESTA STORIA.
è ricca di emozioni,di sorrisi,di lacrime..insomma,una classica storia stupenda che esce dalla tua mente
si,mi piace tanto tanto tanto
tanto da volerne il continuo subito quasi come se stessi leggendo la storia sui carciofi (a proposito,continuala presto :D)
sei grande,come sempre
Baci :)

29/08/12, ore 11:49

Tadan *0* eh si eccomi di nuovo qua! ;) Bhee che dire? come sempre mi hai lasciata senza parole! Le parti che mi sono piaciute di più? beh è piaciuta principalmente la parte quando Rob. la stende sul letto e gli ripete “TI AMO“ la si che mi sono emozionata! :‘) Mi sono presa di paura anche io quando Kris ha avuto un‘attacco :( Comunque, le immagini le indovini sempre! sono perfette per quelle parti ;) Beh penso che basta perché ti ho già scritto tutto ;) Ci si risente al prossimo capitolo <3

27/08/12, ore 21:52

Non so che scrivere... o.o forse perche sono ancora scokkata per l'attacco di kris xD cmq apparte gli scherzi mi è piaciuto questo capitolo amo i dialoghi tra i protagonisti,e un modo anke per conoscerli meglio :) le gif che hai messo erano perfette mi ha colpito in particolare quella di kristen nel film the messanger... guardandola si capiva cosa provava, almeno in parte :D la mia parte preferita di questo capitolo è (sembrera strano) quando kris si sente male, nn che mi piaccia che si senta male ovvio, ma mi è piaciuto il loro comportamento nell'affrontare la situazione ^^ e il modo in cui rob cercava di confortarla... sono tanto carini quei 2 *__*
cmq... ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) ooh e bravissima sarò ripetitiva ma mi piace tanto come scrivi ^-^ mi coinvolgi taanto nella storia

27/08/12, ore 19:43

awwww **
Questi due sono l'amore *w*
Non ho fatto in tempo a recensire il precedente capitolo, quindi ti dico qui che ho adorato le parti con con Lizzie, amo il rapporto che ha con Rob :)
Questo capitolo è dolcissimo, il mio pezzo preferito è il primo pov. Rob

Complimenti, come sempre! Alla prossima!
-Greta

27/08/12, ore 14:34

Eccomi qui in quest'altro capitolo a dirti cosa penso <3
Le parti che mi sono piaciute sono queste:
1- Quando Rob porta a Casa di Kris sua sorella Lizzie, che sta sempre con Dana xD ;
2- Cam che cerca di dire in che situazione è Kris, che ha paura e che deve dirle tutto lei e non deve essere lui a farlo;
3- Quando finalmente Kris si espone a Rob dicendogli del problema con gli attacchi di panico

Beh finalmente spiega tutto, l'amore è troppo forte, ma con l'aiuto di Rob Kris supererà ogni ostacolo <3
Ti faccio ancora i Miei complimenti anche in questo capitolo <3

Ci vediamo al prossimo <3